DIC :: Forum ::

Seigi no Mikata

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/9/2008, 13:13     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Gnoma @ 11/9/2008, 14:00)
SPOILER (click to view)
per poi lasciarlo pure solo coe un pirla all'aeroporto!!!
No questo non è stato un gesto carino :sniff:

:chee: quando l'ho visto ci sono rimasta malissimo anche io! Non me l'aspettavo minimamente! Però nel prossimo episodio dirà una cosa per "giustificare" ciò :mhuaua:

Sono usciti i soft-sub del 9° episodio di un altro gruppo di fansubber.
La versione hardsubbata di Massuki uscirà a momenti, manca solo encoding :innocent:
 
Top
Anelith
view post Posted on 11/9/2008, 15:29     +1   -1




Ed eccola qui infatti :amor:
 
Top
view post Posted on 11/9/2008, 16:20     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Anelith @ 11/9/2008, 16:29)
Ed eccola qui infatti :amor:

:cuute: :cuute: Anelith lo stai seguendo anche tu? Commenta, commenta!
:dance: messo in download!
 
Top
GraceF
view post Posted on 12/9/2008, 15:18     +1   -1




Finito di vedere fino alla 5° puntata e devo dire che mi garba proprio :gnegne: (sto aspettando di finire di scaricare la 6°)...
Quoto tutto quello che ha detto Chem qualche post fa, anch'io come lei non vedo tutta questa immoralità o mi sento indignata dall'atteggiamento di Makiko, anzi penso che in realtà il suo personaggio non sia poi così distante dalle persone reali, certo è un personaggio molto caricato in quanto si parla di un drama.. mi aspettavo una persona estremamente crudele e malvagia, ma devo dire che non è neanche tutta sta cosa, le sue azioni sono fatte egoisticamente, ma non con puro sadismo nel fare del male (o meglio a differenza di molte stronze che agiscono male solo per il gusto di farlo e feriscono le persone perchè godono a vederle soffrire, le agisce solo quando provocata e inoltre le sue "malefatte" hanno sempre un risvolto positivo :shifty: )... diciamo che lei è l'incarnazione dell'individuo baciato dalla fortuna, mentre la sorella è stata toccata dalla sfortuna più nera :gnegne: ... comunque commenterò meglio più tardi che sto per uscire e non ci sono molto con la testa :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 12/9/2008, 15:21     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


VISTA LA 9!! E incredibilmente
SPOILER (click to view)
alla Alleata della Giustizia va TUTTO storto!!
Non riesce ad andare a Parigi, non riesce a mangiare il Suppon e addirittura la sua copertura cade miseramente!

Però secondo me
SPOILER (click to view)
il sogno di Yuko non diventerà proprio realtà: Naoki probabilmente non chiederà direttamente il divorzio, lui è tanto buono :sniff:


La situazione di Yuko mi è parsa un poco forzata stavolta, soprattutto nel momento in cui
SPOILER (click to view)
dice a Riku che vuole essere lasciata in pace perchè ha troppi pensieri per via di sua sorella. Eppure non ha fatto altro che pensare a lui continuamente :buu: Tristess, ora lui vuole andarsene e basta...


Ovviamente hanno interrotto il tutto sul più bello, non vedo l'ora di vedere l'ultimo episodio, il suo titolo è decisamente significativo :innocent:
SPOILER (click to view)
"Divine punishment to evil! Making a strong person even stronger"
 
Top
*chiarachan*
view post Posted on 13/9/2008, 11:40     +1   -1




ho visto le prime due puntate! :joy:
che dire per il momento sembra carino!!
kumako( :gnegne: ) mi piace un sacco, ha delle espressioni fantastiche! :gnegne: :gnegne: e ogni volta che la guardo mi chiedo quanto alta sia! :spavento: (nel senso che mi sembra ancora piccola) andrò a vedere il tutto in drama wiki!

per quanto riguarda il drama in se,capisco un pò i sentimenti di non sopportazione di misato nei confronti di makiko,la sa fortuna sfacciata (mi riferisco soprattutto all'episodio 2) fa venire i nervi! :grrr: :gnegne:
e devo dire che io non trovo yamada yu bellissima,anzi,di viso proprio non mi piace! :nfg: poi che abbia un corpo stupendo non lo discuto!diamo a cesare ciò che è di cesare! :pyu:

LUI è :love: :love: :love: :love: :love: :love: rimango incantata ogni volta,sarà che ci sbavo dietro da hachikuro,e con gli occhiali era :huhuhu: :huhuhu: :perv: ma anche così è da :perv:

oggi pomeriggio vedo di proseguire con la visione! :hero:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 14/9/2008, 21:35     +1   -1




CAPTURES EPISODI 4-5-6-7
http://www.mediafire.com/?4x3jnibfouo

Sorry, della 3 non ne ho fatte e ache della 4 e della 5 c'è solo il secondo tempo, se non ricordo male, perchè la prima parte l'ho vista dalla cyclette :P
 
Top
view post Posted on 15/9/2008, 09:28     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Gnoma @ 14/9/2008, 22:35)
CAPTURES EPISODI 4-5-6-7
http://www.mediafire.com/?4x3jnibfouo

Sorry, della 3 non ne ho fatte e ache della 4 e della 5 c'è solo il secondo tempo, se non ricordo male, perchè la prima parte l'ho vista dalla cyclette :P

:sbrill: grazie mille Gnoma!

:beota: Massuki continua a lavorar, penso che in un paio di giorni l'ultimo episodio sarà fuori :huhu: :frill: :sniff:
 
Top
Jajaku
view post Posted on 15/9/2008, 10:14     +1   -1




Lo sto guardando anche io, presa dall'odio per MU e i bittorrent che non mi vanno :porc: :porc:--niente Unfair :sniff: :sniff: -- , e ho provato le prime tre puntate..è troppo carino :cuute: :cuute: ...Diciamo che ,dai commenti mi aspettavo la sorella più stronza, ma che in effetti sembra più che altro una egocentrica bimba viziata di 24 anni con la mente sadica e un culo allucinante :hua: :hua: ...Cioè nenche troppo insolito, nella media direi, solo un pò più caricata..Certo non fa simpatia, ma fa spanciare..Soprattutto perchè secondo me Yamada Yu in questo ruolo è azzaccata, perchè non so come mai, non so se sia il leggero strabismo o la frangetta, ma secondo me ha veramente la faccia da stronza :gnegne: :gnegne: -che poi magari sarà un amore nella realtà non ne ho idea :amor: :amor: : ...Anche la bimba povera stella mi piace, l'avevo già vista in Sapuri ma qui è umanamente troppo sfigata :joy: :joy: ...Ma quello che mi piace di più è il padre, che secondo me è ancora più sfigato della figlia povera anima bella--il suo compleanno :sniff: :sniff: --

Sto scaricando le altre, non vedo l'ora :hua: :hua:
 
Top
view post Posted on 15/9/2008, 10:48     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Jajaku @ 15/9/2008, 11:14)
...Ma quello che mi piace di più è il padre, che secondo me è ancora più sfigato della figlia povera anima bella--il suo compleanno :sniff: :sniff: --

:mhuaua: sì, anche secondo me!
In fondo, Yuko in qualche modo può consolarsi: con tutta la gavetta che sta facendo in casa da 14 anni di certo diventerà un'adulta che sa il fatto suo, e poi non bisogna ignorare il fattore Kanatuccio ( :cuore: ), mentre il papà, poverino
SPOILER (click to view)
non ha proprio nulla con ciu consolarsi :sniff: la moglie lo sfrutta, le figlie per quanto in fondo lo comprendano -soprattutto la maggiore- alla fin fine sono troppo prese da loro stesse

però è una forza, lui e i trenini!
CITAZIONE
Sto scaricando le altre, non vedo l'ora :hua: :hua:

:sbrill: attendo i tuoi commenti!
 
Top
KaedeChan
view post Posted on 16/9/2008, 07:52     +1   -1




Mi son vista 8 puntate quasi una dietro l'altra.
Mi sta prendendo tantissimo XD manca un episodio alla fine ormai.. chissà come si concluderà :P e povero Yoshikawa XD
 
Top
Jajaku
view post Posted on 16/9/2008, 10:12     +1   -1




Ho visto altri due episodi!Yay!!Allora, la cosa che mi ha colpita di più è che in questo drama, tutti i maschietti sono sfigatissimi, spesso tonti e pure maltratti, mentre le donne sono iene mascherate (neanche tanto bene :gnegne: :gnegne: )!!Insomma, vogliamo parlare, oltre che del padre, che ormai è evidente che poverino è sfigatissimo, dell'amico di Youko, ignorato puntalmente?O del capo di Makiko, terrorizzato dalle sue dipendenti femmine? E come dimenticare il povero Naoki, che non sa cosa si sta per sposare (metto fuori spoiler, tanto voi siete alla 9!)...

