DIC :: Forum ::

Nanase Futatabi

« Older   Newer »
  Share  
Gnoma
view post Posted on 25/10/2008, 23:53     +1   -1




Brava eire!!! Intraprendi anche tu la difficile via del telepass!!!! \è__é/
image
 
Top
_Eire_
view post Posted on 26/10/2008, 01:27     +1   -1




CITAZIONE (Gnoma @ 26/10/2008, 00:53)
Brava eire!!! Intraprendi anche tu la difficile via del telepass!!!! \è__é/
(IMG:http://wwww.grupposarni.it/ristorazione_au...mg/telepass.jpg)

:gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: Oddio :gnegne: :gnegne:

Comunque...ho appena visto il primo epi! :love:
Devo dire che fino ad ora sono stati pochi i drama che mi hanno spinto a lasciare un commento a caldo e questo mi dà una stima del mio gradimento :gnegne: (a volte non riesco a capire bene se i primi episodi mi piacciono o no ma su questo non ci sono dubbi!)

Non so perchè ma il primo episodio mi ha fatto pensare un po' a Liar Game...ovvio che non c'entra niente come storia o altro ma credo sia stata l'atmosfera piuttosto cupa, il fatto che la vicenda non finisce con l'episodio ma continua nel secondo e il fatto che mi ha tenuta incollata allo schermo fino alla fine a farmi balenare in mente il paragone...
Non un momento di noia e, da quello che posso dire con la visione di un unico episodio alle spalle, la storia sembra essere narrata molto bene. Inoltre il fatto che sia un drama abbastanza a basso costo di realizzazione (mi pare) la cosa non si fa sentire più di tanto e non toglie niente alla piacevolezza della visione.

Mi è piaciuto molto come sono state gettate le fondamenta della storia e dei "misteri" che dovrebbero trovare risoluzione in seguito:
SPOILER (click to view)
Il rapporto fra i tre telepass :gnegne: (peraltro mi pare che il tipo sia un discreto gnocco :gnegne: anche se non mi piacciono molto i suoi modi da figo tenebroso) e il mistero della morte del padre di Nanase sono stati accennati magistralmente secondo me, ti fanno proprio venire voglia di vedere SUBITO il seguito e poi sembra succulento il legame che c'è fra la scomparsa del padre di Nanase, il settore di ricerca di quella compagnia tecnologica (ho capito male o la tipa che va al funerale lavora lì? Ache lei sembrerebbe avere un ruolo importante in seguito...almeno da quello che si vede all'inizio) e il fatto che ci sia qualcuno che vuole insabbiare qualcosa...e poi...come mai lo gnocco è rimasto così interdetto quando ha capito che lei è la figlia di Hida? Cosa faceva il babbo di Nanase? Perchè le capacità di Nanase incidono così tanto con il lavoro di suo padre da indurlo a "nascondere" lei e a madre? Oddio ho in testa un sacco di domande (non sono mai stata una solutrice di gialli come si può ben vedere :gnegne: e anche quando leggo/vedo il giallo più prevedibile e cretino alla fine rimango sempre stupita come un baccalà :gnegne: )


:pazz: Voglio vedere ancoraaaa

Il secondo epi è in fase di scaricamento, ma so già che soffrirò molto attendendo i seguenti :sniff: Non mi sono neanche fatta un'idea sulla velocità dei soft, adesso guardo le date su d-addicts...

Comunque anche a me lei fisicamente piace assai e trovo che una bellezza così delicata ed eterea sia perfetta per interpretare quel ruolo :cuore:
Non so perchè ma mi ricorda Lexie Gray :gnegne:

Uah! Il secondo epi è al 95% :love: Guardo anche quello, non riesco a resistere, e domani commento...speriamo che sia bello quanto il primo, ma soprattutto speriamo che tutto il drama vada avanti così!
 
Top
Gnoma
view post Posted on 26/10/2008, 01:31     +1   -1




Eire, i sub sono molto veloci non temere!!! E per i misteri... Non dico niente,nel secondo episodio si comincia ad intuire qualcosa su quasi tutti i tuoi quesiti, ma sono solo accenni, le risposte sono ben lontane mi sa ;___;

Mi fa piacere ti sia piaciuto!!!!
 
