DIC :: Forum ::

Bloody Monday 1 e 2

« Older   Newer »
  Share  
midorimidori
view post Posted on 30/12/2008, 17:52     +1   -1




Cavolo, Ashura, ti sei lanciata in un mega commento! :shock:
Bene, bene! :gnegne: Però ti rispondo solo per una cosa del finale!
CITAZIONE (Ashura Alexis @ 30/12/2008, 12:18)
CITAZIONE (midorimidori @ 24/12/2008, 09:49)
Però...
SPOILER (click to view)
Che vogliano fare uno special per chiudere la storia? L'hanno lasciato troppo aperto!!!

Appunto.
SPOILER (click to view)
Mi sa che davvero ci vorranno fare uno special (se non addirittura una seconda serie) perché hanno lasciato tante cose in sospeso.
Da una parte è finito, non mi ha lasciata insoddisfatta, quindi volendo potrebbe anche chiudersi così, però può darsi che si siano voluti tenere la possibilità di farlo continuare ancora, anche perché in Giappone ha fatto molto successo, da quello che ho capito.

Certo che sarei ben felice di rivedermi Haruma-Takeru-Narimiya tutti insieme di nuovo appassionatamente :amor:
E a me il genere piace anche, quindi se riescono a mantenersi ai livelli di questa serie ben venga uno special/seconda serie :sbrill:

Se non sbaglio...
SPOILER (click to view)
Il manga da cui è tratto il drama ancora non è terminato, si spiegherebbe il finale aperto e pure una eventuale (ma finora sono solo congetture nostre eh! :gnegne: ) altra serie/special/quello che vorranno farci...


CITAZIONE
Un regalino dalla puntata 10 (non è spoileroso), la puntata è iniziata così e io sono capottata giù dal letto :gnegne:
SPOILER (click to view)
image

Devo avere l'icona da qualche parte! :gnegne:
Non riesco a smettere di ridere guardandola! Adoro chi non si prende troppo sul serio e chi ha fatto questa cosa è un genio :mhuaua:
 
Top
_Eire_
view post Posted on 2/1/2009, 15:20     +1   -1




Allora...in realtà io volevo commentare a serie finita ma siccome Chem mi sta veramente portando in fin di vita a forza di "commenta bm, commenta bm, commenta bm" mi sono decisa a farlo, quantomeno per preservare un minimo si sanità mentale :gnegne:

Tempo e voglia per fare un'analisi approfondita non ne ho ma mi limito a dispensare commenti sparsi...questo è dovuto anche al fatto che ogni mia capacità di raziocinio si ritrova completamente azzerata alla fine di ogni episodio a causa della visione prolungata di Fujimaru-Haruma e non riuscirei a fare niente di più organico, mi dispiace XD

CITAZIONE (Jajaku @ 29/12/2008, 20:02)
Nelle tre puntate, che ho trovato ben fatte, l'unica cosa che mi ha lasciata molto perplessa è questa:
SPOILER (click to view)
come hanno fatto i terroristi ad infettatr Hide speriamo sia giusto stavolta il nome????E la scena della morte è triste ma visto che è comparso molto poco il suo personaggio non ha avuto molto impatto la cosa :nfg: :nfg: ..

L'unica cosa che ha fatto pensare me è stato il fatto che
SPOILER (click to view)
Hide è stato il primo a mostrare i sintomi della malattia, pochissimo tempo dopo essere entrato nella camera oscura, mentre gli altri mostrano i sintomi praticamente tutti insieme solo diverse ore dopo, quando ormai Hide è in fin di vita...mi è quindi venuto da chiedermi se i cinque siano stati contagiati in momenti diversi (e quindi quando??) ma non so quanto questo possa essere importante o solo una pippa piuttosto inutile ai fini della vicenda (molto probabile):gnegne:

Per quanto riguarda la morte di Hide, anche io l'ho sentita ben poco come cosa, anzi, l'unica cosa che ho sentito è stato l'impulso irrefrenabile di fare FFW ma c'era Fujimaru disperato e piangente, non potevo :perv:
Anche io, come la maggior parte di voi, non capivo la tragedia ma saltando il discorso "erano così tanto amici?" (alla fine non sappiamo quasi niente della vita di Fujimaru & co. prima dell'arrivo del pericolo Bloody-X) credo che la scena tragica sia stata inserita un po' perchè secondo me i giapponesi non sanno farne a meno :gnegne: e un po' perchè comunque vogliono far capire la sofferenza dovuta a questo fantomatico virus. Voglio dire, è tutta la serie che non fanno altro che dire "le persone a cui tieni moriranno" eccetera, dovranno pur inserire questa componente nella trama, almeno un minimo. E nel filone rientra anche la morte della fidanzata di Kirishima (parte ancora più pacco e noiosa e simil-sentimentalona però secondo me tanto male non ci stava).
A proposito di questo volevo riprendere quello che diceva Chem

CITAZIONE (|ChemistrySet| @ 3/12/2008, 22:32)
La storyline di Saori,
SPOILER (click to view)
la fidanzata di Kirishima che si sacrifica chiudendosi nella stanza infetta, non mi ha colpito proprio. XD manco quella, già. Perchè si vede benissimo che avrebbe potuto uscire E POI serrare le porte..che senso ha questo sacrificio, giusto per piazzarci la storia strappalacrime?
Mhà.

SPOILER (click to view)
Secondo me Saori non aveva scelta perchè non aveva tempo. Ti trovi con una bomba contenente un virus mortale a dieci metri a pochi secondi dall'esplosione e non hai tempo per: bloccare il sistema di condizionamento, scappare, sigillare le porte. Lei aveva solo il tempo di bloccare il sistema di condizionamento e, una volta esplosa la bomba, sigillare le porte. La sensazione che ho avuto è che lei non ce l'avrebbe mai fatta a scappare.
Io per esempio al posto suo avrei fatto la cosa più sbagliata ovvero scappare e basta :gnegne: :gnegne: per poi morire insieme a tutti gli altri una mezz'oretta dopo. Cioè secondo me tutte e tre le cose giuste insieme non ce l'avrebbe mai fatta a farle e la scelta era: o muoio io e si salvano gli altri o muoriamo tutti insieme allegramente. E' stata fin troppo coraggiosa.

La cosa che ho digerito meno in realtà è stata la fredddezza di Kirishima, che può essere giustificata in tutti i modi possibili da un punto di vista psicologico ma a me è stata sul cazzo lo stesso: c'è la tua ragazza che sta morendo (nemmeno troppo bene per altro) in una cella di isolamento e vorrebbe solo vederti per l'ultima volta e te che fai? "devo pensare solo al bene del Paese" Ma sparati! :porc: 10 minuti all'ospedale non avrebbero certo influito più di tanto, visto che di cazzate ne hanno fatte parecchie pur rimanendo piantonati alla THIRD-i! :porc:
Infatti l'unica cosa che ho pensato mentre se la piangeva disperato da solo in ufficio è stata "ben ti sta!" :gnegne:

CITAZIONE (Jajaku @ 29/12/2008, 20:02)
Mi ha lasciata un pò spiazzata la scoperta che Takeru oltre che figlio di primo ministro è pure fratello di J :bloo: :bloo: ..E chi è K :sniff: :sniff: ..Mentre che J fosse figlio del santone è concepibile..Se è vero....
:bloo: :bloo:

Io avevo capito che è nipote del primo ministro...o non ho capito una cippa? :gnegne: E a voi non sembra che il vecchio sia un po' losco? :nfg:
A questo punto mi è venuto da pensare "ma allora è Otoya il malefico??? Otoya è K??" poi ho lasciato da parte questa ipotesi delirante, anche se mi viene da pensare che K abbia a che fare con lui (cioè che non sia lui ma che sia qualcuno direttamente legato a lui per esempio, un parente o un amico...)...non so, ma hanno introdotto queste rivelazioni proprio in concomitanza della comparsa del personaggio di K...

