DIC :: Forum ::

ToGetHer

« Older   Newer »
  Share  
kaory72
view post Posted on 6/3/2009, 11:33     +1   -1




Io sono acnora un pò titubante se seguirlo o meno...di sicuro niente streamig (non riesco più a vederli così) , aspetterò altri vs commenti e un maggior numero di puntate per decidere.
Un punto a suo favore di sicuro è la mancanza di esagerazioni che spesso nei drama taiwanesi ci stanno come i cavoli a merenda (spero che ne facciano di più in questo modo).....la storia d'altra parte non mi attira molto e anche la presenza di Jiro (come attore non mi fa impazzire, non mi uccidete per questo :miser: )

 
Top
querida
view post Posted on 6/3/2009, 13:49     +1   -1




Domani ci sarà un evento relativo a questo drama da qualche parte a Taipei!!! :bwa: L'ho letto sul sito della GTV! Se riesco a capire dove, la reporter di Cavalli e Segugi ci andrà per voi :hero: :gnegne:
 
Top
fra.av
view post Posted on 6/3/2009, 14:11     +1   -1




CITAZIONE (querida @ 6/3/2009, 13:49)
Domani ci sarà un evento relativo a questo drama da qualche parte a Taipei!!! :bwa: L'ho letto sul sito della GTV! Se riesco a capire dove, la reporter di Cavalli e Segugi ci andrà per voi :hero: :gnegne:

Ma l'hai letto da un originale o da una traduzione? :gnegne: :gnegne:
 
Top
querida
view post Posted on 6/3/2009, 17:09     +1   -1




CITAZIONE (fra.av @ 6/3/2009, 14:11)
CITAZIONE (querida @ 6/3/2009, 13:49)
Domani ci sarà un evento relativo a questo drama da qualche parte a Taipei!!! :bwa: L'ho letto sul sito della GTV! Se riesco a capire dove, la reporter di Cavalli e Segugi ci andrà per voi :hero: :gnegne:

Ma l'hai letto da un originale o da una traduzione? :gnegne: :gnegne:

C'è scritto sul sito della GTV ma, siccome non si può fare copia e incolla :gnegne: , non sono riuscita a capire in quale parte della città si svolgerà (ricordati che io non so leggere :gnegne: ).
SPOILER (click to view)
non so neanche scrivere ne parlare :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
midorineko
view post Posted on 8/3/2009, 00:22     +1   -1




L'ho visto anch'io, commento queste prime tre puntate che mi sono davvero piaciute, l'unica cosa che mi chiedo, è perché non riescono ad avere mezze misure nel personaggio di Jiro.
O è la macchietta del vanesio o la macchietta del piagnucolone, poche volte gli fanno recitare una scena "normale" e lì è anche gradevole nella recitazione.
Cmq, nella recitazione del concorso d'inglese...
SPOILER (click to view)
era davvero terribile, recitava come se non sapesse quello che stava dicendo!!

Spero tanto di vedere un Jiro attore credibile!
Il suo Mars a volte è da strozzare, si rifà quando si vede quanto è legato alla famiglia, tanto da
SPOILER (click to view)
mandare quesi tutti i suoi soldi a loro. MI piace anche che sia appassionato del suo lavoro e, cosa strana per i drama, si accorge quasi subito che Momo viene angariata dalle compagne di scuola.



Rainie è brava come al solito, mi piace il fatto che parli con il tono di voce basso e quesi roco, la camminata con passettini veloci e i modi bruschi, ha ben tratteggiato la sua Momo!

Cmq, ho messo la sigla finale subito nelle lettopre mp3, tanto mi piace!!!

