DIC :: Forum ::

The Painter of the Wind

« Older   Newer »
  Share  
crostata
view post Posted on 29/11/2012, 17:57 by: crostata     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


sono arrivata ll'episodio 11
ma ma ma...
nooooooooo!!!!!
è morto il fratello!!!!!!...poverino!!!! era talmente perso per il fratellino che è caduto giù!!!
certo era pò fesso però poverino...pensavo che si sarebbe fatto male...mica che morisse!!!!

va bhe..intanto ho avuto la certezza che il maestro
non aveva capito che lei è una donna visto che adesso si tormenta perchè fa dei pensieri sul suo discepolo!!!
hahahahah :huhuhu: :huhuhu:

l'intrigo invece si fa più chiaro...anche se devo ancora capire la regina cosa voglia dalla vita...a parte romper le balle...(ma poi lei è la moglie del re o era la moglie del re precedente? bho)

il drama procede bene e devo dire che è abbastanza interessante il tema dei pittori..non è una cosa che si veda spesso nei drama storici!
è lento ma questo da alla narrazione la sua particolarità e mi piace!
ho trovata molto ben fatta la scena in un episodio passato dove devono
dipingere il personaggio mai visto...quando i due vengono proiettati davanti al personaggio immaginato...
hanno reso bene l'idea!
le scene dove i due interagiscono e collaborano per un unico scopo sono rese molto bene!! :beota:
e ora vedremo come si svilupperà ancora il loro rapporto...e anche gli altri intrighi!
per esempio..la regina nel primo episodio si incontra con un misterioso personaggio...la cosa avrà un seguito?
e come scoprirano
che 1- lei è una ragazza 2- è la figlia del suo amico 3- cos'è successo nel passato?...

la storia è ancora lontano dalla conclusioneeee!!! :cuute: :cuute:
 
Top
90 replies since 10/8/2008, 21:59   8593 views
  Share