DIC :: Forum ::

Giragira

« Older   Newer »
  Share  
Jajaku
view post Posted on 1/11/2008, 19:25     +1   -1




I sub della 02 sono fuori :joy: :joy:
 
Top
view post Posted on 2/11/2008, 11:34     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Raw della TERZA (Click) :beota:
 
Web  Top
view post Posted on 2/11/2008, 13:09     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Vista ieri sera la seconda! :corre:
Finalmente ho capito quello che voleva dire Gnoma nel suo commento al primo episodio si Eagle
SPOILER (click to view)
Una copia sputata di Kohei in effetti :gnegne: :gnegne:


Mi spiace che non avremo più Shunjetto, mi stavo affezionando :sniff:

La bimba è sempre più adorabile...ma sono rimasta sconvolta su una cosa...
SPOILER (click to view)
la canzoncina che balla....è quella del quinto episodio di HanaKimi! Nanba sulla spiaggia!! :spavento: :joy:


E un'altra cosa che mi ha scioccata è stato
SPOILER (click to view)
Abe Tsuyoshi :petr: ...Dong Dong, ma sei ovunque?!? :pecche: :pecche: Già non capivo come facesse ad essere un F4, ma l'host è veramente :shock:


Mi piace questo drama, mi piace! :corre:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 2/11/2008, 22:55     +1   -1




Nel peimo post ho aggiunto il link al PV della theme song Jonetsu no Daisho by GIRL NEXT DOOR ;)
 
Top
Gnoma
view post Posted on 2/11/2008, 23:11     +1   -1




CITAZIONE (Mimi-chan @ 2/11/2008, 13:09)
Finalmente ho capito quello che voleva dire Gnoma nel suo commento al primo episodio si Eagle
SPOILER (click to view)
Una copia sputata di Kohei in effetti :gnegne: :gnegne:

Mimi mi prende in giro :miser:
Mamma, mimi mi tira le trecce :miser:
 
Top
vivis88
view post Posted on 2/11/2008, 23:39     +1   -1




visti i primi 2 episodi e mi è piaciuto un sacco!!!!
Kohei è un mito,è troppo affascinante e dolce!!

a me
SPOILER (click to view)
Eagle fa un pò ridere...ha dei capelli iper improbabili e poi alla fine della puntata 2 sembrava aver subito una seduta di elettroshock!!!tutte quelle zuccherinerie quando 5 minuti prima era LO SBORONE di turno!!!ahahah,comunque è stato un tipo interessante^^

poi...quanto è figa la moglie di Kohei e quanto è pucci la figlioletta!!
poi vediamo...ah bè,Miki è sempre bravissima,mi piace un sacco.

oddeo che shock terribile,Abe Tsuyoshi che fa l'host nooooooooooooooo!!!!almeno è leggermente più guardabile rispetto a quando faceva Mimasaka...però mamma mia,tra tutti i bei ragazzi che ci sono,ma perchè LUI???!

se dovessi scegliere io farei fare una bella comparsa come host a Mokomichi,che in questi panni è super gnocco!!!!!!!!lui sarebbe stato perfetto...

ah,metre guardavo il drama non potevo fare a meno di stupirmi per la grandezza delle tette di Sayo...cacchio,ma come fa a stare dritta??!anvedi Eagle!!!eheheh


dopo questa serie di cose per lo più senza senso,cercherò di dire brevemente una cosa normale^^
ho trovato questi primi episodi molto coinvolgenti,oltre che la recitazione,mi piace un sacco l'atmosfera che c'è,un pò trash,un pò misteriosa e in alcuni pezzi molto dolce.
indubbiamente non brilla particolarmente di novità,però è molto piacevole,quindi sicuramente lo seguirò^^
soprattutto perchè mi sono affezionata troppo a kohei!!!!!!!!!!!

