DIC :: Forum ::

Love or Bread

« Older   Newer »
  Share  
vivis88
view post Posted on 19/1/2009, 16:53     +1   -1




ahahahah!sto guardando l'episodio 6 e Joe è un grandissimo stronzo!!
un mega egoista di prima categoria!
SPOILER (click to view)
pur di fare il ritrovo delle elementari nella villa del riccone dice una bugia terribile!è da prendere a schiaffi!e fa delle faccie che mi fanno morire!!
l'amico poveretto è un cuore puro...l'ha raggirato in un secondo!


mi piace molto invece il ragazzo che fa il fotografo,quello che
SPOILER (click to view)
lei pensa essere super povero e solo,ma che in realtà è proprio il figlio del riccone,che dovrebbe ereditare la direzione dell'azienda,ma non vuole
.è davvero un bel ragazzo :cuore:

l'amica di Ariel mi sta sulle balls,tratta malissimo il poveretto che si è innamorato di lei!non se lo merita affatto uno così carino e gentile!!ci ho goduto quando
SPOILER (click to view)
Joe le dice di lasciarlo stare se non vuole essere sua amica,perchè lo fa solo soffrire!bravo Joe,finalmente ti dimostri un buon amico!!!


ahaha!ommamma,non c'è la faccio più!Joe è troppo cretino in questo drama!mi sta facendo ridere tantissimo!non ci posso credereeeeeeee :spavento: ne sta facendo una dietro l'altra!dopo aver
SPOILER (click to view)
sparato quella mega bugia,adesso fa pure finta di essere il fratello minore di Ariel per prenderle il salario del mese prossimo!! :buu:
e tra l'altro dopo si chiede se non sta esagerando!ma adesso te ne accorgi?! :clap:
e infatti 2 secondi dopo si dice che ormai quel che fatto è fatto e che è colpa di Doremi!grande^^
ovviamente arriva lei dicendo di voler ritirare il suo salario! :lalala:
:gnegne: lui che le presta i soldi che le ha appena fregato è...è...mamma mia quanto lo prenderei a testate!
.
si sta superando in questa puntata!

ma quanti soldi guadagna Doremi al mese???!no perchè
SPOILER (click to view)
Joe riesce a comprarsi il completo ipercostoso che voleva e in più preparare il necessario per la festa con quelli...caspita!


oh caspita! :spavento: ed ecco che la bugia di Joe diventa realtà??!spero di no,per lui poveretto!!è pure un porta sfiga se no :sweat:
ah no...
SPOILER (click to view)
si è solo slogata una caviglia!Joe sei salvo!XD

il dado è tratto!Doremi ha scoperto che
SPOILER (click to view)
Joe gli ha fregato il salario...sono cavoli adesso!!

piccolo appunto...Joe ha deci capelli TERRIFICANTI!!vicino alle orecchie ha la rasata! :chee:

ahhhhhhhhh!
SPOILER (click to view)
l'incidente!!lo sapevo che succedeva comunque...sarà un bel modo per farli avvicinare un pò^^

ahahahah!!! :gnegne: non dovrei proprio ridere,ma cavolo,come si fa?!ovviamente comincia a cadere misteriosamente una pioggia torrenziale!classicissimo clichè!
caspita,sta bene Joe coi capelli lunghi!

e che carino che è!!!!!! :blush:
fa troppa tenerezza con
SPOILER (click to view)
il collare e il busto,mentrew viene imboccato da Doremi!!
sembra pure una vecchia!si mette a frignare perchè deve andare in bagno :gnegne:
oh gesù!!sempre meglio!si fa la pipì sui piedi!
ma lascia stare l'orgoglio per una volta e fatti aiutare!! :rolleyes:

un uomo un perchè! :mhuaua:
si fa pure grattare la schiena!Ariel è troppo buona!


bello questo 6°episodio,mi ha divertita parecchio!!!
devo dire che a reggere tutto è Joe,il suo personaggio cento ne pensa e 100 ne fa!
anche se molto spesso sarebbe da picchiare a sangue ci si affezziona lui!
però mi chiedo come sia possibile innamorarsi di una persona così egoista e arrogante,per quanto divertente per chi guarda...
 