Poi sono sempre più convinta che le due figlie sono la copia esatta dei genitori: Makiko è uguale a sua madre, che sembra tanto carina, ma intanto si gira il marito come un calzino..e Youko come suo padre, destinata allo sfruttamento perpetuo...

Comunque c'è da dire che comunque Makiko è la determinazione fatta persona! Sicuramente è una iena mascherata :infid: :infid: , ma di sicuro si mette d'impegno per ottenere il risultato voluto..E ha dei passatempi decisamente strani..Koriki :gnegne: :gnegne: ...

Un'altra cosa che mi ha colpito sono le unghie di Makiko!Se le guardi per troppo tempo rischi l'accecamento!

Ma poi, Riku è quello che faceva Himitsu no Hanozono!?!Ci avevo pensato, ma il ragazzo è più magro ogni volta!!Però è puccio-e stavolta gli hanno coperto le orecchie :amor: :amor:
Non vedo l'ora, stasera altre due puntate :amor: :amor: ..

Edited by Jajaku - 16/9/2008, 11:50
 
Top
Gnoma
view post Posted on 16/9/2008, 12:19     +1   -1




Io sono arrivata alla 9, dove....
SPOILER (click to view)
nonostante makiko si riconfermi per la massa come una seigi no mikata, non avviene altrettanto nel privato. Sono curiosa come una merda di sapere che cosa ha intenzione di dire il buon maritino ai suoceri.
Secondome sarebbe una figata se dicesse qualcosa tipo "mi date il permesso di rieducarla a calci in culo e lavoro nelle miniere? X°D
 
Top
view post Posted on 16/9/2008, 16:47     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Gnoma @ 16/9/2008, 13:19)
Io sono arrivata alla 9, dove....
SPOILER (click to view)
nonostante makiko si riconfermi per la massa come una seigi no mikata, non avviene altrettanto nel privato. Sono curiosa come una merda di sapere che cosa ha intenzione di dire il buon maritino ai suoceri.
Secondome sarebbe una figata se dicesse qualcosa tipo "mi date il permesso di rieducarla a calci in culo e lavoro nelle miniere? X°D

:mhuaua: ma infatti anche secondo me Naoki
SPOILER (click to view)
non chiederà il divorzio, ma probabilmente una rieducazione, forsa la porterà nel Dombo :gnegne:


CITAZIONE
Ma poi, Riku è quello che faceva Himitsu no Hanozono!?!

:amor: Sì, è lui! L'Hinata di Himitsu no Hanazono! L'adorabile Kanata Hongo! :cuore:
 
Top
KaedeChan
view post Posted on 16/9/2008, 18:42     +1   -1




Sono usciti i sub per l'ultimo episodio.

Finalmente è finito.. diciamo che non mi aspettavo una fine del genere.

SPOILER (click to view)
Mikako diventa una bestia anche con Naoki, smette di parlargli e, chiaramente, intervengono anche i genitori di lui.. che cocco di mamma -_-
Alla fine lei dice di essere incinta, stupefacendo tutti XD
Il blog di Youko diventa così famoso che pubblicano addirittura il libro e la sorella, ormai agli sgoccioli con la gravidanza, se la ride chiedendo se esiste davvero una persona così orribile...
Mi sembra un po' assurdo che nessuno si sia accorto di niente, riguardante il libro e soprattutto che non ci siano stati problemi per i diritti d'autore e un bel compenso per le vendite.. mah.. e la sorella manco si accorge che il nome usato per l'autrice del libro, Kumako, è lo stesso della sorella.. assurdo, davvero.
Alla fine Youko è comunque contenta di continuare a fare da schiava a Makiko.

Peccato che il piccolo Gackt se ne sia andato e quindi sia rimasto a bocca asciutta hihihi


A parte la fine, è comunque stato un drama piacevole da seguire :)
 
Top
169 replies since 3/9/2008, 10:29   3421 views
  Share