DIC :: Forum ::

Nanase Futatabi

« Older   Newer »
  Share  
Misato-san
view post Posted on 5/1/2009, 16:19     +1   -1




Vivis si chiama RURI l'amica di Nanase ^^

Please specifica fino a che episodio si riferiscono gli spoilers, altrimenti chi ha la serie in corso non sa se aprirli o meno!
 
Top
midorimidori
view post Posted on 5/1/2009, 16:41     +1   -1




Infatti mi sono spoilerata una cosa leggendo il post precedente. Ma tanto stasera vado avanti *__*
 
Top
Gnoma
view post Posted on 5/1/2009, 19:07     +1   -1




Io invece spero stasera finalmente di vedermi gli ultimi due episodi (maledetti pc in panne, mi toccherà vedermelo dal lettore divx, cioè senza poter fare captures :bwa: ) e infatti sto evitando come la peste questa discussione da alcune settimane. Ma stasera lo finisco è___é
 
Top
vivis88
view post Posted on 5/1/2009, 19:18     +1   -1




oooooooh cavolo,scusatemi!!!!!
ora vado a correggere il post!

intanto sto guardando la 4 e
SPOILER (click to view)
ovviamente mi ha presa un sacco!
ma perchè cavolo Nishio non è schiattato??!
sarebbe stato un mega problema in meno...acci!
sono molto preoccupata per Ruri(thank you Misato^^),non riesco a capire bene cosa volesse farle Nishio,perciò non ho capito se ora lei è davvero nei guai!
sono rimasta scioccata quando ho visto la scienziata che prevedere il mini incendio!
e poi quella bruciatura sulla mano...come se,nonostante abbia evitato l'incendio vero,il futuro non si possa cambiare e i segni rimangono...inquietante!!
 
Top
midorimidori
view post Posted on 5/1/2009, 20:44     +1   -1




Volevo scriverlo prima ma me ne ero dimenticata. Vi piace la canzone di chiusura del drama? Sentirla è stata una vera sorpresa! Io i GReeeeN li adoro, e questa canzone fa parte dell'ultimo album...
Insomma. Andate QUA perché non solo l'ho traslitterata e tradotta, ma c'è pure una sorpresina. :huhuhu:
*corre a guardare il terzo episodio*
 
Top
Misato-san
view post Posted on 5/1/2009, 21:01     +1   -1




questo pezzo e' adattissimo alla storia per il suo testo, ci pensavo proprio guardando il finale...
 
Top
vivis88
view post Posted on 6/1/2009, 00:55     +1   -1




ho finito adesso l'episodio 6 e
SPOILER (click to view)
non mi sarei mai aspettata il ritorno del padre così...
cioè,immaginavo che non fosse morto,ma proprio non riesco a spiegarmi questa sua comparsa improvvisa e il fatto che abbia contattato Nanase...
poi la scomparsa di Nishio così,improvvisamente dopo la visita di un tipo...
comunque il fantomatico amico-nemico del padre di Nanase non mi dice nulla di buono,nono...
insomma,ma si può credere a un tipo che un bel giorno decide di presentarsi a casa tua imbastendo su una storia che sinceramente avrebbe potuto inventare chiunque?e poi dai,ha avuto giusto quei 12 anni di tempo per trovarla e darle il testamento????devo dire che si è impegnato molto nel cercarla!!e poi cos'è sta scusa che non l'ha mai vista prima perchè molto impegnato con il lavoro!!!??oh certo,da quanto lei è nata e per i 7 anni successivi immagino che non abbia MAI avuto mezz'ora per andare a trovare la famiglia dell'amico...si si,così devo dire che l'alibi regge!

ma suvviaaaaaaaa!!!!!non mi fido affatto di sto qui,delle sue storie...se poi invece si rivelasse tutto vero sarebbe davvero una pecca per il drama!


ok,start con l'episodio 7!!!
 
