DIC :: Forum ::

Bloody Monday 1 e 2

« Older   Newer »
  Share  
§Laira§
view post Posted on 10/11/2008, 22:21     +1   -1




Ti rispondo che giochi non sporco, ma proprio zozzo! è_é :gnegne:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 10/11/2008, 22:24     +1   -1




Da discepola portaborse sono diventata la discepola del cattivo gusto? Preferisco autodefinirmi la profeta della cultura dellalungimiranza :hua:
Ma sono OT... :smoke:
Perhò Banana Fish c'entra :smoke:
Il mio post un po' meno... Scusatemi kalla e dama :nfg:

CITAZIONE (§Laira§ @ 10/11/2008, 22:21)
Ti rispondo che giochi non sporco, ma proprio zozzo! è_é :gnegne:

Su su ciccia, poche ciance, e clicca qua ---> http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_66991.htm
Dai che domani ti voglio vedere pronta e scattante dopo la visione a commentare coi tuoi post fiume
 
Top
§Laira§
view post Posted on 10/11/2008, 22:34     +1   -1




Mh va bene, vado sulla fiducia e scarico! (anzi, sto già scaricando! ) ...Se Banana Fish c'entri o sia solo un'esca della gnoma lo scopriremo solo vivendo :gnegne:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 10/11/2008, 22:38     +1   -1




CITAZIONE (Gnoma @ 10/11/2008, 22:24)
Da discepola portaborse sono diventata la discepola del cattivo gusto?

No sei sempre ANCHE la portaborse.
ma con quella cosa hai superato in cattivo gusto la mia adorata discepola dei gionnini mostri!
(che in quanto fan Arashica ha una scusante!)
Sara' l'aria della Culonia e zone limitrofe che vi sconvolge il cervello? :spavento: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
(perdonatemi l'ot! dovevo! la nioma offese Takki e Haruma assieme con le sue affermazioni!)

CITAZIONE
Però Banana Fish c'entra :smoke:

Si' e ho anche capito perche', solo che trovo che il collegamento sia meno profondo rispetto a quello di "l'obiettivo e' sempre Tokyo come nella miglior tradizione robotica giapponese", forse perche' in Banana Fish quella cosa in comune era piu' un espediente che altro... qua il corrispettivo ha un ruolo piu'... attivo, mi pare.
 
Top
Ashura Alexis
view post Posted on 16/11/2008, 13:10     +1   -1




E' uscita la sesta puntata RAW:
http://d-addicts.com/forum/viewtopic_67468.htm

E poi una cosa che c'entra più o meno: girando sullo "yahoo answers" giapponese (che si chiama "chiebukuro") ho visto che la maggior parte delle domande nella sezione drama riguardano Bloody Monday :wub: e ho letto solo commenti positivi :wub:
Mi è piaciuta molto la risposta di uno alla domanda "mi spiegate brevemente di cosa parla questo drama?":
CITAZIONE
Parla di un ikemen hacker che lotta contro un'organizzazione terroristica

:corre:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 18/11/2008, 04:14     +1   -1




CITAZIONE (Ashura Alexis @ 16/11/2008, 13:10)
E poi una cosa che c'entra più o meno: girando sullo "yahoo answers" giapponese (che si chiama "chiebukuro") ho visto che la maggior parte delle domande nella sezione drama riguardano Bloody Monday :wub: e ho letto solo commenti positivi :wub:
Mi è piaciuta molto la risposta di uno alla domanda "mi spiegate brevemente di cosa parla questo drama?":
CITAZIONE
Parla di un ikemen hacker che lotta contro un'organizzazione terroristica

:corre:

:gnegne: :gnegne: :gnegne:
diamogli torto XDDDDD
Chi diede questa risposta ci vede bene ^_^
 
Top
Misato-san
view post Posted on 18/11/2008, 18:42     +1   -1




i Timeless partorirono il secondo episodio hardsub! Douzo!
http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_67602.htm
 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 18/11/2008, 20:08     +1   -1




SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :corre: :corre:
Cacchio adesso non riuscirò a scaricarlo entro stasera :sniff:
 
Top
_Eire_
view post Posted on 18/11/2008, 20:28     +1   -1




Sono tornata a casa da pochissimo mezza malata e stanca morta con l'intenzione di andare a letto come i polli e che vedo???? BLOODY MONDAY DUEEE???
:shock: e adesso come cacchio faccio???
Mi sa che a costo di farmi una pera lo devo vedere :gnegne: in ogni caso commento domani :innocent:
 
Top
_Eire_
view post Posted on 20/11/2008, 21:38     +1   -1




Ma come??
Eravamo tutte così trepidanti nell'attesa del secondo epi di BM che credevo di trovare valanghe di post al mio ritorno e invece vuoto totale :lone:

Per adesso comunque nemmeno io ho moltissimissimo da dire, se non che

SPOILER (click to view)
Chem e la Gnoma avevano ragione a dire che uno degli obiettivi principali di questi terroristi sia Fujimaru (anche se per adesso nemmeno immagino il perchè)


e che
SPOILER (click to view)
sinceramente ho molto apprezzato la piega che ha preso il rtmo della narrazione, e spiegherò brevemente perchè.
Innanzitutto però se devo essere sincera al 100% devo dire che questo episodio mi ha coinvolto molto meno del primo per quanto riguarda il mero livello di tensione e la suspence ma molto probabilmente è proprio ciò che mi ha piacevolmente impressionata di questo secondo episodio...
Mi spiego meglio. Quando ho visto il primo episodio, alla fine per un attimo ho temuto che ogni episodio fosse stato progettato per avere un andamento super thrilling e questo secondo me poteva portare al pericolo ripetitività, se le carte non venivano giocate bene. Per esempio, per un attimo ho temuto che in ogni episodio capitasse un finto attacco terroristico o un'altra mossa del genere da parte dell'organizzazione terroristica, il che, non so a voi ma a me avrebbe un po' strubbiato.
La scelta invece di un secondo episodio più "tranquillo" secondo me permette di inquadrare la vicenda in un contesto più "reale" e quotidiano, e forse per questo ancora più inquietante.
La parte in cui i sospetti sulla prof nascono e si sviluppano mi è piaciuta molto e mi è piaciuto anche il fatto che lei venga smascherata così presto nel percorso della storia...e anche questo è molto realistico, voglio dire...Fujimaru è un super hacker, dovrebbe essere un mega cervellone, sarebbe stato strano che non avesse scovato ancora qualche indizio su di lei, anche se in realtà il merito sembra dell'amico, che ancora non si è capito da che parte stia viste le strane inquadrature che gli fanno ogni tanto...o sono solo io che ancora non l'ho capito? :nfg:
Potrebbe essere che il fatto di sgamare la prof faccia parte del piano? In fondo se l'obiettivo fosse davvero Fujimaru non sarebbe tanto strano cercare di corrompere qualcuno a lui vicino che possa "monitorarlo" tutti i giorni sia a scuola che fuori, essendo un suo amico e partecipando al suo stesso club e fare in modo che su di lui non ricada nessun sospetto visto che sembra proprio collaborare con la parte "giusta"...
Ancora non si capisce da che parte stia il babbo di Fujimaru, e la cosa mi incuriosisce non poco :smoke:


Per quanto riguarda Fujimaru
SPOILER (click to view)
NO COMMENT :perv:


Come al solito attendo i vostri commenti per scrivere un po'di più :cuute:

SPOILER (click to view)
Ho scritto a catso, ma per piacere non fateci caso, non è un periodo molto felice per il mio cervello la sera :sniff:
 
Top
Jajaku
view post Posted on 20/11/2008, 21:42     +1   -1




Io sono arrivata 2 ore fa a casa..E ho trovato che nessuno ha commentata tranne Eire :shock: :shock: ..Vidi che il secondo episodio fuori, quindi mi sono fiondata a scaricare da MU, che causa sorella rompiballe, mi ha appena finito il download..Scaricati gli ospiti mi ci dedico anima e cuore, e domani commento :huhuhu: :huhuhu: ..Sono felicissima :joy: :joy: ..
 
Top
Gnoma
view post Posted on 20/11/2008, 21:47     +1   -1




CITAZIONE (_Eire_ @ 20/11/2008, 21:38)
Ma come??
Eravamo tutte così trepidanti nell'attesa del secondo epi di BM che credevo di trovare valanghe di post al mio ritorno e invece vuoto totale :lone:

a te non ha fatto ansia, ma a me un botto e così ne guardo 20 minuti al giorno :spavento: domani ho l'ultimo pezzo :mhuaua:
 
Top
_Eire_
view post Posted on 20/11/2008, 21:55     +1   -1




CITAZIONE (Gnoma @ 20/11/2008, 21:47)
CITAZIONE (_Eire_ @ 20/11/2008, 21:38)
Ma come??
Eravamo tutte così trepidanti nell'attesa del secondo epi di BM che credevo di trovare valanghe di post al mio ritorno e invece vuoto totale :lone:

a te non ha fatto ansia, ma a me un botto e così ne guardo 20 minuti al giorno :spavento: domani ho l'ultimo pezzo :mhuaua:

:gnegne: :gnegne:

Meno male, pensavo che nessuno avesse commentato perchè non era piaciuto :buu:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 21/11/2008, 00:28     +1   -1




io l'ho appena visto ma onestamente non mi ha presa per niente ;_;
non so se non sono io dell'umore per una storia del genere o che altro, ma mentre il primo qualcosa mi aveva lasciato, in questo secondo episodio sono riuscita a seguire molto a stento e non per ragioni linguistiche... e a parte un paio di cose, quello che piu' mi ha angosciato sono state quelle siringhe orrende a tutto schermo che sono apparse a un certo punto ;_______;

Insomma non ho proprio niente da dirne ;________; E non aspetto la terza ;______;
 
