DIC :: Forum ::

The Painter of the Wind

« Older   Newer »
  Share  
crostata
view post Posted on 6/12/2012, 18:02 by: crostata     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


sono arrivata alla 15!!!
wow la storia inizia ad appassionarmi veramente!
finalmente siamo al nocciolo della questione!
il riratto del principe ereditario sado...che sembrerebbe anche la ragione della morte del padre di lei e del maestro di lui!

ma prima un commento degli altri episodi...
mi è piaciuto molto come il
re abbia innfinocchiato i magistrati.
..per una volta è stato lui a fregarli per bene!...e poi io non lo sopporto lo zia della regina...ha una vocetta fastidiosissima!!!grrrrrr

mi è dispiaciuto invece che il
padre di yon book l'abbia diseredato e venduto
...alla fine di lei non gliene importava davvero nulla... pensavo che almeno un pò gli si fosse affezionato.
il mercante invece inizia ad avere un ruolo più impotante!...che alla fine riesca ad ed essere utile a yoon book o si schiererà ancora con i ministri?

mi piace nell'ultimo episodio
la ricerca dei ritratti.
..questa caccia al tesoro mi sta allassionando!!!!
e nella 15 mi ha fatto ridere la scena dove
lei si è travestito da giseng
e l'altro giovane pittore inizia subito a far il cosacamorto!! evvai!!!!XD
e anche quando nella biblioteca arriva i
l pitttore e si mette a sgridare e minacciare yoon book col pugno nel mutismo!!!
ahahah fa delle facce comiche!

sono curiosa di vedere se adesso il cascamorto avrà un evoluzione nella storia o se la cosa finirà lì!!XD

dal prew sembrerebbe che
YB rivelerà la sua identità alla giseng alla fina
...vedremo cosa sccederà!!! che bello!

adesso la storia appasisona veramente!...mi piace questa cosa del drama ...è fatto tutto a blocchi...e la storia è imprevedibile!!

episodio 16
interessanti sviluppi tra i personaggi!!!
tra i
l maestro e yoon book si sta manifestando ciò che provano ... è stata bella la scena nella capanna... hanno reso molto bene i loro sentimenti!una bella scena!

suppongo che ora yoon book abbia preso consapevolezza dei suoi sentimenti verso il maestro e anche
per questo abbia rivelato la sua identità all giseng...

spero che adesso quest'ultima non si arrabbia troppo (nel banche tto mi sembrava abbastabza indisposta dalla cosa)...però non ha tutti torti..non credo che uno possa reagire troppo bene
se scopre che l'uomo di cui è innamorata è una dona!!!.....


in quest' episodio inoltre
si intravedono i ricordi di yoon book.
..ricordi che probabilmente sono stati repressi e chestanno riaffiorendo durante la ricerca dei ritratti come anche il suo lato femminile.
Credo che sia importatnte considerare come lei sia stata costretta fin dapiccola a celare la sua identità e a reprimersi...e probabilmente è questa la ragione alla base del suo rapporfto con la giseng.


adesso la riceca del ritrato si è sposatato su una nuova incognita..il significato del
ritratto senza volto!
!
presto mi aspetto anche uno sviluppo del rapporto tra maestro e yoon book visto che in questa puntata si è solo accennato alla cosa...suppongo si vedrà nella prossima puntata!
wow!!!XD

episodio 17 e 18
è davvero incredibile come certe cose riescoa fraintenderle completamenti in questo drama!!!.adesso nella 18 si vede chiaramente che il
mercante è il mandante dell assassinio
...io che pensavo avrebbe avuto un cambio di ruolo!!
alla faccia !..non capivo che era lui però mentre svelavano il nome dai due quadri!!

comunque mi piace questo risveglio di yoon book...
quindi aveva dimenticato io suo passato per il trauma!


...mi piace come in questo drama abbiano reso io suo travestimento..non è questo il tema della storia bensì l'intrigo e tuttta una serie di eventi che hanno reso la agazza così com'è!
sono contenta anche che il maestro era bencontento di scoprire che lei è una ragazza e la figlia del suo amico! ...prendi due paghi uno!!ahahhahahaà
e tutto grazie al dotore galiardo!!!

...ora sono preoccupata per come potrà finire...anche perchè l'inizio del drama non era dei migliori...e ora anche questo storiadella competiozione!!!!noooooo

bello comunque vedere YB come abbia reagito e iniziato ad
attaccare il mercante con i dipinti! ma questo è furbo vome una volpe e non se ne fa sfiggire una!!!

pochi episodi aòòa fineeee!!!! :cuute: :cuute:
 
Top
90 replies since 10/8/2008, 21:59   8593 views
  Share