DIC :: Forum ::

Bloody Monday 1 e 2

« Older   Newer »
  Share  
|ChemistrySet|
view post Posted on 2/1/2009, 22:53     +1   -1




E non lo potevi dire prima, chè io per cercare di chiarirmi sto dubbio mi sono involontariamente spoilerata chi è K su un sito? :pazz: :pazz: :pazz:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 2/1/2009, 22:57     +1   -1




CITAZIONE (Ashura Alexis @ 2/1/2009, 22:45)
E tanto per aggiungerne un altro per K inizia anche il cognome del santone: Kamishima XD

Ma lui non fa testo perche' nell'episodio 9:
SPOILER (click to view)
Jun si riferisce SEMPRE a K[period] anche in presenza di Kamishima, ergo lui non e'. Inoltre Maya lo ammazza dicendo che ha parlato prima con K. Ergo e' da escludersi senza problemi.


CITAZIONE
Sull'identità dei genitori di
SPOILER (click to view)
J e di Otoya
si discuterà per tutta la decima puntata :P

ci manca un altro spoiler, ricordatevi che c'e' gente che puo' leggere ma non aver visto, quello che tu dici E' UNO SPOILER per chi non ha visto la 9! :sniff: :sniff: :sniff:
E se io l'avessi letto prima di aver visto la 9 ti avrei odiata per tutto l'anno :sniff:
Lo so che faccio la cagacazzi, ma non tutti seguono i drama in corso, ricordatevene per favore.







Tornando a quello su cui puntavo il dito e in riferimento a cio' che dice Eire... beh io insisto: c'e' differenza nel puntare a un
SPOILER (click to view)
ministro qualsiasi e nel puntare invece al CAPO DI STATO, perche' il sori tale e'.
Quando nella 8 (mi pare... al massimo e' la 9, mi scuso per la poca precisione ergo leggete a vostro rischio e pericolo)
SPOILER (click to view)
i terroristi fanno presente che non volevano arrivare a Falcon ma a Otoya, lo fanno perche' puntavano al di lui nonno. Quindi egli ha un ruolo importante e se non fosse stato rilevante che tipo di politico e' non avrebbero specificato. Tra l'altro noto anche che ministero ha... quello della giustizia, argomento che sembrerebbe dargli problemi stando a quello che Otoya gli rinfaccia e a come parrebbe voler mollare il nipote ad un destino infame.


Inoltre se K fosse lui sarebbe ancora piu' rilevante ma questo lo scopriremo solo vedendo, di base quello che resta e' che puntavano al nonno, ergo cosa fa nella vita e' importante.


CITAZIONE (_Eire_ @ 2/1/2009, 22:48)
Ora che mi ci fai pensare ricordo
SPOILER (click to view)
un discorso in macchina fra Otoya e suo nonno a proposito della madre....ma non facevo molta attenzione, avevo ancora gli ormoni scombussolati :gnegne:

Ah ecco, io ci avevo anche fatto riferimento, ma tu dici che non e' importante... :lalala: :lalala: :lalala:

 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 2/1/2009, 23:03     +1   -1




CITAZIONE (Misato-san @ 2/1/2009, 22:57)
CITAZIONE
Sull'identità dei genitori di
SPOILER (click to view)
J e di Otoya
si discuterà per tutta la decima puntata :P

ci manca un altro spoiler, ricordatevi che c'e' gente che puo' leggere ma non aver visto, quello che tu dici E' UNO SPOILER per chi non ha visto la 9! :sniff: :sniff: :sniff:
E se io l'avessi letto prima di aver visto la 9 ti avrei odiata per tutto l'anno :sniff:
Lo so che faccio la cagacazzi, ma non tutti seguono i drama in corso, ricordatevene per favore.

