DIC :: Forum ::

Love or Bread

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/11/2009, 16:25     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Per me sono da prendere a sbadilate prima i genitori e poi lui :corre:

Ma la scena in cui
SPOILER (click to view)
fa picchiare il tizio dentro il pupazzo dalla nonna?! :petr:

vogliamo parlarne? :booh: nono quel bambino è da sopprirmere :nonono:

Ma poi Doremi, dico io, non può ribellarsi?? :deda: come fa ad essere così rincoglionita :deda: io odiavo cenerentola proprio perchè si faceva trattare male dalle sorelle :deda:
 
Top
tunas74-fra
view post Posted on 6/11/2009, 16:36     +1   -1




CITAZIONE (» Lali « @ 6/11/2009, 16:25)
Per me sono da prendere a sbadilate prima i genitori e poi lui :corre:

Ma la scena in cui
SPOILER (click to view)
fa picchiare il tizio dentro il pupazzo dalla nonna?! :petr:

vogliamo parlarne? :booh: nono quel bambino è da sopprirmere :nonono:

Amen sorella.
CITAZIONE
Ma poi Doremi, dico io, non può ribellarsi?? :deda: come fa ad essere così rincoglionita :deda: io odiavo cenerentola proprio perchè si faceva trattare male dalle sorelle :deda:

Quello che intendevo l'avevano presentata come la sua rivincita dopo ISWAK, il ribaltamento delle parti, ma io non l'ho visto. Se questo doveva ottenere tanto valeva non l'avesse fatto, almeno in quell'altro la trattatava male solo Zhi Shu, qui tutti quanti tranne l'amico di Frank, perhcé anche la sua amica, te la raccomando. :grrr:
 
Top
view post Posted on 26/3/2010, 23:59     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
969
Reputation:
0

Status:


wowwwwwwwwwwwwwwwwwww ho appena finito il primo episodio di Love or bread ma quanto fa ridere Frank!ahahahahahahah :mhuaua: :mhuaua: :mhuaua:
E' meraviglioso Joe,ero abituata a vederlo come il serioso Zhi Shu,qu è dversissimo fa davvero morire dal ridere!!!!!!!e poi le facce che fa santo cielo da farti venire mal di pancia!!!!!!!!!!!XDXDXD
Ho visto la sigla finale,con le anticipazione,sembra davvero interessssssssssanteeee :olè: sono contenta di vedere di nuovo insieme loro due poi Ariel è davvero,a mio parere,molto brava come attrice!!!!!!Quanto è carina quando è vestita d tutto punto per andare in banca :cuute: ,anche le scarpe alte!!!Completamente diversa dalla Xiang Qin di ITWAK o TKA!!!
Poi piccola nota ma l'ex ragazzo di Shan Mei no...coè sarà anche un "cattivone" ma quanto è bello,???!??!che bocca!! :beota: (scusate dovevo dirlo,però non tradirò mai comunque Joe :cuore: solo con quei due o tre che c sono già ma sono vecchi!!!ihih :mhuaua: )
Poi nell'attesa di continuare con TKA questo va benisssssimo!!!!!! :amor: Peccato che si veda malino e non sia molto a fuoco,ma suvvia meglio di niente!!!!!!!!!
Corro a vedere l'altro episodio e tornerò per i commenti di scuro!!!!!!!!! :corre:
Poi Joe è Joe pocca miseria nun ce posso fa niente lo trovo molto sensual!!!!!!! :ghgh: :tw: :beota:

Edited by Fiorediloto88 - 27/3/2010, 00:36
 
Top
love!
view post Posted on 10/4/2010, 16:12     +1   -1




Visti i primi 5 episodi!!!! :joy:
Che dire, mi sta piacendo abbastanza...poi rivedere loro due insieme è sempre un piacere :love:
Frank è davvero uno stronzo :gnegne: la frega sempre e lei poverina ci casca sempre...però già dall'inizio si vede che nonostante questo suo modo di fare un po' ci tiene :love: e io spero che andando avanti lo faccia capire, e non si limiti a pochi momenti :beota:
SPOILER (click to view)
Cmq per ora la scena che mi è piaciuta di più è stata quella del vaso, quando le loro mani si incrociano e poi lo rompono :wub: non è nulla di chè ma m'è piaciuta :blush:

Per il resto è davvero molto divertente e spero che si accenda e scatti presto la scintilla tra loro due :cuute: :cuute: :cuute: perché è piacevole da vedere ma non mi ancora creato dipendenza..quella voglia matta di vedere come va a finire :lalala: :lalala:
Vedremo!!! :corre: :corre: :corre:
CITAZIONE (Fiorediloto88 @ 27/3/2010, 00:59)
E' meraviglioso Joe,ero abituata a vederlo come il serioso Zhi Shu,qu è dversissimo fa davvero morire dal ridere!!!!!!!e poi le facce che fa santo cielo da farti venire mal di pancia!!!!!!!!!!!XDXDXD

