DIC :: Forum ::

Seigi no Mikata

« Older   Newer »
  Share  
|ChemistrySet|
view post Posted on 16/10/2008, 17:38     +1   -1




E, ma son proprio sfigata io con sto drama allora :spavento: :spavento:
Ieri ho visto la 7, volevo vedere la 8 ma ho scoperto che la 8 e la 9 (che peraltro ho già masterizzato) erano state scaricate male: si vedevano solo i primi minuti nonostante il "peso" fosse quello giusto :pecche: E mi era successo pure con la 4!!

Vabbè, allora intanto commento la 7, e forse anche la 5 e la 6, non ricordo più la separazione :gnegne:
Sono state spassosissime, con quella
SPOILER (click to view)
suocera odiosa e Mikako forza della natura, sempre più sdoppiata :gnegne: :gnegne: :gnegne: Se c'è una cosa che odio sono le suocere invadenti, o anche le mamme, quando entrano a casa tua a pretendono di arredarti tutto a loro piacimento (mia madre lo fa ancora con me :buu: ), per cui anche stavolta Makiko ha tutto il mio appoggio :love:

L'unica cosa che non ho ben capito e che mi smoscia in Makiko è la seguente:
SPOILER (click to view)
è innamorata o no di Naoki? :spavento: per me questo punto è importantissimo, è un pò la chiave di volta di tutto, perchè se è innamorata le perdono tutto, altrimenti...beh, l'essere finta anche con lui è ben più grave :sniff: Povero cicci!
Anche se il suo metodo per far fare tutto all'uomo è geniale, chissà se funzionerebbe anche con mio padre e mio fratello :gnegne: :gnegne: (temo di no!).
Sul versante Youko, ho adorato la scena in cui va a spassarsela al karaoke con le amiche :gnegne: :gnegne: :gnegne: è troppo carina!!! Mentre Riku non mi eccita tantissimo..sì, ho quasi versato una lacrimuccia per la "perfezione" stilistica della scena in cui le prende le mani nelle sue, ma a parte questo devo ancora affezionarmici, mi sembra un personaggio un pò "random" :chee:


Makiko è sempre la numero uno di SnM :sbrill:
 
Top
view post Posted on 16/10/2008, 17:50     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (|ChemistrySet| @ 16/10/2008, 18:38)
E, ma son proprio sfigata io con sto drama allora :spavento: :spavento:
Ieri ho visto la 7, volevo vedere la 8 ma ho scoperto che la 8 e la 9 (che peraltro ho già masterizzato) erano state scaricate male: si vedevano solo i primi minuti nonostante il "peso" fosse quello giusto :pecche: E mi era successo pure con la 4!!

:miser: Mi spiace...

CITAZIONE
L'unica cosa che non ho ben capito e che mi smoscia in Makiko è la seguente:

:lalala: chi lo sa... magari però gioverebbe ricontrollare l'episodio con il racconto dei suoi innamoramenti, chissà... oppure andare direttamente avanti :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 16/10/2008, 17:59     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


io dopo averlo finito ancora non l'ho capito :gnegne:
SPOILER (click to view)
certo che se lo amasse ha uno strano modo di dimostrarglielo :nfg:


una cosa per cui sono morta nell'ultimo ep :gnegne:
SPOILER (click to view)
quando lui le ordina di scusarsi con la collega e lei incazzosissima gli risponde che nessuno potrà mai darle ordini a parte bill gates :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 16/10/2008, 18:31     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 16/10/2008, 18:59)
io dopo averlo finito ancora non l'ho capito :gnegne:
SPOILER (click to view)
certo che se lo amasse ha uno strano modo di dimostrarglielo :nfg:

:mhuaua: secondo me
SPOILER (click to view)
assolutamente no!
Ne era cotta nei primissimi episodi, ma poi lo dice lei stessa, di lui non le importa niente e non le piace perchè è "miserabile" dal momento che cerca di risparmiare :gnegne: ed è ecologista e non ha interessi che a lei piacciono.
Infatti penso proprio che il loro non sarà nemmeno in futuro un matrimonio idilliaco :nfg:
 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 16/10/2008, 18:32     +1   -1