Ma infatti ha messo lo spoiler, dice solo che nella decina puntata si parla dei genitori di qualcuno. Chi non sta guardando il drama in corso non può essere così idiota da aprire tale spoiler :innocent:


 
Top
Ashura Alexis
view post Posted on 2/1/2009, 23:04     +1   -1




CITAZIONE (Misato-san @ 2/1/2009, 22:54)
CITAZIONE (Ashura Alexis @ 2/1/2009, 22:45)
E tanto per aggiungerne un altro per K inizia anche il cognome del santone: Kamishima XD

Ma lui non fa testo perche' nell'episodio 9:
SPOILER (click to view)
Jun si riferisce SEMPRE a K[period] anche in presenza di Kamishima, ergo lui non e'. Inoltre Maya lo ammazza dicendo che ha parlato prima con K. Ergo e' da escludersi senza problemi.

Infatti non mi riferivo al santone...

CITAZIONE
CITAZIONE
Sull'identità dei genitori di
SPOILER (click to view)
J e di Otoya
si discuterà per tutta la decima puntata :P

ci manca un altro spoiler, ricordatevi che c'e' gente che puo' leggere ma non aver visto, quello che tu dici E' UNO SPOILER per chi non ha visto la 9! :sniff: :sniff: :sniff:
E se io l'avessi letto prima di aver visto la 9 ti avrei odiata per tutto l'anno :sniff:
Lo so che faccio la cagacazzi, ma non tutti seguono i drama in corso, ricordatevene per favore.

Non ho ben capito quale altra tag di spoiler dovevo mettere, davvero .___.
Ho messo sotto spoiler i soggetti in questione... .____.
 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 2/1/2009, 23:05     +1   -1




CITAZIONE (Misato-san @ 2/1/2009, 22:57)
CITAZIONE (_Eire_ @ 2/1/2009, 22:48)
Ora che mi ci fai pensare ricordo
SPOILER (click to view)
un discorso in macchina fra Otoya e suo nonno a proposito della madre....ma non facevo molta attenzione, avevo ancora gli ormoni scombussolati :gnegne:

Ah ecco, io ci avevo anche fatto riferimento, ma tu dici che non e' importante... :lalala: :lalala: :lalala:

Ma mica diceva che non è importante il discorsetto sulla madre, solo che il tipo di incarico non era strettamente rilevante ai fini dei NOSTRI discorsi. Mi pareva lampante :booh:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 2/1/2009, 23:22     +1   -1




CITAZIONE (|ChemistrySet| @ 2/1/2009, 23:05)
CITAZIONE (Misato-san @ 2/1/2009, 22:57)
Ah ecco, io ci avevo anche fatto riferimento, ma tu dici che non e' importante... :lalala: :lalala: :lalala:

Ma mica diceva che non è importante il discorsetto sulla madre, solo che il tipo di incarico non era strettamente rilevante ai fini dei NOSTRI discorsi. Mi pareva lampante :booh:

Avvocato Chem, la invito a considerare tutto il mio post e non solo una parte. Se poi vi interessa piu' sbavare su Haruma che la storia scusatemi se non sono del partito vostro.


X Ashura: la riga sopra a quella dove hai messo lo spoiler. Quella che comincia con "questo non e' uno spoiler" lo e', perche' viene detto nella 9, non prima.
Non la posso quotare, altrimenti non serve che tu corregga. :sweat:
 
Top
Ashura Alexis
view post Posted on 2/1/2009, 23:47     +1   -1




Ho modificato.
Comunque l'avevo già scritto, sotto spoiler, spiegando che l'avevo messo sotto spoiler perché non mi ricordavo quando veniva detto.
Mi è stato detto che non lo era, perché veniva accennato diverse volte nelle puntate precedenti e mi è stato richiesto nuovamente di chiarire la parentela, quindi ho pensato fosse giusto così.

Rimane il quote di Eire...

Però adesso viene a me il dubbio
CITAZIONE (Misato-san @ 2/1/2009, 22:57)
Quando nella 8 (mi pare... al massimo e' la 9, mi scuso per la poca precisione ergo leggete a vostro rischio e pericolo)
SPOILER (click to view)
i terroristi fanno presente che non volevano arrivare a Falcon ma a Otoya, lo fanno perche' puntavano al di lui nonno.

cos'è che dicono esattamente? E a chi? Non mi ricordo più :buu:

EDIT: sto riguardando l'ottava puntata e ho trovato!

