DIC :: Forum ::

Love or Bread

« Older   Newer »
  Share  
GraceF
view post Posted on 23/10/2008, 16:08     +1   -1




CITAZIONE (shade77 @ 22/10/2008, 22:23)
[...] Joe, per fortuna, finalmente è in ruolo comico... lui nella vita è un tipo assai ridanciano... vederlo così serioso e impettito(e pesce lesso imho :sick: ) in ISWAK e seguito, non rendeva giustizia alla sua naturale simpatia. :nonono:

Sinceramente io non ho visto altri suoi drama a parte ISWAK e TKA, perciò non so in che altri ruoli abbia recitato, comunque concordo sul fatto che è bello vederlo anche in una versione comica, in quanto il suo carattere è molto simpatico :gnegne:
 
Top
view post Posted on 23/10/2008, 18:08     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,040
Reputation:
0
Location:
provincia di Napoli

Status:


io l'ho visto anche in SummerxSummer, sembra proprio allora che fin'ora gli abbiano assegnato solo ruoli di personaggi scontrosi, perchè anche qui lo è stato come in ISWAK anzi, anche peggio. Per questo motivo sono ancora più curisa di vederlo in queste nuove vesti di comico
PS: comunque, in tutti e tre i drama che l'ho visto come protagonista, l'ho adorato :wub:
 
Top
Maria
view post Posted on 25/10/2008, 10:52     +1   -1




Ecco un altrp trailer!anche con i sub...
http://www.overstream.net/view.php?oid=eluhefmyeqrk
 
Top
view post Posted on 25/10/2008, 11:56     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
685
Reputation:
0
Location:
Isernia

Status:


Sembra interessante :)
 
Web Contacts  Top
querida
view post Posted on 27/10/2008, 05:44     +1   -1




Ho appena rivisto il trailer alla tv e mi fa veramente ridere :gnegne: soprattutto quando Ariel è travestita da uomo e Joe da donna :gnegne: Fa chiaramente intendere chi è che porta i pantaloni :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
nunziajo
view post Posted on 27/10/2008, 09:00     +1   -1




Alcune scene da Love or Bread
SPOILER (click to view)


:gnegne:



e qui il trailer di cui parlava Querida
http://it.youtube.com/watch?v=-stA0o27tJY
:gnegne: :gnegne:
 
Top
Maria
view post Posted on 23/11/2008, 14:43     +1   -1




Ho visto il primo episodio su overstream, che dire mi è piaciuto molto, davvero molto divertente e joe e ariel non ricordano minimamente ISWAK ( tanto che sembrano due attori diversi xD), l'unica pecca è che la versione su overstream a volte ha dei tagli e con i gli stacchi pubblicitari non te lo godi affatto bene! Ho scaricato la raw ed è tutt'altra cosa speriamo che rilascino i sub per bene presto:)
 
Top
view post Posted on 23/11/2008, 18:07     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Caspita, è già andato in onda? Non me lo ricordavo!

I TKA subbers hanno già tradotto il primo episodio e uploadato su overstream... è vero, ci sono un po' troppi tagli (la puntata è divisa in 12 parti :sweat: ) ma meglio di niente per ora... la trovate qui http://www.iswakfansubs.blogspot.com/
 
Top
querida
view post Posted on 23/11/2008, 20:01     +1   -1




Vorrei proprio dargliela un'occhiatina a questo drama :beota: però aspetterò i torrent. Così non ce la faccio proprio a seguirlo :buu:
 
Top
Alessandra-chan
view post Posted on 27/11/2008, 10:55     +1   -1




Cioè Joe è un demente!!!!!
Io già lo adoro sto drama!!!
Ma come si fa a fare quelle espressioni? ahahahahahah
Se vi volete divertire vedetelo è troppo forte!!!!!
 
Top
KaedeChan
view post Posted on 6/12/2008, 15:11     +1   -1




Oh bene bene, ora si capisce già un po' meglio di cosa parla!