 
Top
fra.av
view post Posted on 3/11/2008, 17:34     +1   -1




CITAZIONE (vivis88 @ 2/11/2008, 23:39)
visti i primi 2 episodi e mi è piaciuto un sacco!!!!
Kohei è un mito,è troppo affascinante e dolce!!

a me
SPOILER (click to view)
Eagle fa un pò ridere...ha dei capelli iper improbabili e poi alla fine della puntata 2 sembrava aver subito una seduta di elettroshock!!!tutte quelle zuccherinerie quando 5 minuti prima era LO SBORONE di turno!!!ahahah,comunque è stato un tipo interessante^^

poi...quanto è figa la moglie di Kohei e quanto è pucci la figlioletta!!
poi vediamo...ah bè,Miki è sempre bravissima,mi piace un sacco.

oddeo che shock terribile,Abe Tsuyoshi che fa l'host nooooooooooooooo!!!!almeno è leggermente più guardabile rispetto a quando faceva Mimasaka...però mamma mia,tra tutti i bei ragazzi che ci sono,ma perchè LUI???!

se dovessi scegliere io farei fare una bella comparsa come host a Mokomichi,che in questi panni è super gnocco!!!!!!!!lui sarebbe stato perfetto...

ah,metre guardavo il drama non potevo fare a meno di stupirmi per la grandezza delle tette di Sayo...cacchio,ma come fa a stare dritta??!anvedi Eagle!!!eheheh


dopo questa serie di cose per lo più senza senso,cercherò di dire brevemente una cosa normale^^
ho trovato questi primi episodi molto coinvolgenti,oltre che la recitazione,mi piace un sacco l'atmosfera che c'è,un pò trash,un pò misteriosa e in alcuni pezzi molto dolce.
indubbiamente non brilla particolarmente di novità,però è molto piacevole,quindi sicuramente lo seguirò^^
soprattutto perchè mi sono affezionata troppo a kohei!!!!!!!!!!!

Vista anch'io la seconda, quoto in toto Vivis
SPOILER (click to view)
le donne, sebbene io sia sicuramente etero, sono mooooolto più fighe dei maschietti del drama (perdonami Gnoma, ma Shunjetto, inquadrato bene da vicino con quei capelli non si può guardare), al momento gli unici che salvo sono Kohei, sia per interpretazione che bellezza ed il piccolo ost sfigato, chiedo venia ma non ricordo il nome del personaggio, né tanto meno quello dell'attore, per l'estetica.
L'unica cosa che non notai, rispetto a Vivis sono le tette di Sayo :lalala:


Speriamo che continui a non deluderci
SPOILER (click to view)
un altro po' di trasheria però lo vedrei bene. :dance:
 
Top
view post Posted on 3/11/2008, 18:29     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Gnoma @ 2/11/2008, 23:11)
CITAZIONE (Mimi-chan @ 2/11/2008, 13:09)
Finalmente ho capito quello che voleva dire Gnoma nel suo commento al primo episodio si Eagle
SPOILER (click to view)
Una copia sputata di Kohei in effetti :gnegne: :gnegne:

Mimi mi prende in giro :miser:
Mamma, mimi mi tira le trecce :miser:

:lone: Veramente ero serissima...


:bwa: Mamma, non è vero!! E' Gnoma che mi fa i dispetti!
 
Top
view post Posted on 3/11/2008, 20:21     +1   -1
Avatar

♪Sometimes the sound of goodbye Is louder than any drumbeat♪

Group:
Member
Posts:
11,842
Reputation:
0
Location:
istituto Eitoku (Recanati ^^'')

Status:


Sto vedendo il 1° episodio, sono solo al 4° minuto e già sto fori de testa :mhuaua: nun se po' (cioè se po' e se deve :mhuaua: ) vede tutti quei bei figlioli lì che bevono, si strusciano, ballano semi-ignudi... :sbav: hanno una certa influenza sulla mia salute psico-fisca! :mhuaua:

Kuranosuke-san è beeeelloooooooh :sbav: da come sorride e come si comporta, mi ha dato l'impressione che sia il classico personaggio buonino, incapace di alzare la voce e fare il cattivo...ma vedremo! :mhuaua:
E che bello ritrovarci Maya Miki, anche lei da Zettai Kareshi: è proprio na bella donna! :beota:
Dei pischelli non conosco nessuno mi sa :booh:
Continuo la visione :mhuaua:
 