Adesso ho la firma a tema, direttamente dal settimo episodio..come ho SQUEEEEEato in quella scena :cuute:
 
Top
view post Posted on 16/10/2008, 18:35     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


SPOILER (click to view)
ma quelle sono cose che si dicono quando si litiga con qualcuno :gnegne: no? :nfg:
secondo me, A MODO SUO, un pò a lui ci tiene :nfg:

dici che sono pazza a vederla così? :nfg:
 
Web  Top
view post Posted on 16/10/2008, 19:45     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (|ChemistrySet| @ 16/10/2008, 18:38)
SPOILER (click to view)
Sul versante Youko, ho adorato la scena in cui va a spassarsela al karaoke con le amiche :gnegne: :gnegne: :gnegne: è troppo carina!!! Mentre Riku non mi eccita tantissimo..sì, ho quasi versato una lacrimuccia per la "perfezione" stilistica della scena in cui le prende le mani nelle sue, ma a parte questo devo ancora affezionarmici, mi sembra un personaggio un pò "random" :chee:


Makiko è sempre la numero uno di SnM :sbrill:

Ma è tanto pucci Riku! :amor: Certo, appare poco, fai appena in tempo ad accorgerti che c'è ed ecco che è sparito, travolto da Makiko che fa la prima donna :smoke:
SPOILER (click to view)
Bè, in effetti E' LA prima donna :gnegne:


CITAZIONE (Dama Heiko @ 16/10/2008, 18:50)
CITAZIONE
L'unica cosa che non ho ben capito e che mi smoscia in Makiko è la seguente:

:lalala: chi lo sa... magari però gioverebbe ricontrollare l'episodio con il racconto dei suoi innamoramenti, chissà... oppure andare direttamente avanti :mhuaua:

Non l'ho capito nemmeno io :leggo: Propenderei per il si quando
SPOILER (click to view)
si è depressa da morire - al punto da chiedere "per favore" :spavento: - quando è stata scaricata, ma può darsi che soffrisse per Parigi sfumata al vento :mhuaua:



CITAZIONE (tsukushi*makino @ 16/10/2008, 18:59)
una cosa per cui sono morta nell'ultimo ep :gnegne:
SPOILER (click to view)
quando lui le ordina di scusarsi con la collega e lei incazzosissima gli risponde che nessuno potrà mai darle ordini a parte bill gates :gnegne: :gnegne: :gnegne:

:gnegne: :gnegne: :gnegne: Giustissimo! Da dove l'ha tirato fuori lo sa solo lei...e perchè poi?!? :mhuaua:
 
Top
_Eire_
view post Posted on 16/10/2008, 20:22     +1   -1




Cheeemm!!!
Non mi ero accorta che stavi procedendo nella visione :amor: e la tua firma è stupenda :love:

Comunque, posso fare la voce fuori dal coro?(che tanto fuori dal coro non è vsito che anche altre la pensano più o meno come me) :gnegne:
Secondo me Makiko
SPOILER (click to view)
E' innamorata di Naoki. Secondo me non bisogna guardare i suoi atteggiamenti bizzosi, malvagi e opportunisti come un segno di non amore nei confronti di Naoki...se fosse così dovremmo dire lo stesso per la sorellina e invece, sotto sotto, mi pare che entrambe si vogliano un gran bene (addirittura di dipendenza l'una dall'altra, perchè è anche in questa chiave che io ho letto lo schiavizzare Youko da parte di Makiko)...a che pro altrimenti sopportare una suocera che è l'incarnazione stessa dell'odiosità e varie altre magagne? Solo per orgoglio? Non credo...Makiko è sì orgogliosa ma se vede che non ne vale la pena e si stufa di qualcosa dice addio senza pensarci su, mi pare...Senza contare come ci rimane dopo che Naoki la molla...non credo fosse solo per il bambino, almeno non sembrava!
Insomma secondo me Makiko è una persona con dei sentimenti (ebbene sì :gnegne: ) ma che non sa come esprimerli e se lo fa lo fa in modo sbagliato :gnegne:


E comunque per me è Youko-Shida Mirai superlove :cuore: che è la numero uno di SnM :amor:
 
