DIC :: Forum ::

ToGetHer

« Older   Newer »
  Share  
midorineko
view post Posted on 10/4/2009, 01:15     +1   -1




Non avevo commentato la 8 proprio perché non mi era piaciuta, sigh...
SPOILER (click to view)
Non viene neanche aperto il discorso Momo+Mars, che la storia prende già una piega triste, la vedo uan cosa incompleta perché Momo prova sì affetto per Mars ma non vuole rendersene conto, Mars invece sembra cha abbia una cotta però si dichara apertamenete solo per la questione di Jia Sen e mò li fanno separae...non mi garba!!
 
Top
view post Posted on 10/4/2009, 15:03     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE (midorineko @ 10/4/2009, 02:15)
Non avevo commentato la 8 proprio perché non mi era piaciuta, sigh...
SPOILER (click to view)
Non viene neanche aperto il discorso Momo+Mars, che la storia prende già una piega triste, la vedo uan cosa incompleta perché Momo prova sì affetto per Mars ma non vuole rendersene conto, Mars invece sembra cha abbia una cotta però si dichara apertamenete solo per la questione di Jia Sen e mò li fanno separae...non mi garba!!

Sì, la puntata 8 è un po' un colpo al cuore
SPOILER (click to view)
perchè gli ultimi sviluppi fammo morire anzitempo una storia d'amore che di per sè ancora doveva sbocciare. :lone: Però credo che Mars avesse già da tempo consapevolezza dei suoi sentimenti per Momo, tant'è che aveva tentato più volte di baciarla e la sera in cui l'aveva portata con sè dagli amici c'era anche riuscito... per quanto lo riguarda era evidente il suo innamoramento, mancava solo la definitiva ammissione che poi è avvenuta sulla spinta della gelosia per Jia Sen. Per Momo invece è più complicato perchè è sempre stata una ragazza dimessa e insicura... per lei ammettere i suoi sentimenti per Mars e capire di essere contraccambiata è come compiere un salto nel buio: è spaventata dalle nuove sensazioni che prova, e quindi nega fino alla fine la realtà, con Mars e soprattutto con se stessa. Anche se ho il sentore che la separazione forzata che avverrà nelle prossime puntate e la sofferenza che ne deriverà, l'aiuteranno almeno a fare chiarezza nei suoi sentimenti e a comprendere l'importanza di Mars nella sua vita. Speriamo bene...io li voglio insieme nel più classico "e vissero felici e contenti". :cuore:


Intanto per chi non l'avesse ancora visto, ecco l'MV dei Fahrenheit della canzone "Momo (Silent)", sigla finale di Together:



La canzone è dolcissima e Jiro è troppo troppo carino. :cuute: Anzi bono proprio, specie nella scena iniziale mentre dorme a petto nudo. :sbav:

Edited by shade77 - 10/4/2009, 16:16
 
Top
midorineko
view post Posted on 10/4/2009, 15:16     +1   -1




Shaducica, quella canzone è la nuova suoneria del mio cellulare, dopo Vanilla salt di Toradora...ops ot :lalala:
Cmq
SPOILER (click to view)
anch'io credo che l'allontanamento forzato farà capire a Momo ciò che prova per Mars, però la sceneggiatura della puntata otto non si capiva bene dove volesse arrivare, hanno tirato fuori tutti i cliches tipici dei drama in un solo epiodio:amico geloso, ex-fidanzata che ritorna,allontanamento forzato per favorire la carriera...insomma, non è bene orchestrata la cosa!!
 
