DIC :: Forum ::

Love or Bread

« Older   Newer »
  Share  
querida
view post Posted on 9/12/2008, 16:32     +1   -1




CITAZIONE (KaedeChan @ 9/12/2008, 16:02)
Wov!
è uscito il primo episodio subbato dai boh, un qualcosa coi numeri :P

eccolo!

:sbrill: Che bello!!! Finalmente!!! Voglio proprio vedermelo! Mi incuriosisce troppo :sbrill: E poi è tanto che non vedo Joe e Ariel insieme (TKA non l'ho visto :sweat:)
 
Top
view post Posted on 10/12/2008, 12:05     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


ohhhhhhh incredibile!!! gli episodi sono in formato xvid :love:
è davvero increedibile per un drama taiwanese :love:
e grazie a questo piccolo (per me no dato che è uno dei principali motivi per cui seguo pochi tw-drama XD) dettaglio :love: lo seguirò anch'io in corso :cuute: sto già scaricando la prima :cuute:
io vedrò ariel e joe insieme per la prima volta dato che ancora non ho avuto il piacere di vedere iswak (e ale non sbraitarmi dietro :nonono: piuttosto spicciati coi sub così lo vedo :gnegne: )!
appena ho visto il primo ep torno per i commenti :cuute:
 
Web  Top
fra.av
view post Posted on 10/12/2008, 14:08     +1   -1




Ho rivisto la coppia Ariel/Joe, i paragoni con ISWAK sono inevitabili, lei moooooooolto più intelligente, ma a "svegliaggine" siamo lì, lui molto più imbecille, ma con la stessa altezzosità, comunque per il momento non ha mostrato quegli aspetti che mi hanno fatto odiare ISWAK quindi per il momento è promosso.

Ma venendo all'episodio in se (ammazza quanto mi fa strano commentare qua) parte con una scena che mi ha fatto pensare di aver sbagliato download
SPOILER (click to view)
Joe, i nomi li imparerò più avanti, straricco ed intelligente oltre che generoso parla d'affari da milioni e viene conteso da due donne, poi si sveglia in un buco di appartamento
e capisco di non aver sbagliato drama :gnegne: :gnegne:
Comunque lui è un orfano squattrinato che
SPOILER (click to view)
pensa solo alle belle ragazze ed ai vestiti firmati ed è per questo che si è ricoperto di debiti
il suo incontro con Ariel avviene
SPOILER (click to view)
in quanto lei impiegata di banca lo chiama per sollecitare il pagamento della carta di credito, mentre viene picchiato e quasi ucciso dagli usurai, lei chiama la polizia e poi va a casa sua e lo salva dalla vasca.
Poi si incontrano/scontrano diverse altre volte
SPOILER (click to view)
e quasi sempre lui fa la figura del maniaco/delinquente.

Divertentissime le scene
SPOILER (click to view)
del salvataggio di Joe con respirazione artificiale fatta da Ariel che lo fa risvenire perché lui la reputa brutta. Quella del loro incontro nel bagno delle donne che lei sta pulendo, come secondo lavoro, quando lei crede che lui sia un maniaco in realtà cerca di scappare agli strozzini.

Odiossima la famiglia di Ariel che vive
SPOILER (click to view)
unicamente sulle sue spalle e non vuole farla andare via perché non rimarrebbe più nessuno a pagare i conti e fare le faccende :grrr:
Bastardo anche
SPOILER (click to view)
il suo pseudo fidanzato che la molla dopo essersi fatto pagare per tre anni gli studi
l'amore è proprio cieco.
Alla fine altra scena divertentissima
SPOILER (click to view)
quando lei torna a Taipei (o era Taiwan?) e per non dare ragione alla famiglia e all'amica si affitta una camera proprio di fianco a Joe che nel frattempo si è trasferito :gnegne: :gnegne:


Fine commento logorroico, per il quale chiedo venia a chi ancora non mi conosce :lol:
 
Top
Very86_laSiS
view post Posted on 10/12/2008, 16:18     +1   -1




CITAZIONE (kaory72 @ 22/10/2008, 13:20)
Almeno qua Ariel avrà la sua vendetta :hua: ...dopo due serie completamente soggiogata da joe , i ruoli qua sembrano completamente invertiti :gugu:

Cio ho pensato anch'io, finalmente direi :gnegne:

Ho visto ieri la puntata, mi è piaciuto un sacco, non vedo l'ora di vedere il prossimo episodio :rolleyes:

 
Top
querida
view post Posted on 12/12/2008, 00:36     +1   -1




Ieri sera mi sono ciecata per vedere il primo episodio :beota:
Ringrazio infinitamente i subber per avercelo tradotto ma con quel font così piccino ho fatto veramente fatica a leggere tutte le frasi :sweat:
Dunque...come giudizio sul primo episodio direi che non c'è male. La coppia Ariel/Jo funziona sempre bene.
SPOILER (click to view)
Frank è un fannullone di primo ordine e senza l'ombra di un quattrino.
Shan Mei, invece, lavora fin troppo! E' sfruttata da tutti compresi i suoi familiari. Infatti deve mantenere i genitori, la sorella che si fa le unghie :grrr: ma peggio ancora il fidanzato che studia in Cina! :shock: Mi ha fatto tristezza vedere come lei poverina molla tutto per andare da lui che la ricambia mollandola dopo averla portata in giro in tutti posti romantici :sniff: Lo avrei preso a calci nel sedere :grrr:
I malintesi tra Frank e Shan Mei sono spassosi :mhuaua: Anche qui ci sono molte esagerazioni e facce buffe :hihi: Avete visto come corre Frank agitando le braccia? :mhuaua:

Non mi resta che attendere il prossimo episodio perchè sono curiosa di vedere come prosegue la vicinanza forzata tra i due :hihi:
A proposito! Ora che riconosco i luoghi mi rendo anche conto delle magagne :gnegne:
SPOILER (click to view)
Mi sto riferendo alla scena in cui Frank accompagna Shan Mei all'aeroporto. Se ricordate, il taxi si è fermato in una strada di periferia completamente deserta :hihi: e Frank (intenzionato a chiedere i soldi a SM) si offre di accompagnarla in aeroporto perchè di li non sarebbero passati taxi. La scena seguente fa vedere i due nel furgone in pieno centro di Taipei, sotto al 101 building :mhuaua: Lì è pieno di taxi :gnegne:

Questa è solo una stupidaggine :mhuaua: che però mi ha fatto ridere :mhuaua:
 
Top
Alessandra-chan
view post Posted on 19/12/2008, 10:32     +1   -1




Allora io per il momento ho visto la prima puntata(con la mia mei mei!!!), anche se sul blog di ISWAk sono subbate fino alla quarta.
Joe è un demente!!! Adorabile!!!! Ha delle espressioni troppo sceme!!! Lo adoro follemente!
La trama sembra mooooooolto carina e le scenette tra di loro sono comiche .
Sto evitando di vederlo on-line perchè i subbi sono troppo veloci mentre l'hadsub è meglio anche se i subbi sono "piccoli" (hahahahah querry come ti capisco!!!)
Passiamo ad altro..... :hihi:

CITAZIONE (tsukushi*makino @ 10/12/2008, 12:05)
ohhhhhhh incredibile!!! gli episodi sono in formato xvid :love:
è davvero increedibile per un drama taiwanese :love:
e grazie a questo piccolo (per me no dato che è uno dei principali motivi per cui seguo pochi tw-drama XD) dettaglio :love: lo seguirò anch'io in corso :cuute: sto già scaricando la prima :cuute:
io vedrò ariel e joe insieme per la prima volta dato che ancora non ho avuto il piacere di vedere iswak (e ale non sbraitarmi dietro :nonono: piuttosto spicciati coi sub così lo vedo :gnegne: )!
appena ho visto il primo ep torno per i commenti :cuute:

E lo dici con questa nonchalance? IO TI KILLO!
Entiende?
E poi storie!!! :porc: :porc: :porc: :porc: Tu avevi detto che appena arrivati a metà serie avresti iniziato a downlodarlo!!!!! :porc: :porc: :porc: :porc:

Ti tengo d'occhio!!! :smoke:

@fra farò....mh...come dire...Finta....di non aver letto ciò che pensi su ISWAK....sapppi che io non sono una persona molto democratica ^__^
 
Top
fra.av
view post Posted on 20/12/2008, 09:57     +1   -1




CITAZIONE (Alessandra-chan @ 19/12/2008, 10:32)
@fra farò....mh...come dire...Finta....di non aver letto ciò che pensi su ISWAK....sapppi che io non sono una persona molto democratica ^__^

Tesora ero già sulla tua lista nera per i miei commenti su ISWAK, come del resto su quella di Lali, ma so che mi amate lo stesso :amor:
 
Top
A.J.
view post Posted on 21/12/2008, 01:57     +1   -1




Love or Bread non mancherò sicuramente di guardarlo, è che preferisco gustarmi gli episodi spaparazzata sul divano piuttosto che in internet un pezzo alla volta e magari sottotitolati in inglese se non addirittura nella sola lingua originale ...

