DIC :: Forum ::

Nanase Futatabi

« Older   Newer »
  Share  
Gnoma
view post Posted on 29/11/2008, 17:59     +1   -1




Mi fai venire una voglia di vederlo assurda, ma devo ancora andare giù a prendere lo scatolone delle cose natalissie e poi farmi il bagno e la cena e cominciare con l'albero >___<
 
Top
_Eire_
view post Posted on 29/11/2008, 18:01     +1   -1




CITAZIONE (Gnoma @ 29/11/2008, 17:59)
Mi fai venire una voglia di vederlo assurda, ma devo ancora andare giù a prendere lo scatolone delle cose natalissie e poi farmi il bagno e la cena e cominciare con l'albero >___<

Ma fancoilen all'albero, c'hai fino al 24 di tempo per farlo, vai a veder questoooooo :pazz:

Ti assicuro che non te ne pentirai :shy: Daiiii, voglio leggervi su questi due epi, ho troppa voglia di vedere cosa ne pensate :pecche:
 
Top
vivis88
view post Posted on 2/12/2008, 17:16     +1   -1




oddio mi avete troppo incuriosito...vedrò sicuramente la prima puntata!!
però prima devo cercare di finire una delle 2000 serie iniziate e non finiteeee!!!
tornerò presto!
 
Top
_Eire_
view post Posted on 2/12/2008, 20:32     +1   -1




CITAZIONE (vivis88 @ 2/12/2008, 17:16)
oddio mi avete troppo incuriosito...vedrò sicuramente la prima puntata!!
però prima devo cercare di finire una delle 2000 serie iniziate e non finiteeee!!!
tornerò presto!

Brava vivis! :cuute:

Se poi vuoi aspettare i sub italiani ce ne stiamo occupando io, Gnoma e ChemistrySet per il DIC fansub ;)
 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 2/12/2008, 21:28     +1   -1




CITAZIONE (_Eire_ @ 2/12/2008, 20:32)
CITAZIONE (vivis88 @ 2/12/2008, 17:16)
oddio mi avete troppo incuriosito...vedrò sicuramente la prima puntata!!
però prima devo cercare di finire una delle 2000 serie iniziate e non finiteeee!!!
tornerò presto!

Brava vivis! :cuute:

Se poi vuoi aspettare i sub italiani ce ne stiamo occupando io, Gnoma e ChemistrySet per il DIC fansub ;)

Ecco infatti :smoke: chiunque preferirà i soft inglesi ai nostri accuratissimi e meravigliosi softsub verrà....verrà....Gnoma fà qualcosa che io non c'ho i poteri!!! :gnegne: :gnegne:

A proposito, devo assolutamente rimettermi in pari :spavento: son rimasta alla 3 o 4!! :nonono:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 2/12/2008, 22:11     +1   -1




Verrà... Verrà... Se non vedete il drama coi nostri sub... VI VERRA' IL TELEPASS!!!! :hua:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 2/12/2008, 22:12     +1   -1




CITAZIONE (Gnoma @ 2/12/2008, 22:11)
Verrà... Verrà... Se non vedete il drama coi nostri sub... VI VERRA' IL TELEPASS!!!! :hua:

:gnegne: :gnegne: :gnegne:
Allora vado per la versione in inglese senza dubbi... il telepass significa anche incontrare quello gnoccolone che vede il futuro, direi che e' uno scambio equo :sbav: :sbav: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 7/12/2008, 00:46     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


dal riassunto:

CITAZIONE
Kosuke Iwabuchi



il telepass sarebbe stato solo un banale telepass (o anche telepath, finalmente la capii la cosa :gnegne: ) se non fosse apparso il suo personaggio. Mi ero pure scordata di aver affermato che avrei visto Nanase per lui. Però ora lo vidi pure fisicamente (mi ricorda un po' il tizio di Zettai Kareshi/Jotei, ma temo sia solo perché è abbronzato, ha la faccia simile e i capelli simili :nfg: insomma, è lui ma con un nickname), e penso di aver trovato il mio incentivo! :gnegne:
Alla fine è sulla scia dei vari telepass, però è datato 2008 a differenza di un Psychometrer Eiji che era noiosello perché le cose science fiction datate lasciano il tempo che trovano, a meno che non siano a) cose trash trash o b) capolavori.

