DIC :: Forum ::

Love & Marriage

« Older   Newer »
  Share  
kaory72
view post Posted on 1/10/2008, 21:04     +1   -1




Sono felice che qualcuno lo vada.....jouleya mi raccomando tienici informati sull'evolvere della storia....secondo me deve essere un drama veramente grazioso, ma desiderei una conferma prima di iniziarlo (sorry stai facendo da cavia :hihi: :hihi: )

Il protagonista mi sembra particolarmente simpatico...
La protagonista fisicamente, è vero, non è una gran bellezza ma da qua a definirla orrenda.....non oso pensare come si concia :spavento:
 
Top
Marry79
view post Posted on 1/10/2008, 21:30     +1   -1




kaory te lo consiglio...è molto simpatico e frizzante!
 
Top
jouleya.80
view post Posted on 2/10/2008, 15:44     +1   -1




ragazze ho visto tutte e 5 le puntate (sono a casa con l'influenza!!! :bloo: )
devo dire che è molto carino, spero che escano presto i sub della sesta perchè sono curiosissima!!!! :sbrill: :sbrill:
che dire? ve lo consiglio!!!!
 
Top
kaory72
view post Posted on 10/10/2008, 09:48     +1   -1




:annuncio: Usciti i sub del 6 - 7 - 8 - 9 episodio Click
 
Top
kaory72
view post Posted on 10/10/2008, 22:59     +1   -1




Iniziato anche questo nuovo drama.....ho visto solo il primo episodio e non mi ha entusiasmato molto; non riesco a capire se la protagonista mi è simpatica o meno...soprattutto a inizio episodio l'avrei presa a sberle, ma
SPOILER (click to view)
dopo che ha perso il lavoro
è diventata più sopportabile;
il protagonista non mi dice assolutamnete niente, apatia totale; inoltre la storia tra i due al momento non esiste; insomma un pò noisetto.......cmq è troppo presto per esprimere giudizi anche perchè dalle anticipazione per il secondo episodio sembra che la storia diventi più interessante o meglio i due protagonisti interagiscono di più con qualche scena anche divertente..

Incrocio le dita
 
Top
Marry79
view post Posted on 11/10/2008, 08:47     +1   -1




oh eccome se inizia la storia tra i due...è forse uno dei drama dove nelle prime 9 puntate
SPOILER (click to view)
ci sono così tanti baci...escluso Que Sera sera natutalmente
 
Top
kaory72
view post Posted on 12/10/2008, 16:09     +1   -1




Allora visto 2-3 -4 episodio.....la storia tra i due protagonisti sta andando avanti....
la protagonista è diventata decisamente più simpatica anche se i suoi sprazzi di stronzaggine non sono del tutto spariti....
SPOILER (click to view)
poverina ormai certe volte mi fa anche pena....ma capitano tutte a lei i farabutti? :gnegne: :gnegne: prima il cliente già sposato, poi la coppia che che si ritira dall'agenzia nonostante abbiano usufruito dei suoi servizi e lei sempre a barcamenarsi per non essere licenziata.... :sniff:

e che dire di quell'essere falso del suo ex-fidanzato? :grrr: :grrr: All'inizio ne avevo pietà, essere il compagno di una donna come la protagonista...poverino aveva tutta la mia solidarietà, ma poi si è vista la sua vera natura approfittatrice ...altro che amore, lui vuole soltanto qualcuno che l'avvantaggi

Il protagonista, invece, ancora è troppo sulle sue per piacermi più di tanto.....e anche vero che già si avverte, anche se in maniera leggera, già un certo interesse per lei, ma a causa del suo comportamento perfettino ancora non si è sbilanciato...speriamo che avvenga presto....ora con l'arrivo dell'ex-moglie sono curiosa di sapere come si evolverà la storia con la protagonista, perchè la moglie romperà, lo sento :rolleyes:


Marry ma quando i due piccioncini

SPOILER (click to view)
tuberanno in abbondanza?...ancora qua non si vede neanche l'ombra :nonono: :nonono:

 
Top
kaory72
view post Posted on 14/10/2008, 12:47     +1   -1




Visto anche il 5 - 6 - 7 - 8

La protagonista ormai mi è simpatica, ha un atteggiamento meno presuntuoso anche se il suo carattere è forte; è prorpio questo che mi sta piacendo di lei, non è la solita figura femminile piagnona, ma va avanti con tenacia.