Web  Top
view post Posted on 4/11/2008, 13:45     +1   -1
Avatar

♪Sometimes the sound of goodbye Is louder than any drumbeat♪

Group:
Member
Posts:
11,842
Reputation:
0
Location:
istituto Eitoku (Recanati ^^'')

Status:


Sorry per il doppio post :huhu:
Comunque ho appena finito di vedere il 1° episodio! :beota:

Mi piaaasce tantissimo :mhuaua:
Innanzitutto lo pensavo con una maggiore vena comica, invece sticazzi ha momenti riflessivi e seri :smoke:
Ho sempre paura che la moglie lo sgami per qualche motivo :spavento: e sicuramente alla fine accadrà ma finirà tutto a tarallucci e sakè con qualche buona frasetta di Kohei :mhuaua:
La bimbetta di Kohei è stra-pucciosa :sbrill: e la moglie è proprio bellina :huhu:

Shoji è proprio caruccetto :tw: e mi ha fatto ridere quando esultava per le richieste che venivano fatte a Kohei :lol:
Invece lo sbarbino con un coniglio albino morto in testa è oVVVibile :spavento: e insoppoVtabile :nonono:

Poi pensavo: ma io, se avessi la grana e la possibilità di andare in un locale di host, ci andrei? e la risposta è sì solo se fosse in Giappone :lol: mappppoi, chi richiederei come compagnia della nottata? Lo sbarbino tutte moine ma che non glie ne sbatte una cippa lippa o l'uomo matuuuuVo che con la sua espeVienza sa cosa consigliarmi e cosa dirmi per farmi sentire mejo? Mi illuderei con l'uomo matuuuVo? :booh: mumble mumble
sicuramente richiederei l'uomo matuuuuVo... ma solo dopo essermi passata l'intero club :lol: ahahahahahahha

Ma mi sorge un dubbio (anzi vari) poiché ieri mio fratello guardando un pezzetto del drama mi ha chiesto che locale fosse (magari cerca un 2° lavoro :booh: :mhuaua: ), gli ho spiegato che sti host intrattengono le ospiti, ma mi chiedevo: in Giappone, sti ragazzetti si possono richiedere anche per esercizi ginnici in orizzontale e diagonale post-serata oppure finisce lì dopo che ho piallato le mie finanze con 3 bottiglie di Don Pérignon? :booh:
Esiste anche al contrario con host donne che intrattengono clienti uomini? :booh:

Interessante poi che nella storia ci stanno i vecchi magnacci che tramano per la supremazia dei propri locali :lol: vedremo va :lol: presto mi vedrò il 2° :mhuaua:
 
Web  Top
Misato-san
view post Posted on 4/11/2008, 13:52     +1   -1




CITAZIONE (Tsuku-chan @ 4/11/2008, 13:45)
in Giappone, sti ragazzetti si possono richiedere anche per esercizi ginnici in orizzontale e diagonale post-serata oppure finisce lì dopo che ho piallato le mie finanze con 3 bottiglie di Don Pérignon? :booh:

La seconda!
Non sono mica prostituti!


(Tsuku cacchio dai tempo alla gente di editare :gnegne: :gnegne: :gnegne:
insomma, il rapporto deve essere solo dentro al bar, non sono viste bene le relazioni fuori dall'orario di lavoro)

CITAZIONE
Esiste anche al contrario con host donne che intrattengono clienti uomini? :booh:

Certo. (hostess si chiamano)
Quel Jotei che nominavamo qua nel thread e' improntato sul mondo delle hostess appunto. (ma e' molto diverso da Gira gira.