Per quanto riguarda il babbo di Fujimaru non ho parole, è proprio una merda :spavento:
A questo punto spero che muoia il prima possibile, non tanto per la sua appartenenza al gruppo terroristico ma per quello che sta facendo ai figli... E sinceramente sarei curiosa di sapere le motivazioni che l'hanno spinto a fare tutto questo (c'entrerà la morte della mamma di Fujimaru? non so ma sembra che tutti sti terroristi siano assetati di sangue per vendetta o robe simili :nfg: vedi Hosho)

E poi...voi che ne pensate del personaggio misterioso alias nuovo capo della THIRD-i? Fa delle immani cazzate perchè è pure lui un infiltrato o solo perchè è un coglione?? :gnegne: Vi prego spiegatemelo!
A questo proposito ho amato la scorbutica, Kirishima e Kaoru che si sono uniti ed hanno incominciato ad operare per cavoli loro alla facciaccia sua :gnegne: :respect:

Ah! E colgo l'occasione per ribadire il mio amore per Kano-san :love: uno dei personaggi migliori a mio avviso.


Ma cambiamo discorso e parliamo del fangirlamento acuto che mi stordisce ogni volta che vedo una puntata di BM :perv: :gnegne:

Questo drama ha la capacità di risvegliare in me i peggiori istinti sessual-fangirlanti, e devo dire che è pure un impresa ardua visto che non sono una vera fangirl normalmente...Ma questo drama è una bomba ormonale!!!

Tanto per fare un esempio non sono una yaoista nè una particolare amante di interazioni machili di vario genere (e la riprova è che ho sempre più o meno snobbato coreografie più o meno ammiccanti del JE e cose del genere) ma qui
SPOILER (click to view)
l'interazione Fujimaru-J mi manda in pappa!! :bloo:

Chem ha già ampiamente documentato con mini picspam e post i momenti salienti :gnegne: ma non posso evitare di farvi presente che i momenti in cui i due si trovano nella stessa stanza mi fanno svalvolare completamente :bloo:
Soprattutto la scena del ristorante (non ricordo l'epi...5?6?) in cui J sembra il gatto che gioca col topo e Fujimarupucci che abbassa gli occhi in un misto di rabbia e dolore....ahhhh :sbrill: Avevo quasi abbandonato ogni speranza di rivederli in questo tripudio di feromone quando ZAC! alla fine della nove Fujimaru si ritrova J addirittura in CASA SUA!! Oddio grazie!!! :love: :gnegne: :love:

Non vedo l'ora di vedermi la 10 anche solo per questo :sbrill:

Ci terrei comunque a sottolineare che il Nari-kul in sè non mi garba (secondo me fa troppi versi e si sente troppo fico) è proprio l'interazione gatto-topo ( :gnegne: ) che mi sballa completamente :perv:

Per quanto riguarda Fujimaru...in realtà non ho parole per descrivere l'effetto che ha su di me, vi basti sapere che le ultime dosi di pianti-facce arrabbiate ma soprattutto di rapimenti con occhi bendati e maglioncini scollati mi hanno completamente scnovolta... L'ho sognato per tre notti di fila e tutte le volte che lo rivedo "urlo" cose sconce a Chem in msn in modo sconnesso quindi questo vi basti a valutare il livello della mia malattia :hohoho: :huhuhu:


In ogni caso, considerando il tutto sommato insieme (trama, cast, regia, sceneggiatura, Fujimaru, interazioni Fujimaru-J), già alla 9 posso dire che mi sta veramente piacendo tanto, attendo le uscite come nessun drama mai XD e sono anche preparata a sostenere questo fantomatico
SPOILER (click to view)
finale aperto
...se questo vuol dire che ne seguirà qualcos'altro poi, ben venga! :sbrill:
 
Top
Jajaku
view post Posted on 2/1/2009, 20:09     +1   -1




Sììììììììì, un commentooooo
CITAZIONE
Allora...in realtà io volevo commentare a serie finita ma siccome Chem mi sta veramente portando in fin di vita a forza di "commenta bm, commenta bm, commenta bm" mi sono decisa a farlo, quantomeno per preservare un minimo si sanità mentale :gnegne:

Brava Chem :huhuhu: :huhuhu:
CITAZIONE
Tempo e voglia per fare un'analisi approfondita non ne ho ma mi limito a dispensare commenti sparsi...questo è dovuto anche al fatto che ogni mia capacità di raziocinio si ritrova completamente azzerata alla fine di ogni episodio a causa della visione prolungata di Fujimaru-Haruma e non riuscirei a fare niente di più organico, mi dispiace XD

