DIC :: Forum ::

Giragira

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/11/2008, 22:46     +1   -1
Avatar

♪Sometimes the sound of goodbye Is louder than any drumbeat♪

Group:
Member
Posts:
11,842
Reputation:
0
Location:
istituto Eitoku (Recanati ^^'')

Status:


Appena visto anche io il 2° episodio! :sbrill:

Deliiiiziooooso :sbrill:
SPOILER (click to view)
Checcarini Eagle e Sayo-san assieme, mi è piaciuta la loro storia :beota:
Ma mi ha fatto senso il tipo con la panza che voleva bombarsi Sayo-san :chee:
Certo, non ho ben capito le dinamiche per cui la Capa debba scusarsi con quei magnacci, ma w il Giappone lo stesso! :mhuaua:

Chissà se è normale che ho sempre il terrore che Momoko sgami Kohei assieme a qualcuna o a lavoro :nfg:

Adesso attendo i sub del 3° che ho già scaricato :mhuaua:


CITAZIONE (Gnoma @ 4/11/2008, 16:10)
CITAZIONE (Tsuku-chan @ 3/11/2008, 20:21)
sono solo al 4° minuto e già sto fori de testa :mhuaua:

incrociamo le nostre tube di falloppio in segno di reciproca amicizia :beota:

:lol: comunque, c'è stato giusto lo stacchettino lì al 1° episodio e poi nisba...io aspetto un balletto con Kohei e Shoji che si strusciano semi-ignudi :tw:

CITAZIONE (Gnoma @ 4/11/2008, 16:10)
CITAZIONE (Tsuku-chan @ 4/11/2008, 13:45)
Invece lo sbarbino con un coniglio albino morto in testa è oVVVibile :spavento: e insoppoVtabile :nonono:

Ritiro tutto. Io e te stiamo litigate :nonono:

nnnoooouuu :mhuaua:
volemosebbbene :lol:
no ma sono i capelli comunque, perché notavo - grassie a quei deliziosi completini attillati quanto basta - che ha un bel culo :lol:
ohddeo...per il faccino non so :booh:


CITAZIONE (Gnoma @ 4/11/2008, 16:10)
CITAZIONE (Misato-san @ 4/11/2008, 13:52)
CITAZIONE (Tsuku-chan @ 4/11/2008, 13:45)
in Giappone, sti ragazzetti si possono richiedere anche per esercizi ginnici in orizzontale e diagonale post-serata oppure finisce lì dopo che ho piallato le mie finanze con 3 bottiglie di Don Pérignon? :booh:

La seconda!
Non sono mica prostituti!

:lone:
Che inculata cosmica allora :lone:

Però, a aprte le siocchesse, il discorso "se andrei in un host club" ma più che altro "perchè" me lo sono fatta, solo che adesso sono in ufficio e sono stancaaaaa e lo vorrei riprendere più avanti approfondendo assai se non vi scoccia :miser:

Ah ecco!!! :chee: allora non so se ci andrei :mhuaua: anzi, seriamente (? :booh: ) parlando, se fosse un host club in Giappone con quei fighi lì, na scappata ce la faccio, ma solo una perché sono spiantata :mhuaua: e oltretutto quasi astemia... quindi non sarebbe proprio il locale che fa per me... Oltretutto non puoi manco farti na sana conversazione che sti qui ovviamente non ti parlano di loro stessi, non è un "conosciamoci" genuino... e poi se non me li posso portare a letto a far vedere loro la mia collezione di farfalle, non mi piace! :mhuaua:

CITAZIONE (Misato-san @ 4/11/2008, 16:18)
se vuoi solo una sana scopata ci sono altri mezzi decisamente piu' economici per ottenerla ^^

Sensei :sbrill:
un giorno mi svelerai anche questo segreto! :mhuaua:


CITAZIONE (Aikou @ 5/11/2008, 21:23)
E... e...
SPOILER (click to view)
anche qui c'é Abe Tsuyoshi??? :petr: Come host?!? :petr:

Quoto, che è anche il discorso che facevano le senpai poco più su:
SPOILER (click to view)
a parte che a me personalmente Abe Tsuyoshi m'ha rotto le balle :lol: non è un ikemen manco se lo guardi di sguincio! E' brutto, non ha presenza scenica (se non fosse per il disgusto che ispira la sua persona :mhuaua: ) e ha i denti storti e il naso grosso, non ha manco un bel culo!!! :spavento:

Mapppoooi, sempre come le senpai dicevano, Shunjetto è un guest :spavento: era mejo lui che Tsuyo :gugu: che invece è nel cast e ho paura :pyu:
Tsuyoshi è brüttobrüttobrütto :miser:
imageimage
 
Web  Top
Gnoma
view post Posted on 5/11/2008, 23:05     +1   -1




Quanto mi sei mancata tsuku da queste parti :gnegne:
Giuro che d'ora inpoi, ogni stagione giappica, guarderò tutti i primi episodi di tutto ciò che esce e sceglierò per te il drama più kitch trash tra tutti solo per fartelo commentare :gnegne:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 7/11/2008, 23:41     +1   -1




Tante tante tante ma proprio tante captures dei primi due episodi di GIRAGIRA :amor:
http://gnomagno.livejournal.com/13646.html
 
Top
Misato-san
view post Posted on 10/11/2008, 03:32     +1   -1




:annuncio: :annuncio: :annuncio: :annuncio: :annuncio: :annuncio: :annuncio:
softsub episodio 3 fuori!
 
Top
Gnoma
view post Posted on 10/11/2008, 22:13     +1   -1




Vista la 3!

Sinceramente temevo che l'assenza di shunjetto mi avrebbe tolto parecchio gusto nel vedere questo drama, e invece invece l'ho visto tutto d'un fiato con mille stupidissimi patemi d'animo :cuute:
E' proprio il jotei al maschile :cuute:
Con le gare tra namba uan, io amo lui che ama lei che ama un altro che si fila il cugino della nonna di tu zio de la tu soreta, però in compenso qui c'è Sasaki Kuranocoso che è l'essere più entusiasta del cosmo, ah no Miura Shohei lo è perfino più di lui, e poi e poi e poi *respiro* lo devo dire lo devo dire *inspiro* ebbene sì, ho trovato Abe Tsuyoshi PIACENTE!!!! :spavento:
Scusatemi non succederà più ve lo giuro... :miser:
Però, se si riesce a non fissarsi sulle sue orecchie a sventolona (e qui farebbe ottima coppia con la moglie di Kohei, anche lei sventolona in tutti i sensi :gnegne: ) ha un fascino fascinoso, conturbante, maturo... manco 30 anni c'hai, ma come stai messo!!!?!?!?! sembri un quarantenne che se li porta bene!!! Però a me piacciono i quarantenni che se li portano bene e quindi promosso :gnegne:

Note meritevoli di visione
UNO
SPOILER (click to view)
Il cancan degli host del rink :gnegne:

DUE
SPOILER (click to view)
l'angst interiore di Eiji che ama Yuki che ama Kohei che ama sua moglie che ama sua figlia che ama i quadrifogli

TRE
SPOILER (click to view)
il torbido intreccio di morte e distruzione tra locali

QUATTRO
SPOILER (click to view)
l'interessante incipit per presentare il nuovo host del rink, amico di shoji!

CINQUE
SPOILER (click to view)
shoji

SEI
SPOILER (click to view)
la bimba di kohei che urla DAMEEE DAMEEEEEE


Guardatelo! Una soap al maschile che scalda il puorisino e poi hai anche bisogno di un bidet freddo :gnegne: :love:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 10/11/2008, 22:17     +1   -1




CITAZIONE (Gnoma @ 10/11/2008, 22:13)
ho trovato Abe Tsuyoshi PIACENTE!!!! :spavento:
Scusatemi non succederà più ve lo giuro... :miser:
Però, se si riesce a non fissarsi sulle sue orecchie a sventolona (e qui farebbe ottima coppia con la moglie di Kohei, anche lei sventolona in tutti i sensi :gnegne: ) ha un fascino fascinoso, conturbante, maturo... manco 30 anni c'hai, ma come stai messo!!!?!?!?! sembri un quarantenne che se li porta bene!!! Però a me piacciono i quarantenni che se li portano bene e quindi promosso :gnegne:

ma quanto cattivo gusto in queste parole, quanto! :pecche: :bwa: :pazz:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 10/11/2008, 22:20     +1   -1