Top
DevilRose
view post Posted on 11/4/2009, 22:46     +1   -1




Finalmente anch'io, che ero rimasta un po' indietro :mgnu: , ho recuperato le puntate che mi mancavano e sono arrivata alla puntata 8... :dance: ... e purtroppo ho visto cose che avrei preferito non vedere... :nfg: image :pecche:
SPOILER (click to view)
Concordo pienamente con voi sul fatto che la mamma di Jia Sen abbia completamente sbagliato comportando sì in quel modo... Ha chiesto a Momo di seguire Jia Sen in Inghilterra e di stargli sempre accanto sapendo benissimo che una ragazza sensibile e buona come lei non le avrebbe di certo detto NO... Insomma non ha pensato minimamente ai sentimenti di Momo ma ha deciso per lei... Ora, capisco che è una madre che ama suo figlio, che tra l'altro ha anche grossi problemi, però un po' di rispetto per i voleri altrui, no? :porc: :porc: :porc:
E per il ciclo "Le sciagure non vengono mai da sole" ecco chi spunta? La Ex di Mars, che tutti abbiamo già odiato in ISWAK e che anche qui farà sicuramente ciò che le riesce meglio... image ... Rompere le balls ai 2 protagonisti... :infid: ... Uffi... image
Poi non parliamo del manager... :grrr: ... Ci si mette pure lui ora? :porc: Sarà anche il miglior amico di Mars, ma ha un comportamento un po' ossessivo nei suoi riguardi... :chee: ... A volte sembra che sia più lui a volere che Mars ritorni sulla cresta dell'onda che il diretto interessato... :sweat:
No no... Così non va bene :nonono: ... proprio ora che la storia tra Mars e Momo stava per decollare mi succede di tutto e di più... Uffa!!! :pazz:
Domani andrà in onda la 9 e a giudicare dalla preview non credo che si migliori... :buu:
Speriamo che le cose per i 2 protagonisti migliorino presto... Io sono fiduciosa... :hero:

Comunque ho letto da qualche parte che Jiro è un po' giù a causa degli ascolti bassi di ToGetHer... :nfg: ... Infatti, come il suo precedente drama Rolling Love, non sta avendo il successo previsto (e a mio parere anche meritato)... Io personalmente non ho visto l'altro drama però trovo che Jiro in ToGetHer sia straordinario nella parte di Mars e non abbia niente da rimproverarsi :respect: ...
E' riuscito a mostrarci le sue doti d'attore benissimo... :clap: e anche le sue doti fisiche... :perv:
E chi non apprezza... peggio per loro!!! :porc: :porc: :porc:
 
Top
DevilRose
view post Posted on 15/4/2009, 23:15     +1   -1




Vista la 9 e come pensavo...
SPOILER (click to view)
...è stata una puntata un po' triste :sniff: , ma anche tanto romantica :sbrill: ...
L'ultimo ballo che hanno fatto Momo e Mars alla festa scolastica è stato dolcissimo... :amor:
Poi lei che ballava rigida come un palo mi ha fatto una tenerezza immensa... :cuute:
E che pena che mi fà Momo ogni volta che, poverina, si ritrova in casa di Jia Sen, in quella gabbia di matti che le condizionano la vita... :pecche: ... Ce ne fosse uno che ragiona lì... :bloo:

Invece il personaggio di Mars diventa sempre più bello e interessante :love: ...
SPOILER (click to view)
Non solo ha riacquistato la sua "fama perduta", ma è maturato e ora è più gentile e servizievole verso gli altri... Tutto merito di Momo... :huhu:
Povero Mars, non riesce a dimenticarla... :bwa:
Ha anche avuto la sensazione di incontrarla, ma... :petr: ...Non era lei... :sweat: ... Era una tizia quasi identica... :chee:... Incredibile :spavento: ... Vuol dire che al mondo esiste un'altra pazza capace di portare quella pettinatura?! :shock: Ci vuole coraggio... :gnegne: :gnegne: :gnegne:
E poi, giusto giusto, gli tocca interpretare il Principe Casaba... :joy: :joy: :joy:
Speriamo che anche questo contribuisca a farli riavvicinare.. :wub:
Vedremo... Per ora la preview della 10 lascia intendere un puntatone non molto allegro... :nfg:
 
Top
view post Posted on 15/4/2009, 23:47     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE (DevilRose @ 11/4/2009, 23:46)
Comunque ho letto da qualche parte che Jiro è un po' giù a causa degli ascolti bassi di ToGetHer... :nfg: ... Infatti, come il suo precedente drama Rolling Love, non sta avendo il successo previsto (e a mio parere anche meritato)... Io personalmente non ho visto l'altro drama però trovo che Jiro in ToGetHer sia straordinario nella parte di Mars e non abbia niente da rimproverarsi :respect: ...
E' riuscito a mostrarci le sue doti d'attore benissimo... :clap: e anche le sue doti fisiche... :perv:
E chi non apprezza... peggio per loro!!! :porc: :porc: :porc:

Eh già Jiruzzo s’è un po’ depresso per il fatto che Together almeno a Taiwan, non stia avendo il successo sperato e questo perché già il suo precedente drama da protagonista, “Rolling Love”, era stato batutto alla grande da Fated to love you, quest’estate. :( E siccome a Rainie finora non è mai capitato di non riscuotere successo con un drama, ecco che tutta la colpa dei bassi ascolti la si è fatta ricadere su Jiro, accusato di non saper reggere adeguatamente la parte del protagonista in una serie. Ma è un’accusa ingiusta alla quale anche la stessa Rainie in una recente intervista si è ribellata, rivendicando l’assoluto valore di Together, che è una storia che merita anche se presenta una trama meno ammiccante del concorrente My Queen, e sottolineando la bravura dello stesso Jiro che è un valido protagonista tanto che non poche persone hanno cominciato a guardare la serie perché attratte da lui e dalla sua caratterizzazione del personaggio di Mars. :respect:

Certo che è davvero ironia della sorte come per un drama, in cui si racconta delle difficoltà di una star in crisi di popolarità a causa di alcune scelte sbagliate, Jiro si ritrovi a doversi difendere da varie accuse circa la sua professionalità e solo per via degli ascolti al di sotto delle aspettative. :nfg:

Comunque è ufficiale che Together consterà di 12 puntate (un po’ pochine per un tw drama) e terminerà il 3 maggio. Ergo da qui alla fine mancano 3 sole puntate. :annuncio:



Intanto ho guardato anche io la puntata 9 sul solito viikii.

SPOILER (click to view)
Credevo che Momo, dinanzi alla domanda esplicita di Mars se lo avesse mai amato, avrebbe negato e lo avrebbe chiaramente rifiutato con la scusa di Jia Sen, invece dice semplicemente al ragazzo di lasciarla andare e di trasferirsi al più presto affinchè possa ritornare alla sua vecchia vita. Però che dolce lui che rispetta la sua volontà e decide di andar via, ma le lascia in suo ricordo Mu Mu, il pupazzone gigante, regalo della sua prima fan, a cui era legatissimo. :cuore: Carinissimo anche nella scena del ballo… aspetta che si spengano le luci per “rapire” Momo e chiederle un ballo d’addio prima della loro separazione. Però io mi aspettavo un bacetto e naturalmente non mi hanno accontentato! :pecche:
Intanto comincio a non tollerare più Jia Sen. Ok che è il Forrest Gump della situazione, però Momo non è mica la sua balia personale… e che palle ogni volta, “faccio questo solo se lo fa Momo”, “ voglio questo solo se lo vuole anche Momo”, basta, hai rotto! :pazz: Logico che poi i genitori iperprotettivi si sentano in dovere di fare pressioni su di lei affinchè stia sempre vicino al figlio, ma è ovvio che assecondare la dipendenza di Jia Sen da Momo non lo aiuta affatto ad affrontare i suoi problemi psicologici. :lone:

CITAZIONE
Invece il personaggio di Mars diventa sempre più bello e interessante

Yes, concordo Rosy :love:
SPOILER (click to view)
Infatti Mars grazie all’aiuto di Shi Jia, l’ex ragazza divenuta star in America, è costretto a separarsi da Momo ma riesce a riconquistare la popolarità perduta. E memore della lezione precedente, non è più la star spocchiosa e capricciosa di un tempo, ma è più accorto e consapevole di dovere essere grato per il suo successo alle tante persone che lavorano per lui. :wub: Insomma, anche in tal senso la vicinanza della sua Ah Zai, cioè Momo, è riuscita a cambiarlo radicalmente e a farlo maturare. E per questo, anche dopo tanto tempo, non riesce a dimenticarla e vorrebbe chiamarla (troppo buffo quando fa le prove al telefono :mhuaua: ), ma non trova mai il coraggio di farlo, evidentemente la paura di essere nuovamente rifiutato lo blocca. Però il destino vuole che gli venga proposto il ruolo del principe Casaba in un drama tratto dal manga preferito da Momo, ed ecco che Mars coglie l’occasione per lanciare un messaggio a Momo in tv. :lol:


Insomma, in questa puntata li abbiamo visti poco insieme, ma i presupposti per un riavvicinamento fra i 2, anche in virtù del trailer della prossima punta, ci sono, anche perché temo che si verificherà
SPOILER (click to view)
l’evento tragico :spavento: :spavento: :spavento:
di cui accennavo qualche pagina fa negli spoilers futuri e Mars avrà bisogno di Momo come non mai. :sniff:
 
Top
DevilRose
view post Posted on 16/4/2009, 12:28     +1   -1




CITAZIONE (shade77 @ 16/4/2009, 00:47)
Certo che è davvero ironia della sorte come per un drama, in cui si racconta delle difficoltà di una star in crisi di popolarità a causa di alcune scelte sbagliate, Jiro si ritrovi a doversi difendere da varie accuse circa la sua professionalità e solo per via degli ascolti al di sotto delle aspettative. :nfg:

Già... Anch'io avevo notato questa coincidenza... Povero Jiro... :sniff:
E' davvero un'ingiustizia che un drama bello come ToGetHer abbia così poco pubblico... :miser:
E poi Jiro non c'entra nulla, poraccio... image
Sta dando una grande interpretazione del personaggio Mars, riuscendo a sottilineare benissimo la sua maturazione caratteriale e i suoi stati d'animo... :respect:
Quindi non è affatto giusto far cadere tutta la colpa su di lui... :pecche: Cattiviiiiii!!! :porc:
 
Top
view post Posted on 24/4/2009, 21:57     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Vista qualche giorno fa la puntata 10. :lol:

Come ci si aspettava, mooolto romantica ma molto triste. Sarà che io non sono normale, ma più di un'occasione, m'è scesa la lacrimuccia.

SPOILER (click to view)
Finalmente Momo confessa a Mars tutta la sua solitudine e tristezza da quando se n'è andato e Mars la bacia. :wub: Un bacio davvero dolcissimo quello che si scambiano i 2 sulla barca nel lago, dopo che Momo ha tentato invano di sfuggire a Mars che l'aveva riconosciuta, ma quel "fidati di me, d'ora in poi non sarai più sola" sussurato teneramente da Mars farebbe sciogliere chiunque e anche Momo finalmente cede ogni resistenza e si abbandona al bacio. :cuore: Bellissima poi la scena dell'appuntamento che i neo piccioncini si danno furtivamente una sera in un ristorante (tra l'altro, italiano visto che campeggia gigante un'insegna con su scritto GRAZIE :respect: ): Mars s'è dovuto camuffare con cappello e occhialoni per non farsi riconoscere dai fans e Momo, arrivata al locale, non riesce a scorgerlo. Ma ecco che ci pensa Mars: mentre lei è distratta a cercare di vederlo, lui da dietro non dice nulla, ma le tocca delicatamente la mano e la stringe. :love: Uah, che amore che è... e ancora di più quando, con occhi davvero innamorati, le dice che farà qualsiasi cosa per farla felice e vedela sorridere. :sbrill:

Ma come al solito, quando le cose stanno andando per il verso giusto, arriva la batosta... e che batosta! :pecche:

Mars scopre infatti che la madre è gravemente ammalata di cancro e che ormai rifiuta tutte le cure perchè ha perso ogni speranza di guarigione. Poverino, dopo aver saputo una cosa del genere, deve pure andare ad un'intervista e fingere che nulla sia successo. Come dire: the show must go on, il mondo dello spettacolo è spietato, non si ferma dinanzi a nulla. E infatti, di lì a poco, di ritorno all'ospedale dal lavoro viene a sapere che la madre è morta. :sniff: Tra l'altro la scena in cui Mars , disperato, su una scogliera dinanzi al mare, ripensa a quand'era bambino e ricorda i momenti vissuti con la madre, mi ha fatto venire in mente quella stessa di Love Contract in cui Ken si trova a vivere improvvisamente la medesima tragedia. E già con questo, dico tutto!:bwa:


La scena finale fra Mars e Momo è comunque di una dolcezza infinita :cuute: ... lui ora ha bisogno di lei e del suo calore, e Momo non si tira certo più indietro, ma temo che altri ostacoli si frapporanno alla loro felicità nelle prossime puntate mancanti e ci sarà ancora da soffrire... un vero tripudio dell'angst. :mgnu:
 
