DIC :: Forum ::

Hissatsu Shigotonin

« Older   Newer »
  Share  
Guimi
view post Posted on 4/2/2009, 03:28     +1   -1




Ahhhh, Hissatsu!!
Non vedo l'ora di vederlo subbato... [fino ad ora ho resistito a vedere le raw per aspettare i sottotitoli *^*]
Informazione pseudo riservata: conosco la ragazza che sta subbando il renzoku, e pare sia abbastanza a buon punto.
Ora mi chiedo a che punto siano con lo special >____<
E soprattutto: si capirà il renzoku senza aver visto lo special?
E, ultimo punto: Matsuuuoookaaaa *ç*
 
Top
*chiarachan*
view post Posted on 5/2/2009, 14:38     +1   -1




Iero sera ho visto la prima!!
Non ho visto lo special prima e infatti devo recuperarlo perchè immagino lì si parli un attimo dei personaggi!XD Perchè qui si ha già gli shigotonin belli e fatti!XD Comunque non mi è dispiaciuto,e non è neppure così ostico da seguire quanto pensassi! :spavento:
Solo è un attimo "strano" per come sono gestite tutte le serie di combattimenti e omicidi...sembra che gli stessi attori siano delle marionette per come si muovono!Credo sia un effetto voluto proprio per rifarsi al teatro delle marionette del tempo!(questo l'ho intuito soprattutto perchè l'intro del drama comincia con le marionette :gnegne: )
Però ci sono dei punti a favore
1) Tacchon sta BENISSIMO con i vestiti d'epoca :love: :love: e quella fascia rossa in testa :love: :love:
2)Mabo senza cresta e con il ciuffo :spavento: :spavento: :spavento: :gnegne: (--> continuo a pensare che mi ricorda Chendler di Friends,scusate :gnegne: :gnegne: )
3)Higashiyama che fa un personaggio super intrigante!!Questo detective Colombo senza l'occhio sbalenco mi piace :gnegne:
4)c'è Shiori di Maou!!! :love: :love: E fa una parte da Shiori di Maou :love: :love: :gnegne: (mi aspettavo un "naruse san" da un momento all'altro :gnegne: :gnegne: )
5) AMO la sigla degli Shigotonin :love: :love: :love:
e il PV è amore :love: :love:

Beh direi che come motivi possono bastare per proseguire nella visione!XD
 
Top
Misato-san
view post Posted on 5/2/2009, 15:06     +1   -1




CITAZIONE (*chiarachan* @ 5/2/2009, 14:38)
Iero sera ho visto la prima!!

ti odio U__U
*e' la mia invidia che parla, sono solo due anni che aspetto di vederlo :lone: *

CITAZIONE
Non ho visto lo special prima e infatti devo recuperarlo perchè immagino lì si parli un attimo dei personaggi!XD

Facilmente si', ma il primo special da vedere e' quello del 2007 addirittura...

CITAZIONE
Comunque non mi è dispiaciuto,e non è neppure così ostico da seguire quanto pensassi! :spavento:

mi diceva una tua senpai che gli special sono piu' complicati a livello di lingua usata (infatti guardandosi la prima puntata si e' stupita pure lei del fatto che fosse piu' comprensibile XD)

CITAZIONE
Però ci sono dei punti a favore
1) Tacchon sta BENISSIMO con i vestiti d'epoca :love: :love: e quella fascia rossa in testa :love: :love:

Genta kakkoi :love: :love: :love:

CITAZIONE
2)Mabo senza cresta e con il ciuffo :spavento: :spavento: :spavento: :gnegne: (--> continuo a pensare che mi ricorda Chendler di Friends,scusate :gnegne: :gnegne: )

Ancora? :gnegne: :gnegne: :gnegne:
(guarda Marathon col Ninerottolo che ha una bella parte la' Mabo XD)

CITAZIONE
3)Higashiyama che fa un personaggio super intrigante!!

voglio :love:
*ama Higashiyama*

CITAZIONE
4)c'è Shiori di Maou!!! :love: :love: E fa una parte da Shiori di Maou :love: :love: :gnegne: (mi aspettavo un "naruse san" da un momento all'altro :gnegne: :gnegne: )

:gnegne: :gnegne: :gnegne:
Non avevo notato fosse nel cast... ha grande ruolo?

