DIC :: Forum ::

Yuuki

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/9/2008, 11:00     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Io mi scordai invece di dire che i primi 30 minuti di questo tanpatsu mi appallarono così tanto che non lo finii e lo cestinai con violenza. Più che altro penso mi disturbò non tanto il povero Kame, quanto la tanpatsutudine del tutto, che non mi fece decollare il pathos e l'aspettativa manco quel minimo per proseguire la visione dell'esperienza di 'sto povero cristo.

Io comunque avevo avvisato tutti: le storie strappalacrime tratte da storia vera, se non sono realizzate con tutti i crismi e al di là del voler suscitare una lacrima facilissima nello spettatore, mi appallano DA MORIRE. Notate l'ironia? Le storie sui morituri mi appallano da morire :annuisce tipo beota:
 
Web  Top
veronicucciola
view post Posted on 16/10/2008, 12:16     +1   -1




Io non ce la faccio a vedere il povero Kame malato! :pecche:
Ho visto solo i primi 40 min e già pingevo come una disperata....Già ho fatto una fatica immensa a vedere 1 litro di lacrime...questo non sono ancora pronta...ma voglio vederlo!! :pazz: come sono combattuta!
 
Top
katy kiss
view post Posted on 27/8/2011, 17:49     +1   -1




ohhhhhh mamma mia.................mi viene da piangere solo a leggere la trama!!!! xd.............non chiedo nemmeno se me lo consigliate perchè i commenti sono molti positivi!!!!........xd.............ahhhh .....................ho solo paura a piangere troppo!!!! <3 <3 <3
 
Top
17 replies since 26/8/2008, 10:14   1646 views
  Share