 
Top
DevilRose
view post Posted on 8/3/2009, 02:01     +1   -1




Dopo aver visto la terza puntata, questo drama mi piace sempre di più... :joy:
Mamma mia quanto ho riso quando...
SPOILER (click to view)
Mars si immagina con tanto di parrucchino d'altri tempi a recitare con il suo inglese, che consiste solo di un vocabolo ripetutto all'infinito... :gugu: ...."Well...well...well..." :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Niente, il personaggio di Mars, questo divo che si atteggia da star ma che spesso è tanto insicuro da cercare continui incoraggiamenti... mi piace proprio :sbrill: ...
Quando...
SPOILER (click to view)
ha detto a Momo, prima di esibirsi, che aveva bisogno di essere rassicurato è stato tenerissimo... :cuute:
E che carini che erano quando studiavano inglese insieme... :amor:

Devo dire poi che l'amico di infanzia "chupa-chups dipendente" non mi fa molta simpatia... :sweat: ... E' un tipo troppo strano :nfg: ... A volte è talmente possessivo con Momo da farmi paura :chee: ...
E che dire di quelle 4 oche fans di Mars che gli urlano dietro come tante galline che stanno per fare l'uovo :sick: ... Le odio proprio!!! :porc:
Poi hanno davvero raggiunto l'apice della loro cattiveria quando...
SPOILER (click to view)
hanno rinchiuso la povera Momo dentro al wc del cinema... e le hanno pure tirato un secchio d'acqua :sniff: ... Cattive, vi odio sempre di più!!! :grrr:
Vabbè che Momo con quella pettinatura e quel vestito giallino non si poteva proprio guardare :petr: , ma farle quello è stato troppo... :pecche:
Vi rode di brutto che Mars si sta avvicinando a Momo sempre più, vero? :hua:

Domani ci sarà la quarta puntata :clap: ... anche se ho letto che non sta avendo molto successo e un po' mi dispiace perché secondo me merita proprio :respect: ...

 
Top
view post Posted on 9/3/2009, 23:14     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE (querida @ 6/3/2009, 13:49)
Domani ci sarà un evento relativo a questo drama da qualche parte a Taipei!!! :bwa: L'ho letto sul sito della GTV! Se riesco a capire dove, la reporter di Cavalli e Segugi ci andrà per voi :hero: :gnegne:

Curry sei poi andata all'evento di Together? :lalala:

Dovrebbe essere stato questo in data 7 marzo, nevvero?



Intanto siamo arrivati alla quarta puntata e i ratings a Taiwan continuano ad essere bassini (My Queen che ha una tematica più adulta e più "bed scenes" vince ogni domenica a man bassa), ma questo drama è mandato in onda anche a Singapore e HK e lì i dati d'ascolto sono molto buoni. Anzi a Singapore un tw-drama non registrava uno share così alto dai tempi di Hanakimi. Beh, quando si dice: ogni mondo è paese. :rolleyes:

Intanto è già disponibile in streaming la quarta puntata subbata... corro a vederla, son troppo curiosaaaaa. :corre:

 
Top
querida
view post Posted on 9/3/2009, 23:58     +1   -1




No Sciadè :miser: Non sono più andata perchè qui diluviava :miser:
 
Top
midorineko
view post Posted on 10/3/2009, 17:59     +1   -1




Ho visto la quarta puntata, e comincio a temere una possibile
SPOILER (click to view)
svolta tragica.

SPOILER (click to view)
I toni si fanno più drammatici, la sorella di Momo scappa lasciandola indebitata, con i creditori che aspettano di pignorarle la casa e Mars che vuole chiedere un prestito al suo capo per aiutarla...la vedo nerissima!!
Cmq, Mars e Momo si stanno accorgendo di provare qualcosa l'uno per l'altra e sono davvero deliziosi, perché Mars è evidente che ha pochissima esperienza con le donne e con l'amore e Momo ancora meno di lui!

Ho visto che sono solo dieci episodi, sarà per iratings bassi?
 
