DIC :: Forum ::

The Painter of the Wind

« Older   Newer »
  Share  
_Step88_
view post Posted on 27/4/2009, 00:09 by: _Step88_     +1   -1




ho visto la 13...negli ultimi 2 episodi sono successe una marea di
SPOILER (click to view)
disgrazie!!
certo che Yun Bok è stata però proprio una deficiente a strappare così il dipinto del re... Capisco la tristezza, ma non c'era bisogno di arrivare a tanto, soprattutto considerando che ora viene messa in pericolo la sua vita! Visti i sacrifici che suo fratello ha fatto per lei dovrebbe arrivarci che la cosa cui più deve fare attenzione, se vuole onorare la sua memoria, è la salute!

beh, comunque il maestro è stato davvero UN GRANDE. merita tuto il mio rispetto...mi sono davvero spaventata quando ha infilato la mano nelle braci...T_T

Trovo molto realistico poi che dopo la liberazione di Yun Bok i due non sapessero bene come rapportarsi...dopo una vicenda così credo sia inevitabile...perchè hanno capito in maniera molto più evidente di prima che il rapporto che li lega è più forte di quanto non potevano pensare (soprattutto Yun Bok amio parere), ma questa illuminazione è arrivata troppo in fretta e in maniera non naturale, dunque fanno fatica ad abituarcisi...per non parlare poi della complicazione dei sentimenti di Yun Bok, derivante dalla consapevolezza di essere vista non come donna, ma come allievo...davvero toccante la scena in prigione tra i due...il mio cuore batteva a mille!!!

fortuna che la sorte aiuta e di nuovo si ritrovano...*_*

cavolo, ma quando Hong Do scoprirà la sua vera identità?! Eddai, apri gli occhi!!


domanda: ma che significa il termine "Orrishin"? Pittore di corte?
 
Top
90 replies since 10/8/2008, 21:59   8593 views
  Share