Top
GraceF
view post Posted on 17/10/2008, 01:12     +1   -1




Finito or ora di vedere questo meraviglioso drama :gnegne: :gnegne: che dire ho riso fino alla fine
SPOILER (click to view)
la scena delle lezioni pre parto e di quando sta partorendo mi hanno fatta morire :gnegne:
comunque domani posterò un vero commento, in quanto si è fatto tardi e ho sonno (spero per allora comunque di avere ancora le idee chiae, avrei preferito fare un commento a caldo di tutto il drama, ma pazienza)
 
Top
GraceF
view post Posted on 19/10/2008, 22:49     +1   -1




Scusate se posto il commento in ritardo :sniff: avrei voluto parlarne prima, ma ogni volta me ne dimenticavo....
Allora inizio col dire, che come si sarà capito, questo drama non mi è dispiaciuto affatto, certo non lo posso considerare tra i miei preferiti, ma comunque è relativamente alto in classifica per freschezza e perchè mi ha fatto ridere fino alla fine....
Sinceramente dopo averlo guardato tutto ancora non riesco a capire le critiche mossegli per il soggetto protagonista, cioè Makiko, che io reputo assolutamente straordinaria, certo se fosse una persona reale me ne starei bene alla larga :gnegne: , ma in quanto personaggio di drama lo adorata sino alla fine con quella sua malvagità che poi non è neanche così brutta, tranne ovviamente per la povera Youko :gnegne: , alla fin fine le sue azioni portano sempre del bene a chi gli sta intorno, e tutto sommato non è male, sempre meglio delle str***e che compaiono in altri drama con l'unico intento di scassare i maroni ai protagonisti e alla fine vengono riscattate con 4 parole e tutto ciò che hanno fatto in passato semba non contare più :nonono: .... Makiko è un egoista, egocentrica, strega, "antipatica", falsa che se la cava sempre e che rimane così fin alla fine per lo meno :gnegne: ... E comunque certe situazioni a mio parere non sono neanche così lontane dalla realtà di tutti i giorni... tutti noi o quasi, conosciamo persone che hanno fratelli/sorelle e le trattano o vengono trattati un po' come schiavetti da quello maggiore (per lo meno io ho un'amica che dice peste e corna del suo fratellino e lo tratta spesso male, ma ciò nonostante ciò non vuol dire che non gli voglia bene), lo stesso vale nel fingere spesso con la persona che ti interessa di essere diversa da come sei realmente (certo non come Makiko, ma tutte un po' fingiamo all'inizio con chi ci piace), ovviamente trattandosi di un drama il tutto è portato all'eccesso...
La relazione tra Youko e Makiko a me fa morire dal ridere
SPOILER (click to view)
soprattutto alla fine quando Makiko legge il libro della sorella non accorgendosi che parla di lei :gnegne: meravigliosa
ma credo che alla fin fine Makiko voglia bene alla sorellina, anche se la tratta come una pezza da piedi :nfg: e le piaccia metterla in situazioni difficili... diciamo che le relazioni in famiglia spesso son le più complesse :gnegne: ... poi se consideriamo i genitori la povera Youko ha preso dal padre e Makiko dalla madre
SPOILER (click to view)
bellissima la puntata in cui Youko si chiede se ad essere è più spaventosa in realtà non sia la madre :gnegne:
comunque come dice alla fine anche Youko
SPOILER (click to view)
il legame tra due sorelle rimane per sempre
perciò dovrà accettare il fatto :gnegne:
Per quanto riguarda Naoki, mi sa che alla fine avrà la stessa sorte del padre delle due ragazze (che io ho adorato per altro), ma mi è piaciuto molto