Destino comune a tutte direi :gnegne: :gnegne:
SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Hide è stato il primo a mostrare i sintomi della malattia, pochissimo tempo dopo essere entrato nella camera oscura, mentre gli altri mostrano i sintomi praticamente tutti insieme solo diverse ore dopo, quando ormai Hide è in fin di vita...mi è quindi venuto da chiedermi se i cinque siano stati contagiati in momenti diversi (e quindi quando??) ma non so quanto questo possa essere importante o solo una pippa piuttosto inutile ai fini della vicenda (molto probabile):gnegne:

Per quanto riguarda la morte di Hide, anche io l'ho sentita ben poco come cosa, anzi, l'unica cosa che ho sentito è stato l'impulso irrefrenabile di fare FFW ma c'era Fujimaru disperato e piangente, non potevo :perv:
Anche io, come la maggior parte di voi, non capivo la tragedia ma saltando il discorso "erano così tanto amici?" (alla fine non sappiamo quasi niente della vita di Fujimaru & co. prima dell'arrivo del pericolo Bloody-X) credo che la scena tragica sia stata inserita un po' perchè secondo me i giapponesi non sanno farne a meno :gnegne: e un po' perchè comunque vogliono far capire la sofferenza dovuta a questo fantomatico virus. Voglio dire, è tutta la serie che non fanno altro che dire "le persone a cui tieni moriranno" eccetera, dovranno pur inserire questa componente nella trama, almeno un minimo. E nel filone rientra anche la morte della fidanzata di Kirishima (parte ancora più pacco e noiosa e simil-sentimentalona però secondo me tanto male non ci stava).

Sai che mi sono fatta ESATTAMENTE lo stesso film..Ma ESATTAMENTE..
SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Jajaku, a volte ho l'impressione che tu sia Eire con un altro nick :gnegne: :amor:

comincio a preoccuparmi davvero? :gnegne: :gnegne: ..

(Tra l'altro perdono che l'ho notato adesso il post di Chemistry che diceva che la pensava comeme :pyu: :pyu: )

Quanto tempo abbiano passato nella scuola non è chiaro, ma è evidente secondo me
SPOILER (click to view)
che Hide e gli altri siano stati infettati in momenti diversi..Gli altri mostrano sintomi simili in un lassso di tempo ravvicinato tra loro, mentre Hide mostra sintomi molto tempo prima rispetto ai suoi compagni..Insomma la cosa non mi torna, e per un drama simile potevano prestare un pochino più attenzione, secondo me...In fondo fino ad ora sono stati abbastanza in grado di far tornare i conti..Però magari svelano l'arcano prossimamente.]

Sì, sono d'accordo sul fatto che la morte sia di Hide che della fidanzata siano state introdotte per mostrare il dolore che porta questo virus e l'incapacità di proteggere le persone da noi amate e rendere anche più tangibile la minaccia, ma secondo me, per renderle più forti avrebbero prima dovuto approfondore un pò i personaggi..Se avessero ucciso per esempio l'amica di Fujimaru per esempio, anche se ha dei momenti in cui è un pò una piaga, mi sarebbe comunque dispiacito di più..Il suicidio di Hoshio, per me ha avuto molto più impatto..
Per il resto quoto e basta, su tutto, soprattutto i dieci minuti


Problema Otoya, ero sicura
SPOILER (click to view)
fosse il figlio del primo ministro, ma visto che io ogni tanto mi perdo per motivi ovvi, potrei tranquillamente aver capito male..In effetti vecchio è vecchio..Comunque, Otoya mi ha sempre incuriosito, perchè sempre il personaggio che comprende al volo la situazione, ma scoprire che anche lui è dalla parte dei terroristi mi sorprenderebbe molto..Sarebbe inaspettato, ma ho l'impressione che tutto sia molto più complicato di così..Chissà cosa è successo con la madre di Otoya..


Non fatemi cominciare con il fangirlismo..

...Fujimaru con il sistercomplex :cuute: :cuute: ...

...Fujimaru che piange :cuute: :cuute: ....

...Fujimaru e Otoya :cuute: :cuute: ...

...Fujimaru e J :sbav: :sbav: ...

...Fujimaruu :sbav: :sbav: :cuute: :cuute: ....


