DIC :: Forum ::

East of Eden

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/12/2008, 23:01     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


io concordo con te kaory.
Se me lo masterizzassero e lo avessi pronto potrei iniziarlo. Ma dover scaricare 50 episodi...mmmm

Spero di leggere tanti vostri commenti e magari poi unirmi :P
 
Top
Marry79
view post Posted on 17/12/2008, 16:36     +1   -1




arrivano i commenti positivi!!!!

è bellissimissimo e troppo intrigante

superare lo scoglio dei 50 è ben poca cosa per quanto meriti
 
Top
view post Posted on 20/12/2008, 12:14     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


intrigante anche dal punto di visto amoroso? :shifty:


ps: fuori i sub 31-32 al solito posto! :annuncio:
 
Web  Top
Marry79
view post Posted on 20/12/2008, 12:30     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 20/12/2008, 12:14)
intrigante anche dal punto di visto amoroso? :shifty:

soprattutto per quanto riguarda la storia d'amore tra DC e YR (Song Seung-Heon e Lee Yeon-Hee sui quali giri voce stiano insieme anche nella realtà)
sono dolcissimi insieme...e lui...che uomo!!!!
 
Top
Indi84
view post Posted on 23/12/2008, 13:35     +1   -1




:annuncio: Lee Da Hae lascia il cast di East of Eden

image

L'attrice Lee Da Hae ha deciso di abbandonare il drama E.o.E in quanto sente che il suo personaggio non le appartiene per niente.
Da Hee non riesce ancora a capire il perché abbia deciso di interpretare quella donna che sa tanto di idiota ( :mhuaua: ), perciò gambe in spalla e via. :gnegne:
La produzione sta già consultanto lo sceneggiatore per decidere come LDH uscirà fuori dalla storia.

fonte: Asian Fanatics




A me fa ridere tutto cio' perché per partecipare ad EoE andò a finire anche in ospedale, per via della sua dieta superforzata in modo da essere più vicina ai canoni estetici del personaggio che interpreta :sweat:

Edited by Indi84 - 23/12/2008, 13:55
 
Top
CaRoLiNaaa
view post Posted on 23/12/2008, 20:18     +1   -1




ho sentito dire che dovrebbe lasciare nel 40esimo ep
non che sia una grand perdita... io sono arrivata al 17 ep e l'unica storia amorosa che mi interessi per adesso e' quella di dong chul e young ran
come dice marry79 sono bellissimi, mi fanno piangere molto, sia chiaro, ma sono davvero carini
spero k nn mi facciano penare troppo
 
Top
view post Posted on 24/12/2008, 14:40     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


ho letto anche io questa news e ci sono due lunghi articoli su dramabeans:

Lee da hae simply tired or irresponsible actress


More cast members to leave eden following Lee Da Hae

***

per lasciare il cast di un drama di successo LDH deve essere un bel po' delusa e in difficoltà...
 
Top
view post Posted on 24/12/2008, 19:53     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


secondo me il problema è solo uno XD I SOLDI :gnegne:

East of Eden cuts budget even further

infatti trovo il loro abbandono piuttosto squallido :mhuaua: imho sono tutte scuse :innocent:
 
Web  Top
Indi84
view post Posted on 24/12/2008, 20:20     +1   -1




Ma quella che vuole andarsene di sua spontanea volontà è solo Lee Da Hae. Gli altri che dovrebbero uscire dal cast sono costretti a seguirla in quanto ruotano attorno al suo personaggio.
 
Top
view post Posted on 24/12/2008, 20:23     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


si ma a questo punto lei se va per i soldi o perchè veramente non riesce più a trovarsi nel ruolo che interpreta?
Mah!
 