Top
_Eire_
view post Posted on 26/10/2008, 12:16     +1   -1




CITAZIONE (Misato-san @ 26/10/2008, 11:42)
CITAZIONE (Gnoma @ 26/10/2008, 11:16)
Ops, me dimenticata! E' che scarico un episodio solo quando escono i sub, che non ho molto spazio nel pc, quindi segnalo i soft e non anche tutte le raw ;D

io invece se mi piace assai una cosa scarico subito subito infatti stavo aspettando la raw della 3 con ardore in modo che quando i sub saranno disponibili posso vederlo al volo :wub:
(e l'hd esterno mi ha cambiato la vita :beota: )

Anche a me :love: L'ho comprato ieri il mio bambino da 640 giga in offerta all'Ipercoop :amor:
Ieri poi mi sono vista anche il secondo epi, e alla fine i misteri di cui parlavo prima non erano poi così tanto misteriosi :gnegne: nel senso che
SPOILER (click to view)
poi mi è rimasto solo l'interrogativo sul babbo di Nanase, che parrebbe la trama principale, gli altri me li hanno risolti quasi tutti nel secondo epi :gnegne:

Comunque il secondo episodio mi è piaciuto forse quasi più del primo, è veramente incalzante e Nanase mi piace troppo :cuute: Inoltre sto sbavando su Kousuke in una maniera vergognosa :perv: era da un po' che un nuovo attore non mi faceva questo effetto...ma sono malata io ho sembra la versione asiatica, giovane e rimbelloccita di Alessio Boni?? :gnegne: Secondo me ci assomiglia un sacco, sono stata tutta la sera a pensare a chi cavolo mi assomigliava e poi ho avuto l'illuminazione :gnegne: Che a me Boni non piace troppo fisicamente...però ci assomiglia tantissimo lo stesso secondo me :gnegne:
Ok abbandono il discorso sconnesso da domenica mattina...

Ho tirato un sospiro di sollievo quando mi sono accorta con i miei occhi che molto probabilmente non sarà un drama episodico, come ha già detto Misato, anche se durante il primo epi un po' lo sospettavo...anche se forse con questo ritmo e questa suspence la cosa non mi avrebbe dato troppa noia, ma a ripensarci forse alla lunga avrebbe ammazzato un po' l'alone di mistero...insomma, meglio così :gnegne:

Attendo con ardore il terzo e i vostri commenti :love: e per favore convincete qualcun'altro a vederlo :smoke: (io ci ho provato con Chem ma non ho sortito alcun effetto :gnegne: ) che siamo tre gatti e invece secondo me questo drama merita! :cuore:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 26/10/2008, 14:16     +1   -1




CITAZIONE (_Eire_ @ 26/10/2008, 01:27)
Comunque...ho appena visto il primo epi! :love:
Devo dire che fino ad ora sono stati pochi i drama che mi hanno spinto a lasciare un commento a caldo e questo mi dà una stima del mio gradimento :gnegne: (a volte non riesco a capire bene se i primi episodi mi piacciono o no ma su questo non ci sono dubbi!)

ottimo ^^

CITAZIONE
Non so perchè ma il primo episodio mi ha fatto pensare un po' a Liar Game...ovvio che non c'entra niente come storia o altro ma credo sia stata l'atmosfera piuttosto cupa, il fatto che la vicenda non finisce con l'episodio ma continua nel secondo e il fatto che mi ha tenuta incollata allo schermo fino alla fine a farmi balenare in mente il paragone...

A me confesso che non mi ci ha fatto pensare ma l'atmosfera e' effettivamente cupa in quel modo anche se per motivi diversi... inoltre c'e' un personaggio (li' Akiyama :love: qui Kosuke) che non si capisce bene da che parte sta...

CITAZIONE
Non un momento di noia e, da quello che posso dire con la visione di un unico episodio alle spalle, la storia sembra essere narrata molto bene. Inoltre il fatto che sia un drama abbastanza a basso costo di realizzazione (mi pare) la cosa non si fa sentire più di tanto e non toglie niente alla piacevolezza della visione.