Zeng Shan Mei è una ragazza con diversi lavoretti part time che spedisce soldi al fidanzato in Cina per completare gli studi e, una volta laureato, andrà da lui e si sposeranno. Vive con una famiglia che fa affidamento completamente su di lei. Ha un'amica che lavora in un grande magazzino e l'aiuta a trovare un lavoro come lavacessi ^^"

Can Jin Lai è rimasto orfano all'età di 5 anni e da allora ha vissuto con l'eredità dei genitori, sperperando tutto in oggetti ed abiti di lusso e mangiando in costosi ristoranti.
E' vanesio, pigro e un po' prepotente ^^" ha debiti in giro con chiunque, soprattutto con degli strozzini x_x ha un amico che lavora in una ditta di pulizie.

SPOILER (click to view)
Shan Mei lavora in banca e chiama a casa di Jin Lai per dei debiti solo che sente che lui è in pericolo e quindi chiama la polizia e corre a casa sua, dove lo trova quasi affogato nella vasca da bagno dagli strozzini.

Si incontrano di nuovo quando lui è inseguito da questi e lei sta facendo le pulizie in un bagno. Lui la prende e la porta in una toilette, tappandole la bocca e, dopo che gli strozzini se ne sono andati, lei lo fa passare per un maniaco sessuale. In quel frangente di tempo lui perde l'anello di matrimonio della mamma che lui voleva scambiare con del denaro, e che casualmente finisce in borsa a lei.

Si incontrano di nuovo quando lei è in taxi per andare all'aereoporto e lui su un furgoncino dell'amico. Il tassista ha un malore e stanno quasi per fare un incidente.
Lui alla fine decide di darle un passaggio in aereoporto e lei perde il cellulare nel furgoncino, che lui prontamente prende.

In Cina lei è contentissima fino a quando non decide di tornare a Taiwan perché il fidanzato l'ha tradita durante quei 3 anni di lontananza.
Non potendo più tornare a casa dei suoi, è disperata perché cerca una sistemazione. All'improvviso trova questo anello e decide di scambiarlo per una stanza in affitto.

Lui deve andar via da quella casa perché è in ritardo di 3 mesi con i pagamenti del suo affitto e per via degli strozzini che lo inseguono. Anche lui cerca una stanza in affitto.

Si ritrovano così a dover dividere la stessa casa, scoprendo poi che la casa è stata affittata illegalmente. Ossia, il proprietario è negli stati uniti ed un malfattore si è finto proprietario per intascarsi i soldi.

I due finiscono dalla polizia dove si decreta che lei si è impossessata dell'anello di lui e l'ha scambiato per l'affitto, lui ha quindi diritto ad un rimborso da parte di lei, aumentando a dismisura il valore dell'anello e quindi lei si ritrova a dover risarcire il valore lavorando per lui, ergo si ritrovano costretti, odiandosi, a vivere nella stessa casa :)


Come primi 3 episodi mi son piaciuti molto, peccato che non ci siano ancora su d-addicts, né raw né subbati. Chissà se qualcuno sarà disposto a farlo, secondo me ne vale veramente la pena!
e soprattutto vedere Joe in quelle vesti.. oddio è da impazzire!
Anche stanotte sogni erotici con lui u___u ed è male.. :P meglio non raccontare queste cose al marito.. haha xD

Una scena che mi è piaciuta particolarmente è stata quella del locale... :P
SPOILER (click to view)
in cui lei trova le sue ex colleghe con la bocca troppo larga e la vedono e già dicono "oh poverina, sei già stata lasciata dal tuo fidanzato" senza che lei dica niente.. arriva Frank e le para il culo fingendosi, con tutto il suo charme, un ricco imprenditore e fidanzato innamoratissimo di Shan Mei.. XD


Sono morta e lì era talmente gnocco che gli sarei saltato addosso violentandolo ripetutamente.. .___.,
 
