DIC :: Forum ::

Seigi no Mikata

« Older   Newer »
  Share  
midorimidori
view post Posted on 18/11/2008, 15:36     +1   -1




Ci ho messo un po', causa perdita della memoria esterna del computer, a finire questa serie, ma ce l'ho fatta!
E... che dire, è genialeeee :corre:

Allora, la storia in generale è carina, molto magosa ma carina.

La protagonista,Yoko
SPOILER (click to view)
E' troppo puccia e scema allo stesso tempo, io la adoro!
Alla fine non è solo la sua incapacità di imporsi sulla sorella che la spinge a fare tutto quello che lei le ordina, a dire il vero le vuole davvero bene...
Peccato che l'unica volta che si ribella si fa fregare!!! :gnegne: :gnegne:


Makiko
SPOILER (click to view)
E' si bella, ma non esageratamente, comunque il suo modo di fare, parlare e attegggiarsi fa il resto, è una vera donnina perfetta giapponese!Questo solo in apparenza, però, mai visto un diavolo del genere, e le passa tutte lisce pure!!! Accidenti a lei! :mhuaua: :gnegne:


LUI :cuore:
Aspetta com'è che si chiama il personaggio... Naoki? Beh, insomma, il mio amato Osamu :cuore:
SPOILER (click to view)
Alla fine pure lui credo che abbia un suo lato nascosto, e ne aprofitta ppiù che può nello sfruttamento della giovane cognata, pure quando si dovrebbe occupare lui di suo figlio :chee:
Però è tanto bello, lui...


L'altro lui, che io chiamo il figlio segreto di Abe Tsuyoshi (e non ditemi che non ci assomiglia!!! :mhuaua: :gnegne: Comunque, nel caso, è venuto meglio il bimbo :cuute: ):
SPOILER (click to view)
Ciccino caro... è inutile che ti atteggi tanto da superfigo, con quel modo di parlare, la band rock etc... sei così magro che se Yoko ti dà una spintarella crolli a terra.... :mhuaua: :hihi:
Apparte gli scherzi, è un personaggio così carino... :cuute:
Adoro quando si mette a parlare delle nuvole che si scontrano, e altre storie dell'orso, per tranquillizzare Yoko che ha paura del temporale...


Insomma, parere decisamente positivo su questa serie. Ogni personaggio è ben caratterizzato, e la storia scivola bene nelle 10 puntate. Bellino davvero!
SPOILER (click to view)
Continuo a tifare per Jumbo... troverai anche tu la tua strada, continua così! :corre:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 18/11/2008, 16:07     +1   -1




CITAZIONE (midorimidori @ 18/11/2008, 15:36)
SPOILER (click to view)
Continuo a tifare per Jumbo... troverai anche tu la tua strada, continua così! :corre:

SPOILER (click to view)
Questa stagione lo trovi in Oh! My Girl!! Forza Jumbo XD

 
Top
view post Posted on 18/11/2008, 17:34     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (midorimidori @ 18/11/2008, 15:36)
L'altro lui, che io chiamo il figlio segreto di Abe Tsuyoshi (e non ditemi che non ci assomiglia!!!

:smoke: Quest'affermazione falsa e tendenziona merita di essere lavata con il ban.

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
Continuo a tifare per Jumbo... troverai anche tu la tua strada, continua così! :corre:

:gnegne: Jumbo è un grande! :gnegne:
SPOILER (click to view)
Quando se ne esce con la dichiarazione all'amica e non viene filato manco di striscio, volevo andare a fargli una carezza, povero! :mhuaua:
 
Top
midorimidori
view post Posted on 19/11/2008, 10:33     +1   -1




CITAZIONE (Dama Heiko @ 18/11/2008, 17:34)
CITAZIONE (midorimidori @ 18/11/2008, 15:36)
L'altro lui, che io chiamo il figlio segreto di Abe Tsuyoshi (e non ditemi che non ci assomiglia!!!

:smoke: Quest'affermazione falsa e tendenziona merita di essere lavata con il ban.

