DIC :: Forum ::

Beethoven Virus

« Older   Newer »
  Share  
*aya-chan*
view post Posted on 8/2/2009, 19:29     +1   -1




Io mi aspetto qualche tragedia. :mhuaua: Però non è detto. Non so, ho come l'impressione che finisce male. :nfg: Però non so bene cosa potrebbe succedere. :sweat:
E se invece finisse bene, meglio così. :gnegne: :gnegne: Vorrà dire che il mio sesto senso fa schifo. :mhuaua:
 
Top
_Step88_
view post Posted on 17/10/2009, 16:14     +1   -1




eccomi! grazie a Lali, finalmente l'ho cominciato pure io...per ora ho visto soltanto la prima puntata, che non mi è affatto dispiaciuta...mi sembra ci sia una buona chimica tra il ragazzo e la ragazza...continuerò a breve!
 
Top
_Step88_
view post Posted on 18/10/2009, 12:21     +1   -1




ieri ho fatto fuori episodio 2, 3 e 4! mi sta piacendo sempre di più!
il secondo episodio e stato tragicomico
SPOILER (click to view)
col maestro in lacrime per lassie in overdose da pillole per il sonno...e quanto ha fatto ridere la scena in cui gun woo lo minaccia con la vita del cane per fargli dirigere l'orchestra??

e poi...fufufu, checcarini i due ragazzi quando si punzecchiano a vicenda e poi lei finisce nella vasca?
tra parentesi, la ragazza secondo me è molto carina...

il terzo invece mi ha fatto piangere
SPOILER (click to view)
nella scena in cui arrivano i genitori della flautista e si scopre che tutto ciò che aveva detto era vero e che non è una bricconcella da 4 soldi...e in quella in cui la ragazza lancia tutto il suo odio contro il vecchietto dell'oboe e du ru mi...sembravo una fontana

nel quarto poi mi sono incavolata con
SPOILER (click to view)
il maledetto direttore avversario del maestro kang...dai flash back sembrava tanto una brava persona, e invece guarda te che calcolatore...grrr! meglio kang, che almeno non nasconde la sua vera natura!

a parte che poi è stato troppo puccioso quando si lascia scappare un mezzo sorriso nel prendere in giro du mi ru!! piano piano stanno venendo a galla vari aspetti della sua personalità che non ci si immaginavano neanche!
si pensi solo alla frattura magicamente comparsa...fufufu...è molto più immaturo di quanto non si possa credere...beh, in effetti per alcune cose lo si capiva dall'inizio...

non vedo l'ora di proseguire!
 
Top
_Step88_
view post Posted on 19/10/2009, 10:29     +1   -1




sono arrivata a vedere l'ottava puntata, mi sto sempre più chiedendo come mai questo thread si componga di sole 4 pagine...dovrebbe averne almeno una decina per rendere in minima parte giustizia alla bellezza di questo drama!
SI ACCETTANO NUOVE ADEPTE!!!
Per ora trovo davvero che la trama sia migliorata di puntata in puntata (così come i rapporti tra personaggi)
ma procedo al commento.
episodio 5:
finalmente si conclude la prima parte del drama, dedicata al concerto...
SPOILER (click to view)
ho semplicemente adorato la scena in cui, mentre ru mi sta avendo un attacco di sordità, si stabilisce una sorta di connessione tra lei e il maestro, grazie al quale riesce a calmarsi...mi sa che questo è un punto di svolta per i suoi sentimenti...tant'è che avevo le palpitazioni quando chiede al maestro appunto di rimanere perchè vuole conoscerlo meglio...li voglio troppo vedere insieme!!!
la mazzata finale da parte di Kang comunque me l'aspettavo...

episodio 6/7:
dedicati principalmente al trombettista gun woo...si scopre che le sue potenzialità sono molto più grandi di quanto ci si potesse aspettare all'inizio...poi si approfondisce meglio il carattere del maestro rivale di kang, che ho finito per apprezzare...
episodio 8:
oddiooddiooddio che bella
SPOILER (click to view)
la prima parte in cui ru mi prende un po' in giro il maestro per essersi spaventato e lui le risponde che ha pensato di non poterla più vedere...ops, prendere in giro! e che imbarazzo dopo quelle parole!checcarino, le ha pure preparato da mangiare...però mi sarebbe piaciuto se si fosse tuffato... :sbav:
e vogliamo parlare delle spiegazioni al trombettista? erano troppo coordinati!! mi stavo rotolando! nel frattempo lui sta diventando sempre più umano...

comunque, ieri sera pensavo che il nome du ru mi ricorda le note do-re-mi..perchè non ci ho pensato prima?
ma che sto a fare a commentare, quando voglio solo divorare un altro episodio?