Top
DevilRose
view post Posted on 24/4/2009, 23:35     +1   -1




Vista la 10...
SPOILER (click to view)
La prima metà della puntata è stata romanticissima!!! :wub:
Finalmente Mars e Momo riescono a riavvicinarsi... :joy: ... E c'è pure un tenero bacio sulla barchetta... :huhuhu:
Non so voi, ma ogni volta che Mars afferra la mano di Momo e la stringe mi fà una tenerezza infinita... :shy:
E quando poi parlano al telefono come 2 "amanti segreti".... :tw: ... Sono così carini... :amor:
Ero così presa da quest'atmosfera così dolce e romantica che avevo rimosso il pezzo forte della puntata... :shock: ... La sciagura preannunciata nella preview dell'episodio precedente... :pecche: ... Vale a dire la malattia della madre di Mars... :miser:
Così ho detto al mio povero cuoricino: "Coraggio, resisti a queste lacrime... Vedrai che la signora guarirà e Mars ritornerà gioioso come prima.." :hero:
Ma avevo dimenticato un altro piccolo particolare che avevo letto in qualche spoiler... :petr: La mamma di Mars muore!!! :shock: :shock: :shock:
Nooo!!! :pecche: Povero Mars... :buu: :buu: :buu:
Perché in un drama ogni volta che le cose sembrano rimettersi a posto ci scappa sempre il morto...Uffa!!! :pazz:
Comunque, il mio cuoricino è stato messo a dura prova così tanto che, in alcune scene, ho dovuto per forza portare un po' avanti... :bwa: :bwa: :bwa:
Speriamo solo che questa sia solo l'ultima sciagura del drama, perché ormai mancano 3 puntate e se continua così... :nfg:

Vedremo cosa succederà nella 11...
Sperando che presto Momo metta le cose in chiaro con "Chupa-chups Man"... :mgnu: Madre e figlio proprio non li sopporto!!! :porc: :porc: :porc:
 
Top
view post Posted on 30/4/2009, 23:01     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Wow, sperando di stuzzicare un po' la curiosità su questo drama ingiustamente sottovalutato (e di non essere sempre solo in 2 a commentare :nfg:) , ho trovato un video bellissimo, angstssimo e ultra-romantico sulla coppia Momo/Mars. Contiene scene che coprono i primi 9 episodi, quindi attente agli spoilers, però assicuro che ne vale la pena:



Madò come guarda Mars la sua "ah zai" Momo non lo fa nessuno, ha uno sguardo davvero innamorato e tenero verso di lei... mi fa morire. :sbrill:


E intanto torno a vedere l'episodio 11 ossia il penultimo della serie. :lol:

 
Top
DevilRose
view post Posted on 2/5/2009, 23:12     +1   -1




CITAZIONE (shade77 @ 1/5/2009, 00:01)
Wow, sperando di stuzzicare un po' la curiosità su questo drama ingiustamente sottovalutato (e di non essere sempre solo in 2 a commentare :nfg:)

Già, la cosa è veramente agghiacciante. :shock: Siamo sempre tu ed io!!! :chee: :mhuaua:
Peggio per gli altri che si stanno perdendo davvero un bel drama... :lalala:
Ho appena finito di vedere la 11...
SPOILER (click to view)
Potrei parlare per ore... :joy: :joy: :joy: E' stata una puntata dolcissima e romantissima... :amor: :amor: :amor:
Ma giusto quando i miei "zuccheri nel sangue" stavano per raggiungere i valori limite :shy: e per i 2 nostri protagonisti si stava per realizzarsi un giorno di S.Valentino coi fiocchi :huhuhu: ... Ecco che succede... :spavento:... Mars finisce sotto una macchina... :miser: (perché queste "sciagure" saltano fuori quando meno te l'aspetti e giusto giusto quando tutto sembra andare "a gonfie vele"?! :pecche: )... Per fortuna che se la cava solo, e dico solo, con qualche rottura qua e là :sweat: (e grazie a Dio questa volta non ci è scappato il morto image!!! :gnegne: :gnegne: :gnegne: )...