Aha, si.
:petr:
Ho letto beneee??? :ioio:

Comunque. Si il povero Jumbo
SPOILER (click to view)
S'è dichiarato e nessuno l'ha minimamente considerato!
Povero caro... e continua a fare il servetto, fare i compiti...
Come al solito la lei della situescion non si accorge mai di lui, ma effettivamente con Abe Riku come rivale ha poco da fare... o si leva l'aria da scemo un po' sfigatello e infantile di dosso, o niente. Ma farò sempre il tifo per lui :cuute:
 
Top
querida
view post Posted on 2/12/2008, 22:19     +1   -1




In questi giorni ho cominciato a guardare questo drama. Mi ha attirato perchè anche io penso di avere una sorella maggiore che è una strega :gnegne: Quando eravamo piccole lei era la bella e io la bestia, lei l'intelligente e io la stupida :gnegne: Ogni suo desiderio è un ordine altrimenti fa un macello :gnegne: Però ci vogliamo bbbeeneeee image
SPOILER (click to view)
quando non ci vediamo :gnegne:

Scherzo :gnegne:
SPOILER (click to view)
ma anche no :nfg:

Dite che è per questo motivo che trovo Makiko insopportabile? :gnegne:
Quando se ne sta seduta nella sua poltrona a dare ordini la prenderei a calci nel culo :gnegne: In ufficio invece è una forza della natura :gnegne: Quando stanno tutti insieme in tavola aspettando che lei mangi per prima sembra proprio di stare a casa mia quando ci sono gli gnocchetti di crema :gnegne:
Si, sono decisamente stata traumatizzata da piccola :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Questa sera me lo voglio finire :gnegne:

Edit - ho appena concluso la visione :gnegne:
SPOILER (click to view)
quando Makiko ha detto alla collega: "meglio divorziate che zitelle" ho definitivamente detto: è mia sorella!! :shock:
:gnegne: :gnegne: :gnegne:


Edited by querida - 3/12/2008, 16:09
 
Top
jejja88
view post Posted on 3/1/2009, 22:15     +1   -1




Ed ecco un'altra pazza che si è maratonata tutto questo drama! :ioio:
Mi è piaciuto tanto tanto...un drama comico sul rapporto tra sorelle era proprio quello che mi ci voleva :love:
CITAZIONE (querida @ 2/12/2008, 22:19)
Mi ha attirato perchè anche io penso di avere una sorella maggiore che è una strega :gnegne:

Questo è il motivo per cui mia sorella (minore) ha detto: "Iniziamo a guardarlo!"
:porc:
che poi non è per niente vero, in confronto a Makiko sono un angelo :innocent:

Ad ogni modo, l'ho trovato divertentissimo, nonostante in certi momenti mi sia ritrovata a fermarmi, riprendere fiato e dire "ma è troppo immorale questa cosa!", ma sinceramente il tutto era in modo così ovviamente irreale, come è già stato detto, che non riuscivo a prendermela...
Alla fine tra le due quella che ho adorato di più è Youko per il semplice motivo che nonostante tutte le angherie che subisce, lei continua ad andare avanti. più o meno felicemente ma...va avanti, fa la scema (grazie a una mimica facciale dell'attrice davvero STUPENDA! :love:) e ce la fà!

Su Makiko invece ho sentimenti mooolto contrastanti; da una parte è odiosa nei suoi modi soprattutto verso la famiglia...perchè se può passare per accettabile il suo comportamente stronzo all'esterno (lavoro, etc), quando si comporta schifosamente in casa (non fa nulla, comanda, impera) mi fa davvero rabbia...soprattutto perchè è assecondata dai genitori! :spavento: Sì, probabilmente è questa la cosa che mi ha lasciata più di stucco...madre e padre sembrano vivere in un universo parallelo per quanto fanno fingono di non vedere!! :spavento:
Dall'altra parte però l'ammiro, perchè è una delle cosiddette donna con le palle :hua:

Naoki...Naoki :amor: temo di essermi innamorata di questo ometto...*motivo per cui recupererò tutto il recuperabile di questo attore NOW* Mi piace parecchio, il classico uomo perfetto fino allo sfinimento..cioè, che ti porta allo sfinimento! Perchè diciamocelo..sarà bravo, bello e buono ma...che palle che fa venire a volte!! :gnegne: La sua fissa per l'ecologia mi ha fatto morire!