Ho guardato anche qualche jdrama ma devo ancora affrontare i coreani...

Mi sono dilungata un pò ma parlare con qualcuno che vede Joe come lo vedi tu non è da tutti i giorni, le mie amiche mi fanno sentire un'aliena :miser:

Bye

:hohoho:

Edited by shade77 - 21/12/2008, 02:58
 
Top
view post Posted on 21/12/2008, 02:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


devi parlare iswak e tka nel topic apposito
 
Web  Top
view post Posted on 21/12/2008, 03:02     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Infatti. -_-

A.J. ho modificato il tuo precedente messaggio spostando le considerazioni relative ad Iswak e TKA nel topic apposito.

Sei nuova, quindi ti do il benvenuto. Ma mi raccomando, leggi il regolamento e fa' attenzione a postare nei topic giusti. Grazie. :hohoho:

 
Top
querida
view post Posted on 21/12/2008, 14:55     +1   -1




CITAZIONE (A.J. @ 21/12/2008, 01:57)
Love or Bread non mancherò sicuramente di guardarlo, è che preferisco gustarmi gli episodi spaparazzata sul divano piuttosto che in internet un pezzo alla volta e magari sottotitolati in inglese se non addirittura nella sola lingua originale ...

Ho guardato anche qualche jdrama ma devo ancora affrontare i coreani...

Mi sono dilungata un pò ma parlare con qualcuno che vede Joe come lo vedi tu non è da tutti i giorni, le mie amiche mi fanno sentire un'aliena :miser:

Bye

:hohoho:

Ciao A.J. e benvenuta :beota:
Qui tra noi non ti sentirai più un'aliena, stanne certa!
Aspettiamo i tuoi commenti! :ioio:
 
Top
view post Posted on 21/12/2008, 16:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


a j benvenuta
scusa per il ritardo non mi sono accorta che eri nuova sono un po rincoglionita in questi giorni
 
Web  Top
A.J.
view post Posted on 21/12/2008, 21:48     +1   -1




Grazie a tutte per il benvenuto ogni persona che mi ha risposto è stata davvero carina :joy:


Ho iniziato a scaricare il primo episodio di Love or Bread in modo da poter, una volta visto, fare anch'io le mie considerazioni.

Alla prossima

:hohoho:
 
Top
vivis88
view post Posted on 22/12/2008, 03:04     +1   -1




visto ora il primo episodio e devo dire che mi è piaciuto!
sicuramente la recitazione di Joe è un pò forzata,ma comunque mi aspettavo molto peggio da un drama Taiwanese!
mi sono stupita pure...in alcune scene ho pensato che fosse carinoooo!!!!!!!!!!!!impossibile!

Ariel mi è piaciuta tantissimo!
è proprio brava a recitare!
nella scena
SPOILER (click to view)
del fidanzato che le dice di averla tradita l'ho trovata stra convincente,è durata molto poco,ma ho visto davvero il suo shock-delusione-tristezza

brava brava!

non c'è che dire,assieme sti due stanno proprio bene...si vede che si conoscono bene,o almeno questa è la mia impressione^^

lui
SPOILER (click to view)
come personaggio è una merda però!!nel senso che caratterialmente è uno scansa fatiche assurdo...direi che la parola esatta è fancazzista!
mamma mia,fossi stata il miglior amico gli avrei tirato un cartone dopo 3 minuti!
per adesso i 2 personaggi sono agli antipodi totalmente,lei si impegna davvero,lavora duramente per inseguire il suo sogno(poretta...) mentre lui non fa un accidenti e ha speso tutti i soldi in vestiti firmati!


mi piace molto anche la canzone finale,quella cantata da Ariel!
che romanticaaaa!!(soprattutto mi piacevano le scene che passavano mentre c'era la canzone^^)

sicuramente continuerò a vederlo,faccio un pò di spazio sul PC e via!!!


OT
Benvenuta A.J.!!!^^
 
Top
kaory72
view post Posted on 11/1/2009, 12:53     +1   -1




Chi volesse può vedere Love or Bread fino all'8 episodio online qui
 
Top
91 replies since 10/8/2008, 17:17   3145 views
  Share