E 'sta cosa mi piace assai :love: ce la sua capacità di interpretare benissimo due pesonaggi totalmente diversi, per me è un bravissimo attore, davvero!!! :clap: :clap: :respect: :respect:
CITAZIONE (Fiorediloto88 @ 27/3/2010, 00:59)
Poi Joe è Joe pocca miseria nun ce posso fa niente lo trovo molto sensual!!!!!!! :ghgh: :tw: :beota:

Ahhhhhhhhhh se ti capisco!!!! :huhuhu: :huhuhu: :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 10/4/2010, 16:36     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Grande Love, stai diventando una brava Joe's Angels ma non fartela passare eh!!
Ora devi conoscere Joe anche come cantante :gnegne:


L'ho detto già mille volte, ma il vero carattere di Joe è più simile a quello di Frank che a quello di Zhi Shu :gnegne: è proprio spocchioso :gnegne:
 
Top
view post Posted on 5/5/2010, 18:57     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
969
Reputation:
0

Status:


dunque ecchime qua!avrei dovuto commentare qualcosa del secondo epsodio (me le ero anche appuntato) ma non ricordo più cosa!sorryyyyyyyy :bwa:
Alura ho terminato di vederlo qualche settimana fa..allora esordisco dicendo questo:per la prima volta nella mia storia dei drama ho bloccato un episodio a metà (il sesto per la precisione) perchè era talmente noioso che mi stavo addormentando (e dico letteralmente) sulla tastiera!!!!! :lone:
Quando commentai il primo episodio ero tutta presa perchè avevo visto di nuovo insieme Ariel e Joe e poi lui faceva (e lo fa comunque per tutto il drama eh) spanciare dal ridere..
Però andando avanti
SPOILER (click to view)
è di una noia pazzesca!!!!!!cioè non succede niente è davvero piatto anzi piattissimo almeno per me! :uff:

Non mi ha trasmesso nessun'emozione se devo essere sincera,s mi faceva ridere etc ma nulla di che!
Il solo punto anz due a favore insieme a Joe è il Direttore (non era cosssì figo :cuore: il love contract!!!!!!!!!!non avevo neanche capito che fosse lui all'inzio,sapevo di averlo già visto ma non pensavo assolutamente il LC!!!!!!) e l'
SPOILER (click to view)
ex di Ariel! :tw:
lui e il direttore si assomigliano non trovate!ihihhi;))
Per il resto molte scene le avrei tagliate,le ho trovate totalmente inutili,la fine poi ma per favore!!!!! :mh: peggio del peggio almeno negli altri drama te lo aspetti si però suvvia si applicano un pò di più gli sceneggiatori!!!!!!!! :porc:
Mi è piaciuto il rapporto con la famiglia cioè credo di aver visto per la prima volta una famiglia al completo che si vuole bene questo si!Bello come lui
SPOILER (click to view)
cambi per amore per lei
e poi carina la loro
SPOILER (click to view)
convivenza

E poi mi piace un sacco la loro casa wow è stupenda e anche la vista,sempre se sa vera e non finta comunque detto questo altre cose di rilievo non saprei...
SPOILER (click to view)
il fratello di Shan Mei e la cognata, ma quanto sono superficiali??le poi la suocera è in ospedale e lei pensa ai soldi!!!!!ma dimmi te :buu:
poi ho trovato bravissimo e tenerissimo il nipotino di Shan Mei è stupendo ( OT che se non sbaglio lavora anche in sweet relationship e fa
SPOILER (click to view)
Zhi Tian piccolo
) e un pò come dire inutile la Piccola Principessa e decisamente troppo tonto e ingenuo l'amico di Frank ma svegliati un pò!!!!!!
SPOILER (click to view)
fa di tutto per Ling Long e lei è superrrr cattiva bah!!!!!!!!

Tenero anche il direttore è proprio
SPOILER (click to view)
innamorato
e come sempre clicheissimo direttore dei grandi magazzini super ricco che si innamora della sfigatella di turno,senza offesa per Ariel!!!;)
Nota:ma è vero che i grandi magazzini sono gli stessi dove hanno girato Why Why Love???
Concludendo do un 6 volevo dare un 5 e anche meno però devo riconoscere che a parte la trama che lascia un pò a desiderare come sempre Ariel e Joe si distinguono per le doti recitative lui poi è un genio secondo me è super poliedrico,lo ricordate in ISWAK e TKA,l'opposto e secondo me non è da poco per un attore!!!BRAVOOO! :spring:
 