Il finale,
SPOILER (click to view)
se mi danno uno special ben fatto io sono contenta, se mi fanno un film un pò meno(già ci hanno messo una vita con i primi episodi soprattutto, se devo aspettare che mi subbino un film,che prima deve uscire in dvd stiamo a posto)..Secondo me, dall'atteggiamente che avevano Sato e Miura, potrebbe esserci qualcosa in cantiere..SPERIAMO..Il problema è che il manga non è concluso..Argh, voglio i subbi..Comunque ho letto alcuni commenti non spoilerosi di gente ch el'ha visto e non mi sembrava troppo delusa..Ma forse erano troppo concentrati su altri aspetti..
 
Top
Misato-san
view post Posted on 2/1/2009, 20:39     +1   -1




sono in pari solo adesso, ma guardate che Otoya e'
SPOILER (click to view)
figlio del ministro della giustizia
non
SPOILER (click to view)
del sori
:mgnu:
sono due ruoli decisamente diversi :sweat:
appena posso vi recupero, tra ieri e oggi ho visto dalla 7 alla 9 e mi veniva da ridere durante la visione perche' son state confermate cose che Gnoma vi spiego' dopo le prime due puntate :respect:
Si sta rivelando bellino assai, pur non essendo il mio genere lo sto guardando con piacere...
 
Top
Jajaku
view post Posted on 2/1/2009, 20:57     +1   -1





Allora avevo capito bene
SPOILER (click to view)
è FIGLIO del primo ministro..e questo l'avevo compreso..E alla fine della 9 J dice che Otoya è suo fratello..no?

CITAZIONE
non
SPOILER (click to view)
del sori

ehm :booh: :booh: ..Posso chiedere di riformulare la questione?I miei neuroni non ci arrivano :miser: :miser:
 
Top
Ashura Alexis
view post Posted on 2/1/2009, 21:26     +1   -1




Che si parla di "ministro della giustizia" e NON di "primo ministro" ^^

Comunque
SPOILER (click to view)
dov'è che dicono che Otoya ne è il figlio?
Sono andata a riguardarmi un po' le puntate e mi pare che nella 5 dicano che Haruka e Fujimaru andranno a casa di Otoya, che è la casa del ministro della giustizia... ma non dicevano che fosse suo figlio...


Altra cosa, riguardo a Hide
SPOILER (click to view)
gli altri dovrebbero rimanere contagiati più tardi perché è Hide che li contagia, visto che stanno tutti insieme quando lui in qualche modo era già stato esposto al virus.


Edited by Ashura Alexis - 2/1/2009, 21:34
 
Top
_Eire_
view post Posted on 2/1/2009, 21:33     +1   -1




CITAZIONE (Ashura Alexis @ 2/1/2009, 21:26)
Che si parla di "ministro della giustizia" e NON di "primo ministro" ^^

Comunque
SPOILER (click to view)
dov'è che dicono che Otoya ne è il figlio?
Sono andata a riguardarmi un po' le puntate e mi pare che nella 5 dicano che Haruka e Fujimaru andranno a casa di Otoya, che è la casa del ministro della giustizia... ma non dicevano che fosse suo figlio...

Come mai io avevo capito grandson? :nfg:
Perchè non capisco un catso ecco perchè :gnegne:

Non ricordo dove lo dicono Ashura però lo dicono, un paio di volte anche...mi pare

Credo che jajaku si fosse sbagliata a scrivere semplicemente... anche perchè ai fini della storia non mi sembra una cosa fondamentale, almeno per ora, quindi ci sta una svista ^^
 
Top
Ashura Alexis
view post Posted on 2/1/2009, 21:37     +1   -1




CITAZIONE (_Eire_ @ 2/1/2009, 21:33)
CITAZIONE (Ashura Alexis @ 2/1/2009, 21:26)
Comunque
SPOILER (click to view)
dov'è che dicono che Otoya ne è il figlio?
Sono andata a riguardarmi un po' le puntate e mi pare che nella 5 dicano che Haruka e Fujimaru andranno a casa di Otoya, che è la casa del ministro della giustizia... ma non dicevano che fosse suo figlio...