Lui lo vorrei un pò più attivo, troppo compassato, anche se a metà dell'ottavo episodio si vede che si sta sciogliendo, e speriamo che continui su questa strada :huhuhu: :huhuhu:

Mi ha fatto ridere la scena nel ottavo episodio, che è l'episodio di svolta dove le cose diventano più gustose , quando lei

SPOILER (click to view)
decide di scusarsi di non avergli detto che non era sposata e lo chiama per vedersi allo zoo...........mai rivelazione fu più ardua .......... non solo problemi di intossicazione , ma anche i fazzoletti dovevano mancare....che figura :gnegne: :gnegne: ...
morale : se ci si deve dichiararare non mangiare nulla, non sarebbe simpatico ritrovarsi in una situazione del genere


La storia è simpatica e allegra....è decisamente migliorata rispetto ai primi episodi, anche se secondo me il bello deve ancora avvenire :sbrill:
 
Top
fra.av
view post Posted on 14/10/2008, 15:26     +1   -1




CITAZIONE (kaory72 @ 14/10/2008, 13:47)
Visto anche il 5 - 6 - 7 - 8

La protagonista ormai mi è simpatica, ha un atteggiamento meno presuntuoso anche se il suo carattere è forte; è prorpio questo che mi sta piacendo di lei, non è la solita figura femminile piagnona, ma va avanti con tenacia.

Lui lo vorrei un pò più attivo, troppo compassato, anche se a metà dell'ottavo episodio si vede che si sta sciogliendo, e speriamo che continui su questa strada :huhuhu: :huhuhu:

Mi ha fatto ridere la scena nel ottavo episodio, che è l'episodio di svolta dove le cose diventano più gustose , quando lei

SPOILER (click to view)
decide di scusarsi di non avergli detto che non era sposata e lo chiama per vedersi allo zoo...........mai rivelazione fu più ardua .......... non solo problemi di intossicazione , ma anche i fazzoletti dovevano mancare....che figura :gnegne: :gnegne: ...
morale : se ci si deve dichiararare non mangiare nulla, non sarebbe simpatico ritrovarsi in una situazione del genere


La storia è simpatica e allegra....è decisamente migliorata rispetto ai primi episodi, anche se secondo me il bello deve ancora avvenire :sbrill:

E dire che mia sorella me lo cassa tutte le volte che ne parla... ma a breve lo vedrò lo stesso anch'io.
 
Top
view post Posted on 22/10/2008, 12:25     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


fuori il sub della 10 :annuncio: click!
 
Web  Top
kaory72
view post Posted on 22/10/2008, 12:42     +1   -1




Anche l'ultima puntata di questo drama è stata trasmessa l'altro ieri...........

Ho dato già uno sguardo a tutti gli episodi, anche se attendo di rivederli con i sub.

Drama leggero senza grandi pretese e dicendo la verità, non appassiona più di tanto ..sinceramente speravo in qualcosa di più....sarà per la prossima volta


 
Top
view post Posted on 22/10/2008, 12:49     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (kaory72 @ 22/10/2008, 13:42)
Drama leggero senza grandi pretese e dicendo la verità, non appassiona più di tanto ..sinceramente speravo in qualcosa di più....sarà per la prossima volta

non appassiona per la banalità della trama? per la mancanza di feeling? di scene dolciose? :booh:
appena finiscono i sub lo inizio anch'io :beota:

 
Web  Top
kaory72
view post Posted on 22/10/2008, 13:13     +1   -1




Qualche scena pucciosa tra i due c'è :cuute:

SPOILER (click to view)
e anche baci, - anzi a proposito di questo ho notato che anche se non sono appassionati almeno non sono a stampo.... :clap:
poi c'è anche l'happy end con l'ultima scena molto dolce perchè si capisce fino a quanto lui la ami :cuore: (sempre se quello che ho capito è corretto)


però la storia non ha mordente, troppo banale non cattura e il carattere del protagonista è troppo statico, impalato, mi sarebbe piaciuto che fosse più pimpante
 
Top
view post Posted on 22/10/2008, 13:23     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


peccato :lone:

però il tuo spoiler mi ha fatto venire comunque voglia di vederlo :huhuhu:
 
Web  Top
view post Posted on 26/10/2008, 10:56     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


fuori i sub 11 e 12 :annuncio: click!

su D-a e sul Soompi la maggior parte commenti sono per il momento positivi :cuute:


Dramabeans ha commentato così l'ultimo ep:

I knew Love & Marriage would end on a happy note, and that nothing totally unexpected would come in the last hour. But I was still pleasantly surprised with how well the drama wrapped up its romance - even managing to pull out a bit of cleverness to keep the inevitable from being totally predictable.

I’ll be the first to admit that Love & Marriage isn’t a perfect drama, or even a particularly noteworthy one. But what it did, it did well: happy romance that endeared its characters to those of us who don’t necessarily like our dramas traumatic. Also, I always want to give extra points to dramas whose finales manage to satisfy AND add a little something extra to the series, rather than ending on a disappointing note — or even just an adequate (but unexciting) one.

(QUI trovate il suo commento completo all'ultimo ep)

non vedo l'ora che finiscano i sub per iniziarlo :cuute:


 
Web  Top
50 replies since 10/9/2008, 15:30   2916 views
  Share