Edited by Misato-san - 4/11/2008, 14:16
 
Top
view post Posted on 4/11/2008, 14:06     +1   -1
Avatar

♪Sometimes the sound of goodbye Is louder than any drumbeat♪

Group:
Member
Posts:
11,842
Reputation:
0
Location:
istituto Eitoku (Recanati ^^'')

Status:


CITAZIONE (Misato-san @ 4/11/2008, 13:52)
CITAZIONE (Tsuku-chan @ 4/11/2008, 13:45)
in Giappone, sti ragazzetti si possono richiedere anche per esercizi ginnici in orizzontale e diagonale post-serata oppure finisce lì dopo che ho piallato le mie finanze con 3 bottiglie di Don Pérignon? :booh:

La prima!
Non sono mica prostituti!

no, spè...li posso richiedere per gli esercizi ginnici, ma non sono prostituti? :chee: ma se li richiedo per quello non sono un po' prostituti? :lol:
Comunque sia, ottimo! Una delle prime tappe del mio futuro viaggio in Giappone sarà in un host club :mhuaua: :tw:


CITAZIONE (Misato-san @ 4/11/2008, 13:52)
CITAZIONE
Esiste anche al contrario con host donne che intrattengono clienti uomini? :booh:

Certo. (hostess si chiamano)
Quel Jotei che nominavamo qua nel thread e' improntato sul mondo delle hostess appunto. (ma e' molto diverso da Gira gira.

Arigato Misato :huhu:
Jotei ne ho sentito parlar bene (da voi, ovvio :mhuaua:) ce l'ho in lista, anche perché c'è Matsuda Shota sbav :mhuaua: ma non per ora! :huhu:


CITAZIONE (Misato-san @ 29/10/2008, 02:17)
CITAZIONE
E poi Maya Miki, che presenza scenica!!!! :love:

Lei mi piaceva un sacco pure in Zekkare... tra l'altro e' un'ex star del Takarazuka e secondo me un po' si vede... mi chiedo se sia davvero palese come sembra che il suo personaggio
SPOILER (click to view)
fosse innamorato di Kohei in gioventu'...

Aaaahhhh :tw: allora non me lo ero immaginata! :mhuaua: foooorteh!
Beeeeeeella che è lei! :huhu: in Zettai Kareshi quasi sempre vestita da barista erà già bella, ma qui con tutti quei vestiti chic è ancora più beeeeelllaaaah :sbrill:
 
Web  Top
Gnoma
view post Posted on 4/11/2008, 16:10     +1   -1




CITAZIONE (Jajaku @ 30/10/2008, 12:26)
SPOILER (click to view)
il balletto mezzo nudo degli host..Molto apprezzato, ma decisamente di dubbio gusto..

Come di dubbio gusto???? Il mio avatar è di dubbio gusto? :nfg: :gnegne: :nfg:


CITAZIONE (vivis88 @ 2/11/2008, 23:39)
Eagle fa un pò ridere...ha dei capelli iper improbabili e poi alla fine della puntata 2 sembrava aver subito una seduta di elettroshock!!!

Tra l'altro pure nel quotidiano shunjetto ha sempre quelle scoregge in testa :gnegne:

CITAZIONE
ah,metre guardavo il drama non potevo fare a meno di stupirmi per la grandezza delle tette di Sayo...

Anche io! Erano esagerate!!!!! :spavento:
Così poi sono andata in cerca di foto sue con google immagini e indovina un po'... Sempre nuda sta quella sulle riviste -___-

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
anvedi Eagle!!!eheheh

SPOILER (click to view)
Per abbracciarla stava tutto irrigidito perchè prima arrivavano le sue tette e dopo un paio di metri lei :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:



CITAZIONE (fra.av @ 3/11/2008, 17:34)
perdonami Gnoma, ma Shunjetto, inquadrato bene da vicino con quei capelli non si può guardare

E io ti brucio :beota:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 3/11/2008, 18:29)
CITAZIONE (Gnoma @ 2/11/2008, 23:11)
Mimi mi prende in giro :miser:
Mamma, mimi mi tira le trecce :miser:

:lone: Veramente ero serissima...