E e e con questo drama sono stata ingorda, appena finiva un episodio non riuscivo ad aspettare per il prossimo!
Come commedia è consigliatissima per quanto mi riguarda! ^___^
 
Top
view post Posted on 4/1/2009, 14:10     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


La grande famiglia degli amanti di questo drama si allarga! :joy:


CITAZIONE (jejja88 @ 3/1/2009, 22:15)
Su Makiko invece ho sentimenti mooolto contrastanti; da una parte è odiosa nei suoi modi soprattutto verso la famiglia...perchè se può passare per accettabile il suo comportamente stronzo all'esterno (lavoro, etc), quando si comporta schifosamente in casa (non fa nulla, comanda, impera) mi fa davvero rabbia...soprattutto perchè è assecondata dai genitori! :spavento: Sì, probabilmente è questa la cosa che mi ha lasciata più di stucco...madre e padre sembrano vivere in un universo parallelo per quanto fanno fingono di non vedere!! :spavento:
Dall'altra parte però l'ammiro, perchè è una delle cosiddette donna con le palle :hua:

Io credo che i genitori non vedano niente per davvero! La madre è quella che le ha inculcato la cattiveria innata :gnegne: e il padre è troppo impegnato a zerbinarsi per notare che la sua secondogenita è schiavizzata :nfg:

CITAZIONE
Naoki...Naoki :amor: temo di essermi innamorata di questo ometto...*motivo per cui recupererò tutto il recuperabile di questo attore NOW* Mi piace parecchio, il classico uomo perfetto fino allo sfinimento..cioè, che ti porta allo sfinimento! Perchè diciamocelo..sarà bravo, bello e buono ma...che palle che fa venire a volte!! :gnegne: La sua fissa per l'ecologia mi ha fatto morire!

Naoki a me faceva tanta tanta tanta pena... :pecche: Se vuoi rivederlo ripassati ben bene Nodame Cantabile :corre:
 
Top
view post Posted on 4/1/2009, 14:27     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


:gnegne: in realtà padre e figlia minore fanno il paio, come il paio lo fanno la madre e la sorella maggiore! Che carini assieme quando, atturpiti, andavano assieme a mangiarsi un gelato!

:petr: Ma no jejja!!! Per me sei un pezzo di pane, come osò tua sorella minore!?? :porc: La picchio!! Anzi, dovrebbe aver capito che si ritrova la sorella maggiore più buona del mondo! Da quando lo finiste ti offre sempre i pezzi centrali di fette di carne o pesci, vero? :gnegne:

Sono contenta che ci sia stata un'ennesima utonta soddisfatta di questo drama! E' in effetti carino e fresco, e peraltro offre questa cosa bellissima, aka un personaggio super-stronzo però visto in positivo (kalla fan dei personaggi stronzi)! :cuore:

Che voto gli daresti?


 
Web  Top
jejja88
view post Posted on 4/1/2009, 21:10     +1   -1




CITAZIONE (Mimi-chan @ 4/1/2009, 14:10)
Io credo che i genitori non vedano niente per davvero! La madre è quella che le ha inculcato la cattiveria innata :gnegne: e il padre è troppo impegnato a zerbinarsi per notare che la sua secondogenita è schiavizzata :nfg:

Però...ricordo una scena dell'episodio..uhm 8 o 9 credo, quella in cui la famiglia intera va a festeggiare l'anniversario di matrimonio dei genitori..
SPOILER (click to view)
...e in realtà Makiko va solo per assaggiare la famosa carne di tartaruga :spavento: peccato che quando torni, la cena se la sono già bella che spazzolata tutta i genitori + Youko...Makiko ovviamente si incazza all'ennesima e fulmina con lo sguardo la famiglia al completo..e i genitori cosa fanno? spingono tra le sue fauci la povera Youko, costringendola a sorbirsi la scenata che sanno già ci sarà!E lei fino all'ultimo si gira disperata alla ricerca di un aiuto da parte di mamma e papà, che invece la esortano ad andare con Makiko!


Insomma, a me proprio proprio orbi non paiono! :gnegne: Diciamo che fa comodo anche a loro, ecco...

CITAZIONE (KallistA @ 4/1/2009, 14:27)
:petr: Ma no jejja!!! Per me sei un pezzo di pane, come osò tua sorella minore!?? :porc: La picchio!! Anzi, dovrebbe aver capito che si ritrova la sorella maggiore più buona del mondo! Da quando lo finiste ti offre sempre i pezzi centrali di fette di carne o pesci, vero? :gnegne:

In realtà sono lievemente diversa at home :gugu:
Ma da questo ai livelli-Makiko ne passa!!

