DIC :: Forum ::

Giragira

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/12/2008, 23:02     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Insomma, mi pare di aver capito che il giudizio su questo drama è piuttosto medio. Sul... 7? Però molte di voi diedero a Jotei 7 pur apprezzandolo molto, a post!
E' vero che, sebbene si muovano in uno stesso ambiente alla fine la realizzazione è un po' diversa, però in un ipotetico scontro Jotei VS Giragira chi vincerebbe e perché?
Lo chiedo perché Giragira lo recupererò sì forse, ma non ora di certo (ho Ryuusei qua caldo e masterizzato)
 
Web  Top
Misato-san
view post Posted on 25/12/2008, 23:09     +1   -1




CITAZIONE (KallistA @ 25/12/2008, 23:02)
Insomma, mi pare di aver capito che il giudizio su questo drama è piuttosto medio. Sul... 7? Però molte di voi diedero a Jotei 7 pur apprezzandolo molto, a post!

Io a Jotei darei 6 e mezzo.
A Giragira 4, 5 pensando al cast.

CITAZIONE
E' vero che, sebbene si muovano in uno stesso ambiente alla fine la realizzazione è un po' diversa, però in un ipotetico scontro Jotei VS Giragira chi vincerebbe e perché?

Jotei a mani bassissime proprio.
Quello e' appassionante e ti viene voglia di maratonarlo, questo proprio no.
Qua ci sono piu' gnocchi (manco tanti per i miei standard, e temo neanche per i tuoi, sono tutti giovanerrimi... nel mio radar potenziale ci sono solo Sasaki e Wadammore, il puccino che piace a tante qua e' un "stai crescendo bene continua cosi' ripassero'" XD)

CITAZIONE
(ho Ryuusei qua caldo e masterizzato)

Ryuukizu :bwa: :bwa: :bwa: :pazz: :pazz: :pazz: :amor:
*non si e' ancora ripresa dal finale, le mancano gli Ariake ;_________; *
 
Top
Gnoma
view post Posted on 25/12/2008, 23:21     +1   -1




jotei 3 - giragira 1

a me è piaciuto perchè piace il genere, piacciono gli attori, piace shunjetto, wadammore, sasaki, la miki e shohei, ma dubito possa piacere a molte altre per ragioni sensate! XD
 
Top
Misato-san
view post Posted on 25/12/2008, 23:23     +1   -1




CITAZIONE (Gnoma @ 25/12/2008, 23:21)
wadammore

:love:
ma ma... perche' lo chiami nanetto ancora devo capirlo, andai sulla sua wiki e scoprii che non e' messo male per essere giapponese... (e che e' sulla soglia dei 30 anni... MA DOVE?! sono sotto shock)

*scusate il doveroso ot*
 
Top
Gnoma
view post Posted on 25/12/2008, 23:25     +1   -1




La wiki chiaramente mente XD
Ad ogni modo, standard giapponesi o no, dà proprio l'impressione di essere nanetto, per via di proporzioni non propriamente slanciate. E i suoi 28/29 anni secondo me si vedono tutti, soprattutto se diciamo, anche per l'età e non solo per l'altezza, "per gli standard giapponesi dimostra i suoi anni" XD
 
Top
view post Posted on 25/12/2008, 23:30     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Concordo con Gnoma e Misato, Jotei vince. Anche se il "mondo" è lo stesso, la resa è completamente diversa. Come diceva Misato, Jotei è più da maratona - io l'ho fatta ad esempio XD - Gira Gira decisamente no :nonono: .

Guarda Ryuukizu presto :sbrill:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 25/12/2008, 23:33     +1   -1




CITAZIONE (Mimi-chan @ 25/12/2008, 23:30)
Concordo con Gnoma e Misato, Jotei vince. Anche se il "mondo" è lo stesso, la resa è completamente diversa.