Mi dispiace, prometto che non lo faccio piùùùùù lo sapevo che non era sano perme questo drama :bwa:
 
Top
view post Posted on 10/11/2008, 23:35     +1   -1
Avatar

♪Sometimes the sound of goodbye Is louder than any drumbeat♪

Group:
Member
Posts:
11,842
Reputation:
0
Location:
istituto Eitoku (Recanati ^^'')

Status:


CITAZIONE (Gnoma @ 10/11/2008, 22:13)
CINQUE
SPOILER (click to view)
shoji

Uahuahuauahua :mhuaua:
batti five Nyo (*Q*)//\\(*Q*)

Appena terminata la visione del 3° episodio anche iu :joy:

SPOILER (click to view)
A me invece mi è sembrato che quel buonismo che nel 1° e nel 2° episodio non c'era, ma minacciava d'esserci, nel 3° s'è un po' rafforzato... però sticazzi Kuranocoso me gusta proprio come attore: quando liscia il pelo dei suoi traditori, con sorrisone cukident e dice di averli osservati e di aver imparato da loro, come si fa non amaaaaaVlo con tutto il puorisino?! :sbrill:

Quando Kohei è accorso da Orie con solo la giacca sopra all'abito elegante, ma solo io ho pensato che fosse tremendamente sgamabile? :booh: vojo dire, sotto è vestito fiQuo, ha il gel nei capelli, avrà il profumo e il puzzo di sigarette... :booh: boh...sarà che come donna-segugio io l'avrei sgamato secco, boh...

Mi è piaciuta anche me la sfida con le due tipine, anche io avrei assolutamente votato Kohei :amor: e poi Eiji non ha un bel culo e ha la postura di un vecchio paraplegico! Ma vogliamo mettere con la schiena dritta di Kohei o col culetto all'insù di Shoji? :sbrill:

E fra parentesi, più lo guardo - e grassie anche alle caps di Nyo :mhuaua: - e più me pare fiQuo :sbav: inoltre, considerando che le caps di Nyo del 1° episodio son tutte di Shunjetto, notavo che è mooolto apprezzabile anche lui :tw: cioè, se proprio insistesse... ci andrei anche a letto con Shunjetto image be', anche se non insistesse c'andrei image image image image


Quindi Kohei è fiQuo per il fascino da uomo matuuuVo, 5 punti Orgasmo Gold per lui! Shoji invece conquista 10 punti Orgasmo Silver e il nuovo amico/host di cui mi sfugge il nome si porta a casa 10 punti Orgasmo Bronze e 5 punti Limonaggio!
Eiji si porta invece a casa il trofeo in caccole Meloammosci :ioio:
SPOILER (click to view)
l'ha pugnalato, che sia la volta buona che lo sbolognano dal cast?! :mhuaua:


La preview del 4° episodio è thrilling :spavento:
SPOILER (click to view)
i miei timori più timorosi si realizzeranno? :spavento: Momoko sgama Kohei?
Speriamo di no Kami-sama, non l'ho ancora visto semi-ignudo strusciarsi con Shoji :pecche:



CITAZIONE (Misato-san @ 10/11/2008, 22:17)
CITAZIONE (Gnoma @ 10/11/2008, 22:13)
ho trovato Abe Tsuyoshi PIACENTE!!!! :spavento:
Scusatemi non succederà più ve lo giuro... :miser:
Però, se si riesce a non fissarsi sulle sue orecchie a sventolona (e qui farebbe ottima coppia con la moglie di Kohei, anche lei sventolona in tutti i sensi :gnegne: ) ha un fascino fascinoso, conturbante, maturo... manco 30 anni c'hai, ma come stai messo!!!?!?!?! sembri un quarantenne che se li porta bene!!! Però a me piacciono i quarantenni che se li portano bene e quindi promosso :gnegne:

ma quanto cattivo gusto in queste parole, quanto! :pecche: :bwa: :pazz:

ahahaahahha :lol:
teVVibbbile :petr:
Oh, io son una di quelle che non riesce a farselo piacere :lol:
fin da Hanadan ho sempre trovato che fosse come una caccola messa sopra al tiramisù! In Zettai Kareshi nun se guardava :sick: e me lo son ritrovato anche nell'ultimo episodio di Mop Girl :chee: nono, mi disgusta assai :mhuaua:
 