Come mai io avevo capito grandson? :nfg:
Perchè non capisco un catso ecco perchè :gnegne:

Non ricordo dove lo dicono Ashura però lo dicono, un paio di volte anche...mi pare

Credo che jajaku si fosse sbagliata a scrivere semplicemente... anche perchè ai fini della storia non mi sembra una cosa fondamentale, almeno per ora, quindi ci sta una svista ^^

No, ma in fatti il mio problema non è la confusione dei ministri, è perché dite che Otoya è suo figlio... però adesso tu dici che hai capito grandson... editmi sono accorta adesso che l'avevi già detto anche prima, mi ero persa tra i vari quote :P

Volevo sapere quand'era per evitare di scrivere cose che magari sono spoiler... in ogni caso la parentela tra Otoya e il vecchio (il ministro) è
SPOILER (click to view)
nipote-nonno (da parte di madre)
 
Top
_Eire_
view post Posted on 2/1/2009, 21:42     +1   -1




CITAZIONE (Ashura Alexis @ 2/1/2009, 21:37)
CITAZIONE (_Eire_ @ 2/1/2009, 21:33)
Come mai io avevo capito grandson? :nfg:
Perchè non capisco un catso ecco perchè :gnegne:

Non ricordo dove lo dicono Ashura però lo dicono, un paio di volte anche...mi pare

Credo che jajaku si fosse sbagliata a scrivere semplicemente... anche perchè ai fini della storia non mi sembra una cosa fondamentale, almeno per ora, quindi ci sta una svista ^^

No, ma in fatti il mio problema non è la confusione dei ministri, è perché dite che Otoya è suo figlio... però adesso tu dici che hai capito grandson...

Volevo sapere quand'era per evitare di scrivere cose che magari sono spoiler... in ogni caso la parentela tra Otoya e il vecchio (il ministro) è
SPOILER (click to view)
nipote-nonno (da parte di madre)

Allora ci ho dato! Incredibile! :spavento: :gnegne:

Quello che dicono più volte era questa parentela (che secondo me non ha bisogno di spoiler tag perchè almeno per adesso non sembra una cosa saliente da spoilerare), prima ho detto che era suo figlio perchè più persone avevano capito così e mi stavo convincendo di aver capito male :nfg:
 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 2/1/2009, 21:43     +1   -1




CITAZIONE (_Eire_ @ 2/1/2009, 15:20)
Allora...in realtà io volevo commentare a serie finita ma siccome Chem mi sta veramente portando in fin di vita a forza di "commenta bm, commenta bm, commenta bm" mi sono decisa a farlo, quantomeno per preservare un minimo si sanità mentale :gnegne:

Ecco brava, hai visto com'è stato facile e indolore? :infid:

CITAZIONE
ogni mia capacità di raziocinio si ritrova completamente azzerata alla fine di ogni episodio a causa della visione prolungata di Fujimaru-Haruma e non riuscirei a fare niente di più organico, mi dispiace XD

qualcosa di organico con Fujimaru potresti farla, però :shifty:

CITAZIONE
Secondo me Saori
SPOILER (click to view)
non aveva scelta perchè non aveva tempo. Ti trovi con una bomba contenente un virus mortale a dieci metri a pochi secondi dall'esplosione e non hai tempo per: bloccare il sistema di condizionamento, scappare, sigillare le porte. Lei aveva solo il tempo di bloccare il sistema di condizionamento e, una volta esplosa la bomba, sigillare le porte.

Ma scusa, non poteva
SPOILER (click to view)
bloccare il condizionamento, uscire e da fuori chiudere le porte?
Forse non abbiamo elementi per dirlo, ma mi è sembrato comunque un espediente facilone :chee:

CITAZIONE
La cosa che ho digerito meno in realtà è stata
SPOILER (click to view)
la fredddezza di Kirishima, che può essere giustificata in tutti i modi possibili da un punto di vista psicologico ma a me è stata sul cazzo lo stesso: c'è la tua ragazza che sta morendo (nemmeno troppo bene per altro) in una cella di isolamento e vorrebbe solo vederti per l'ultima volta e te che fai? "devo pensare solo al bene del Paese" Ma sparati! :porc:

E c'hai ragione, c'hai! :spavento: Meno male che poi si è riguadagnato la mia stima :hero:

CITAZIONE
Io avevo capito che
SPOILER (click to view)
è nipote del primo ministro...o non ho capito una cippa?

Pure io ho capito così!