Top
vivis88
view post Posted on 6/1/2009, 02:27     +1   -1




noooooooooooooooooo!!!!
finito ora l'episodio 8!!!
SPOILER (click to view)
ma che tristeeeeee!
non solo si scopre che i poteri di Nanase sono molto al disopra di un normale esp,ma sta poveretta perde il padre appena ritrovato e forse la migliore amica!!!
no Ruri,non mi schiattare!!!
mamma mia...e ora cosa succederà???si vede che ritorna in scena pure Nishio...

come immaginavo,quel finto amico del padre è invischiato fino al collo nelle trame dei cattivi!!
strunz,ti spiezzo in due!!


vado a nanna solo perchè non posso fare tutte le notti in piedi,ma mi vedrei subito gli ultimi 2 episodi!!!
bello bello...forse a volte ci sono delle parti un pò lente,ma me lo sto godendo comunque alla grande!^^
 
Top
midorimidori
view post Posted on 6/1/2009, 11:59     +1   -1




Ieri ho visto il terzo e il quarto episodio e mi sta piacendo molto, adesso però ho solo la 5 da guardare e spero che il resto si scarichi in giornata T-T
Apparte il fatto quindi che mi sta prendendo parecchio, ho "scoperto" il personaggio di Henry, che
SPOILER (click to view)
sembrava tanto puccio e poi invece ha tirato fuori i cosiddetti per salvare Nanase, anche se avrebbe potuto trattenersi e non lanciare il tipo fuori dalla finestra... :spavento:

Una che devo inquadrare è la dottoressa
SPOILER (click to view)
che al momento mi sembra essere molto interessata ai suoi poteri, ma si sente anche in dovere verso Nanase per trovare il modo di cancellare i poteri...

Il rapporto tra Nanase e Kosuke
SPOILER (click to view)
si sta approfondendo, mi piace :beota: poi il bacio all'acquario :beota:
 
Top
_Eire_
view post Posted on 6/1/2009, 12:26     +1   -1




Oddio ragazze non avete idea della felicità che provo vedendo che sta piacendo tanto anche a voi :joy:
Mi sembrava veramente uno spreco vedere un drama così meritevole snobbato alla grande :sniff:
Appena posso vi recupero tutti i post, ho un sacco da fare e le uniche attività che riesco a svolgere sullo smo sono i postoni in salute e bellezza :gnegne: , che ci metto 3 minuti a scriverli

Ma tornerò :hero: non vedo l'ora di leggervi per benino e vedere cosa vi sta piacendo/vi è piaciuto :joy:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 6/1/2009, 12:28     +1   -1




Io ieri sera ho finito il drama, e più ardi vorrei commentare, perchè ho davvero TANTO TAAAANTO da dire, su tanti argomenti diversi. Però sono inciliegiata e cercherò prima di dormire un pochino, sennò svomitazzo il cosmo entro breve @__@

Una cosa intanto la volevo anticipare: non mi ha delusa, anzi, è tornato in vetta ai miei drama preferiti della stagione!
Per ora la mia classifica della collezione autunno 2008, tra i drama che ho già finito, è:
1. NANASE FUTATABI
2. SCANDAL
3. RYUSEI NO KIZUNA
4. OH! MY GIRL!!
5. GIRAGIRA
All'appello mancano ancora Bloody Monday, Prisoner e Yume wo Kanaeru Zo

P.S. per eire e chem:
và che forse forse entro domani riesco ad aggiustare il pc così avremo presto i subbi ita di nanase 2, perchè dovrei riuscire a sistemare i credits nella sigla finale ;D
 
Top
vivis88
view post Posted on 6/1/2009, 12:47     +1   -1




devo dire che ci sono rimasta quando ho visto il Rating basso che ha avuto...
insomma,è davvero un peccato!
oltre ad avere una storia accattivante,i personaggi sono adorabili e l'atmosfera stessaattira molto...almeno personalmente!