SPOILER (click to view)
che alla fine accettasse Makiko per quella vipera che era, accettandone perciò i lati più meschini e amandola ugualmente.... (e aggiungo dicendo anche, accettando anche l'uso indiscriminato da parte della moglie della propria sorellina :gnegne: )
.... per quelli che dicono che Makiko non lo ama, sinceramente io credo che si sbaglino, certo non è un amore come lo definiremo noi, ma io credo che in cuor suo Makiko lo ami davvero, ma il suo carattere è talmente contorto e malefico che non riesce ad abbasare il suo orgoglio anche quando dovrebbe, ricordiamoci comunque che se non nutrisse dei veri sentimenti per lui l'avrebbe scaricato a suo tempo e non avrebbe "ingoiato" delle cose per lei inaccettabili
SPOILER (click to view)
meravigliosa la scena del ristorante quando lei vuole andare a mangiare la specialità del luogo e per farlo cerca di ubriacare il capo di suo marito in modo da sbrigarsi :gnegne: per poi arrivare e scoprire che la sua famiglia aveva già finito tutto :gnegne:
, come dice la sorella sin dalle prime battutte, l'amore di sua sorella era rapido ad accendersi quanto a raffreddarsi, perciò se Makiko non avesse nutrito dei sentimenti veri non avrebbe retto per 3 mesi e passa :nfg: ....
Io ho trovato insopportabile più che altro il comportamento dei genitori di lui, soprattutto della madre... chispios a 30 anni sarebbe anche l'ora di tagliare il cordone ombelicale che ti lega al figlio, specie se questi ha già una famiglia sua :spavento: certe cose mi mandano in bestia e mi allibiscono, perchè purtroppo le vedo nella realtà... nella guerra tra nuoraVSsuocera ero completamente dalla parte di Makiko
SPOILER (click to view)
ogni volta che sentivo la madre dire: "Le mogli della famiglia Yoshikawa qui, tu sei una moglie della famiglia Yoshikawa qua..." giuro che l'avrei presa a pedate :porc: poi il fatto che andasse a casa del figlio così di sua sponte senza neanche dire niente e che cambiasse tutto l'arredamento a suo piacere :grrr: ha fatto bene Makiko a cambiare la serratura... cioè magari quando tuo figlio ancora è single può anche andare bene (fino a un certo punto), ma quando ormai vedi che è sposato che vai a casa dei due e controlli??? :porc: insomma grande sostegno a Makiko :corre:
....
Che altro dire, bè della relazione tra Youko e Riku sinceramente ad un certo punto me ne importava poco, o meglio gli veniva dedicato talmente così poca attenzione che alla fin fine non mi prendeva più... poi sinceramente non capivo il comportamento di Youko
SPOILER (click to view)
ero d'accordo con lei sul fatto che non poteva imporre a Riku di non partire, in quanto gli amori adoloscenziali, per quel che ne penso io, trovano il tempo che passa, cioè da qui a 3 mesi può cambiare tutto, perciò decidere a 15-16 anni di modificare la vita a uno per una cotta passeggiera, mi sembra una gran cazzat*, magari se avessero avuto qualche anno in più (ma neanche <_< ), perciò ho condiviso il fatto che lei non gli abbia chiesto di rimanere, però allo stesso tempo un po' mi rompe vedere sempre quelle scene in cui la protagonista si riduce all'ultimo minuto di dichiarare i suoi sentimenti :pecche: sempre ste corse per raggiungere l'amato che parte (che sia l'aeroporto, la ferrovia o un traghetto) e che due maroni :smoke: , un pochettino prima una persona non si può decidere no eh???