Top
Jajaku
view post Posted on 21/11/2008, 13:13     +1   -1




CITAZIONE (Misato-san @ 21/11/2008, 00:28)
io l'ho appena visto ma onestamente non mi ha presa per niente ;_;
non so se non sono io dell'umore per una storia del genere o che altro, ma mentre il primo qualcosa mi aveva lasciato, in questo secondo episodio sono riuscita a seguire molto a stento e non per ragioni linguistiche... e a parte un paio di cose, quello che piu' mi ha angosciato sono state quelle siringhe orrende a tutto schermo che sono apparse a un certo punto ;_______;

Insomma non ho proprio niente da dirne ;________; E non aspetto la terza ;______;

Ultimamente ogni drama che guardo e che mi sta interessando ha questa reazione :pyu: :pyu:
Invece, al solito, a me è piaciuto, anche se è vero che il livello di tensione è molto diminuito
SPOILER (click to view)
cosa che vista la velocità dei subbi, non è che proprio mi dispiaccia tanto..Certo sarebbe stato bello bello bello avere un 24 giapponese, ma il mio cuore avrebbe sofferto tanto tanto tanto..Solo queste tre settimane e passa di attesa mi stavano uccidendo..Però non mi dispiace che almeno per il prossimo episodio pare che la sorella venga risparmiata dall'ennesimo rapimento, che mi sembra cosa buona e giusta, povera piccola :amor: :amor: ..In ogni caso, non è che adesso siamo proprio sul tranquillo...Basti pensare alla chiusura dell'episodio :huhuhu: :huhuhu: ..

La cosa che però mi ha un pochino innervosito è che
SPOILER (click to view)
continuano a saltare fuori nuovi personaggi solo nominati e non si spiega niente di niente..E adesso chi è J?!?Lo so che teoricamente se è stato scritto bene alla fine tutto dovrebbe tornare, ma visto che ho avuto brutte esperienze del genere, quando le cose si complicano troppo io mi preoccupo..

Per quanto riguarda l'episodio vero è proprio:
SPOILER (click to view)
sgamata subito Maya..Complimenti al personaggio di Sato Takeru, che se non è compromesso anche lui direi che ha una vista veramente da falco, altro che Fujimaru..Io che sapevo che c'era neanche l'avevo vista passare nella chiesa..E come mai sapeva che il Natale russo non è il 24 dicembre :spavento: ?Comunque avevo letto in giro qualcosa di preoccupante dul suo personaggio..Anche a me inquietano le musichette che mettono quando lui lancia i suoi soliti sguardi di sbieco..Ma forse vogliono solo sviarci

Comincia a preoccuparmi invece
SPOILER (click to view)
il poliziotto che ha preso il comando della Third-i, quello che secondo me (scusate) somiglia a Sakurai Sho tra qualche anno..Secondo me l'altro poliziotto era sospettabile perchè un outsider, ma proprio per questo secondo me è difficile che sia una spia..Io se fossi una spia farei tutto il possibile per uniformarmi agli altri e per ottenere la fiducia di tutti, superiori in particolare..Infatti è stato incaricato delle prossime operazioni..Inoltre è stato poi lui a evitare che sparassero a Falcon alla fine della prima puntata, ancora prima che si sapesse che il virus era una balla e adesso sappiamo che all'organizzazione Falcon serve, possibilmente vivo..

Il papino
SPOILER (click to view)
adesso anche secondo me sa qualcosa..è tutto troppo strano..

Comunico ufficilamente che amo la sorellina :cuute: :cuute: ..Fa venire il diabete, ma chissenefrega :cuute: :cuute: ..
Falcon :huhuhu:
SPOILER (click to view)
questo drama va visto anche solo per tutti i primi piani che fanno a Miura..Mi dispiace dirlo perchè mi piace ed è riduttivo dire così, ma è innegabile..Con tutte quelle faccine mi sta uccidendo :perv: :perv: ...
Per quanto riguarda il suo personaggio, è altrettanto adorabile quanto la sorellina, anche se decisamente tonto per essere un superhacker..Adoro soprattutto il suo rapporto con la sorellina :cuute: :cuute: che è una cosa :cuute: :cuute: , e rompe un pò la tensione, insieme ai suoi siparietti comici,ma come ho detto prima apprezzo molto anche il fatto che nonostante sia lui il cervellone di turno, risulta il più naive (per dirla con gentilezza) tra tutti i personaggi..Perfino l'amico che teoricmente non c'entra niente è più sgamato di lui..Quale persona sana di mente chiede a una persona che ritiene una spia se è una spia?!?Però in fondo è questo che lo rende più umano e mi ha fatto affezzionare al personaggio..

E un'altra cosa poi ho finito finalmente:le poliziotte di questo drama stanno diventando dei miei miti personali..Più la castana che la mora, perchè oltre a picchiare violentemente Falcon ogni volta che lo vede nel primo episodio :huhuhu: :huhuhu: mostra carattere secondo me :tw: :tw:, ma nell'ultimo episodio anche la mora comicnia quasi a intenerirmi nonostante tutto..
E adesso
SPOILER (click to view)
il virus si trasmette e siamo tutti contro tutti..Cosa succederà?


 
Top
252 replies since 10/9/2008, 11:32   6778 views
  Share