Top
KaedeChan
view post Posted on 26/1/2009, 21:47     +1   -1




Io invece in questo drama, il personaggio di Joe non lo sopporto proprio..
l'avrei preso a ginocchiate nelle gengive sin dal primo momento.
E dopo l'avrei stuprato u_u

:P
 
Top
vivis88
view post Posted on 26/1/2009, 21:53     +1   -1




ahahah!!mamma mia Kaede,che paura che fai!!
ma anche io lo avrei ammazzato un miliardo di volte,indubbiamente il suo personaggio è iper rompi balle^^
però proprio perchè lui ha questo carettere,trascina tutto.
poi andando avanti
SPOILER (click to view)
i suoi difetti si stanno smussando un pochino,finalmente si comincia a vedere qualche cosa di positvo!

è da poco che è cominciato a piacermi,dalla puntata 6 direi,in cui ne combina una dietro l'altra ma appunto qualcosa sta cambiando,e si sente^^

addirittura stuprato...allora te piase!!! :gnegne: :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 26/1/2009, 22:28     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE (KaedeChan @ 26/1/2009, 21:47)
Io invece in questo drama, il personaggio di Joe non lo sopporto proprio..
l'avrei preso a ginocchiate nelle gengive sin dal primo momento.
E dopo l'avrei stuprato u_u

:P

Che donne violente queste doramiste! :nfg:

CITAZIONE (vivis88 @ 26/1/2009, 21:53)
addirittura stuprato...allora te piase!!! :gnegne: :huhuhu:

Ma sì, allora te piase! :mhuaua:

...

Ma sicuro che stiamo parlando di Ciabby? :sweat: Spiegaci meglio Kaede!
 
Top
Very86_laSiS
view post Posted on 30/1/2009, 11:38     +1   -1




Io sono a pari, nonostante lo studio sono riuscita a star dietro almeno a LoB e la 10
SPOILER (click to view)
è puro amore, cioè io non ce la posso proprio fare, sono meraviglioso :love:, lui ormai è proprio cotto (tra un po' mi diventa un panino bruciacchiato), lei è sconvolta dal fatto di essere "fall in love with Frank" quando ha Mr.perfezione che le muore dietro, LI.AMO. :cuore: se non fosse chiaro :gnegne:


Non ce la posso fare, appena ho un po' di tempo vi posto anche i due lavoretti che ho fatto sulla puntata (+ uno su Ariel & Joe), perchè nonostante lo studio nonsono riuscita a non fanartare questa puntata :buu:





P.S. ragazze mi mancateeeeeee, quando finisce la sessione d'esame?! :pecche:

A presto, un bacione.
 
Top
KaedeChan
view post Posted on 28/3/2009, 12:48     +1   -1




Sono rimasta un ciccinin indietro con la visione del drama.
A parte il fatto che mi snerva all'inverosimile...
Ma com'è possibile che lei sia così sfigata, debole nei confronti della famiglia e anche un tantino idiota??
SPOILER (click to view)
a parte il fatto che avrei mandato a quel paese Frank per come si comporta.. si fa mettere i piedi in testa ed è insopportabilissimooooh
poi ci si mettono anche il fratello e la cognata che continuano a chiederle soldi mentre lei non ha di che vivere.. poverini loro, non possono lavorareee.. e sono poooveri.. che non lo sembrano nemmeno, tra l'altro.
Ma sveglia ragazza mia! fanqulizzali nell'immediato!


su viikii sto seguendo la 7, a passo di lumaca.. x__x;;
grrrr meno male che ne mancano 5!
 
Top
view post Posted on 5/6/2009, 22:48     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,040
Reputation:
0
Location:
provincia di Napoli

Status:


non ci posso credere, mi è caduto un mito, ho visto il primo episodio di questo drama(per la verità non ho terminato nemmeno tutta la visione, il resto l'ho visto a spezzoni :lalala: ). Joe Cheng quì intepreta
SPOILER (click to view)
un vero smidollato, piagnucolone e sfigato, una bella differenza con il personaggio che ha interpretato in ISWAK
. Però ho deciso di dargli un'altra opportunità, visto che ho atteso parecchio per rivedere la mitica coppia ArJoe recitare di nuovo insieme, spero tanto che non deluderanno le mie aspettative, vi farò sapere
 