Ma davvero? Ti giuro, pensavo di aver capito male guardando la RAW e che in realtà non fosse minimamente come pensavo io e allora mi stavi bellamente sfottendo, a ragione :gnegne:


CITAZIONE (Tsuku-chan @ 3/11/2008, 20:21)
sono solo al 4° minuto e già sto fori de testa :mhuaua:

incrociamo le nostre tube di falloppio in segno di reciproca amicizia :beota:

CITAZIONE (Tsuku-chan @ 4/11/2008, 13:45)
Invece lo sbarbino con un coniglio albino morto in testa è oVVVibile :spavento: e insoppoVtabile :nonono:

Ritiro tutto. Io e te stiamo litigate :nonono:

CITAZIONE
Poi pensavo: ma io, se avessi la grana e la possibilità di andare in un locale di host, ci andrei?

Cioè... Hai pure perso tempo a chiederti SE? Che pivella, la mia domanda è stata subito "COME"???

CITAZIONE
sicuramente richiederei l'uomo matuuuuVo... ma solo dopo essermi passata l'intero club :lol: ahahahahahahha

Qui invece sei tVoppo aVanti :dance:


CITAZIONE (Misato-san @ 4/11/2008, 13:52)
CITAZIONE (Tsuku-chan @ 4/11/2008, 13:45)
in Giappone, sti ragazzetti si possono richiedere anche per esercizi ginnici in orizzontale e diagonale post-serata oppure finisce lì dopo che ho piallato le mie finanze con 3 bottiglie di Don Pérignon? :booh:

La seconda!
Non sono mica prostituti!

:lone:
Che inculata cosmica allora :lone:

Però, a aprte le siocchesse, il discorso "se andrei in un host club" ma più che altro "perchè" me lo sono fatta, solo che adesso sono in ufficio e sono stancaaaaa e lo vorrei riprendere più avanti approfondendo assai se non vi scoccia :miser:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 4/11/2008, 16:18     +1   -1




CITAZIONE (Gnoma @ 4/11/2008, 16:10)
CITAZIONE (Misato-san @ 4/11/2008, 13:52)
CITAZIONE (Tsuku-chan @ 4/11/2008, 13:45)
in Giappone, sti ragazzetti si possono richiedere anche per esercizi ginnici in orizzontale e diagonale post-serata oppure finisce lì dopo che ho piallato le mie finanze con 3 bottiglie di Don Pérignon? :booh:

La seconda!
Non sono mica prostituti!

:lone:
Che inculata cosmica allora :lone:

ma anche no XD
Gli host rispondono a precise "esigenze" di carattere psicologico-culturale... se vuoi solo una sana scopata ci sono altri mezzi decisamente piu' economici per ottenerla ^^

CITAZIONE
Però, a aprte le siocchesse, il discorso "se andrei in un host club" ma più che altro "perchè" me lo sono fatta, solo che adesso sono in ufficio e sono stancaaaaa e lo vorrei riprendere più avanti approfondendo assai se non vi scoccia :miser:

A me no XD
 
Top
Aikou
view post Posted on 5/11/2008, 21:23     +1   -1




Visti i primi due episodi!

E la prima cosa che debbo dire é
SPOILER (click to view)
:sbav: *inizia a risparmiare per permettersi una serata di diventare cliente fissa in un host club se mai riuscirà quando andrà in Giappone*


Ma... ma...
SPOILER (click to view)
Eagle se ne va di già?? :bwa: :buu:
Mi piaceva :miser:


E... e...
SPOILER (click to view)
anche qui c'é Abe Tsuyoshi??? :petr: Come host?!? :petr:


Per il resto mi é piaciuto molto. :beota:
Come ho già detto, il cast, a parte alcune eccezioni (leggasi: Tsuyoshi), mi piace. *_*
Devo aggiungere che la bambina di Kohei é troppo carinaaaa! :cuute:
Quando fa la danza della scimmia con il suo papa' é un'amore :cuore: (anche Kuranosuke :beota:).

Sono proprio curiosa di sapere
SPOILER (click to view)
come andrà la "battaglia" tra i due host club, e sono felice che piu' della metà degli host del Rink siano passati all'Atlas, spero che così il Rink assuma dei nuovi host e magari anche piu' belli. :beota: Ikemen banzai! :gnegne:
 
Top
148 replies since 9/10/2008, 17:45   2308 views
  Share