Infine spreco proprio due parole per la scelta del cast e il drama in sè: Allora il drama regge bene per i 10 episodi, i personaggi sono ben delineati e le situazioni spesso comiche riescono a coinvolgere bene lo spettatore, gli attori recitano relativamente bene nelle loro parti e la mimica, alcune volte portata all'eccesso come nel caso di Youko, non disturba troppo, i colpi di scena ci sono, benchè non troppo eclatanti, e in tutto il drama regna una sferzata di allegria non indifferente... è un drama sfrezzante e abbastanza innovativo... insomma nonostante tutto nella sua demenzialità si possono riscontrare anche delle verità quotidiane di molti di noi...
Detto ciò mi fermo per ora, in quanto non mi viene in mente altro, scusate se ho detto cose che avevate scritto anche voi nei post precedenti, ma vabbè, scusate soprattutto il commento un po' sconclusionato, ma ora come ora non riesco a fare grandi discorsi (ho sonno :pazz: ) perciò portate pazienza, se mi verrà i mente altro lo aggiungerò un'altra volta :lol:
 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 24/10/2008, 21:31     +1   -1




Ho appena finito di vederlo :sbrill: e di leggere tutti i vostri post :bloo: :sbrill:
Non credo che farò un postone perchè ripeterei semplicemente tutto quello che avete detto voi, ma in particolare quoto:

-Gnoma quando dice che la scena finale tra Youko e Riku l'ha emozionata...a me m'ha commossa! Perfetta, realistica, chi non c'è passato? Quell'amore che non sai se è amore, quella simpatia, quel non sapere come comportarsi...e che bello
SPOILER (click to view)
che lui se ne vada, lasciandole comunque un bel ricordo ma nessun rimpianto :sniff: :sniff: :sniff:


-Zucu quando dice che è un drama femminista. E l'ho adorato anche per questo :love: :love: :hero:

-Eire quando dice che secondo lei Makiko è innamorata di Naoki image lo penso anch'io! Non so quali argomentazioni portare o quali prove, ma lo "sento" a pelle.

Che bel drama, lo consiglio tanto! Filo a dargli il voto :corre:
 
Top
view post Posted on 11/11/2008, 20:18     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Che carrrrino!!! Gettai una giornata al ventoal letto per via del mio malanno e, tanto per non angustiarmi troppo, ho scelto di vedere qualcosa di leggero e allegro.
Fatto sta che la scelta cadde su Seigi no Mikata... che maratonai sin la 6! :gnegne:
Debbo dire una cosa, in anticipo: Youko CHE CARINA CHE E' AAAARGH! La voglio nel taschino, mi piace tantissimo la sua faccia e i vestiti che le fan mettere :cuute: :cuute:
All'inizio pensavo anche io che,
SPOILER (click to view)
come il padre
, Youko in fondo fosse un po' M; però man mano che la storia si evolveva capii meglio le "dinamiche familiari", chiamiamole così. In fondo i genitori ridendo e scherzando le loro figlie le conoscono bene!
Invece, mi aspettavo che
SPOILER (click to view)
Riku fosse fratello di Naoki!
E invece no (?). Ma alla fine... sono vicini di casa, l'altro lo si chiama sempre l' "eldest" senza mostrare fratelli, quindi mi insospettii.
Per quanto riguarda Makiko io L'ADORO. E' mooolto simile alla protagonista di Couple of Fantasy, un drama coreano che verrà presto rilasciato in italiano da DIC (pubblicità progresso), ma da essa si discosta per le
SPOILER (click to view)
finalità miracolosamente benefiche che la sua incredibile faccia tosta ha nei confronti dell'umanità! :gnegne: In ciò devo dire con Naoki, il salvatore del mondo, combacia piuttosto bene, anche se con assunti di partenza diversi.
Non è una stronza fine a se stessa :innocent: , è solo mooolto ad alto mantenimento e non ha peli sulla lingua, a mio avviso! E poi, così come la narratrice protagonista aka sua sorella, la ammiro oscenamente per come si impunta nel raggiungere i suoi obbiettivi! La puntata in cui si mostrava ciò di lei me la fece amare ancora di più!
 
Web  Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 11/11/2008, 21:40     +1   -1




CITAZIONE (KallistA @ 11/11/2008, 20:18)
Che carrrrino!!! Gettai una giornata al ventoal letto per via del mio malanno e, tanto per non angustiarmi troppo, ho scelto di vedere qualcosa di leggero e allegro.
Fatto sta che la scelta cadde su Seigi no Mikata... che maratonai sin la 6! :gnegne:

:spavento: :spavento: ..e meno male che non potevi vedere drama sennò ti veniva da :sick: !!!!

CITAZIONE
Debbo dire una cosa, in anticipo: Youko CHE CARINA CHE E' AAAARGH! La voglio nel taschino, mi piace tantissimo la sua faccia e i vestiti che le fan mettere :cuute: :cuute:

Neee? ecco perchè l'ho portata in avatar e in firma per un pò: image

CITAZIONE
In fondo i genitori ridendo e scherzando le loro figlie le conoscono bene!