Edited by Ashura Alexis - 3/1/2009, 00:03
 
Top
Misato-san
view post Posted on 3/1/2009, 00:39     +1   -1




CITAZIONE (Ashura Alexis @ 2/1/2009, 23:47)
Però adesso viene a me il dubbio
CITAZIONE (Misato-san @ 2/1/2009, 22:57)
Quando nella 8 (mi pare... al massimo e' la 9, mi scuso per la poca precisione ergo leggete a vostro rischio e pericolo)
SPOILER (click to view)
i terroristi fanno presente che non volevano arrivare a Falcon ma a Otoya, lo fanno perche' puntavano al di lui nonno.

cos'è che dicono esattamente? E a chi? Non mi ricordo più :buu:

EDIT: sto riguardando l'ottava puntata e ho trovato!

Ecco... e quello e' il motivo per cui a me "puzza" la faccenda.
E' stata anche una scena che mi e' piaciuta assai dal punto di vista narrativo perche' 1.
SPOILER (click to view)
Finalmente non e' piu' Fujimaru l'unico target 2. da' un senso al focus implicito su Otoya che c'era dall'inizio 3. da' il link a quello che poi J ci esplicitera' piu' avanti
^_^

Insomma, svolta inattesa e da totale pollice in su, perche' penso che dall'inizio ci si potesse auspicare che
SPOILER (click to view)
il bloody monday fosse alla fine e invece no!
:wub:


(grazie per lo spoiler modificato XD)
 
Top
Jajaku
view post Posted on 3/1/2009, 09:23     +1   -1




Quindi, ricapitolando per le menti lente, Otoya è


SPOILER SULLA 10
SPOILER (click to view)
NIPOTE del ministro della gustizia?(il primo ministro era stato un errore causato dalla mia famosa distrazione del momento, alla differenza tra i due ci posso arrivare :gnegne: :gnegne: , mentre del fatto che Otoya fosse figlio del ministro ero proprio convinta :gnegne: :gnegne: )..Spero di avercela fatta a capire questa volta, ho dovuto evitare spoiler oltre la decima puntata ed è stato un parto riuscirci :gnegne: :gnegne: ..Ho letto per sbaglio qualcosa della madre di Otoya e J, ma niente di compromettente per fortuna


La scena della macchina la ricordo anche io e mi aveva colpito, infatti forse è proprio da quello che
SPOILER (click to view)
avevo pensato fosse padre e non nonno, diciamo che mi sono fatta la domanda e data la risposta da sola..Adesso ha tutto molto più senso..


Ma anche a me questo drama sta piacendo tanto, se no non mi sarei fatta scrupoli a mazzuolarlo nonostante le mille scene da infarto di Haruma amore..Direi che tra quelli che ha fatto fino adesso è senza dubbio il milgiore..

Edited by KallistA - 3/1/2009, 14:28
 
Top
Misato-san
view post Posted on 3/1/2009, 13:56     +1   -1




CITAZIONE (Jajaku @ 3/1/2009, 09:23)
Quindi, ricapitolando per le menti lente, Otoya è
SPOILER (click to view)
NIPOTE del ministro della gustizia?

Si'!

Questo e' uno spoiler della decima puntata!
Grazie! :grrr: :grrr: :grrr:
CITAZIONE
SPOILER (click to view)
Ho letto per sbaglio qualcosa della madre di Otoya e J, ma niente di compromettente per fortuna

mi sa che il thread me lo recupero a drama finito, non ne voglio beccare piu' e qua la differenza tra illazione e conferma e' poco chiara :pecche: :bwa:
 
Top
view post Posted on 3/1/2009, 14:31     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Un buon metodo per prevenire inciappettate grandissime con gli spoiler è segnalare sempre di che puntata di sta parlando, magari scrivendo "SPOILER DELLA PUNTATA XX" poco sopra. ;) Onde per cui invito tutte quante a farlo, indifferentemente dal drama o dalla nazionalità del drama in questione!
In più ci si ritrova più facilmente nei commenti, facendo così!