Io però sono anche piuttosto propensa a pensare che sia molto colpa del manga, anche se non lo conosco ho questa sensazione... Ma pazienza, io lho visto comunue con piacere questo dramuzzolo! :cuore:
CITAZIONE
Guarda Ryuukizu presto :sbrill:

Per me sta stagione è più droga nanase futatabi e scandal però!!!! :smoke:

 
Top
view post Posted on 19/2/2009, 19:01     +1   -1
Avatar

♪Sometimes the sound of goodbye Is louder than any drumbeat♪

Group:
Member
Posts:
11,842
Reputation:
0
Location:
istituto Eitoku (Recanati ^^'')

Status:


Finalmente l'ho ripreso in mano e ho terminato la visione degli ultimi 2 episodi!

SPOILER (click to view)
Diciamo che è iniziato meglio di come è finito! Non mi è dispiaciuto per tanti motivi tipo:
- Shoji
- la bimbètta di Kohei
- Shoji
- Kohei vestito da host che è un bel gran gnocco anche se stagionato
- Shoji vestito di bianco in quanto namba uan
- Shoji
- Hydehoshi
- Shoji
epppoi booooh :mhuaua:

La fine era all'70% cioè scontata abbbestia :chee: cioè poteva finire solo in quel modo, c'avevo scommesso che i ragazzi poi avrebbero interceduto in favore di Kohei e ciccia...

Boooh quasi quasi che non ho manco nulla da dire :booh:

C'è stata poi quella che secondo me è stata una ripetizione a poca distanza di tempo: la scena in cui i mafiosi stanno quasi per convincere Owner a firmare per cedere il Rink invece arriva Kohei e la scena quando lo stesso Owner sta per cedere a Taisei e arriva di nuovo Kohei...non mi sarei stupita di vederlo con il costume di Medioman :booh:

La cosa che più mi ha urtato è stato il buonismo/idiozia/ingenuità (? non so quale delle 3) di Kohei che già dall'inizio speravo non si sentisse: la scena in cui si presenta davanti tutti gli yakuza e altri proprietari di club che hanno ceduto ai ricatti di Taisei e co. e salva in corner Owner... cioè vabbene fare l'idealista, l'ottimista e tutto quello che ti pare che termina con "ista" però non il pirla!!!
Cioè fà il discorsone idealista col sorriso sulle labbra!!! :chee: cioè... appparte che sei in mezzo a gente pericolosa, quindi caSSo ti ridi che se gli gira a quelli ti piantano una pallottola in fronte??!! Epppoi ok, farti valere, dire quello che pensi e i tuoi ideali, ci sta tutto, ma per me non ci sta quella faccia da beota col sorriso!!! cioè fuori luoghissimo :nonono: boh sta cosa mi ha urtato, perché farlo sorridere anche nei momenti "seri" per me non centrava nulla...


In definitiva, non è che non mi è piaciuto, anzi, è stato carinissimo :beota: , però ecco alla fine troppo scontato :smoke: e certe cose potevano esser fatte moooolto mejo...ma pazienza!


CITAZIONE (Mimi-chan @ 15/12/2008, 22:27)
Il fratello è
SPOILER (click to view)
spronzissimo, ma cosa gliene fregava a lui?!? E poi una persona normale non va in giro con un modulo di divorzio in tasca! :porc:

Esatto! Un'altra cosa che mi ha dato ai nervi era che la colpa di tutto era effettivamente del
SPOILER (click to view)
fratello di lei che ha chiesto a Kohei di nasconderle il passato... se sto qui si faceva i beneamati cazzi suoi, Kohei aveva detto la verità alla mogliettina e magari quando aveva perso il lavoro le avrebbe anche detto che momentaneamente faceva l'host... magari non glielo avrebbe detto :mhuaua: però il fratello doveva farsi gli affari suoi :mhuaua:


CITAZIONE (midorimidori @ 16/12/2008, 16:40)
Devo dire che le belle premesse di questo drama si sono completamente distrutte strada facendo, e il finale merita solo per
SPOILER (click to view)
il caro valletto della situazione, Miura Shohei! :cuute: Che sorprendentemente, sta benissimo anche vestito in bianco!

