DIC :: Forum ::

Bloody Monday 1 e 2

« Older   Newer »
  Share  
Jajaku
view post Posted on 17/10/2008, 12:19     +1   -1




Grazie per la risegnalazione e l'aggiunta dell'altro link :amor:

Per la gioia non solo mia spero, sembra che la puntata di Tokyo Friend Park 2 del 20 ottobre( :joy: :joy: ) sarà subbato dai Baka non Sekai..Sembra perchè ho letto la notizia su d addicts nel topic di Bloody Monday, da mysticwater...Non so se faccia parte del gruppo di subbers visto che io non li conosco
SPOILER (click to view)
ma visto il loro lj e cosa subbano, sono sicura che voi li conoscete benissimo :gnegne: :gnegne:
e visto che sul loro lj nessuna informazione a proposito, non saprei se è una stronzata o no..
Riporto il post:
CITAZIONE
just letting everyone know, Baka No Sekai will be subbing the Bloody Monday cast (haruma/takeru) on Tokyo Friends Park 2 (which will be airing Oct 20th). I'll make another post when it's available. Big Smile

Poi le brutte notizie: Bloody Monday non mi pare abbia avuto ascolti buonissimi :buu: :buu:..Non che io ci abbia mai capito qualcosa di ascolti, ma per me 11% non è altissimo rispetto ai soldi che ci hanno speso, penso puntassero mooolto più in alto..

CITAZIONE
Mi sono spoilerata tutto quello che ha scritto jajaku come una cretina :gnegne:
E da quello che dici lttesa sta diventando insopportabile :sniff:

Non posso scaricare la raw senz sottotitoli disponibili, non posso :pecche: devo resistere :pecche:

Che bello, ho incuriosito qualcuno :joy: :joy: ..
Lo so, le RAW sono il male, ma stavolta è stato più forte di me, di solito non ho questi attacchi di masochismo acuto...
Dai, almeno qui abbiamo due gruppi che lo subbano..Di sicuro prima o poi ce la faranno :hero: :hero: Più poi che prima, ma non chiediamo troppo adesso..

CITAZIONE
Per il resto se ne parla dopo la visione della prima puntata, ma io aspetto i sub

.
Io son qua che vi aspetto tutte appena escono i sub :amor: :amor:
Sperando non vi faccio troppo schifo :lone: :lone:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 17/10/2008, 12:44     +1   -1




CITAZIONE
sarà subbato dai Baka non Sekai

mi sembra cosi' strano... i BNS sono focalizzati su roba con i gionnini e non mi sembra che nel cast di BM ce ne siano...

CITAZIONE
Poi le brutte notizie: Bloody Monday non mi pare abbia avuto ascolti buonissimi

L'11% di sabato sera con un cast di gente conosciuta fino a un certo punto non e' male dai!
Vuol dire che c'e' stata gente che ha deciso di rimanere a casa o di uscire dopo le 22 per Bloody Monday, di SABATO...

CITAZIONE
Dai, almeno qui abbiamo due gruppi che lo subbano..

Ehm no e' uno solo, almeno stando alla wiki.
 
Top
Jajaku
view post Posted on 17/10/2008, 13:16     +1   -1




CITAZIONE
CITAZIONE
sarà subbato dai Baka non Sekai

mi sembra cosi' strano... i BNS sono focalizzati su roba con i gionnini e non mi sembra che nel cast di BM ce ne siano...

Infatti per quello ho messo sembra...Ho letto solo cose riferite ai JE sul loro lj, e non ho letto annunci da nessuna parte..
CITAZIONE
L'11% di sabato sera con un cast di gente conosciuta fino a un certo punto non e' male dai!
Vuol dire che c'e' stata gente che ha deciso di rimanere a casa o di uscire dopo le 22 per Bloody Monday, di SABATO...

Questo è vero, anche se credo sia cominciato prima e sia finito alle 21,ma se vedi il drama, ho paura che forse sperassero in meglio i produttori con tutti i soldi che ci hanno messo...
CITAZIONE
CITAZIONE
Dai, almeno qui abbiamo due gruppi che lo subbano.

Ehm no e' uno solo, almeno stando alla wiki.

:shock: :shock:
Ma non erano due:Timeless soft e hard e Henna_Sapporo per i soft?Cioè, sapevo che anche Henna_Sapporo lavorava come un gruppo, si lamentava sull' lj che se avesse avuto il timing avrebbe potuto fare i sub per i film di Miura, e che aveva messo a riposo quelli che lavoravano a Gokusen 3 non so per quale motivo, così pensavo agisse in un gruppo :booh: ..
Comunque insomma, prima o poi lo vedrò capendoci un pò di più..
 
Top
Misato-san
view post Posted on 17/10/2008, 16:59     +1   -1




CITAZIONE (Jajaku @ 17/10/2008, 14:16)
CITAZIONE
CITAZIONE
Dai, almeno qui abbiamo due gruppi che lo subbano.

Ehm no e' uno solo, almeno stando alla wiki.

:shock: :shock:
Ma non erano due:Timeless soft e hard e Henna_Sapporo per i soft?

No.
Ripeto: esiste la mappa sulla wiki per saperlo, basta leggerla XD
Non e' inusuale che prima dell'inizio della stagione vi sia un walzer di annunci, smentite e ritiri... questo drama ma anche Ryuusei no kizuna :love: son stati due tra i maggiori protagonisti dello stesso.