Top
view post Posted on 10/3/2009, 20:37     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Vista la quarta puntata (quelli di viikii sono velocissimi, ma che odio guardare in streaming, vorrei tanto i sub ufficiali. :pazz: )

Devo dire che questo episodio rispetto ai precedenti non mi ha entusiasmato più di tanto, ma ciò perchè è evidente che si tratti di un episodio preparatorio ad altri più interessanti sviluppi che verrano in seguito. :rolleyes:

SPOILER (click to view)
Mars continua con i suoi alti e bassi in campo lavorativo. Nella scorsa puntata sembrava che stesse per rialzare la china e recuperare la fama col nuovo film, ed ecco che i risultati al botteghino gli danno nuovamente torto e la sua popolarità è sempre più in bilico.
Purtroppo è arrivato ad un punto in cui dovrebbe sfruttare le conoscenze e tentare il tutto per tutto al fine di attirare su di sè l'attenzione di qualche potente produttore, ma quel briciolo di dignità che gli è rimasta non gli permette di svendersi a tal punto e la sua reazione è di violento sconforto. :(
Momo non è che se la passi tanto meglio. La sorella, da perfetta sconsiderata qual è, è fuggita e l’ha mollata improvvisamente in un mare di debiti e con la casa ipotecata che sta per essere pignorata dalla compagnia di credito. E lei, che non vuol creare fastidio a nessuno, non ha più un posto dove stare. Tra l’altro, non può andare a casa dell’amico Jia Sen, perché lui, ignaro, andrà fuori per 2 settimane per una gara di nuoto, ma rifiuta anche l’aiuto di Mars, mentendogli sulla sua reale situazione. :sniff:


A proposito di Jia Sen, io non tollero proprio. :nonono: Ok che è un tizio dal quoziente intellettivo di un bambino e non del tutto sveglio, ma se ne sta sempre stralunato con quel dannato chupa chups in bocca e dice di tenere a Momo, ma in fondo cosa fa per lei? La tormenta solo con continue domande: Sei felice? Non sei felice?, ma poi all’atto pratico non si accorge delle necessità e dei reali tormenti della ragazza e sa solo dare in escandescenze se ad avvicinarla è Mars.
SPOILER (click to view)
Anche nella scena del salvataggio in piscina: caspita, Jia Sen è un esperto nuotatore, fa gare, eppure non muove un dito per salvare Mars oppure per rianimarlo. Assiste alla scena inerte (vabbè non è l’unico, in realtà anche tutti gli altri attorno), al massimo si toglie il leccalecca da bocca preoccupato di vedere Momo effettuare la respirazione bocca a bocca al suo “rivale”. Ah sì, poi si pente e chiede scusa a Momo per non essere intervenuto al posto suo, ma questo imho non lo scusa affatto. E datti 'na mossa, no? :nonono:


Per quanto riguarda l’intesa fra Mars e Momo:

SPOILER (click to view)
beh, Mars, non se n’è ancora reso conto, ma già in questa puntata è cotto a puntino :wub: : è geloso e infastidito vedendola divertirsi assieme a Jia Sen; quando scopre che è stata lei ad averlo salvato dall’annegamento, fa di tutto per ringraziarla, tanto che le compra l’action figure(tarocca) del Principe Kasaba ed è felice come una pasqua nel regalargliela, pensando di farle piacere; arriva anche a scrivere una canzone d’amore, probabilmente pensando a Momo, e il suo maestro (che mi ricorda troppo Zucchero :mhuaua: ) subito gli dice che deve essersi innamorato per aver composto una canzone così sentimentale. :clap: Momo dall’altro lato è ancora timida e titubante nei suoi confronti, ma è davvero tenera quando chiede a Mars di autografarle la statuetta di Kasaba per renderla un pezzo prezioso e non il falso taroccato che è (diamine, in effetti sono a Taiwan, la patria del tarocco :sweat: ).
Comunque sono certa che il loro rapporto avrà modo di approfondirsi e crescere soprattutto ora che si prevedono grossi guai e difficoltà per la povera Momo.


Ed ecco un minuto di preview della prossima puntata:

https://www.youtube.com/watch?v=M9NRB0UfJiM

SPOILER (click to view)
Già si preannuncia che Mars sarà pronto a tutto pur di aiutare Momo perseguitata dai creditori. :shifty:


CITAZIONE
Ho visto che sono solo dieci episodi, sarà per iratings bassi?