Web  Top
view post Posted on 12/11/2008, 23:41     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Vista pure io la 3! Abbiate pazienza, sono stanca e cercherò di commentare compiutamente al più presto (se ce la farò :lone: )...intanto dico che quoto tutte le ragioni di Gnoma :respect: anche se in realtà ad inizio episodio ero un poco annoiata :nfg:
La bimba è sempre più puccia :cuute:
Abe Tsuyoshi
SPOILER (click to view)
non vedevo l'ora che sparisse, ma la pugnalata è un pò tanto! :gnegne:
Gnoma, non dire mai più che ti piace perchè mi stai causando seri traumi :sniff:
Tsuku-chan hai ragione, le anticipazioni del prossimo sono :petr:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 13/11/2008, 14:04     +1   -1




Sapevo che vi avrei shockate con la mia dichiarazione per il dumbino :gnegne:
Scusatemi, è stato un momento di debolezza durato 42 minuti XD
 
Top
Jajaku
view post Posted on 15/11/2008, 12:26     +1   -1




Mi sono accorta che ho assolutamente ignorato questo topic e quello di OMG, quindi oggi rimedio..
Ho visto settimana scorsa la puntata tre...Quanto mi piace :love: :love: ..Mi è persino piaciuto il personaggio di Abe Tsuyoshi anche prima che
SPOILER (click to view)
avesse la crisi di coscienza...Quando si è dichiarato in quel modo contorto a Maya Miki :sniff: :sniff: ..E quando si è confrontato con Kohei :sniff: :sniff: ..Povero..
Certo avrei preferito non prendesse una pugnalata però, per uscire di scena bastava mooolto meno, insomma :gnegne: :gnegne:


CITAZIONE
UNO
SPOILER (click to view)
Il cancan degli host del rink :gnegne:


DUE

SPOILER (click to view)
'angst interiore di Eiji che ama Yuki che ama Kohei che ama sua moglie che ama sua figlia che ama i quadrifogli

:gnegne: :gnegne:
E' piaciuto pure a me l'angst interiore :nfg: :nfg:
CITAZIONE
TRE

i
SPOILER (click to view)
l torbido intreccio di morte e distruzione tra locali

QUATTRO

SPOILER (click to view)
l'interessante incipit per presentare il nuovo host del rink, amico di shoji!


CINQUE
SPOILER (click to view)
shoji

Miura Shohei è sempre più adorabile :amor: :amor: , pari solo a Kohei
SPOILER (click to view)
quando sbaglia il numero di magia è :cuute: :cuute: , e comincia ad avere pure qualche dialogo più lungo di due righe :love: :love: ..E sta anche sfruttando l'esercizio fatto in Gokusen, tra scazzottate e corse :gnegne: :gnegne: ..Più Shoji in GiraGira :hero: :hero: :hero:



CITAZIONE
SEI
SPOILER (click to view)
la bimba di kohei che urla DAMEEE DAMEEEEEE

Questo a dir la verità mi ha un pò traumatizzato..Quella bimba è adorabile, ma la sua voce raggiunge gli ultrasuoni..Credo che l'abbiano sentito solo i cani il suo
SPOILER (click to view)
damee, damee!!!!!

La madre invece è sempre più figa ma puccia allo stesso tempo, nonostante tutto...E sembra pure simpatica :spavento: :spavento:
 
Top
view post Posted on 15/11/2008, 14:22     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


In base al mini sunto che fece Nioma nei consigli, in realtà il drama che dovrei vedere di questa stagione giapponese è solo Giragira! :gnegne:

Quindi metto in daunlod e arivedemose! :corre:
 
Web  Top
Misato-san
view post Posted on 15/11/2008, 15:17     +1   -1




CITAZIONE (Tsuku-chan @ 10/11/2008, 23:35)
fin da Hanadan ho sempre trovato che fosse come una caccola messa sopra al tiramisù!

oddio Tsuku questa e' da diffondere NEL MONDO. :gnegne: :gnegne: :gnegne: :respect:
 
Top
148 replies since 9/10/2008, 17:45   2308 views
  Share