Edited by _Step88_ - 19/10/2009, 20:17
 
Top
_Step88_
view post Posted on 20/10/2009, 11:18     +1   -1




ohh, questo drama mi sta pendendo sempre più! :joy:
sono arrivata alla tredicesima puntata, mai un momento di noia!
nella scena in cui, qualche episodio fa, il maestro kang
SPOILER (click to view)
va a trovare ru mi in montagna mi sono proprio sciolta...però potevano allungare un poco quella scena! T_T

invece ora sono piuttosto arrabbiata con gun woo jr.
SPOILER (click to view)
per tutti sti problemi che si stanno creando tra lui e il maestro...voglio dire, credo fosse inevitabile che prima o poi i due sarebbero venuti a scontrarsi ideologicamente (due capobranco sono troppi), però molte delle motivazioni che spingono il giovane al conflitto non sono corrette, a mio parere. é giusto che sia lui a decidere canzone, a trovare i soldi per quanto possibile etc, ma non può certo pretendere di fare tutto dal nulla! troppo orgoglio che sta uscendo in maniera sconclusionata...e ovviamente c'entra ru mi. non che non si possa in parte capire, ma sta pensando forse troppo a sè stesso e poco ai suoi membri. così la penso io.

frattanto...povera ru mi, alle prese con le prime forti avvisaglie di sordità...spero che il maestro riesca a starle vicino...fighting!!!!! :hero:

zucu, ma dove sei? questo drama potrebbe essere perfetto per te! altro che gu jun pyo!!
 
Top
view post Posted on 20/10/2009, 12:57     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (_Step88_ @ 20/10/2009, 12:18)
zucu, ma dove sei? questo drama potrebbe essere perfetto per te! altro che gu jun pyo!!

zucu è qui! ma aspetta i sub ita :wub: per gustarselo al meglio (come credo molte altre :patpat: )

devo però dire che il fatto che
SPOILER (click to view)
lei preferisse il vecchiardo al giovanotte prestante
mi aveva smontata un pochetto :nfg:

non che lui non piaccia :nfg: come attore lo trovo eccezionale *_*
SPOILER (click to view)
solo che con lei non ce la vedo molto :emu:



son curiosa di sapere se regge fino alla fine visto che nessuno mai lo commentò TUTTO :cuute: facci sapere stè!
 
Web  Top
_Step88_
view post Posted on 20/10/2009, 13:21     +1   -1




ok!!! :hero: se non saltano fuori uscite improvvisate credo di riuscire a finirlo entro oggi...anche se so che poi me ne pentirò perchè mi mancherà...T_T
comunque ragazze, un po' di esercizio con i sub inglesi non può fare che bene, eh! :ioio:
zucu, guarda, io all'inizio non pensavo neanche alla possibilità
SPOILER (click to view)
che si mettessero insieme, ma poi mi sono persa per lui... :love: ma quanto è figo? ha un modo di muoversi che si adatta perfettamente al suo ruolo!!! non si scompone mai, neppure di fronte ad un parto!! :gnegne: :gnegne: :gnegne:

per me, più che reggere direi che sinora è migliorato sempre di più!
 
Top
_Step88_
view post Posted on 20/10/2009, 23:28     +1   -1




dohhhhhhhhh!!!!! Finitoooooooo!!!!! Nooooooooo!!!! :bwa: :bwa: :bwa: :bwa: :bwa: :bwa: :bwa:
l'8 se lo merita sicuramente!!!
spoiler finale:
SPOILER (click to view)
ma dove cappero sta il finaleeeeee?! voglio un finale degno di tale nomeeeee! voglio un bacio almeno!!!! bwaaaaaaa :pecche:
 
Top
_Step88_
view post Posted on 21/10/2009, 21:21     +1   -1




ok, ieri ero credo troppo brilla per capire quello che ho visto nell'ultimo episodio, ergo nuovo commento:
SPOILER (click to view)
ho apprezzato tantissimo le scene che coinvolgono il maestro, ru mi e junior...che batticuore nella scena in cui kang prende la mano a ru mi, sembrava quasi un incontro delle loro anime...per non parlare poi della scena in cui le regala l'anello...ma come ho fatto a saltarla a piè pari nei miei ricordi, questa scena, ieri?! resta il fatto che un bacetto ci stava, per me...T_T
finalmente poi abbiamo visto kang aprirsi in un abbraccio consolatore a junior alla fine del 17esimo episodio...anche se ero un po' irritata che l'abbraccio lo concedesse a lui e non a ru mi...ehehehe...divertente anche la scena in cui lascia la mail al ragazzo dopo aver strappato la promessa di inviargli compiti a non finire...


tutto sommato, per niente male come finale! mi piacerebbe uno special, ma tanto i coreani non ne fanno...uffi.

l'attore protagonista non lo conoscevo, devo recuperare qualche suo vecchio lavoro... :hero:

comunque, piccolo appunto, a me veniva voglia di prendere a sberle junior tutte le volte che dirigeva con quel suo sorriso idiota... :nfg:
 
Top
_Step88_
view post Posted on 22/10/2009, 23:35     +1   -1




ripensandoci però...io non ho capito benissimo il discorso finale che si fanno ru mi e il maestro...qualcuno me lo potrebbe spiegare?? please?
SPOILER (click to view)
intendo quello in cui lei si sdraia per terra e che finisce con entrambi che si dicono grazie....T_T


e un'altra cosa...
SPOILER (click to view)
alla fine la donna che si era vista in un flash back iniziale, che sembrava essere la ex di lui non s'è più vista...meglio così comunque....