Top
GraceF
view post Posted on 6/12/2008, 18:29     +1   -1




Avevo iniziato a guardare il primo episodio e l'avevo trovata abbastanza carino, mi piace vedere i protagonisti di ISWAK&seguito in questa nuova versione e ancora insieme :clap: l'unica cosa che mi dispiace, come avete già detto, è che ancora non sia uscito su d-a i da altre parti, dato che in overstraming mi da ai nervi :pecche:
 
Top
kaory72
view post Posted on 7/12/2008, 10:46     +1   -1




Ragazze sono allora la sola ad aver visto il primo episodio e ad aver trovato la recitazione di Joe eccessiva? Sinceramnete la prima puntata non mi ha lasciato niente se non l'immagine di Joe quando corre in maniera ridicola (quelle braccie che si muovono su e giù che antipatia mi hanno fatto) .....capisco che il suo personaggio è sui generis, ma tra questo ad interpretarlo da perfetto cretino, secondo me, ce ne corre.

Ma non solo la recitazione di Joe ma anche la trama....insomma tutti questi incontri casuali, troppo ridicoli.

Capisco che dovrebbe essere una commedia divertente, ma qua si va ben oltre e non in positivo.......mi ha perfino annoiato.

Ma mi conviene mettermi a correre prima di essere lapidiate..... :corre:
 
Top
GraceF
view post Posted on 7/12/2008, 11:01     +1   -1




CITAZIONE (kaory72 @ 7/12/2008, 10:46)
Ragazze sono allora la sola ad aver visto il primo episodio e ad aver trovato la recitazione di Joe eccessiva? Sinceramnete la prima puntata non mi ha lasciato niente se non l'immagine di Joe quando corre in maniera ridicola (quelle braccie che si muovono su e giù che antipatia mi hanno fatto) .....capisco che il suo personaggio è sui generis, ma tra questo ad interpretarlo da perfetto cretino, secondo me, ce ne corre.

Ma non solo la recitazione di Joe ma anche la trama....insomma tutti questi incontri casuali, troppo ridicoli.

Capisco che dovrebbe essere una commedia divertente, ma qua si va ben oltre e non in positivo.......mi ha perfino annoiato.

Ma mi conviene mettermi a correre prima di essere lapidiate..... :corre:

Oh bè, io avevo solo iniziato a vedere il primo episodio (ancora non l'ho finito :nfg: ) e benchè effettivamente sia eccessiva la mimica di Joe (da quel che ho visto) a me nonostante tutto non è dispiaciuto, in parte perchè la mia attezione era più focalizzata su Ariel... sulla questione degli incontri casuali... bè ormai io mi sono rassegnata, ogni volta che mi prende il nervoso per le coincidenze che ci sono nei drama, penso che per l'appunto si tratta di un drama, quindi bisogna lasciar perdere, per quanto fastidiosi possano essere le casualità impossibili :nonono: ....
SPOILER (click to view)
a tal proposito a me la cosa che ancor di più ha colpito è stato il fatto che quando Ariel chiama la polizia perchè capisce che c'è qualcosa che non va', questi invece di assicurarsi il benessere della "vittima" corrano tutti appresso i "criminali", lasciando ad Ariel (perdonate se non ricordo i nomi), per altro giunta a loro insaputa, il compito di assicurarsi del benessere di Joe... insomma... 'sta cosa... e vabbè :nfg:
Comunque ricordiamoci che è il primo episodio, quindi è ancora presto per giudicare (non so voi, ma raramente io vengo subito presa dai primi episodi di un drama).. perciò almeno diamogli il beneficio del dubbio :nfg: .... io sono decisa (anche avendo finito TKA non molto tempo fa ed essendone stata abbastanza soddisfatta) a proseguire la visione almeno fino al terzo episodio, poi si vedrà :dance:
 
Top
KaedeChan
view post Posted on 9/12/2008, 16:02     +1   -1




Wov!
è uscito il primo episodio subbato dai boh, un qualcosa coi numeri :P

eccolo!
 
Top
91 replies since 10/8/2008, 17:17   3145 views
  Share