Top
CaRoLiNaaa
view post Posted on 26/12/2008, 12:20     +1   -1




secondo me perche' il suo personaggio non e' quello centrale che le avevano promesso
nel senso che lei aveva cominciato credendo di essere, tra le donne, la principale
infatti nella correlation chart lei ha storie sia con DW che con DC
mentre adesso si ritrova a fare da ruota di scorta in tutti e due i casi
con DW ha una delle storie d'amore coreane + apatiche e poco romantiche che abbia mai visto
con DC invece non c'e' storia, con YR ancora in giro
insomma, alla fine lei compare poco e sembra che ai fini della storia la sua presenza sia poco importante, nonostante nei poster stia al centro...
SPOILER (click to view)
forse perche' i sceneggiatori quando hanno scritto il copione, si sono lasciati un po' troppo prendere dalla storia YR e DC, che e' arrivata ad un livello in cui uno non puo' credere che lui possa amare qualcun'altra... idem per DW, anche se di meno
 
Top
Marry79
view post Posted on 26/12/2008, 12:36     +1   -1




CITAZIONE (CaRoLiNaaa @ 26/12/2008, 12:20)
secondo me perche' il suo personaggio non e' quello centrale che le avevano promesso
nel senso che lei aveva cominciato credendo di essere, tra le donne, la principale
infatti nella correlation chart lei ha storie sia con DW che con DC
mentre adesso si ritrova a fare da ruota di scorta in tutti e due i casi
con DW ha una delle storie d'amore coreane + apatiche e poco romantiche che abbia mai visto
con DC invece non c'e' storia, con YR ancora in giro
insomma, alla fine lei compare poco e sembra che ai fini della storia la sua presenza sia poco importante, nonostante nei poster stia al centro...
SPOILER (click to view)
forse perche' i sceneggiatori quando hanno scritto il copione, si sono lasciati un po' troppo prendere dalla storia YR e DC, che e' arrivata ad un livello in cui uno non puo' credere che lui possa amare qualcun'altra... idem per DW, anche se di meno

ti quoto in pieno...anche per me è così
il suo personaggio doveva essere il personaggio femminile di spicco, invece spesso diventa pesante e apatico...a me non piace molto...è incostante anche nelle sue scelte d'amore e nonostante dovrebbe interpretare la donna indipendente e forte a me sembra che per tutto il tempo si lasci manovrare dai familiari e che rinunci a lottare per quello che dovrebbe essere il suo grande amore(DW)
 
Top
CaRoLiNaaa
view post Posted on 26/12/2008, 19:56     +1   -1




grazie marry79
un personaggio malriuscito, non ha neanche quel lato dark che ci si aspettava, risultando essere quasi la + pulita tra i personaggi
SPOILER (click to view)
insomma, poco spessore, poco contributo alla trama
inoltre non capisco tutta questa segretezza, lei che fino al ep 36 non sa che DC e DW sono fratelli...
poi da studente di legge a giornalista??
uhhm.. mi lascia molti interrogativi
comunque si vede che stanno per eliminarla, siccome hanno fatto morire mike, cosi' che DC e YR possano stare insieme, e lei puo' andarsene indisturbata, siccome ai fini della storia sulla vendetta dei fratelli, non e' che lei serva molto
 
Top
view post Posted on 26/12/2008, 23:43     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


ma se il suo personaggio non è di spicco credo che non sia colpa sua ma degli sceneggiatori no? Gli avevano promesso magari un bel personaggio e lei si ritrova ad interpretarne uno scialbo e poco intrigante.
Ovviamente il mio è un commento inutile da chi non sta vedendo il drama...
 
Top
view post Posted on 27/12/2008, 09:31     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


beh, a questo punto sono contenta che il suo personaggio non sia di spicco (come invece pensavo) perchè atrimenti mollare a 10 ep dalla fine sarebbe stata davvero una carognata verso tutto il resto del cast :nonono:

uff pensavo di inizarlo sotto le feste e invece non ho avuto un minuto di relax :spavento:

marry e carolina, voi siete in pari con i sub?

ps: è uscito anche il sub 33 e lo trovate al solito posto (link nel primo post come sempre ^^)! :annuncio:
 
Web  Top
96 replies since 10/9/2008, 17:09   3954 views
  Share