CITAZIONE
Una che devo inquadrare è la dottoressa

all'inzio anche io pensavo di non aver colto bene la sua personalità,mi sembrava tutto troppo bello,diciamo!
adesso però,arrivata alla 8,penso e spero di poter dire di averla capita...
SPOILER (click to view)
il fatto che fosse una scienziata mi induceva a pensare che avesse in testa solo la sete di sapere,senza farsi troppi scrupoli...in realtà però è proprio lei che diverse volte dà a Nanase i consigli giusti,riesce a farle vedere le cose da un'altra prospettiva.
Infatti Nanase fin da subito non considera neppure l'ipotesi che i suoi poteri possano essere anche utili...è sempre ossessionata dalle parole del padre,che le ha detto di dimenticare,che è pericoloso,e via dicendo...

in effetti sapendo quello che si scopre più avanti posso capire il timore del padre,però mi dispiace che lei pensi solo di essere un mostro,mentre potrebbe davvero usare i suoi poteri a fin di bene.


a parte questo...ma quanto mi piacerebbe avere io i poteri di Nanase e Henry!!!
oddio,sarebbe meglio se si potesse leggere la mente senza problemi,se non ci fosse insomma il problema di aprire e chiudere la mente...però rimane comunque una gran cosa^^

io non riesco a fare una classifica dei drama di questa stagione...sono tutti molto belli,fatti benissimo e coinvolgenti!!!!!!
sicuro però che "OH!MY GIRL"per ora è quello che mi ha presa meno...
 
Top
vivis88
view post Posted on 6/1/2009, 23:48     +1   -1




vista la fine e
SPOILER (click to view)
sono in un profondo mare di lacrime...
è da un sacco di tempo che non piango in questo modo!
bellissimo...a me è piaciuto tantissimo,nonostante sia una tragedia,è stato iper toccante!
anche se non ho capito CHI diavolo ha ucciso Nanase...CHI HA OSATO????!!
va bè che dopo la morte di Kosuke questa era l'unico finale possibile...
povero Henryyyyyyyyyyyyyyy!!!
mi fa piacere che il piccolo Akira si sia salvato,anche se capisco la sua disperazione...
bellissima la scena finale con Nanase e Kosuke per mano sotto i raggi del sole...e che romantico il fatto che l'ultima immagine di entrambi sia stata la luce tra le fronde degli alberi...bellooooooo!!!!!!!

mi dispiace però che non si sia approfondita la questione della pax scientia...ok,si intuisce più o meno che la polizia interverrà,ma è lasciato tutto molto alla lontana cavolo!!
questa è forse una delle pochissime pecche del drama...


bellissimo insomma,guardatelo tutti perchè merita davvero!!!!!!!!!
ho amato tutti i personaggi,mi sono affezionata tanto!
gli metto 9...
il miglior drama della stagione,aveva ragione Gnoma!!!
 
Top
Misato-san
view post Posted on 6/1/2009, 23:52     +1   -1




[QUOTE=vivis88,6/1/2009, 23:48]
vista la fine e
SPOILER (click to view)
sono in un profondo mare di lacrime...
è da un sacco di tempo che non piango in questo modo!
bellissimo...a me è piaciuto tantissimo,nonostante sia una tragedia,è stato iper toccante!
anche se non ho capito CHI diavolo ha ucciso Nanase...CHI HA OSATO????!!


SPOILER (click to view)
Nishio si suppone, era lui quello nella foresta che la inseguiva e armato di pistola.


Ma secondo me, onestamente, non era l'unico finale possibile.
 
Top
vivis88
view post Posted on 7/1/2009, 00:16     +1   -1




ah...quindi
SPOILER (click to view)
era sopravvissuto..in effetti era l'unico possibile,solo che credevo fosse morto,senza contare che è pure zoppo...


anche io credo che avrebbero potuto farlo finire diversamente,ma
SPOILER (click to view)
nel momento in cui ho visto Henry e kosuke morire non ho potuto immaginarmi un finale in cui lei invece sopravviveva...
evidentemente l'autore del romanzo è un sadico!!

non sai quanto avrei voluto vedere un lieto fine...
mi è dispiaciuto anche che Ruri e Nanase si siano separate in quel modo terribile e Ruri non abbia avuto modo di scusarsi personalmente ne di vederla...ed ecco che ricomincio a piangere!!!!!!!!!


 
Top
187 replies since 18/10/2008, 22:02   5456 views
  Share