DIC :: Forum ::

Seigi no Mikata

« Older   Newer »
  Share  
Misato-san
view post Posted on 6/9/2008, 18:30     +1   -1




CITAZIONE (Dama Heiko @ 6/9/2008, 19:07)
Tra l'altro io non riesco a decidere se quest'attrice che interpreta Makiko sia bella o una cessa. Dipende molto dalle imquadrature, credo :nfg:

Sono mesi che me lo chiedo pure io... comunque si chiama Yamada Yu ed e' per inciso la ragazza di Oguri Shun ^^;
 
Top
Gnoma
view post Posted on 6/9/2008, 18:36     +1   -1




Per me è na gnocca da paura!!! Però è un po' troppo ritoccata, e secondo me non ne aveva bisogno, era già bellissima al naturale :amor:
 
Top
view post Posted on 6/9/2008, 18:48     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Misato-san @ 6/9/2008, 19:30)
Sono mesi che me lo chiedo pure io... comunque si chiama Yamada Yu ed e' per inciso la ragazza di Oguri Shun ^^;

Hai visto lo Shunnino... :leggo: prendo l'info e porto a casa ^__-
Magari la cercherò anche con altri look (e ruoli)!
 
Top
Misato-san
view post Posted on 6/9/2008, 18:51     +1   -1




CITAZIONE (Dama Heiko @ 6/9/2008, 19:48)
CITAZIONE (Misato-san @ 6/9/2008, 19:30)
Sono mesi che me lo chiedo pure io... comunque si chiama Yamada Yu ed e' per inciso la ragazza di Oguri Shun ^^;

Hai visto lo Shunnino... :leggo: prendo l'info e porto a casa ^__-
Magari la cercherò anche con altri look (e ruoli)!

chiudo l'inciso ot, poi se vuoi ci spostiamo in stars... ha fatto una barca di roba (anche Nodame, tra quelli famossissimi qua e Orange Days), tra cui nel primo quarto di quest'anno Binbo danshi con Oguri... e' la' che si sono conosciuti ed e' nato tutto.
Tra l'altro quel drama e questo mi hanno lasciato la stessa sensazione ora che ci penso, ecco a cosa associavo Seigi no mikata! :spavento: :spavento: :spavento: :spavento: :spavento: :spavento: :spavento:
 
Top
view post Posted on 6/9/2008, 18:54     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Misato-san @ 6/9/2008, 19:51)
CITAZIONE (Dama Heiko @ 6/9/2008, 19:48)
Hai visto lo Shunnino... :leggo: prendo l'info e porto a casa ^__-
Magari la cercherò anche con altri look (e ruoli)!

chiudo l'inciso ot, poi se vuoi ci spostiamo in stars... ha fatto una barca di roba, tra cui nel primo quarto di quest'anno Bimbou danshi con Oguri... e' la' che si sono conosciuti ed e' nato tutto.
Tra l'altro quel drama e questo mi hanno lasciato la stessa sensazione ora che ci penso, ecco a cosa associavo Seigi no mikata! :spavento: :spavento: :spavento: :spavento: :spavento: :spavento: :spavento:

:beota: Se hai altre informazioni interessanti che ti va di narrarmi, spostiamoci pure in Star, sono tutt'orecchi/occhi!

A me ormai comincia quasi a piacere pure Makiko perchè alla fin fine
SPOILER (click to view)
adesso sta sugli allori e riesce a far andar le cose sempre a modo suo, ma come dice anche Yuko nel secondo episodio, è severissima con se stessa, e in fondo, per quando abbia un atteggiamento mooolto discutibile, è una donna davvero forte!
 
Top
KaedeChan
view post Posted on 6/9/2008, 19:41     +1   -1




come drama sembra carino, mi ricorda un po' "le situazioni di lui e lei", l'anime.. :P credo che gli darò un'occhiata ^__^
 
Top
Misato-san
view post Posted on 6/9/2008, 19:50     +1   -1




CITAZIONE (KaedeChan @ 6/9/2008, 20:41)
come drama sembra carino, mi ricorda un po' "le situazioni di lui e lei", l'anime.. :P credo che gli darò un'occhiata ^__^

se vuoi guardarlo perche' ti ricorda Karekano puoi evitare, dire che non c'entra NULLA e' poco ^^;
 
Top
view post Posted on 6/9/2008, 22:10     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Misato-san @ 6/9/2008, 20:50)
CITAZIONE (KaedeChan @ 6/9/2008, 20:41)
come drama sembra carino, mi ricorda un po' "le situazioni di lui e lei", l'anime.. :P credo che gli darò un'occhiata ^__^

se vuoi guardarlo perche' ti ricorda Karekano puoi evitare, dire che non c'entra NULLA e' poco ^^;