Un voto? 7 e mezzo, ma solo per la suocera infernale che mi ha fatto completamente passare la voglia di pensare al matrimonio! (se c'è il rischio di avere una cosa così tra i piedi...nel dubbio, mi astengo! :nfg: )
 
Top
Demelza
view post Posted on 13/4/2009, 22:28     +1   -1




Viste le prime due puntate di questo drama... mi sono fatta un sacco di risate.
Posso dire che questa storia fa bene alla mia autostima o sono troppo esagerata? XD
Diciamo che una parte trovo esilarante l'esagerazione del divario tra la facciata pubblica di Makiko e quello che è nel privato (le lezioni di ginnastica, fantastiche! XD), per non parlare del modo in cui cerca di far abboccare quel poveraccio di cui si innamora (caruccio, una gioia per gli occhi, lo avevo notato in Nodame.. lì fa il furbo, qui subisce sorte contraria... sarà il karma LOL)
Dall'altro quando guardo questo drama mi sento meglio per due motivi:
1) mi stimola a darmi da fare per migliorarmi, dato che pigrona come sono ginnastica e creme e cremine spesso mi pesano. Ma se ce la fa Makiko, posso farcela pure io! è_é (Mi devo allenare a portare i tacchi a spillo, ci riuscirò).
2) sono ultrafelice di non avere un carattere come il suo, che cavolo XD Come si dice, a volte guardare le disgrazie degli altri aiuta a gioire di quello che si ha :gnegne:

@Misato (se legge ancora il topic visto l'odio per questo drama)
CITAZIONE
Quello che mi perplime particolarmente e' che in primo luogo non mi fa ridere PER NIENTE... e non capisco proprio cosa ci sia da ridere quando la coprotagonista e' una sorta di Gastone al femminile, una tizia terribile e paracula a cui pero' riesce comunque tutto in virtu' di una fortuna sconfinata...

come dicevo mi fa ridere proprio la sua paraculaggine sfacciata, perchè non mi sembra davvero di questo mondo. E poi penso anche che prima o poi arriverà la volta in cui qualcosa non le andrà bene per forza.
Inoltre
SPOILER (click to view)
voleva anche arrendersi con il poveraccio ed è stata la sorella a convincerla a non mollare.
Mi ha fatto ridere la parte in cui la sorellina era combattuta tra il salvare la vita a quel bravo ragazzo e liberarsi finalmente della sorella. Anche se dubito fortemente che con il matrimonio finisca il suo calvario... anzi!


CITAZIONE
mi irrita mortalmente, e ogni volta che dice: "perche' io Nakata Makiko" vorrei esserle di fronte a risponderle: "embe'?" e girarle la faccia come si meriterebbe...

a me fa ridere il modo in cui lo dice, come se fosse la regina d'Inghilterra xD Che abbia un'alta considerazione di se stessa è fuor di dubbio.. d'altra parte già quando guarda gli altri si capisce benissimo che non ha la minima considerazione per nessuno tranne se stessa

CITAZIONE
I genitori le consentono il bello e il cattivo tempo, la sorella e' una martire,

ma questa non è propriamente colpa sua... una buona parte di colpe ce le ha anche la madre (e il padre succube). Non per niente quelle due vanno perfettamente d'accordo. Se avesse avuto un altro tipo di genitori probabilmente il suo comportamento con loro e con la sorella non sarebbe così manipolatore e prepotente...


CITAZIONE
La sorellina e' un amore...io la adoro dai tempi di Sapuri/Suppli' dove aveva un personaggio meraviglioso

chi faceva? Personaggio del manga o nuovo?
 
Top
Misato-san
view post Posted on 13/4/2009, 23:09     +1   -1




CITAZIONE (Demelza @ 13/4/2009, 23:28)
2) sono ultrafelice di non avere un carattere come il suo, che cavolo XD Come si dice, a volte guardare le disgrazie degli altri aiuta a gioire di quello che si ha :gnegne:

Se avessi un carattere come il suo non t'amerei Gio :sniff: :gnegne:

CITAZIONE
@Misato (se legge ancora il topic visto l'odio per questo drama)