CITAZIONE
Cioè, sapevo che anche Henna_Sapporo lavorava come un gruppo, si lamentava sull' lj che se avesse avuto il timing avrebbe potuto fare i sub per i film di Miura, e che aveva messo a riposo quelli che lavoravano a Gokusen 3 non so per quale motivo, così pensavo agisse in un gruppo :booh: ..

posso chiederti l'indirizzo del loro lj? (Henna/Sapporo e' un duo per la cronaca)
Sulla loro pagina wiki non c'e' D:
 
Top
Jajaku
view post Posted on 17/10/2008, 17:15     +1   -1




CITAZIONE
No.
Ripeto: esiste la mappa sulla wiki per saperlo, basta leggerla XD
Non e' inusuale che prima dell'inizio della stagione vi sia un walzer di annunci, smentite e ritiri... questo drama ma anche Ryuusei no kizuna :love: son stati due tra i maggiori protagonisti dello stesso.

Ooops..è che sembrava piuttosto convinta, per il mio stesso motivo :gnegne: :gnegne: , per cui non ho pensato ad un'eventuale smentita..Comunque non so il suo lj, ma credo abbia un'lj relativo a Miura infinite-miura, e quel commento su Gokusen 3 era in un commento ad un post con il download del film Naoko
CITAZIONE
On a more positive note, Haruma's forthcoming drama will definitely be subbed. My group will sign up for it although my male partners dread the day... ;-) Upon learning he'd be in a new drama, I let them off the hook for Gokusen 3rd soft subs.

..E credo che tra i due, lei sia Sapporo..Vedo sempre suoi commenti su di lui su d addicts..
 
Top
Aikou
view post Posted on 18/10/2008, 17:24     +1   -1




La raw del secondo episodio é disponibile nel blog citato una pagina fa! (streaming + MQ download)
 
Top
Misato-san
view post Posted on 18/10/2008, 18:29     +1   -1




ora lo aggiungo in prima pagina per comodita' pero' quella non e' una qualita' media ma bassa.
La media si intende come quella standard, a risoluzione 704x396... e con tutta la buona volonta', un file di neanche 200 mega non potrebbe mai arrivarci ad essa ^^
 
Top
Misato-san
view post Posted on 20/10/2008, 14:42     +1   -1




raw episodio 2 ad alta qualita' fuori!
http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_66494.htm

ed ecco anche quella standard ^_^
http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_66498.htm

Edited by Misato-san - 20/10/2008, 16:52
 
Top
Gnoma
view post Posted on 29/10/2008, 20:36     +1   -1




Avete forse notizie sui sub di questo drama? Era il mio più atteso della stagione, e infatti sta diventando MOLTO atteso :pecche:
 
Top
Jajaku
view post Posted on 29/10/2008, 20:43     +1   -1




CITAZIONE (Gnoma @ 29/10/2008, 20:36)
Avete forse notizie sui sub di questo drama? Era il mio più atteso della stagione, e infatti sta diventando MOLTO atteso :pecche:

:bwa: :bwa: :bwa: :bwa:
Non dirlo a me..Non so più come curare l'astinenza da Miura Haruma :bwa: :bwa: ..Non che le scan del photobook non siano belle, ma ho bisogno di vedere Bloody Monday, ma dopo la prima puntata ho capito che visto l'andazzo era meglio se mi scaricavo le raws e poi prendevo i soft dei Timeless..
SPOILER (click to view)
sono usciti prima quelli di GiraGira che neanche aveva subbers fino alla settimana scorsa..Sto scaricando e spero meriti, visto che mi sono giocata MU fino a domani con questo download

Comunque la risposta alla domanda se non si era capito è "non ho notizie e la cosa mi uccide..."
 
Top
Misato-san
view post Posted on 29/10/2008, 20:52     +1   -1




CITAZIONE (Gnoma @ 29/10/2008, 20:36)
Avete forse notizie sui sub di questo drama? Era il mio più atteso della stagione, e infatti sta diventando MOLTO atteso :pecche:

boh... i Timeless lavorano per sottogruppi, la leader di quello di BM non la conosco assolutamente... campa cavallo :pecche:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 29/10/2008, 20:57     +1   -1




Manco io la conosco... Mi spiace che non sia lo stesso di Rookies, ma sono sollevata che non sia la stessa di Mop Girl e Binbo Danshi XD
 
Top
Jajaku
view post Posted on 29/10/2008, 20:58     +1   -1




Siccome sono cretina, dopo 2 secondi di ricerca dopo aver postato, porto queste liete si spera veritiere novelle dal forum di Timeless
CITAZIONE
Bloody Monday
Ep. 1 ~ QC
Ep. 2 ~ Typesetting
Ep. 3 ~ Timing

 
Top
Gnoma
view post Posted on 29/10/2008, 21:02     +1   -1




Grazie jajaku, stasera mi sono concessa un po' di pigrizia e non ero andata in giro a smanettare ma ora a causa tua so che lo special di rookies è appena all'85% della traduzione e shony kyumei 1 è appena in typesetting @__@
 
Top
252 replies since 10/9/2008, 11:32   6778 views
  Share