 
Web  Top
Jajaku
view post Posted on 3/1/2009, 14:53     +1   -1




è uno spoiler?!!!!!!!!!
:petr: :petr: :petr: :petr:
Mi dispiace, sul serio!!!!Non l'avevo capito, pensavo semplicemente di avere capito male quando parlavano..Tra tutti quegli spoiler mi sono persa :spavento: :spavento: ..
EDITO subito ,davvero, perdono
:lone: :lone:
Sono senza parole anche io, sapevo di essere svagata, ma ultimamente sono davvero preoccupante
:buu: :buu: :buu: :buu:
Perdono

Corro a nascondermi nel primo buco del pavimento che trovo

:miser: :miser:
 
Top
_Eire_
view post Posted on 12/1/2009, 21:21     +1   -1




Gli ultimi due epi di BM stanno per uscire! :corre:

Sul sito dei timeles c'è scritto che sia il 10 che l'11 sono in "pending release"...e dicono "until people learn to behave"?
Chissà che vuol dire? Forse il forum è stato inondato di messaggi del tipo "datevi una mossa" e loro si sono vendicati? :nfg:

Bon, speriamo in domani! :corre:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 12/1/2009, 21:42     +1   -1




CITAZIONE (_Eire_ @ 12/1/2009, 21:21)
Gli ultimi due epi di BM stanno per uscire! :corre:

Sul sito dei timeles c'è scritto che sia il 10 che l'11 sono in "pending release"...e dicono "until people learn to behave"?
Chissà che vuol dire? Forse il forum è stato inondato di messaggi del tipo "datevi una mossa" e loro si sono vendicati? :nfg:

si'... la' su d-addicts e altrove hanno cominciato a rompere le balle quando i TimeLes avevano detto esplicitamente che volevano fare gli ultimi due assieme e di controllare il forum per sapere quale era lo stato dei lavori... tra l'altro nonostante le feste hanno fatto uscire 3 episodi a breve distanza e la gente si e' lamentata lo stesso...

e' annosa questione (su d-addicts c'e' anche una regola che invita a non chiedere ai subbers, soprattutto a quelli che hanno un buon ritmo poi... ma la gente pensa che i sottotitoli si materializzino da soli, ho visto chiederli persino a episodio appena andato in onda... :buu: ), e ne stiamo subendo le conseguenze a vari livelli :mgnu:
 
Top
_Eire_
view post Posted on 12/1/2009, 21:50     +1   -1




CITAZIONE (Misato-san @ 12/1/2009, 21:42)
CITAZIONE (_Eire_ @ 12/1/2009, 21:21)
Gli ultimi due epi di BM stanno per uscire! :corre:

Sul sito dei timeles c'è scritto che sia il 10 che l'11 sono in "pending release"...e dicono "until people learn to behave"?
Chissà che vuol dire? Forse il forum è stato inondato di messaggi del tipo "datevi una mossa" e loro si sono vendicati? :nfg:

si'... la' su d-addicts e altrove hanno cominciato a rompere le balle quando i TimeLes avevano detto esplicitamente che volevano fare gli ultimi due assieme e di controllare il forum per sapere quale era lo stato dei lavori... tra l'altro nonostante le feste hanno fatto uscire 3 episodi a breve distanza e la gente si e' lamentata lo stesso...

e' annosa questione (su d-addicts c'e' anche una regola che invita a non chiedere ai subbers, soprattutto a quelli che hanno un buon ritmo poi... ma la gente pensa che i sottotitoli si materializzino da soli, ho visto chiederli persino a episodio appena andato in onda... :buu: ), e ne stiamo subendo le conseguenze a vari livelli :mgnu:

Immaginavo...anche perchè praticamente in ogni sito di fansubbers c'è scritto grosso come una casa di non rompere per le uscite, immagino sia una delle regole più infrante della storia dei forum :gnegne:
 
Top
252 replies since 10/9/2008, 11:32   6777 views
  Share