Io leggo sempre a prescindere dal gradimento di una tematica o di una narrazione (se tutti mollassimo i drama una volta che sono passati nella nostra storia personale sarebbe ben triste e non ci sarebbe possibilita' per chi li guarda in seguito di avere un minimo di discussione no?), intervengo solo se chiamata in causa...
1. per non farmi il sangue amaro
2. per non farlo fare a chi invece 'sto coso lo ama, perche' ho gia' dato ampiamente XD
3. perche' poi c'e' gente che osa rinfacciarmi che non il diritto di dire sul topic che 'sto drama mi fa schifo perche' e' piaciuto a tutti, e per quanto
pensi che questa deficiente (si', lurker, e' quello che penso di te! :mhuaua: ) ha torto (siamo su un forum di discussione non su un fan club, ergo posso dire che non mi piace qualcosa se argomento, non vado contro il regolamento!), mi rompo di ripetermi U________U

CITAZIONE
CITAZIONE
Quello che mi perplime particolarmente e' che in primo luogo non mi fa ridere PER NIENTE... e non capisco proprio cosa ci sia da ridere quando la coprotagonista e' una sorta di Gastone al femminile, una tizia terribile e paracula a cui pero' riesce comunque tutto in virtu' di una fortuna sconfinata...

come dicevo mi fa ridere proprio la sua paraculaggine sfacciata, perchè non mi sembra davvero di questo mondo. E poi penso anche che prima o poi arriverà la volta in cui qualcosa non le andrà bene per forza.

Purtroppo questo tipo di umorismo non e' nelle mie corde :sniff:
La paraculaggine mi irrita da morire e basta, sempre e comunque, lei come essere umano mi fa ribrezzo :sick:

CITAZIONE
CITAZIONE
I genitori le consentono il bello e il cattivo tempo, la sorella e' una martire,

ma questa non è propriamente colpa sua... una buona parte di colpe ce le ha anche la madre (e il padre succube).

Per carita', non e' che io ami il resto della famiglia solo perche' mi fa ribrezzo lei XD
Altro motivo personale di mollaggio del drama per altro, la madre... schifo schifo schifo. :sick:

CITAZIONE
CITAZIONE
La sorellina e' un amore...io la adoro dai tempi di Sapuri/Suppli' dove aveva un personaggio meraviglioso

chi faceva? Personaggio del manga o nuovo?

Penso nuovo sai? Perche' io ho letto fino al 3 (ridiamo Gio, mi sa che torno alla versione francese, ormai do' per dispersa quella americana, Tokyopop della malora >_< ) e non c'e'... e dalla piega suppongo che non appaia neanche avanti, soprattutto perche' il drama di Suppli' e' dell'estate 2006 e non c'erano tanti volumi all'attivo... praticamente nel drama si da' spazio al capo di Minami e Yuya, che ha una figlia di circa 12 anni fighissima, ed e' interpretata splendidamente da lei :wub:

/fine ot, ovviamente se vuoi approfondire il thread di Suppli' ti aspetta e ti seguo passo passo quando te lo vedi :wub:
 
Top
view post Posted on 6/1/2011, 12:10     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Eccomi qui anche io :gnegne: Che dire, era da un po' che volevo iniziare questo dramino, la trama mi sembrava simpatica, ma un po' per il poco tempo e un po' perché pareva ci fosse sempre dell'altro da vedere, ho sempre posticipato la visione...
Poi la settimana scorsa mi sono decisa, anche perché Mimi me l'ha consigliato, quindi la mia curiosità è aumentata e ora sono all'episodio 4 e devo dire che non ho mai smesso di ridere :mhuaua: anche perché rispetto al primo episodio il mio atteggiamento è cambiato.
All'inizio ho odiato fortemente Makiko, così egoista e prepotente verso la sorella, e la povera Yoko che subisce tutte le angherie di quel mostro senza nemmeno che i genitori la difendano poveraccia :patpat:
Poi però ha preso il sopravvento il lato comico della cosa, perché una Yamada Yu così non l'avevo MAI vista :gnegne: quando fa la faccia da squilibrata è fantastica :gnegne:
SPOILER (click to view)
tipo quando nella 1 continua a flashare lo stalker perché ci prova gusto mi ha fatto morire la sua espressione da psicopatica :gnegne:

Poi mette sempre in mezzo la sorellina
SPOILER (click to view)
costringendole a fare file disumane per comprarle il pranzo o per avere il DVD del suo lottatore di sumo preferito (che tra l'altro con la panza fuori e le mutande è inguardabile :sick: :spavento: ) e per quanto stronza e egoista sia, alla fine ne esce sempre bene perché ha un culo stratosferico :gnegne: C'è da dire che quando vuole qualcosa si impegna a tutti i costi per ottenerlo, come quando impara la cerimonia del tè perché sa che è un hobby della madre di Naoki, e alla fine quando nella 3 entra nell'ufficio nonostante l'incendio per cercare il suo dvd del lottatore di Sumo, alla fine salva anche la sua collega anche se si stanno tremendamente in cul :gnegne:

E comunque è fantastica, riesce a mostrare al mondo esterno una personalità
SPOILER (click to view)
completamente opposta alla sua, facendo credere a tutti di essere virtuosa, gentile, onesta ecc... quando in realtà è un piccolo mostro senza cuore :gnegne: Le faccine che fa a Naoki quando sbatte gli occhioni mi fanno sbellicare :gnegne:

Il personaggio di Yoko è mooolto carino :cuute: Shida Mirai lo rende davvero benissimo, mi piace come enfatizza certe espressioni
SPOILER (click to view)
per rendere la frustrazione che ormai ha addosso per tutti quegli anni di prepotenze :gnegne: La faccia che fa quando la sorella torna a casa e lei sa di non essere riuscita a portare a termine qualche compito che le aveva affidato, o l'espressione che assume dopo l'ennesimo ordine di Makiko, me l'hanno resa davvero simpatica, anche se a volte la guardo e penso "Ma perché non la mandi a quel paese, io se avessi una sorella così l'avrei già fatta fuori :gnegne:"

Ecco, non vedo l'ora di guardare i prossimi episodi, anche se
SPOILER (click to view)
mi dispiace per quel fessacchiotto di naoki che si sta facendo fregare come un pollo :patpat: perché non ha la benché minima idea di come lei sia in realtà :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 7/2/2011, 12:40     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Elle82 @ 6/1/2011, 12:10) 
Eccomi qui anche io :gnegne: Che dire, era da un po' che volevo iniziare questo dramino, la trama mi sembrava simpatica, ma un po' per il poco tempo e un po' perché pareva ci fosse sempre dell'altro da vedere, ho sempre posticipato la visione...
Poi la settimana scorsa mi sono decisa, anche perché Mimi me l'ha consigliato, quindi la mia curiosità è aumentata e ora sono all'episodio 4 e devo dire che non ho mai smesso di ridere :mhuaua: anche perché rispetto al primo episodio il mio atteggiamento è cambiato.

:cuute: :cuute: Sono sempre super-felice quando qualcuno di tuffa nella visione di Seigi no Mikata e ne resta soddisfatto! E' un dramino veramente divertente e piacevole :cuore:

CITAZIONE
All'inizio ho odiato fortemente Makiko, così egoista e prepotente verso la sorella, e la povera Yoko che subisce tutte le angherie di quel mostro senza nemmeno che i genitori la difendano poveraccia :patpat:
Poi però ha preso il sopravvento il lato comico della cosa, perché una Yamada Yu così non l'avevo MAI vista :gnegne: quando fa la faccia da squilibrata è fantastica :gnegne:

:gnegne: Yamada Yu dovrebbe fare sempre e solo ruoli di questo genere secondo me! E' una buffona nata, i personaggi "buoni" (tipo quello del suo ultimo drama, quello in cui faceva la mangaka) non rendono giustizia alla sua micidiale mimica facciale!

:amor: Chi non l'ha ancora visto potrebbe farci un pensierino, merita davvero tanto tanto!
 
Top
mclaren76
view post Posted on 11/12/2011, 01:34     +1   -1




scusate ma i sub ita ci sono?
 
Top
view post Posted on 11/12/2011, 10:22     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Ciao e benvenuta/o!
Purtroppo il drama è stato solo prenotato...
Per le prossime volte, ti ricordo che le richieste relative ai download vanno fatte nell'apposito topic, qui e le informazioni relative ai sub italiani sono qui!
Ti invito anche a consultare il nostro regolamento se non l'hai ancora fatto.
Se ti va, vieni a presentarti in dramaclub! :corre:
Buona permanenza!
 
Top
169 replies since 3/9/2008, 10:29   3421 views
  Share