DIC :: Forum ::

East of Eden

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/1/2009, 09:14     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


pare che gli ep saranno 54 e non più 50! :annuncio:
 
Web  Top
Indi84
view post Posted on 8/2/2009, 01:46     +1   -1




Sono arrivata alla 38!!!! :corre:
aspetto che finiscano di tradurre fino alla 44 così masterizzo e riparto con la visione :huhuhu:
ad ogni modo faccio un punto della situazione familiare/affettiva/lavorativa di questa banda di sfigatelli :gnegne:
Finalmente
SPOILER (click to view)
la verità è venuta a galla!!! sciiiiiiiiiii!!!!

sapeste cosa è stato vedere l'angoscia che all'inizio prova MH! L'attore è stato bravissimo nel rendere tutti i sentimenti contrastanti che il suo personaggio prova dall'essere il figlio di un ricco e stronzo, all'essere
SPOILER (click to view)
il figlio di un uomo povero ma rispettato da tutti.

Beh, ovviamente non ci ha messo molto a consolarsi, infondo s'era stancato pure lui di avere un padre tanto attaccato ai soldi e al potere da arrivare a mettere nei pasticci pure il figlio.. :nfg:
inoltre adesso potrà avere la persona che forse nella sua vita ha contato più di tutti per lui
SPOILER (click to view)
il suo vero fratello: Dong Chul

solo che questo, dopo aver appreso pure lui la verità, non riesce proprio a voler bene al poveretto, il quale, quest'ultimo, cerca in tutti i modi di farsi "piacere" da DC. Ma come si può accettare una verità del genere se per tanti anni ti sei rotto la schiena in tutti i modi possibili pur di far crescere
SPOILER (click to view)
DW come un uomo rispettabile e dargli così la possibilità di cercare giustizia per tutti i torti subiti da Shin Tae Hwan? Come si può, adesso, pretendere che il figlio porti il padre alla rovina? e come si può permettere alla persona che ami di più al mondo di poter compiere un gesto del genere rimanendone all'oscuro? :sniff:

Vedremo cosa si inventeranno gli sceneggiatori... :mgnu:

Raga, ma non vi è sembrato ridicolo che Hye Rin scoprisse che DC fosse il fratello di DW
SPOILER (click to view)
solo durante il matrimonio della sorella dei due fratelli? cioè, dopo tutti questi anni di amicizia, è mai possibile che DC non avesse mai accennato al nome del fratello o che glielo avesse mai fatto conoscere?
'na cavolata sta cosa. :smoke:
e riguardo al matrimonio.. non era strabellissimo lo sposo????? :sbav:
secondo me lui e MH sono i ragazzi più appetibili tra la rosa degli attori di questo drama :huhuhu:
 
Top
Marry79
view post Posted on 9/2/2009, 22:50     +1   -1




finalmente sembrea che ci saràqualche scena tenera nelle prossime puntate.
prima di tutto
SPOILER (click to view)
la gravidanza di YR sembra non essere vera...quindi non ci sar più il figlio del marito morto a mettersi tra lei e DC(Anche se per me questo non sarebbe stato per nulla un ostacolo

poi
SPOILER (click to view)
il padre di YR sembra sti aper morire e adirato con la figlia ci loitiga di brutto e lei finalmente sembra girare le spalle al padre

a questo punto spero non ci sia più nullo ad impedire un futuro insieme a questi due dopo averne passate così tante

per quanto riguarda la storia delle rivelazione e dei tre fratelli
SPOILER (click to view)
sembra che il ligio DW prenda le parti del vero e terribile padre dopo essere rimasto deluso dal fatto che il suo amato hyung abbia accettato nella sua vita il suo vero fratello di sangue MH
 