Top
mush91
view post Posted on 7/6/2009, 22:21     +1   -1




giusto ieri ho visto la prima puntata :hero:
l'ho aspettato tanto ma forse l'ho sopravvalutato dal quel che ho visto fino ad ora non mi ha particolarmente colpita a parte il fatto che frank il personaggio interpretato da joe mi fà salire un tantino i nervi :bwa: lo preferivo decisamente ...in iswak però penso che quando usciranno più episodi sub ita gli darò un altra opportunità XD
 
Top
shana85
view post Posted on 30/7/2009, 17:45     +1   -1




ciao a tutte!!è la prima volta che scrivo su questo forum!!
mi è piaciuto parecchio questo drama non tanto per la storia ma per le ambientazioni e le musiche...davvero belle!!e poi ovviamente per la mitica coppia Ariel Joe!!!!!!!stupendi insieme come sempre!!!!
Joe poi con il look che aveva mi sembrava ancora più bello!!!!!!!!!!!!!abbronzato,più magro e con un sorriso smagliante da far sciogliere!!! :amor: :amor: :amor:
 
Top
view post Posted on 26/8/2009, 15:59     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,188
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


Terminato di vedere anche questo drama. Prima di postare un messaggio ho preferito finirlo in modo tale da avere un'idea più completa dell nuova serie Ariel/Joe.

Inizialmente, per quanto siano bravi i due attori protagonisti nell'interpretare lo scansafatiche/spendaccione/vanesio Cai Jin Lai e l'instancabile/ferrea/onesta (e molto sfigata :nfg: ) Zeng Shan Mei, il drama non mi ha preso particolarmente. La trama è un po' povera e anche se l'idea di base era carina non è stata molto sviluppata.
Temo abbiano voluto puntare molto sulla notorietà degli attori ed abbiano tralasciato di approfondire i contenuti. E' una serie carina da vedere ma non ti lascia con il fiato sospeso da un episodio all'altro per sapere come prosegue.

Alcuni spezzoni sono veramente divertenti e assurdi
SPOILER (click to view)
come il loro primo incontro dove lui riesce ad appendersi ai suoi pantaloni e lasciarla in mutande :gnegne:
ed altri anche romantici
SPOILER (click to view)
quando la copre con la sua giacca per ripararla dal freddo e le cede la spalla su cui riposare :blush:


Verso la fine l'ho trovato più godibile, ma io che speravo in un finale
SPOILER (click to view)
dove finalmente i due si sarebbero abbracciati (se proprio non baciati!!), non è successo niente di niente! Finisce con sti cavolo di 6 mesi che passano e ti ritrovi lei che sta per sposarsi con l'altro :spavento: e lui che lavora (finalmente!) come uno schiavo (si fa per dire :nfg: ); poi lei fugge e si ritrovano nel girdino della loro ex casa a guardarsi e chiamarsi divisi da almeno 5 metri di distanza tra di loro!!! Ma dico io, dov'è finito la vera scena romantica da finale con loro che si corrono incontro e si riuniscono in un abbraccio con bacio incorporato???
Solo io l'ho pensato?? :sorry:
 
Top
shana85
view post Posted on 26/8/2009, 16:32     +1   -1




concordo in pieno!la trama di per sè non è stata sviluppata in modo avvincente e deludente è stato il finale.......concluso quasi in fretta perchè stava terminando la puntata....poi scusate ma ariel e joe si sono baciati così tante volte che una in più, per rendere noi doramiste più felici e un finale più completo, non avrebbe fatto tanta differenza!!! :pecche: :porc:
 
Top
DevilRose
view post Posted on 26/8/2009, 16:59     +1   -1




CITAZIONE (Stellabc @ 26/8/2009, 16:59)
Verso la fine l'ho trovato più godibile, ma io che speravo in un finale
SPOILER (click to view)
dove finalmente i due si sarebbero abbracciati (se proprio non baciati!!), non è successo niente di niente! Finisce con sti cavolo di 6 mesi che passano e ti ritrovi lei che sta per sposarsi con l'altro :spavento: e lui che lavora (finalmente!) come uno schiavo (si fa per dire :nfg: ); poi lei fugge e si ritrovano nel girdino della loro ex casa a guardarsi e chiamarsi divisi da almeno 5 metri di distanza tra di loro!!! Ma dico io, dov'è finito la vera scena romantica da finale con loro che si corrono incontro e si riuniscono in un abbraccio con bacio incorporato???
Solo io l'ho pensato?? :sorry:

