DIC :: Forum ::

The Painter of the Wind

« Older   Newer »
  Share  
_Step88_
view post Posted on 21/4/2009, 22:39 by: _Step88_     +1   -1




fine 6° episodio...proprio appassionante...!!
la trama è salda, la regia secondo me è davvero ottima e mi piace il modo in cui lentamente si stanno delineando i rapporti tra i personaggi...soprattutto, ovviamente, quello tra yun bok e hong do...
SPOILER (click to view)
è evidente che entrambi stanno già iniziando a provare qualcosa l'uno per l'altra, anche se in modo confuso, visto che a quanto pare il maestro non sa ancora che l'allievo in realtà è una lei...anche se credo abbia un vago sospetto o presentimento.

Trovo molto ben svolta, sia a livello recitativo che di trama, anche la storia che coinvolge Jeong Hyang, la musicista, e yun bok...
SPOILER (click to view)
mi dispiace solo che fisicamente il corpo di quest'ultima non si presti benissimo al ruolo, perchè sembra che l'uomo sia più piccolo e meno robusto della donna...e poi mi chiedo come abbia fatto Jeong hyang a non accorgersi che l'artista fosse effettivamente una ragazza ai bagni.
Se ci si immedesima in lei è tristissimo vedere l'ultima scena...forse sarebbe meglio che non scoprisse che yun bok è una donna...mi dispiacerebbe vederla sentirsi umiliata...

poi sono scontenta di aver appreso che il motivo per cui il padre adottivo di yun bok
SPOILER (click to view)
l'ha adottata sia meramente legato ad un profitto di prestigio...pensavo fosse una persona di buon cuore! è un mistero capire da chi abbia ereditato il buon carattere Young Bok (il fratello adottivo)! :wub:

Ci sono poi molte differenze tra la storia del drama e quella del film...mi chiedo quale sia la versione più legata alla novella originale...
 
Top
90 replies since 10/8/2008, 21:59   8593 views
  Share