Top
Indi84
view post Posted on 10/2/2009, 02:15     +1   -1




CITAZIONE (Marry79 @ 9/2/2009, 22:50)
finalmente sembrea che ci saràqualche scena tenera nelle prossime puntate.
prima di tutto
SPOILER (click to view)
la gravidanza di YR sembra non essere vera...quindi non ci sar più il figlio del marito morto a mettersi tra lei e DC(Anche se per me questo non sarebbe stato per nulla un ostacolo

poi
SPOILER (click to view)
il padre di YR sembra sti aper morire e adirato con la figlia ci loitiga di brutto e lei finalmente sembra girare le spalle al padre

a questo punto spero non ci sia più nullo ad impedire un futuro insieme a questi due dopo averne passate così tante

noooooooooooooooooo!!!! ma che due balls! 'sti due insieme proprio non li posso vedè! lei è di una piattezza unica! Che ci trovi lui in lei proprio non lo capisco :nfg:
CITAZIONE (Marry79 @ 9/2/2009, 22:50)
per quanto riguarda la storia delle rivelazione e dei tre fratelli
SPOILER (click to view)
sembra che il ligio DW prenda le parti del vero e terribile padre dopo essere rimasto deluso dal fatto che il suo amato hyung abbia accettato nella sua vita il suo vero fratello di sangue MH

ma qui gli sceneggiatori si saranno presi una bella sbronza mentre scrivevano la sceneggiatura! ma come può essere questo? pure MH, prima che venisse a scoprire quella cosa, gli aveva girato le spalle :nonono:
e DW che fa? dopo essersele prese di tutti i colori e aver quasi rischiato di perdere la vista vuole abbracciare la causa di quell'uomo viscido? ma va là! :porc:

per come la vedo io le cose dovrebbero andare così:
SPOILER (click to view)
Tae Hwan si mette contro il padre di YR, eliminandosi a vicenda.
YR decide di andarsene in America per incominciare una nuova vita, mentre DC prende in mano il casinò e si sposa con una brava ragazza.
Le famiglie dei due fratellastri diventano tutt'uno, così che nessuno soffra, inoltre MH prende le redini dell'azienda della famiglia "adottiva" e DC continua la sua carriera da procuratore, sposandosi anche lui con quella nuova ragazza, la figlia del suo capo.
FINE :innocent:

accontentatemi!!! :sniff:
 
Top
Marry79
view post Posted on 23/2/2009, 18:00     +1   -1




ebbene si...alla fine ci sarà il lieto fine
SPOILER (click to view)
nelle prossime punatte verrà celebnrato il matrimonio tra DC e YR mentre il padre di quest'ultima muore dopoa ver dato la benedizione ai due

si spera in un lieto fine anche per MH...sembra che sua moglie alla fine provi qualcosa per lui

DW diventa sempre più potente come figlio di SH e sembra che venga alla meni con DC...wow


altra notizia non proprio certa ma molto vaga...sembra che il drama sia stato esteso ancora per altri due episodi...quindi fanno 56!
 
Top
Indi84
view post Posted on 11/3/2009, 02:08     +1   -1




E' finito, in Corea, perché io sto ancora alla 43! :mhuaua:
allora, il finale, stando a quello che ho visto e letto sul Soompi, è uno di quelli che fa dire: ma che ca**o me lo son seguito a fà 'sto drama? 56 ep e mi sfornano un finale banalissimo!!! :grrr:
quella scena finale, con tutti i protagonisti
SPOILER (click to view)
seduti intorno alla tavola che sorridono al ricordo di DC e questo che sorride a loro dal paradiso.. ma che cazzata!
come può DW sorridere dopo aver portato alla morte il fratello e avergli pure fatto lasciare questo mondo come un delinquente!
se ne viene, dopo avergli fatto beccare il proiettile "assassino", con quella escalamazione: Hyung, non morire! rimani in vita! adesso ho accettato MH, ora possiamo vivere tutti insieme!!! :sniff:
ma va là! DC si è fatto un **** tanto nel tirarti su, ti ha accettato nonostante fosse venuta a galla la verità, e tu cosa fai? gli volti le spalle e poi lo pugnali! :spavento:

:grrr:

e come aveva detto Marry, YR
SPOILER (click to view)
si è spostata con DC, ed è stata sua moglie per un brevissimissimo lasso di tempo! ma DC, come ogni buon protagonista sfigato di drama made in Korea, aveva già fatto in modo che la mogliettina non sentisse la sua mancanza, infatti le lascia un bel bambino! :beota:

:grrr:

MH, l'unico personaggio di tutto il drama che abbia apprezzato
SPOILER (click to view)
ritorna con quello schifo di moglie. Schifo perché lei era diventata la versione femminile di STH :nonono:
beh, almeno, dopo tutti quegli insulti e quelle mezze prese di potere, alla fine ce l'ha fatta a conquistare il suo cuore :gnegne:


STH & Rebecca
SPOILER (click to view)
si sono suicidati! :clap: :clap: :clap:
Se la meritavano entrambi questa fine perché, uno ha fatto una strage di persone durante la sua vita pur di arrivare al potere, e l'altra era diventata una pazza isterica dopo aver perso il suo bambino! :nonono:


DC, che te devo dì
SPOILER (click to view)
continua pure a sorridere da lassù, che la vita da fesso qua giù già l'hai fatta! :corre:

:gnegne: :gnegne: :gnegne:

scusate i commenti acidi, ma lo sceneggiatore mi ha fatto proprio cadere le braccia! :corre:
 
Top
Marry79
view post Posted on 11/3/2009, 10:33     +1   -1




CITAZIONE (Indi84 @ 11/3/2009, 02:08)
E' finito, in Corea, perché io sto ancora alla 43! :mhuaua:
allora, il finale, stando a quello che ho visto e letto sul Soompi, è uno di quelli che fa dire: ma che ca**o me lo son seguito a fà 'sto drama? 56 ep e mi sfornano un finale banalissimo!!! :grrr:
quella scena finale, con tutti i protagonisti
SPOILER (click to view)
seduti intorno alla tavola che sorridono al ricordo di DC e questo che sorride a loro dal paradiso.. ma che cazzata!
come può DW sorridere dopo aver portato alla morte il fratello e avergli pure fatto lasciare questo mondo come un delinquente!
se ne viene, dopo avergli fatto beccare il proiettile "assassino", con quella escalamazione: Hyung, non morire! rimani in vita! adesso ho accettato MH, ora possiamo vivere tutti insieme!!! :sniff:
ma va là! DC si è fatto un **** tanto nel tirarti su, ti ha accettato nonostante fosse venuta a galla la verità, e tu cosa fai? gli volti le spalle e poi lo pugnali! :spavento:

:grrr:

e come aveva detto Marry, YR
SPOILER (click to view)
si è spostata con DC, ed è stata sua moglie per un brevissimissimo lasso di tempo! ma DC, come ogni buon protagonista sfigato di drama made in Korea, aveva già fatto in modo che la mogliettina non sentisse la sua mancanza, infatti le lascia un bel bambino! :beota:

:grrr:

MH, l'unico personaggio di tutto il drama che abbia apprezzato
SPOILER (click to view)
ritorna con quello schifo di moglie. Schifo perché lei era diventata la versione femminile di STH :nonono:
beh, almeno, dopo tutti quegli insulti e quelle mezze prese di potere, alla fine ce l'ha fatta a conquistare il suo cuore :gnegne:


STH & Rebecca
SPOILER (click to view)
si sono suicidati! :clap: :clap: :clap:
Se la meritavano entrambi questa fine perché, uno ha fatto una strage di persone durante la sua vita pur di arrivare al potere, e l'altra era diventata una pazza isterica dopo aver perso il suo bambino! :nonono:


DC, che te devo dì
SPOILER (click to view)
continua pure a sorridere da lassù, che la vita da fesso qua giù già l'hai fatta! :corre:

:gnegne: :gnegne: :gnegne:

scusate i commenti acidi, ma lo sceneggiatore mi ha fatto proprio cadere le braccia! :corre:

ho quotato per intero perchè mi rispecchio esattamente...sonor imasta cos' delusa dal finale

mi sono detta, ma che cavolo, dopo 56 episodi di struggimento che finale di m****!!!!
SPOILER (click to view)
anche lasciarlo in prigione...farlo uscire dopo 15 anni...una gamba in meno...ma poverino, dopo una vita dedicata agli altri e mai ai suoi desideri, deve pur emorire sto poverino
lo faranno Santo Lee Dong Chul :innocent:

 
Top
Marry79
view post Posted on 21/3/2009, 17:08     +1   -1




devo proprio dirlo...il finale, proprio nella parre finale...è stata una delusione.
Avevo posticipato la visione dell'ultima puntata perhè avveo già letto gli spoiler e sapevo che alla fine
SPOILER (click to view)
Dong Chul moriva
, ma non lo trovo affatto giusto...mi sento un po' amareggiata e col magone.
SPOILER (click to view)
pover'uomo, ha scriifcato tutta la sua vita agli altri, e alla fine deve pure morire per gli altri proprio quando aveva da poco raggiunto il suo sogno, sposarsi con l'unica donn ache avesse mai amato.