Quoto tutto! E io a Shohei lo vedrei benissimo come protagonista di una serie in cui un gruppo di naturisti riflette sulla gioia di andarsene in giro nudi e beati per le strade di Tokyo :shy:
 
Web  Top
view post Posted on 19/2/2009, 19:13     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Tsuku-chan @ 19/2/2009, 19:01)
In definitiva, non è che non mi è piaciuto, anzi, è stato carinissimo :beota: , però ecco alla fine troppo scontato :smoke: e certe cose potevano esser fatte moooolto mejo...ma pazienza![/color]

Benvenuta nel club delle reduci della visione! :clap:
E' sconcertante notare che per una volta - almeno finora - la pensiamo quasi tutte allo stesso modo! :mhuaua:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 25/2/2009, 22:26     +1   -1




CITAZIONE (Mimi-chan @ 19/2/2009, 19:13)
E' sconcertante notare che per una volta - almeno finora - la pensiamo quasi tutte allo stesso modo! :mhuaua:

Per "la pensiamo quasi tutte allo stesso modo" intendi che quasi tutte arebbero voluto che shunjetto facesse parte del cast fisso di ogni puntata, vero? :smoke:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 25/2/2009, 22:31     +1   -1




CITAZIONE (Gnoma @ 25/2/2009, 22:26)
CITAZIONE (Mimi-chan @ 19/2/2009, 19:13)
E' sconcertante notare che per una volta - almeno finora - la pensiamo quasi tutte allo stesso modo! :mhuaua:

Per "la pensiamo quasi tutte allo stesso modo" intendi che quasi tutte arebbero voluto che shunjetto facesse parte del cast fisso di ogni puntata, vero? :smoke:

io si', le puntate migliori sono veramente quelle con lui... :pecche:
 
Top
view post Posted on 25/2/2009, 23:14     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Misato-san @ 25/2/2009, 22:31)
CITAZIONE (Gnoma @ 25/2/2009, 22:26)
Per "la pensiamo quasi tutte allo stesso modo" intendi che quasi tutte arebbero voluto che shunjetto facesse parte del cast fisso di ogni puntata, vero? :smoke:

io si', le puntate migliori sono veramente quelle con lui... :pecche:

Pure io intendevo quello, Gnoma! :shy:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 26/2/2009, 07:54     +1   -1




Oh che caVine! :amor:
Cmq davvero, questo drama alla fine è di una banalità, scontatezza, tamarritudine pazzesche. Non c'è una cosa che sia una che non mi sarei aspettata dal primo minuto in cui l'hanno messa sul piatto (e a volte anche da prima) però, se dovessimo inventare la categoria "drama da vedere a cervello spento" sarebbe nella top ten :gnegne:
 
Top
view post Posted on 26/2/2009, 13:39     +1   -1
Avatar

♪Sometimes the sound of goodbye Is louder than any drumbeat♪

Group:
Member
Posts:
11,842
Reputation:
0
Location:
istituto Eitoku (Recanati ^^'')

Status:


CITAZIONE (Gnoma @ 26/2/2009, 07:54)
Oh che caVine! :amor:
Cmq davvero, questo drama alla fine è di una banalità, scontatezza, tamarritudine pazzesche. Non c'è una cosa che sia una che non mi sarei aspettata dal primo minuto in cui l'hanno messa sul piatto (e a volte anche da prima) però, se dovessimo inventare la categoria "drama da vedere a cervello spento e ovaje accese" sarebbe nella top ten :gnegne:

Già....e potrebbe anche essere fra i primi 5 :mhuaua:
 
Web  Top
148 replies since 9/10/2008, 17:45   2308 views
  Share