E Mizukawa Asami :love: s'e' vista? :booh:

CITAZIONE
5) AMO la sigla degli Shigotonin :love: :love: :love:

Pure io :love: :love: :love:
se ora riuscissi a prendermi gli mp3 sarebbe bello, MF del cacchio! il mio singolo e' in viaggio verso casa ma voglio sentirmelo ora non tra due settimane :pecche:

A proposito, essendo uscito il singolo... eccolo qua:
http://community.livejournal.com/kanjani8/2075786.html (parte musicale)
http://community.livejournal.com/okura_tadayoshi/97796.html (dvd dalla versione limitata, con pv ad alta qualita' e making dello stesso)

CITAZIONE
e il PV è amore :love: :love:

lo e' :love:
e anche molto altro :perv: dannato batterista gnocco :cuore: ___ :cuore:

CITAZIONE
Beh direi che come motivi possono bastare per proseguire nella visione!XD

ti odiooooooooooooooo :bwa: :pazz:
*era troppo curiosa per non leggersi il commento, due anni di attesa fanno male :miser: *
 
Top
*chiarachan*
view post Posted on 5/2/2009, 15:21     +1   -1




CITAZIONE (Misato-san @ 5/2/2009, 15:06)
CITAZIONE
Non ho visto lo special prima e infatti devo recuperarlo perchè immagino lì si parli un attimo dei personaggi!XD

Facilmente si', ma il primo special da vedere e' quello del 2007 addirittura...

vedo di mettermi a recuperarlo allora!!
CITAZIONE (Misato-san @ 5/2/2009, 15:06)
CITAZIONE
Comunque non mi è dispiaciuto,e non è neppure così ostico da seguire quanto pensassi! :spavento:

mi diceva una tua senpai che gli special sono piu' complicati a livello di lingua usata (infatti guardandosi la prima puntata si e' stupita pure lei del fatto che fosse piu' comprensibile XD)

ok ho capito che devo recuperarlo con i sub XD
Cmq si è comprensibile!XD C'è pure una tizia che parla in kansai ben! :love: :gnegne:

CITAZIONE (Misato-san @ 5/2/2009, 15:06)
CITAZIONE
2)Mabo senza cresta e con il ciuffo :spavento: :spavento: :spavento: :gnegne: (--> continuo a pensare che mi ricorda Chendler di Friends,scusate :gnegne: :gnegne: )

Ancora? :gnegne: :gnegne: :gnegne:
(guarda Marathon col Ninerottolo che ha una bella parte la' Mabo XD)

che ci vuoi fare ormai è un'immagine fissa :gnegne: :gnegne:
devo recuperare Marathon anche per altri motivi,ma ora che so che c'è anche ChendlerMabo lo farò! :ioio:


CITAZIONE (Misato-san @ 5/2/2009, 15:06)
CITAZIONE
4)c'è Shiori di Maou!!! :love: :love: E fa una parte da Shiori di Maou :love: :love: :gnegne: (mi aspettavo un "naruse san" da un momento all'altro :gnegne: :gnegne: )

:gnegne: :gnegne: :gnegne:
Non avevo notato fosse nel cast... ha grande ruolo?

beh nella prima puntata è più presente di Tacchon direi! :gnegne: :gnegne:


CITAZIONE (Misato-san @ 5/2/2009, 15:06)
E Mizukawa Asami :love: s'e' vista? :booh:

mmmm...mi pare di no!!
Con il fatto che sono vestiti in costume fatico a riconoscerli,ma non mi ricordo di aver sentito la sua voce!XD
CITAZIONE (Misato-san @ 5/2/2009, 15:06)
CITAZIONE
5) AMO la sigla degli Shigotonin :love: :love: :love:

Pure io :love: :love: :love:
se ora riuscissi a prendermi gli mp3 sarebbe bello, MF del cacchio! il mio singolo e' in viaggio verso casa ma voglio sentirmelo ora non tra due settimane :pecche:

ma allora non sono l'unica con cui MF non vuole collaborare!! :pecche: :pecche:
La bramo,la desidero,ma niente :pecche: :pecche:

CITAZIONE (Misato-san @ 5/2/2009, 15:06)
CITAZIONE
e il PV è amore :love: :love:

lo e' :love:
e anche molto altro :perv: dannato batterista gnocco :cuore: ___ :cuore:

il batterista gnocco aveva anche un taglio di capelli che mi piaceva nel pv quindi non potevo resistergli :sbav: :sbav: Poi l'hanno vestito benissimo! :love:
CITAZIONE (Misato-san @ 5/2/2009, 15:06)
CITAZIONE
Beh direi che come motivi possono bastare per proseguire nella visione!XD

ti odiooooooooooooooo :bwa: :pazz:
*era troppo curiosa per non leggersi il commento, due anni di attesa fanno male :miser: *