No no... Mi unisco anch'io... :ioio:
A me all'inizio è piaciuto... Sarà perché ho un debole per le "convivenze forzate" nei drama o perché ci sono state delle scene che mi hanno morir dal ridere... :mhuaua:
SPOILER (click to view)
O mamma...Ciabby versione Topone che illustra i 3 modi per catturare un topo è stata una cosa fenomenale... :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Però poi alla fine mi ha un po' delusa... :nfg: Insomma, la storia era carina e simpatica, ma...
SPOILER (click to view)
molte cose a mio avviso potevano essere rese in maniera diversa... :sorry:
E poi basta con la solita scena vista e stravista di lei che abbandona il "rimpiazzo di turno" sull'altare per correre tra le braccia di lui... :porc: Un po' di originalità, cavolo... :pff:
 
Top
Jess Swann
view post Posted on 28/8/2009, 20:35     +1   -1




CITAZIONE (shana85 @ 26/8/2009, 17:32)
concordo in pieno!la trama di per sè non è stata sviluppata in modo avvincente e deludente è stato il finale.......concluso quasi in fretta perchè stava terminando la puntata....poi scusate ma ariel e joe si sono baciati così tante volte che una in più, per rendere noi doramiste più felici e un finale più completo, non avrebbe fatto tanta differenza!!! :pecche: :porc:

ESATTO!!!!!! :porc: :pecche:
SPOILER (click to view)
Abbiamo aspettato fino all'ultimo un bacio come si deve e loro che fanno?!
Spiattellano tutti i due secondi, senza degnarci di un finale con la F maiuscola... ma daiii!!!!! :buu: Inoltre l'ho trovato a tratti anche pesante, nel senso: ecchecavolo, sti due si piacciono, cosa aspettano a dirselo chiaro e tondo?! Possibile che abbiano sprecato così tante occasioni? Persino l'amica di lei e l'amico di lui hanno fatto prima a mettersi insieme...!!! AAARGH!!!!!!! :mh:
Meritavamo di vedere di piùùù!!! Dovrebbero fare uno special, qualcosa che sia degna di essere chiamata FINALE!!!!!!


:uff: Bene, finito. Insomma è stato bello vedere di nuovo i due attori di ISWAK insieme (anche se inizialmente vedere lui nella parte dello stupido è stata dura da digerire, non mi sembrava tanto credibile...ma probabilmente è un problema solo mio ^^'), però lo sfogo ci voleva eccome! :smoke:
 
Top
A.J.
view post Posted on 7/9/2009, 22:08     +1   -1




CITAZIONE (Jess Swann @ 28/8/2009, 21:35)
:uff: Bene, finito. Insomma è stato bello vedere di nuovo i due attori di ISWAK insieme (anche se inizialmente vedere lui nella parte dello stupido è stata dura da digerire, non mi sembrava tanto credibile...ma probabilmente è un problema solo mio ^^'), però lo sfogo ci voleva eccome! :smoke:

Io devo ancora vederlo è lì che mi guarda da un pò, ma vedere Joe fare la parte dello stupido che rasenta il ritardato (con rispetto parlando) mi scoraggia ... per me lui è un mito in ISWAK e quelle poche scene che ho visto finora mi mettono i brividi ... :buu:

Ma vale la pena almeno vederlo?

Non è che dopo che l'ho visto devo maratonarmi per l'ennesima volta ISWAK vero? :bwa: Questa è la mia più grande paura nell'affrontare questo drama!
 
Top
tania844
view post Posted on 7/9/2009, 23:26     +1   -1




Premetto che loro 2 li amo, sopratutto insieme. :joy:
Ma il drama non mi è piaciuto. :deda:
La trama l'ho trovata insignificante......................lui lo hanno reso ridicolo :spavento: .............lei è passata inosservata. :lone:
Il finale ridicolo!!! :porc:
Sono cattiva lo so, è solo che io pretendo molto da questa coppia.
Non so com'è andato il drama in patria!
 
Top
91 replies since 10/8/2008, 17:17   3145 views
  Share