Sulla drama-wiki ne riportano 11. Ma in effetti anche 11 puntate sono pochine e fuori dalla media di lunghezza di un normale drama taiwanese. :nfg: Però non credo sia per i ratings bassi visto che il drama è stato già girato per intero da tempo.
 
Top
midorineko
view post Posted on 10/3/2009, 22:30     +1   -1




Jia Sen è un personaggio inquietante, secondo me, lui
SPOILER (click to view)
potrebbe far prender euna svolta ancora più negativa alla storia, proprio per il suo comportamento "infantile"
 
Top
view post Posted on 10/3/2009, 23:27     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE (midorineko @ 10/3/2009, 22:30)
Jia Sen è un personaggio inquietante, secondo me, lui
SPOILER (click to view)
potrebbe far prender euna svolta ancora più negativa alla storia, proprio per il suo comportamento "infantile"

Mmm... in effetti anche a me dà l'impressione
SPOILER (click to view)
dello psicopatico che potrebbe esplodere in atti violenti da un momento all'altro :shock:
 
Top
DevilRose
view post Posted on 13/3/2009, 11:23     +1   -1




CITAZIONE (shade77 @ 10/3/2009, 23:27)
Mmm... in effetti anche a me dà l'impressione
SPOILER (click to view)
dello psicopatico che potrebbe esplodere in atti violenti da un momento all'altro :shock:

Concordo in pieno con te, Shade... image E' un ragazzo troppo strano image , a tratti davvero inquietante...
Comunque, ieri ho visto anche la quarta puntata e... adoooro ancora di più il personaggio di Mars!!! :amor:
E' così premuroso e protettivo con Momo che non puoi non adorarlo!!! image
E poi apprezzo tantissimo il suo lato orgoglioso che lo spinge a rifiutare compromessi o a usare le sue conoscenze per riacquistare fama... Lui vuole andare avanti solo per le sue qualità e per il suo talento... Grande Mars!!! :respect: Un uomo con questi ideali come può non fare breccia nel mio cuoricino... image
Se poi ha anche il fisicaccio di Jiro... :perv: ... Cosa vuoi di più!!! image
Invece in questa puntata..
SPOILER (click to view)
la sorella di Momo si comporta davvero da str... image
Come può andarsene così lasciando nei guai la povera Momo, che inoltre è ignara di tutto... :porc:
Dico io, sai com'è tua sorella, non solo la lasci sola ma pure in mezzo ai casini... image
Brava, sei davvero una sorella modello... image

Ora aspetto con ansia la prossima puntata, anche perché...
SPOILER (click to view)
ci sarà la "convivenza forzata" tra Mars e Momo... e perfino la "dormita" insieme, dato che Momo tra le sue tante fobie ha anche la paura del buio... :mhuaua:
E si sa che la combinazione di tutte queste cose può portare a piacevoli risvolti :huhuhu: ...

Non vedo l'ora di vederla... :joy:
 
Top
midorineko
view post Posted on 13/3/2009, 16:06     +1   -1




CITAZIONE (DevilRose @ 13/3/2009, 11:23)
SPOILER (click to view)
ci sarà la "convivenza forzata" tra Mars e Momo... e perfino la "dormita" insieme, dato che Momo tra le sue tante fobie ha anche la paura del buio... :mhuaua:
E si sa che la combinazione di tutte queste cose può portare a piacevoli risvolti :huhuhu: ...

Non vedo l'ora di vederla... :joy:

:love: :sbrill: :joy: :love:
 
Top
midorineko
view post Posted on 16/3/2009, 18:42     +1   -1




Caspita, ho provato a vedere la 5 in streaming che doveva essere subbata, in realtà mancano quasi tutti i sub!!!
 
Top
140 replies since 10/8/2008, 17:12   4540 views
  Share