:gnegne: :gnegne: no ok smetto di ridere!XD
Dai che almeno ti tengo animato il topic!! :cuute:
Farò delle caps allora! :cuute: :cuute:
ormai sono fissata con le caps!XDD
 
Top
midorimidori
view post Posted on 5/2/2009, 17:18     +1   -1




CITAZIONE (*chiarachan* @ 5/2/2009, 15:21)
CITAZIONE
Pure io :love: :love: :love:
se ora riuscissi a prendermi gli mp3 sarebbe bello, MF del cacchio! il mio singolo e' in viaggio verso casa ma voglio sentirmelo ora non tra due settimane :pecche:

ma allora non sono l'unica con cui MF non vuole collaborare!! :pecche: :pecche:
La bramo,la desidero,ma niente :pecche: :pecche:

Anche a me prima non andava, ma adesso sì.
Se non riuscite ancora, provate questo link
 
Top
Misato-san
view post Posted on 5/2/2009, 20:57     +1   -1




Siamo riuscite ma grazie puo' sempre servire :love:
e' stata la mia canzone del pomeriggio, il pv ad alta qualita' invece l'ho ignorato perche' voglio vederlo dal mio dvd

/fine ot


ma tu lo proverai questo drama? :booh:
 
Top
midorimidori
view post Posted on 5/2/2009, 21:43     +1   -1




CITAZIONE (Misato-san @ 5/2/2009, 20:57)
ma tu lo proverai questo drama? :booh:

Si! :corre:
Lo sto scaricando *___________*

Avendo l'insana passione per la lingua classica, mi piacciono 'ste cose in costume... e poi c'è Tacchon, cioè, mica me lo posso perdere :huhuhu:
 
Top
*chiarachan*
view post Posted on 5/2/2009, 23:27     +1   -1




CITAZIONE (midorimidori @ 5/2/2009, 21:43)
CITAZIONE (Misato-san @ 5/2/2009, 20:57)
ma tu lo proverai questo drama? :booh:

Si! :corre:
Lo sto scaricando *___________*

Avendo l'insana passione per la lingua classica, mi piacciono 'ste cose in costume... e poi c'è Tacchon, cioè, mica me lo posso perdere :huhuhu:

si si brava ele guardalo pure tu!!
(vedo che il mio post tacchonoso ha colpito nel segno :huhuhu: :huhuhu: )
Così mi spieghi il linguaggio classico a me sconosciuto! :corre:

Mary,non ammazzarmi,ma volevo dirti che nel secondo episodio c'è Ani (kisaratsu)/Bocchan (T&D) insomma si hai capito chi, in kimono :love: :love: :love: Lo vedo per la prima volta con un taglio di capelli "normale" :gnegne:
ma il personaggio di Mabo è fantastico! :gnegne: Oltre ad essere scemo è anche un artista :love: :love:
Genta invece è super dolce! :love: :love: E reduce dalla 2 prevedo di fare altre caps a breve dato che appare mooolto di più!!XD

Ah Elena scaricati prima lo special che è meglio XD Non fare come me,che me lo guardo poi! :gnegne: Altrimenti rischiamo di capirci poco in due! :gnegne:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 5/2/2009, 23:32     +1   -1




CITAZIONE (*chiarachan* @ 5/2/2009, 23:27)
Mary,non ammazzarmi,ma volevo dirti che nel secondo episodio c'è Ani (kisaratsu)/Bocchan (T&D) insomma si hai capito chi, in kimono :love: :love: :love: Lo vedo per la prima volta con un taglio di capelli "normale" :gnegne:

C'e' Tsukamoto Takashi? :love: :love: :love:

Questo non e' uno spoiler questa e' una notizia meravigliosa :love: :love: :sbav: :perv:
:joy: :joy: :joy: :joy: :joy: :joy: :joy: :joy:

Non ti odio piu', voglio la raw, sbircero' e malediro' i subber piuttosto :bwa: :joy:

*e' impazzita* :beota:
 
Top
midorimidori
view post Posted on 5/2/2009, 23:35     +1   -1




CITAZIONE (*chiarachan* @ 5/2/2009, 23:27)
CITAZIONE (midorimidori @ 5/2/2009, 21:43)
Si! :corre:
Lo sto scaricando *___________*

Avendo l'insana passione per la lingua classica, mi piacciono 'ste cose in costume... e poi c'è Tacchon, cioè, mica me lo posso perdere :huhuhu:

si si brava ele guardalo pure tu!!
(vedo che il mio post tacchonoso ha colpito nel segno :huhuhu: :huhuhu: )
Così mi spieghi il linguaggio classico a me sconosciuto! :corre:

Se riesco a concentrarmi sì :beota:
CITAZIONE
Ah Elena scaricati prima lo special che è meglio XD Non fare come me,che me lo guardo poi! :gnegne: Altrimenti rischiamo di capirci poco in due! :gnegne:

Quello del 2007? Ok vedo prima quello (domani, stasera non ho fatto altro che cazzeggiare)

CITAZIONE (Misato-san @ 5/2/2009, 23:32)
Non ti odio piu', voglio la raw, sbircero' e malediro' i subber piuttosto :bwa: :joy:

*e' impazzita* :beota:

:shock: :spavento:

Aiuto, Misato è impazzita!!! :bwa:
 
Top
*chiarachan*
view post Posted on 5/2/2009, 23:40     +1   -1




CITAZIONE (Misato-san @ 5/2/2009, 23:32)
Questo non e' uno spoiler questa e' una notizia meravigliosa :love: :love: :sbav: :perv:
:joy: :joy: :joy: :joy: :joy: :joy: :joy: :joy:

Non ti odio piu', voglio la raw, sbircero' e malediro' i subber piuttosto :bwa: :joy:

*e' impazzita* :beota:

yattaaaaaa!! (hiro di heroes mode)
:gnegne: :gnegne: :gnegne:
lo sapevo che la notizia ti sarebbe piaciuta!! :love: :gnegne: :gnegne:

Ok appena torno a casa dall'esame domani farò.....CAPS :love: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

E comunque il non mi odiare era perchè mi guardavo le raw quando tu stavi aspettando i subbi XD

CITAZIONE
Quello del 2007? Ok vedo prima quello (domani, stasera non ho fatto altro che cazzeggiare)

mmm non so se da quello o anche solamente quello del 2009!Boh XD
 
Top
Misato-san
view post Posted on 6/2/2009, 00:28     +1   -1




CITAZIONE (midorimidori @ 5/2/2009, 23:35)
Aiuto, Misato è impazzita!!! :bwa:

Tsukamoto Takashi fu colui che mise in crisi la qui scrivente quando lo scopri', guardando Kisarazu Cat's Eye. Okada Junichi :amor: ci mise 6 puntate per vincere su di lui, e ricordo che Okada e' il mio indiscusso niban da che lo conosco (aka, con Kisarazu XD fu uno dei miei primi drama :love: )

Tsukamoto Takashi fu l'unico che guardai in Gokusen a parte il mio Ichiban :amor:
(e in Gokusen c'e' anche il mio hatsukoi :love: Ma Tsukamoto era biondo, ergo Tsukamoto love!)

Tsukamoto Takashi lo ama pure Kudo Kankuro e gia' solo per questo dovreste amarlo tutte.

Piu' amore per Tsukamoto Takashi! :amor:

SPOILER (click to view)
si', sono impazzita :love: :love: :love: :beota:


CITAZIONE (*chiarachan* @ 5/2/2009, 23:40)
CITAZIONE (Misato-san @ 5/2/2009, 23:32)
Questo non e' uno spoiler questa e' una notizia meravigliosa :love: :love: :sbav: :perv:
:joy: :joy: :joy: :joy: :joy: :joy: :joy: :joy:

Non ti odio piu', voglio la raw, sbircero' e malediro' i subber piuttosto :bwa: :joy:

*e' impazzita* :beota:

yattaaaaaa!! (hiro di heroes mode)
:gnegne: :gnegne: :gnegne:

Si puo' leggere uno Yatta! senza pensare al tono di Masi Oka in Heroes? :nonono:
E' come l'eeeeeeeeeeeeeeh? di stupore di Nino, ti rimane in testa XD
(guardatevi Stand Up!!, che c'e' pure Tsukamoto Takashi :love: in versione gnocco sciupafemmine, e prenderete due piccioni con una fava :beota: )

CITAZIONE
lo sapevo che la notizia ti sarebbe piaciuta!! :love: :gnegne: :gnegne:

Sei eufemistica stasera :beota:

CITAZIONE
Ok appena torno a casa dall'esame domani farò.....CAPS :love: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Vuoi riconquistare il mio amore dillo! :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Le accetto e le aspetto (in bocca al lupo!)