CITAZIONE
Per quanto riguarda il babbo di Fujimaru
SPOILER (click to view)
non ho parole, è proprio una merda :spavento:
A questo punto spero che muoia il prima possibile, non tanto per la sua appartenenza al gruppo terroristico ma per quello che sta facendo ai figli...

Eppure non riesco ancora a convincermi
SPOILER (click to view)
che sia cattivo, secondo me sta facendo il triplo gioco, me lo sento!


CITAZIONE
Questo drama ha la capacità di risvegliare in me i peggiori istinti sessual-fangirlanti, e devo dire che è pure un impresa ardua visto che non sono una vera fangirl normalmente...Ma questo drama è una bomba ormonale!!!

Confermo :huhuhu:
CITAZIONE
Soprattutto la scena del ristorante (non ricordo l'epi...5?6?) in cui
SPOILER (click to view)
J sembra il gatto che gioca col topo e Fujimarupucci che abbassa gli occhi in un misto di rabbia e dolore....ahhhh :sbrill:

Oddio non me lo ricordareeeeee :sbav: :sbav: :sbav:

CITAZIONE (Jajaku @ 2/1/2009, 20:09)
...Fujimaru con il sistercomplex :cuute: :cuute: ...
...Fujimaru che piange :cuute: :cuute: ....
...Fujimaru e Otoya :cuute: :cuute: ...
...Fujimaru e J :sbav: :sbav: ...
...Fujimaruu :sbav: :sbav: :cuute: :cuute: ....

Ah-ah...mhhh..sì sì, ottime motivazioni! :perv:

CITAZIONE (Misato-san @ 2/1/2009, 20:39)
Si sta rivelando bellino assai, pur non essendo il mio genere lo sto guardando con piacere...

Esatto, è quello che abbiamo pensato tutte! Dai, dai, che sto topic va ravvivato in attesa delle ultime due puntate :sbrill:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 2/1/2009, 22:19     +1   -1




CITAZIONE (_Eire_ @ 2/1/2009, 21:33)
Credo che jajaku si fosse sbagliata a scrivere semplicemente... anche perchè ai fini della storia non mi sembra una cosa fondamentale, almeno per ora, quindi ci sta una svista ^^

e invece e' importante, se dici cosi' forse ti sfugge la diffenza tra un semplice ministro e Berlusconi, per fare il paragone con l'Italia :sweat: :mhuaua:
(anche se il sori giapponese ha ancora piu' potere, invero)

Non ricordo se devo essere sincera se fosse
SPOILER (click to view)
figlio o nipote perche' mi pare che una volta dicano la seconda e quella dopo la primae non ho prestato granche' attenzione al giapponese
, pero' dall'ultima scena che ricordo propendo per la prima.
Tra l'altro alla luce del finale della 9 e di quella scena tra i due della 9 mi chiedo se
SPOILER (click to view)
J e Otoya non siano correlati da parte di madre. Questo perche' da parte di padre mi pare difficile - m'e' rimasto il dubbio del significato di Otousan di Jun al capo della setta - e in secondo luogo perche' potrebbe essere una spiegazione rispetto a quello che Jun vuole riprendersi... per la caratterizzazione che ha mi sembra "troppo poco" che volesse semplicemente aiutare il padre e vendicarsi di Falcon, inoltre piu' volte ha fatto riferimento a qualcosa che vorrebbe riprendersi, a un fine secondario, per non parlar del fatto che lui e' in diretto contatto col misterioso K... che tra l'altro e' l'iniziale del cognome di Otoya... :sweat:


Se qualcuno ha fatto gia' asserzioni del genere me ne scuso, ora scappo a guardarmi Shota amore :cuore: e poi davvero recupero il thread (e spero non solo questo, sto indietro con tutto ;_; )
 
Top
_Eire_
view post Posted on 2/1/2009, 22:33     +1   -1




CITAZIONE (Misato-san @ 2/1/2009, 22:19)
CITAZIONE (_Eire_ @ 2/1/2009, 21:33)
Credo che jajaku si fosse sbagliata a scrivere semplicemente... anche perchè ai fini della storia non mi sembra una cosa fondamentale, almeno per ora, quindi ci sta una svista ^^

e invece e' importante, se dici cosi' forse ti sfugge la diffenza tra un semplice ministro e Berlusconi, per fare il paragone con l'Italia :sweat: :mhuaua:
(anche se il sori giapponese ha ancora piu' potere, invero)