Ora si deciderà tutto nella puntata di domani, che a quanto ho letto qui sarà l'ultima... :sbrill:
Sono troppo curiosa di vedere come finirà... :booh: ... e soprattutto come reagirà "Chupa Chups Man"...
SPOILER (click to view)
alla notizia che il cuore di MoMo appartiene a Mars... :cuore:
Dalla preview non sembra che la prenda proprio benissimo... :nfg:
Spero che non si faccia prendere dalla follia e ci combini una strage... :gugu:
E soprattutto spero che sua madre si dia una regolata e la smetta di cercare di fare il lavaggio del cervello a Momo... Bastaaaa!!! :porc:

Insomma... Aspetto impazientemente l'ultima puntata... :corre:
 
Top
view post Posted on 4/5/2009, 21:48     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE (DevilRose @ 3/5/2009, 00:12)
CITAZIONE (shade77 @ 1/5/2009, 00:01)
Wow, sperando di stuzzicare un po' la curiosità su questo drama ingiustamente sottovalutato (e di non essere sempre solo in 2 a commentare :nfg:)

Già, la cosa è veramente agghiacciante. :shock: Siamo sempre tu ed io!!! :chee: :mhuaua:
Peggio per gli altri che si stanno perdendo davvero un bel drama... :lalala:
Ho appena finito di vedere la 11...

Già, siamo sempre solo io e te, Rosy. :sniff: Ma con l'uscita dei sottotitoli almeno fino alla 7ma puntata, sono sicura che anche qualcun altra lo guarda, solo che si chiude dietro un rigido silenzio.

E poi Midori dove sei? :annuncio: Perchè ci abbandoni così? :sniff:

Vabbè meglio sole che mal accompagnate... continuiamo a monologare e peggio per chi non lo guarda :nonono: ... si perde un drama dolcissimo con un Jiro da urlo (e da stupro :perv: ).


CITAZIONE
SPOILER (click to view)
Potrei parlare per ore... :joy: :joy: :joy: E' stata una puntata dolcissima e romantissima... :amor: :amor: :amor:
Ma giusto quando i miei "zuccheri nel sangue" stavano per raggiungere i valori limite :shy: e per i 2 nostri protagonisti si stava per realizzarsi un giorno di S.Valentino coi fiocchi :huhuhu: ... Ecco che succede... :spavento:... Mars finisce sotto una macchina... :miser: (perché queste "sciagure" saltano fuori quando meno te l'aspetti e giusto giusto quando tutto sembra andare "a gonfie vele"?! :pecche: )... Per fortuna che se la cava solo, e dico solo, con qualche rottura qua e là :sweat: (e grazie a Dio questa volta non ci è scappato il morto image!!! :gnegne: :gnegne: :gnegne: )...

Sì, la puntata 11 è stata romantica e toccante, specie nella prima parte quando ci sono tanti "lovely moments"(anche se in realtà un bacetto ci sarebbe stato bene e invece solo parole dolci, abbracci e sguardi intensi). :wub:
SPOILER (click to view)
Temevo che ci sarebbero stati ulteriori ostacoli e minacce di forzata separazione per la coppia dopo l'uscita sui giornali dello scoop di loro 2 abbracciati, ma Mars ha tenuto duro e non si è lasciato convincere da Tony ad insabbiare tutto fingendo che Momo fosse la ragazza di Yi Zhi, e anche Momo stavolta non si è tirata indietro, ha accettato di rimanere al fianco di Mars e di lottare per la loro storia, anche se entrambi dovranno affrontare mille difficoltà e nascondersi dai paparazzi. :clap: E poi che teneri i 2 che vorrebbero festeggiare il loro primo San Valentino assieme e carinissimo Mars che promette a Momo di farle trascorrere un giorno indimenticabile. Lui è veramente innamoratissimo, farebbe di tutto pur di vedere la sua "ah zai" felice... la guarda con certi occhi a cuoricino che mi fanno morire. :love: Però come al solito, poteva andare tutto per il verso giusto? Nooo, mai sia! :pecche: E infatti proprio quando Mars va a comprare a Momo un regalo per San Valentino e i 2 si sono dati un appuntamento galante, Mars viene investito e finisce in ospedale con una gamba rotta. :chee: Certo, tenuto conto della propensione alla tragedia di molti (sadici) sceneggiatori taiwanesi specie nei finali delle serie, ci andata di lusso. :nfg: Insomma, per i protagonisti niente coma, morte, e distruzione ovunque. :nfg: Però ovviamente da un incidente del genere ne derivano comunque conseguenze non da poco, a partire dal fatto che Momo si presenta disperata in ospedale, preso d'assalto dai giornalisti, e viene definitivamente a galla la sua storia con Mars, e quest'ultimo, con una gamba preoccupantemente compromessa, chissà se potrà tornare a lavorare come prima e a riprendere tutte le sue attività da idol. Ovvero, ancora una volta la carriera tanto faticosamente costruita di Mars è appesa ad un filo. :sniff:


CITAZIONE
Ora si deciderà tutto nella puntata di domani, che a quanto ho letto qui sarà l'ultima... :sbrill:
Sono troppo curiosa di vedere come finirà... :booh: ... e soprattutto come reagirà "Chupa Chups Man"...
[ Insomma... Aspetto impazientemente l'ultima puntata... :corre:

Eh già, ieri c'è stata l'ultima emozionante puntata e tutti i nodi sono venuti al pettine, anche la questione in sospeso di Jia Sen e della sua insistente madre. -_-

Io l'ho sbirciata raw, ma attendo con impazienza i sub completi di viiki per gustarmela al meglio. Anticipo solo che...
SPOILER (click to view)
c'è un bell'happy end, evviva! :corre:
 
Top
flower girl
view post Posted on 4/5/2009, 22:19     +1   -1




CITAZIONE
, ho trovato un video bellissimo, angstssimo e ultra-romantico sulla coppia Momo/Mar

Ma SHADE il video che hai postato e' bellissimoooo!!! :joy: :joy:
In realta' io volevo vederlo sopratutto perche' c'e :cuore: Jiro :cuore: come protagonista e devo darti ragione quando dici che qui e' da urlo ma sopratutto da stupro!!! :hua:
Forse e' da questo che ti e' venuta la fissa per JIRO???? :huhu:
E' sicuramente uno dei prossimi drama che vedro'!!! :sbrill:
 
Top
midorineko
view post Posted on 4/5/2009, 22:23     +1   -1




Non ho ancora commentato la 11 perché non l'ho finita, ma devo dire che
SPOILER (click to view)
il bacio della dieci sarà uno dei miei possibili candidati al best kiss dell'anno prossimo, anche se è a stampo è davvero moooolto romantico!!!!
 
Top
view post Posted on 4/5/2009, 22:49     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE
Forse e' da questo che ti e' venuta la fissa per JIRO????

Beccata :shy:

In realtà mi è sempre piaciuto perchè è allegro e solare proprio come piace a me, e l'ho tenuto d'occhio anche negli altri suoi precedenti drama, ma la sbandata per Jiro l'ho presa definitivamente guardando questo drama, in cui è sexy e bello come non mai (io sono una feticista dei bicipiti torniti e delle scapole dietro la schiena larga e lui è da assolutamente sbavo :sbav: ), e poi interpreta un ruolo che gli è cucito addosso, difatti so che per Mars gli sceneggiatori si sono esplicitamente ispirati a lui, quindi anche il carattere del personaggio, guascone ma amabile e generoso, rispecchia quello del vero Jiro. E se è così, è davvero adorabile! :amor:

CITAZIONE (midorineko @ 4/5/2009, 23:23)
Non ho ancora commentato la 11 perché non l'ho finita, ma devo dire che
SPOILER (click to view)
il bacio della dieci sarà uno dei miei possibili candidati al best kiss dell'anno prossimo, anche se è a stampo è davvero moooolto romantico!!!!

Eccoti, ti ho evocata e sei apparsa :sbrill:

Ne abbiamo già parlato dal vivo, lo sai, ma hai assolutamente ragione:
SPOILER (click to view)
Il bacio della puntata 10, anche se a stampo, di sicuro andrebbe nominato nella top3 dei Best kiss dell'anno prossimo perchè è romanticissimo, ricco d'emozione per come i 2 si abbandonano pian piano alle tenere effusioni, e soprattutto luuungo. :love:
 
Top
140 replies since 10/8/2008, 17:12   4541 views
  Share