CITAZIONE
E comunque il non mi odiare era perchè mi guardavo le raw quando tu stavi aspettando i subbi XD

ti stavo ancora semi-odiando (Tacchon :cuore: ____ :cuore: mi annebbio' il cervello fino a un certo punto), ma adesso e' passata del tutto :amor:



*torna vagamente it*

CITAZIONE
CITAZIONE
Quello del 2007? Ok vedo prima quello (domani, stasera non ho fatto altro che cazzeggiare)

mmm non so se da quello o anche solamente quello del 2009!Boh XD

guardateli in ordine voi che potete... anche perche' da quello che leggevo sul lj dei SBK sono a buon punto con le prime due puntate ma non con gli special, quindi pensano di mollarci prima quelle e poi chissa' quando gli special :miser:
E io confesso che non so se ho voglia di vedere la roba per mezzo, mi irrita assai la sola idea...
 
Top
Misato-san
view post Posted on 6/2/2009, 01:30     +1   -1




Vengo a portare una novella: chiara menti', o necessita di occhiali :pecche: :bwa: :pazz:


Insomma ho scaricato la raw scrausa dell'episodio 2 e non mi sono ritrovata davanti Tsukamoto Takashi :love: :sbav: :perv: http://images.google.it/images?q=tsukamoto...F-8&sa=N&tab=wi
ossia Ani di Kisarazu Cat's Eye :amor: Gingin di Tiger and Dragon :love: , Kume Naoya :perv: di Stand Up!! :wub: etc etc
http://wiki.d-addicts.com/Tsukamoto_Takashi

MA

Oshinari Shugo
http://images.google.it/images?um=1&hl=it&...=Cerca+immagini
ossia il viscido Souda :wub: di Maou :love: , il compagno di classe invidioso di Taro/Ninomiya Kazunari in Yamada Taro Monogatari :wub: e mille altri ruoli (stava anche in una puntata di CHANGE :love: )
http://wiki.d-addicts.com/Oshinari_Shugo

che a me piace pure, ma non c'entra nulla con Tsukamoto :miser:



ora che ho rettificato cio' e comunicato la mia tristezza al mondo vado a finirmi mestamente quello che stavo studiando e andro' a letto sperando di sognarmi Tacchon :cuore: __ :cuore: che era proprio meritevole come Genta in quel poco che sbirciai :shy:
 
Top
*chiarachan*
view post Posted on 6/2/2009, 08:19     +1   -1




:petr: :petr:

:petr: :petr: :petr:


:petr: :petr: :petr: :petr:

*la smette di fare un post di sole emoticon*

quando mi hai detto il nome per sms non avevo benchè la minima idea di chi fosse!
Ma mi era familiare e la voce pure...ora devo fare un test della voce per vedere se è simile a quella di tsukamoto,perchè non può essere! :petr:

E dire che ce l'avevo quasi fattaa :pecche: :pecche:

SPOILER (click to view)
in verità io credo di averlo scambiato per tsukamoto anche nel primo episodio di Maou :gnegne: :gnegne: :gnegne:


E comunque lo stavo vedendo con gli occhiali quindi li ho proprio scambiati! :gnegne: :gnegne:
Devo farti delle caps di un personaggio della prima puntata che non so chi sia ma ho già visto,e la dramawiki non è d'aiuto! :pecche:


Detto questo scappo dalla furia di Misato a Venezia!! :corre: :corre:
 
Top
view post Posted on 6/2/2009, 10:28     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


OT CONCLUSIVO:

beh se non altro 'sto qui pro quo mi fece scoprire le seguenti cose:
1) Il NOME di Tsukamoto Takashi. Non lo sapevo! :clap: :nfg: :corre a Milano per sfuggire dal mattarello di Misato.
2) La sua foto coi capelli corti: è molto molto carino !(ma ok che coi nomi faccio cagare, però di faccia quasi quasi non lo riconoscevo, e per giunta mi pare abbia qualcosa del Tacchon kanjaniano. Sì, ebbene sì, avete capito bene, anche con le facce faccio cacare, non sono proprio fisionomista).
3) Anche a me lui piace molto come attore! Fra i giovinetti è uno di quelli a me più caro e in cui vedo più potenzialità.
eeeee
4) è scorpione!!!! Devo dedurre di avere qualcosa con gli scorpioni, dato che gli attori asiatici che mi piacciono sono tutti scorpioni! :sip:

Detto ciò, ribadisco a caratteri cubitale che in questa serie c'è
Oshinari Shugo
e che in questi ultimi post abbiamo solo fangirlato a vuoto senza pietà (mentre chiarachan si è meritata :porc: a profusione! :lol: - :gnegne: :cuore: )

FINE OT
 
Web  Top
51 replies since 13/10/2008, 19:02   1065 views
  Share