Top
Jira84
view post Posted on 24/5/2010, 21:33     +1   -1




Concordo con Fiorediloto88 per la maggior parte delle cose. In effetti non è fantastico come drama, ma non mi è dispiaciuto. La fine me l'aspettavo diversa.
SPOILER (click to view)
e con un minimo di bacio, finalmente e invece :bwa:


Ariel e Joe sono fantastici tutto l'opposto di ISWAK E TKA. Lui mi fa troppo ridere è stupendo, alle volte però lo ucciderei :fight:

CITAZIONE
L'ho detto già mille volte, ma il vero carattere di Joe è più simile a quello di Frank che a quello di Zhi Shu :gnegne: è proprio spocchioso :gnegne:

E come dice Lali me lo immaginavo che il vero Joe è più Frank che Zhi Shu
 
Top
view post Posted on 1/6/2010, 19:29     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
969
Reputation:
0

Status:


SPOILER (click to view)
che poi il direttore al matrimonio cioè parliamone la sposa se ne va così e tu sorridi trallalero come se niente fosse??????????? :mh:
bah non so mi è sembrato irreale davvero
SPOILER (click to view)
non so ribellati almeno un pò :capa: tanto sappiamo che la lasci andare però un pò di reticenza :pff: non guasterebbe visto che è stato reale per tutto il tempo!!!!!
 
Top
view post Posted on 2/6/2010, 00:54     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


Io ti dico solo che
SPOILER (click to view)
pensavo avessero interrotto il drama, per mesi ho aspettato che uscisse la tredicesima puntata perché non avevo capito che fosse finito in quel modo insulso e campato in aria
 
Web  Top
view post Posted on 14/6/2010, 20:59     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
969
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE
SPOILER (click to view)
pensavo avessero interrotto il drama, per mesi ho aspettato che uscisse la tredicesima puntata perché non avevo capito che fosse finito in quel modo insulso e campato in aria

ecco hai davvero detto tutto con questo!
 
Top
view post Posted on 15/6/2010, 22:17     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Avevo perso di vista questo drama...ma leggendo i vostri commenti ringrazio di non averlo guardato! :bwa:

La coppia poteva anche funzionare, anche se ormai mi sembrano un pò troppo inflazionati, :smoke: ma da quello che ho letto
SPOILER (click to view)
la trama è veramente povera e poi nemmeno una piccola effusione?!?!?

:porc: :porc: :porc: :porc:
No,no non fa proprio per me....PASSO!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 18/6/2010, 22:46     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
969
Reputation:
0

Status:


C'è
SPOILER (click to view)
un bacio tra loro perchè Ariel (Shan Mei) sogna.Ammetto che sia molto dolce come lui la baci sembra di tornare a ISWAK però fine tutto qua e dura qualche secondo!
 
Top
love!
view post Posted on 2/8/2010, 15:07     +1   -1




Arrivata alla 9....lo so ci sto mettendo un sacco per finirlo, però non è che la trama sia così avvincente :mhuaua: lo faccio solo per Joe :huhuhu:
Cmq ci sta un commentino perché lui finalmente
SPOILER (click to view)
l'ha capito :joy: :joy: di essere innamorato di lei :joy: :joy:
Quant'è bellino...è davvero cambiato :cuute: :cuute: mentre l'altra volta, per la storia del vaso le ha fatto credere che dovessero pagare una barca di soldi, ora che il fratello di lei ha distrutto la porsche del salone in cui lavora Frank lui si vuole prendere tutta la responsabilità :corre:
Spero solo che si sbrighi a dirglielo anche perché mancano solo 3 puntate :emu: e l'ha fatto ma con scarsi risultati perché lei parlava al topo :emu: :hua: :hua: Che faccia però quando le dice sì con la testa!!! :cuute: :cuute: :cuute:

Sono morta dalle risate per
SPOILER (click to view)
il sogno che fa lui...quello in cui la salva dal topo gigante :hua: :hua: :hua: mi fanno morire :gnegne: :gnegne:

Sono curiosa di vedere cosa succederà ora :mhuaua:
 
Top
jadenil
view post Posted on 18/10/2010, 15:25     +1   -1




Mi è piaciuto aver visto questo dramma, il lavoro mi rende felice.
 
Top
view post Posted on 18/10/2010, 17:56     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Jadenil, ciao! ^^

Ti è piaciuto questo drama? E perchè? Cosa ti ha colpito? :booh: Dicci qualcosa in più così capiamo meglio il tuo punto di vista e ravviviamo la discussione.

Intanto se sei nuova ti do il mio benvenuto e ti invito a leggere il Regolamento del forum, che fra le varie regole impone di evitare messaggi monoriga che non aggiungono nulla alla discussione.

 
Top
91 replies since 10/8/2008, 17:17   3145 views
  Share