ma poi cos'è sta scena finale dove tutti sono intorno al tavolo con la bimba nata da lui, mentre Dong Chul li guarda da lontano? ma cos'è diventato un angelo? e gli altri lo riescono a vedere? perchè sono tutti così felici, soprattutto Dong Wook che con la sua cieca ossessione di primeggiare ha distrutto la vita del fratello? e come può essere sopravvissuta al dolore Young Ran?
mi sarebbe bastato un finale aperto, anche uno stupidissimo, al piacere dello spettatore, ma non la sua morte


però mi è piaciuto che
SPOILER (click to view)
Shin Tae Wan si amorto per mano di Rebecca. Si sono tolti di mezzo entrambi espirando i lor peccati e mi è piaciuto che il cocciuto DW abbia capito i suoi errori...certo averlo fatto un po' prima!!!
 
Top
Indi84
view post Posted on 22/3/2009, 02:08     +1   -1




guarda Marry, io sono d'accordo con te sul finale aperto, perché qui sarebbe stato mille volte meglio di quella cavolata che ci è stata rifilata.
Cioè, che senso ha quel finale! neanche le favolette più insulse finiscono così! :sniff:

Non so dove troverò la voglia di vedermi le ultime 5 puntate sapendo cosa mi aspetta! :sniff:
SPOILER (click to view)
anche perché sul Soompi c'è stata una descrizione super dettagliata degli ultimi ep comprese le captures! :mhuaua:


ad ogni modo, se al prossimo drama che avrà come protagonista Song Seung Hun, scopro che questo si ritroverà con un fratellasto o sorellastra.. scappo a gambe levate! si, perché solo disgrazie possono accadergli! :nonono:
e che cavolo! :grrr:
 
Top
view post Posted on 22/3/2009, 13:52     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Indi84 @ 22/3/2009, 02:08)
Cioè, che senso ha quel finale! neanche le favolette più insulse finiscono così! :sniff:

quindi c'è
SPOILER (click to view)
il lieto fine? :sbrill:


non ho voluto spoilerarmi ma mi pare di capire questo :nfg:
io l'ho recuperato tutto e spero di iniziarlo a breve :dance:

ma siete rimaste solo voi 2 a seguirlo? :booh: nessun altro?
 
Web  Top
Indi84
view post Posted on 22/3/2009, 14:04     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 22/3/2009, 13:52)
quindi c'è
SPOILER (click to view)
il lieto fine? :sbrill:

non ho voluto spoilerarmi ma mi pare di capire questo :nfg:
io l'ho recuperato tutto e spero di iniziarlo a breve :dance:

con quella frase intendo che è finito a tarallucci e vino :sniff:
SPOILER (click to view)
per alcuni di loro :nfg:

CITAZIONE (tsukushi*makino @ 22/3/2009, 13:52)
ma siete rimaste solo voi 2 a seguirlo? :booh: nessun altro?

forse qualcuno è rimasto nell'ombra perché ancora non si ripiglia! :gnegne: :gnegne: :gnegne:


se volete vedervi un bel drama lunghetto, vedetevi Seoul 1945 che, avrà pure 71 puntate, ma durano 45 min ciuscuna e in più accontenta tutti i palati! :tw: :cuore:
:gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 22/3/2009, 14:27     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


io sinceramente non sono mai stata attirata più di tanto da questo drama, forse sia perchè è stato super osannato ma poi, anche dai vostri commenti, mi è parso un brodo allungato con tanti cliché sia per gli attori.


 
Top
Miho-chan
view post Posted on 4/4/2009, 19:48     +1   -1




Io volevo vederlo, ma visto i vostri post non so se ne vale la pena. Che mi consigliate??
 
Top
view post Posted on 5/4/2009, 09:02     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


miho, guardati le prime dove c'è kim bum e se poi ti piace lo continui, altrimenti lo abbandoni XD
io prima o poi lo vedrò, l'ho già recuperato tutto :ioio:
 
Web  Top
Miho-chan
view post Posted on 5/4/2009, 14:47     +1   -1




Va bene! dato che c'è lui il mio giudizio potrebbe non essere del tutto obiettivo :lalala: ma se mi piace poi continuo! Grazie!! :lol:
 
Top
96 replies since 10/9/2008, 17:09   3954 views
  Share