Se vogliamo essere fantasiosi, c'è una lei dalla doppia faccia :mhuaua: solo che non c'è il lui. E non c'è nemmeno la storia d'amore in generale :mhuaua:
Però, Kaede, anche se non c'entra con Karekano, prova lo stesso a dare una possibilità al primo episodio :wub:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 6/9/2008, 22:17     +1   -1




Damuzzoletta!!! :woot:
Ho finito di vedere la 2 e ti ho fatto qualche capture, visto che stavolta me lo son vista a letto col portatile! Ce ne sono pochissime della 1 (peccato, c'erano certe scenette da spiscio ;__; ) e di più della 2.
DOUZO! http://www.mediafire.com/?qthhx0hc4t3
50 captures - 2,87 MB

Ebbene sì! La damapuzzola me sta simpatica e faccio favoritismi!!!

P.S. l'ultima iconcina della tua firma puzza di autobiografia :gnegne:
 
Top
view post Posted on 6/9/2008, 22:29     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Gnoma @ 6/9/2008, 23:17)
Damuzzoletta!!! :woot:
Ho finito di vedere la 2 e ti ho fatto qualche capture, visto che stavolta me lo son vista a letto col portatile! Ce ne sono pochissime della 1 (peccato, c'erano certe scenette da spiscio ;__; ) e di più della 2.
DOUZO! http://www.mediafire.com/?qthhx0hc4t3
50 captures - 2,87 MB

:amor: Grazie Gnoma, scarico subito e domani mi metto all'opera :cuore:

CITAZIONE
P.S. l'ultima iconcina della tua firma puzza di autobiografia :gnegne:

:gnegne: :gnegne: è assolutamente stupenda e veritiera
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 7/9/2008, 01:03     +1   -1




La 7 è una puntata FA-VO-LO-SA!! :love: Tra un po' avevo le lacrime dal ridere :gnegne:

Ora capisco benissimo Heiko, quando ha detto che ora si schiera dalla parte di Makiko...

SPOILER (click to view)
quella suocera è un altro demonio!! :spavento: Ma come si permette di entrare in casa sua? :spavento:
Comunque alla fine ha stravinto come sempre la seigi no mikata: l'otousama è un'altra delle sue povere vittime :hua:


Prima si parlava di Shida Mirai, beh ha una mimica facciale incredibile :lol: , però qui esagera un po' troppo secondo me XD
 
Top
Gnoma
view post Posted on 7/9/2008, 09:06     +1   -1




CITAZIONE (Kicchan86 @ 7/9/2008, 02:03)
Prima si parlava di Shida Mirai, beh ha una mimica facciale incredibile :lol: , però qui esagera un po' troppo secondo me XD

Sì hai ragione, forse eccede un pochino, però in questo drama c'è qualcosa in cui non si ecceda? :sbrill:
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 7/9/2008, 09:59     +1   -1




CITAZIONE (Gnoma @ 7/9/2008, 10:06)
CITAZIONE (Kicchan86 @ 7/9/2008, 02:03)
Prima si parlava di Shida Mirai, beh ha una mimica facciale incredibile :lol: , però qui esagera un po' troppo secondo me XD

Sì hai ragione, forse eccede un pochino, però in questo drama c'è qualcosa in cui non si ecceda? :sbrill:

E non hai manco tutti i torti :gnegne:

Però c'è una cosa in cui non si eccede mai: nel tempo concesso a Kanatuccio. :pecche:

Più Kanatuccio per Dama&Kicchy più felici!! :hero:
 
Top
KaedeChan
view post Posted on 7/9/2008, 10:35     +1   -1




sinceramente mi interessa ben poco se assomiglia o meno a karekano, intendevo dire che me lo ricordava per il semplice fatto che la sorella maggiore è una despota in casa e tanto dolce, carina e intelligente fuori.
a parte ciò, come già avevo detto, la trama mi sembrava carina, quindi avevo intenzione di dargli un'occhiata :)
quando ne avrò la possibilità, lo scaricherò ^__^
 
Top
Gnoma
view post Posted on 7/9/2008, 10:59     +1   -1




CITAZIONE (KaedeChan @ 7/9/2008, 11:35)
me lo ricordava per il semplice fatto che la sorella maggiore è una despota in casa e tanto dolce, carina e intelligente fuori

Detta così in effetti può sembrare che il plot sia talmente simile da sfiorare il plagio, ma poi di fatto è tutto diverso. A differenza di karekano, makiko in casa non è sciatta e rilassata, ma rilassta sì, però sempre perfettina lo stesso!!! E fuori non è che sia dolce e carina, tutt'altro, è una belva! Solo che la sua arroganza viene completamente fraintesa,pensando che dica certe cose e in un certo modo per dei suoi principi alti e nobili, cosa che non è assolutamente così X°D

Dagli un'occhiata dai!!!! :dance:
 
Top
169 replies since 3/9/2008, 10:29   3419 views
  Share