voglio ancora qualche puntata....uffiiiii
 
Top
view post Posted on 22/2/2010, 11:32     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


Mods, qualcuno può aggiungere il nostro trailer al primo post per favore? :inchino:




Edited by kaory72 - 22/2/2010, 14:36
 
Web  Top
kira83
view post Posted on 27/3/2010, 17:19     +1   -1




ma com'è possibile che per questo drama solo 4 pagine??
ho iniziato a vederlo per caso, spinta dai sub in ita...pensavo mi guardo le prime 4 puntate e poi aspetto i sub...non mi ispirava più di tanto e invece....è una droga! le prime puntate sono esilaranti.
SPOILER (click to view)
Durumi mi fa una pen per la situazione in cui malgrado si trova.mi piace che cmq si noti che tutte le persone accorse in una qualche maniera hanno talento.sono all'episodio 7 e a differenza degli altri post che ho leggiucchiato io odio il maestro kang!è troppo pomposo e si crede un dio.certo più si va avanti con la trama più lui va diventando più umano, ma cmq sempre troppo poco umano perchè possa esser considerato meglio del trombettista.magari andando avanti con gli episodi si farà amare di più ma per adesso....
per quanto riguarda durumi....nelle prime puntate mi piaceva ora mi inizia ad irritare
1 incoraggia il trombettista facendogli credere che prova qualcosa quando poi allo stesso tempo cerca di avvicinarsi al maestro.
2 il suo negare la sua situazione, la vorrei più consapevole.

vedremo se con il continuare della storia cambierò idea.
 
Top
view post Posted on 28/3/2010, 16:42     +1   -1
Avatar

PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA" E CAPO DELLA SANTA INQUISIZIONE DORAMICA

Group:
Member
Posts:
27,784
Reputation:
+6
Location:
Il regno dei croissant

Status:


Guarda, per me questo dorama e' brillantissimo nei primi episodi, io li ho adorati.

Ma poi purtroppo cala, e diventa alquanto ripetitivo. E' stata un po' una lotta arrivare fino in fondo. :gnegne:

Questo probabilmente spiega le poche pagine del thread. :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 10/5/2010, 17:59     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
152
Reputation:
0

Status:


Allora ho aspettato , aspettato e aspettato perchè non volevo vederlo finchè non avevo un bel numero di episodi , ma dato che Nodame Cantabile è uno dei miei drama preferiti e Tronky è uno dei miei attori preferiti ho ceduto.....e lì ho guardati tutti e 5 di botto!!!Drama stupendo credo che più vada avanti negli episodi e più bello diventerà....
Tuttavia
SPOILER (click to view)
Io adoravo Tronky in You're Beautiful con quel suo sguardo penetrante e quel caratteraccio che a me piace tanto....beh quì sono rimasta delusa...non ha neanche i capelli!!! :ghgh: Tuttavia ogni volta che emette la sua voce è troppo bella!XD Mi ha deluso solo questo, come personaggio lo trovo molto dolce , e poi è orgoglioso come me quindi ci intendiamo.Il direttore d'orchestra mi ricorda molto il mio Chiaki-Sempaaaii anche se è molto peggio di Chiaki, penso e spero che anche lui abbia un cambiamento anche se quasi sempre riesco a prevedere le cattiverie che sta per fare,e mi piace molto quando ammette le capacità altrui(anche se raramente....)Credo che nei prossimi episodi chiederà a Tronky e Du Ru Mi di unirsi alla sua nuova orchestra...mah.Du Ru Mi la trovo una ragazza stupenda è simpatica e spontanea e dice tutte le cose in faccia , spero che non faccia soffire il povero trombettista :pazz: e spero che affronti e superi il problema della sordità..


Ok ho parlato troppo questo drama mi piace davvero troppo e aspetto con ansia i prossimi episodi :joy:
 
Top
Neru
view post Posted on 14/5/2010, 18:29     +1   -1




Ho appena visto la prima puntata!!
Ma ma :sniff: ma ma :sniff: ...è fantastico!! :gnegne: :gnegne:

Pieno di scene davvero assurde
SPOILER (click to view)
il polizziotto/tromba che "garbatamente sposta" la macchina per far passare la partoriente, Du Ru Mi che immagina quello che vorrebbe dire ai colleghi, l'ahjumma che parla con la foto della madre, il trombettista da cabaret!!! :gnegne: :gnegne: , la scena delle violiniste con il violino elettrico alle audizioni :gnegne: :gnegne:
...pensavo di morire :gnegne: :gnegne:

Però mi ha parecchio deluso
SPOILER (click to view)
l'arrivo all'aereoporto del direttore kang :nonono: ...avrebbero dovuto dargli un barboncino, sarei morto a quel punto :gnegne: ...


Spero qualcuno lo guardi!!
 
Top
87 replies since 25/7/2008, 21:22   5782 views
  Share