Ci hai preso in pieno! Una delle cose per cui sto drama mi piace è la famiglia, ci sono dinamiche che non vengono mostrate in altri drama, come vedrai più avanti. E' una famiglia "normale", con due bei genitori :cuute:

CITAZIONE
Per quanto riguarda Makiko io L'ADORO.

:respect: non avevo dubbi!

Ti tolgo dallo spoiler sta cosa, tanto ne abbiamo già discusso in lungo e in largo e non è spoilerosa:
CITAZIONE
Non è una stronza fine a se stessa :innocent: , è solo mooolto ad alto mantenimento e non ha peli sulla lingua, a mio avviso! E poi, così come la narratrice protagonista aka sua sorella, la ammiro oscenamente per come si impunta nel raggiungere i suoi obbiettivi! La puntata in cui si mostrava ciò di lei me la fece amare ancora di più

:gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: definizione perfetta!!! E' ad altissimo mantenimento, e purtroppo il mondo non è pronto per ciò :gnegne: tantomeno gli uomini..

 
Top
view post Posted on 12/11/2008, 12:34     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 11/10/2008, 22:30)
Signore, ho finito!! :corre:
In meno di 24 ore! :corre: :corre:
Sono gravemente malata, si :beota:

Commento domani tutto per bene, temo che stanotte Makiko verrà a farmi visita nei miei incubi :nfg:

Sono anche io nel club! :corre:

Li lessi i post lunghissimi ed esaurienti di due pagine fa, cmq per ora, prima di quotaggi di riquotaggi, devo dirvi che a me questo drama è piaciuto nella sua assurdità a tratti realistica. E il finale pure tutto sommato: sulla cosa Riku/Kumako quoto chi disse che si concluse in maniera assolutamente naturale e già testata con mano; sul Makiko/Naoki mi sono stupita un poco che da fuoco e fiamme che era
SPOILER (click to view)
l'abbiano perdonata e con violenza, ma comportamenti del genere causa nipotino ce ne sono eccome :huhu: Anche qua, esperienza personale
.

Testimonio poi che empatizzai un casino con la sorellina che
SPOILER (click to view)
non sopporta di vedere sua sorella silenziosa, incassante e piangente! Piansi anche io come una fontana! Non ho sorelle, ma penso che la relazione di odio/amore che si prova per una sorella debba essere proprio così :respect: Sin dalla nascita del secondo bebé nasce la conflittualità, ma allo stesso tempo anche l'amore.

Cmq dopo 2 minuti mi venne il sospetto che Makiko stesse fingendo, quindi mi fermai nel pianto con ancora le lacrime sulle guance :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: . Ma mi stupii notando che non se l'era inventato per strani motivi.


Insomma, devo commentare meglio i commenti dei commenti etc.. quindi non fatemi dir tutto ora!
Le impressioni iniziali cmq rimasero tali. Fu un ottimo drama di intrattenimento, se considerato come mero "drama dell'assurdità", senza pretendere un andamento di trama che ha come tema la "giustizia" (che è soltanto il pretesto o il legante della storia, costituita dalla narrazione su blog di Kumako)! E' più un drama sulla sisterhood :gnegne: Sui rapporti S/M che persistono in famiglia. :tw: Con una forte componente stupidina.
 
Web  Top
view post Posted on 12/11/2008, 13:54     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (KallistA @ 12/11/2008, 12:34)
CITAZIONE (Mimi-chan @ 11/10/2008, 22:30)
Signore, ho finito!! :corre:
In meno di 24 ore! :corre: :corre:
Sono gravemente malata, si :beota:

Commento domani tutto per bene, temo che stanotte Makiko verrà a farmi visita nei miei incubi :nfg:

Sono anche io nel club! :corre:

Benvenuta Kalla! :cuute: :corre:
Felicissima che ti sia piaciuto!
Hai ragione, lo si può vedere anche (e soprattutto) come un drama sulla sisterhood :beota:
SPOILER (click to view)
e spero vivamente che non ne esistano del genere :gnegne:
 
Top
169 replies since 3/9/2008, 10:29   3421 views
  Share