Concordo, soprattutto sull'assenza di noia... la narrazione in se' e' buona ma per il primo episodio non l'ho trovata eccezionale ma semplicemente gradevole.


Salto la parte delle domande perche' ad alcune come hai visto hai gia' risposta nella seconda... io alcune cose le avevo intuite, infatti quando nella due si vede
SPOILER (click to view)
il padre di Nanase fare gli esperimenti coi bimbi e chiamarne uno Kosuke ho fatto due+due intuendo il nome del personaggio, che fino ad allora non era stato ancora detto.
 
Top
Misato-san
view post Posted on 26/10/2008, 16:07     +1   -1




CITAZIONE (_Eire_ @ 26/10/2008, 12:16)
Ieri poi mi sono vista anche il secondo epi, e alla fine i misteri di cui parlavo prima non erano poi così tanto misteriosi :gnegne: nel senso che
SPOILER (click to view)
poi mi è rimasto solo l'interrogativo sul babbo di Nanase, che parrebbe la trama principale, gli altri me li hanno risolti quasi tutti nel secondo epi :gnegne:

E secondo me non e' un male, anche se penso che alcuni andranno approfonditi (su tutti quelli su Kosuke).

CITAZIONE
Inoltre sto sbavando su Kousuke in una maniera vergognosa :perv: era da un po' che un nuovo attore non mi faceva questo effetto...ma sono malata io ho sembra la versione asiatica, giovane e rimbelloccita di Alessio Boni?? :gnegne:

Mah a me non sembra, pero' e' molto carino lo stesso ^^
(a me Boni piace un sacco invece)

CITAZIONE
Ho tirato un sospiro di sollievo quando mi sono accorta con i miei occhi che molto probabilmente non sarà un drama episodico, come ha già detto Misato, anche se durante il primo epi un po' lo sospettavo...anche se forse con questo ritmo e questa suspence la cosa non mi avrebbe dato troppa noia, ma a ripensarci forse alla lunga avrebbe ammazzato un po' l'alone di mistero...insomma, meglio così :gnegne:

Non saprei, nel senso che anche quando hai gli episodi... se sono supportati da una trama di base valida e da una buona atmosfera, allora non c'e' problema per me.
Quello che invece mi stanca e' quando non c'e' una continuity di fondo.. quando gli episodi ti fanno pensare: "visto uno, visti tutti" perche' potresti stare mesi tra l'uno e l'altro e hai bisogno di ricordarti i nomi dei personaggi e poco altro per seguire ^^;

Spero che qualcun altro voglia provarlo :sniff:
 
Top
view post Posted on 26/10/2008, 19:58     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Misato-san @ 26/10/2008, 16:07)
Spero che qualcun altro voglia provarlo :sniff:

io l'ho recuperato dopo la prima opinione entusiasta della gnuffy :shy: (e poi non dire che non ti ascolto mai :porc: )
ma come di consueto aspetto che finiscano tutti i sub prima di iniziarlo...nel frattempo vi leggo :shy:
 
Web  Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 26/10/2008, 20:03     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 26/10/2008, 19:58)
io l'ho recuperato dopo la prima opinione entusiasta della gnuffy :shy: (e poi non dire che non ti ascolto mai :porc: )

:spavento:
Sostituite "eire" a "gnuffy" ed è la stessa cosa che è successa a me!!
:gnegne:
 
Top
_Eire_
view post Posted on 26/10/2008, 21:48     +1   -1




CITAZIONE (|ChemistrySet| @ 26/10/2008, 20:03)
CITAZIONE (tsukushi*makino @ 26/10/2008, 19:58)
io l'ho recuperato dopo la prima opinione entusiasta della gnuffy :shy: (e poi non dire che non ti ascolto mai :porc: )

:spavento:
Sostituite "eire" a "gnuffy" ed è la stessa cosa che è successa a me!!
:gnegne:

Fate partire la olaaaaa :annuncio:

Guardateeeee :cuute: Commentateeeee :cuute: :gnegne:

CITAZIONE (Misato-san @ 26/10/2008, 16:07)
CITAZIONE
Inoltre sto sbavando su Kousuke in una maniera vergognosa :perv: era da un po' che un nuovo attore non mi faceva questo effetto...ma sono malata io ho sembra la versione asiatica, giovane e rimbelloccita di Alessio Boni?? :gnegne:

Mah a me non sembra, pero' e' molto carino lo stesso ^^
(a me Boni piace un sacco invece)

Ma le mie somiglianze sono quasi tutte campate per aria e molto inverosimili :gnegne: Non mi stupisco che tu non abbia notato la somiglianza fra Boni e Kousuke :mhuaua:

CITAZIONE (Misato-san @ 26/10/2008, 16:07)
CITAZIONE
Ho tirato un sospiro di sollievo quando mi sono accorta con i miei occhi che molto probabilmente non sarà un drama episodico, come ha già detto Misato, anche se durante il primo epi un po' lo sospettavo...anche se forse con questo ritmo e questa suspence la cosa non mi avrebbe dato troppa noia, ma a ripensarci forse alla lunga avrebbe ammazzato un po' l'alone di mistero...insomma, meglio così :gnegne:

Non saprei, nel senso che anche quando hai gli episodi... se sono supportati da una trama di base valida e da una buona atmosfera, allora non c'e' problema per me.
Quello che invece mi stanca e' quando non c'e' una continuity di fondo.. quando gli episodi ti fanno pensare: "visto uno, visti tutti" perche' potresti stare mesi tra l'uno e l'altro e hai bisogno di ricordarti i nomi dei personaggi e poco altro per seguire ^^;

Questo, vedendo Ryuusei no Kizuna, inizio a pensarlo anche io. Purtroppo i drama episodici che avevo visto fino ad ora erano proprio del genere "visto uno visti tutti" e iniziavo a farmela sotto ogni volta che sentivo odore di episodicità :gnegne:
Ma per fortuna qui la questione non si pone nemmeno, pare XD
 
Top
view post Posted on 26/10/2008, 22:16     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Lo recupero anche io, anche solo perché sono sempre stata affascinata dal telepass e mio papà dice che non ci serve! :sniff:

(in realtà mi interessa la storia del terzo personaggio sfigato!)
 
Web  Top
_Eire_
view post Posted on 26/10/2008, 22:18     +1   -1




CITAZIONE (KallistA @ 26/10/2008, 22:16)
Lo recupero anche io, anche solo perché sono sempre stata affascinata dal telepass e mio papà dice che non ci serve! :sniff:

(in realtà mi interessa la storia del terzo personaggio sfigato!)

:sbrill: Non ho parole

Io avevo quasi il sentore che saremmo rimaste in due gatti :gnegne: spero piaccia anche a voi :corre:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 26/10/2008, 22:28     +1   -1




CITAZIONE (KallistA @ 26/10/2008, 22:16)
Lo recupero anche io, anche solo perché sono sempre stata affascinata dal telepass e mio papà dice che non ci serve! :sniff:

Allora guarda il drama insieme a tuo padre, così anche lui si renderà conto che il telepass è indispensabile e non dovrete continuamente, nel corso della vostra giornata, fermarvi davanti a questo triste e razzista cartello
image
 
Top
Misato-san
view post Posted on 26/10/2008, 22:34     +1   -1




nioma, e' un drama serio :sniff:
quota i post altrui invece di postare 'ste minchiate e RIMETTI YASU IN FIRMA :porc:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 26/10/2008, 22:36     +1   -1




Ricordo ancora che col raffreddore non posso ridere e respirare allo stesso tempo :gnegne:
E rido in un modo stranissimo HE HE HE pausa HE HE HE pausa HE HE HE pausa respiro :gnegne:

Comunque è un drama serio sì :smoke:
 
Top
_Eire_
view post Posted on 3/11/2008, 20:49     +1   -1




Corro a scaricare i sub e a vederlo :corre:
L'ho atteso tantissimo questo terzo epi :corre: e finalmente ho davanti il mio pc (quanto mi sei mancatooo) per vedermelo tutto in santa pace :love:

ma questo thread è paurosamente spopolato :sniff: ...che fine hanno fatto le promettenti la visione??? :porc:
 
Top
187 replies since 18/10/2008, 22:02   5455 views
  Share