:faccina-che-gode: il futuro però è ineluttabile e per quanto ci abbia provato non è mai riuscito a cambiarlo!! Angsttttttttttt! (riferito sempre a Kosukecoso)
Ogni volta che ha una visione mi sembra stia facendo un accenno di hairbang schitarrando la sua chitarra elettrica.

fine commento sul primo episodio :beota:
 
Web  Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 7/12/2008, 11:12     +1   -1




CITAZIONE (KallistA @ 7/12/2008, 00:46)
il telepass sarebbe stato solo un banale telepass se non fosse apparso il suo personaggio. Mi ero pure scordata di aver affermato che avrei visto Nanase per lui. Però ora lo vidi pure fisicamente e penso di aver trovato il mio incentivo! :gnegne:

...ma perchè sono l'unica a cui Kousuke non fa alcun effetto? A momenti mi sta persino antipatico con quella sua aria forzatamente misteriosa! Però devo andare avanti :pazz: e pure oggi non avrò tempo :pazz:

CITAZIONE
Ogni volta che ha una visione mi sembra stia facendo un accenno di hairbang schitarrando la sua chitarra elettrica.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: image

 
Top
view post Posted on 7/12/2008, 12:24     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Perché non c'è un altro maschio con cui slasheggiarlo? image

Ehm, a parte gli scherzi, nel sonno di ieri notte pareva che lo guardi solo per Slash (IL CHTARRISTA DEI GUNS'N'ROSES, NO YAOI/FANFICTION OMO-OMO!) dei poveri, mentre in realtà nel suo genere lo trovai piuttosto piacevole, anche perché la Nanase ha il superpotere (il telepass) che sceglierei in un ipotetico test fattomi alla "che superpotere vorresti?". :beota: Ci uscirei pazza, ma direi che pettegola e diffidente come sono sarei felice di averlo! Diventerei tipo Scrooge! :fall:
Invece Nanase è tanto buOOOooooona, quindi poverina è parecchio atturpita da ciò! Penso sarebbe più felice di suonare anche lei la chitarra elettrica, quasi quasi! :tw:
Forse gliela vorrà suonare a Kousuke la sua ""chitarra elettrica"", chissà!
 
Web  Top
Gnoma
view post Posted on 7/12/2008, 12:27     +1   -1




CITAZIONE (KallistA @ 7/12/2008, 12:24)
Perché non c'è un altro maschio con cui slasheggiarlo? image

Dì ancora una frase simile e vado nella sezione mod a proporre il tuo ban :nonono:
 
Top
view post Posted on 7/12/2008, 12:30     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


:sniff: ma era una simbatica battuta per la Chem!!! Me innocente!
Cmq è indicativo il fatto che su due abbozzi di recensioni due che feci, andai a finire sempre col dire porcate (in senso maialo)!
ATTENZIONE: Nanase Futatabi non è un drama sconcio!!! E' un drama di telepass!!!! Per ulteriori informazioni sui vari caselli autostradali vedere la pagina uno del thread! :nfg:
 
Web  Top
Gnoma
view post Posted on 7/12/2008, 12:34     +1   -1




:gnegne:
Esatto, è un drama sul telepass, e parla del perchè e del percome alcune persone ce l'hanno e altre devono fare la fila al casello come la plebe. Sono tematiche importanti e forse io però non sto aiutando molto questo stupendo drama parlandone così :smoke:
 
Top
Anelith
view post Posted on 7/12/2008, 16:54     +1   -1




Nya! Sono usciti i subbi dell'ottava puntata, qui come sempre! <3
Erano giorni che controllavo ogni mezz'ora d-addicts solo per questi sub :gnegne: :gnegne:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 7/12/2008, 18:42     +1   -1




E non ci parli di quanto sia stupenderrimo questo drama? Peste ti cuolga :spavento:
 
Top
187 replies since 18/10/2008, 22:02   5455 views
  Share