Ma anche no! :gnegne:
La differenza fra un ministro e il primo ministro è ovvio che è importante (così come la differenza fra ministro e ministro, fra ministro e parlamentare....ma vogliamo stare a parlare di questo?) ma non ai fini di QUESTA storia ed è quello che intendevo.
CITAZIONE
Non ricordo se devo essere sincera se fosse
SPOILER (click to view)
figlio o nipote perche' mi pare che una volta dicano la seconda e quella dopo la primae non ho prestato granche' attenzione al giapponese
, pero' dall'ultima scena che ricordo propendo per la prima.
Tra l'altro alla luce del finale della 9 e di quella scena tra i due della 9 mi chiedo se
SPOILER (click to view)
J e Otoya non siano correlati da parte di madre. Questo perche' da parte di padre mi pare difficile - m'e' rimasto il dubbio del significato di Otousan di Jun al capo della setta - e in secondo luogo perche' potrebbe essere una spiegazione rispetto a quello che Jun vuole riprendersi... per la caratterizzazione che ha mi sembra "troppo poco" che volesse semplicemente aiutare il padre e vendicarsi di Falcon, inoltre piu' volte ha fatto riferimento a qualcosa che vorrebbe riprendersi, a un fine secondario, per non parlar del fatto che lui e' in diretto contatto col misterioso K... che tra l'altro e' l'iniziale del cognome di Otoya... :sweat:

Allora sarà per questo che abbiamo questo casino figlio/nipote? :booh: non so...Ashura, tu che l'hai visto tutto raw, svelaci l'arcano XD
SPOILER (click to view)
io da una parte penso siano fratelli da parte di madre dall'altra da parte di padre...e da parte di padre l'ho pensato a causa di quello che dice J, del voler riprendersi qualcosa...forse non è mai stato riconosciuto, magari perchè figlio illegittimo, è stato cresciuto dal santone e ha sempre sofferto per questo...senza contare che lui e suo fratello devono avere avuto vite parecchio diverse e magari anche questo gli brucia...ma sono tutte ipotesi, stiamo un po' a guardare che dicono nella 10...

Anche io avevo avuto l'impressione di un K-Otoya proprio per l'iniziale del cognome e per altri motivi (non li ridico, tanto hai detto che ci recuperi poi e c'è scritto nel mio post prima) ma poi ho abbandonato l'idea...credo perchè mi spiacerebbe troppo per Fujimaru :gnegne: E ho abbandonato l'idea anche perchè con la K iniziano i nomi/cognomi di un sacco di gente: Kaoru, Kirishima, Kudo, il nuovo capo della THIRD-i...
 
Top
Ashura Alexis
view post Posted on 2/1/2009, 22:45     +1   -1




E tanto per aggiungerne un altro per K inizia anche il cognome del santone: Kamishima XD

Lo riscrivo: il ministro della giustizia è
SPOILER (click to view)
il padre della madre di Otoya, quindi suo nonno.


Sull'identità dei genitori di
SPOILER (click to view)
J e di Otoya
si discuterà per tutta la decima puntata :P

Edited by Ashura Alexis - 2/1/2009, 23:26
 
Top
_Eire_
view post Posted on 2/1/2009, 22:48     +1   -1




CITAZIONE (Ashura Alexis @ 2/1/2009, 22:45)
E tanto per aggiungerne un altro per K inizia anche il cognome del santone: Kamishima XD

Visto che non è uno spoiler, lo riscrivo: il ministro della giustizia è il padre della madre di Otoya, quindi suo nonno.

Sull'identità dei genitori di
SPOILER (click to view)
J e di Otoya
si discuterà per tutta la decima puntata :P

E quindi smetteremo di parlare di aria fritta :gnegne: Voglio la 10!!!! :pazz:

Ora che mi ci fai pensare ricordo
SPOILER (click to view)
un discorso in macchina fra Otoya e suo nonno a proposito della madre....ma non facevo molta attenzione, avevo ancora gli ormoni scombussolati :gnegne:
 
Top
252 replies since 10/9/2008, 11:32   6778 views
  Share