DIC :: Forum ::

Ryuusei no Kizuna

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/10/2008, 12:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,141
Reputation:
0
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (Misato-san @ 16/10/2008, 02:29)
manca un giorno alla messa in onda del primo episodio... *_*

Evvai! :amor: La voglia di vederlo cresce: si può lasciar perdere un dramino scritto e recitato da interpreti di prim'ordine?! Naaaa... :huhuhu: :corre: :corre: :corre:
SPOILER (click to view)
(il nome l'ho imparato eh? Potrei scrivere "Kudo Kankuro" su tutti i fogliettini bianchi che ho sotto mano quando sono a lezione, tanto per svagarmi :gnegne: e non dimenticarmelo mai! :gnegne: ) :beota:

CITAZIONE (*chiarachan* @ 16/10/2008, 08:13)
incrocio le dita per riuscire a vederlo in diretta!!! :love: :love:
SPOILER (click to view)
anche se sarà la prima e ultima volta credo! :buu: ho lezione a quell'ora e solo domani sarò a casa per via dello sciopero!! :lone:


Ninuccioooo,Ryoooo!! :corre:

Wow... Visione in diretta chiarachan... :joy: Così ci puoi dare parere a caldo... :sbrill:
Se fossi a casa lo farei di certo! :huhu: (l'ho fatto con Maou, per poi rinunciarci... :shifty: Gli orari erano troppo per me! :spavento:)
 
Top
Misato-san
view post Posted on 16/10/2008, 12:35     +1   -1




CITAZIONE (*chiarachan* @ 16/10/2008, 08:13)
CITAZIONE (Misato-san @ 16/10/2008, 02:29)
manca un giorno alla messa in onda del primo episodio... *_*

*____*
incrocio le dita per riuscire a vederlo in diretta!!! :love: :love:
SPOILER (click to view)
anche se sarà la prima e ultima volta credo! :buu: ho lezione a quell'ora e solo domani sarò a casa per via dello sciopero!! :lone:


Ninuccioooo,Ryoooo!! :corre:

eh pure io voglio anche se penso che vedro' solo la prima per non spoilerarmi troppo ^^

btw, c'e' tanta Ryukizu promozione in giro e la trovate tutta in community, io segnalo giusto questo:
http://community.livejournal.com/ryuseinokizuna/19506.html
perche' e' subbato e c'e' uno dei miei fetish da Nishikido primari: Ryo con gli occhiali :love: :sbav:
Infatti mi eclisso a vederlo :beota:
 
Top
jejja88
view post Posted on 16/10/2008, 21:53     +1   -1




CITAZIONE (*chiarachan* @ 16/10/2008, 08:13)
CITAZIONE (Misato-san @ 16/10/2008, 02:29)
manca un giorno alla messa in onda del primo episodio... *_*

*____*
incrocio le dita per riuscire a vederlo in diretta!!! :love: :love:
SPOILER (click to view)
anche se sarà la prima e ultima volta credo! :buu: ho lezione a quell'ora e solo domani sarò a casa per via dello sciopero!! :lone:

lo sciopero di domani capita proprio preciso preciso con l'inizio di Ryusei! che sia tutto stato progettato da qualcuno dei piani alti?? :gugu:

SPOILER (click to view)
ovviamente no, questo sciopero è una cosa decisamente più seria T___T


anche se riuscissi a seguirlo, penso che comunque lo farò solo per il primo episodio, non capendo comunque nulla..tanto ci sarà mia sorella per quello, pare che si guarderà anche le repliche :bwa:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 16/10/2008, 22:05     +1   -1




CITAZIONE (jejja88 @ 16/10/2008, 22:53)
CITAZIONE (*chiarachan* @ 16/10/2008, 08:13)
*____*
incrocio le dita per riuscire a vederlo in diretta!!! :love: :love:
SPOILER (click to view)
anche se sarà la prima e ultima volta credo! :buu: ho lezione a quell'ora e solo domani sarò a casa per via dello sciopero!! :lone:

lo sciopero di domani capita proprio preciso preciso con l'inizio di Ryusei! che sia tutto stato progettato da qualcuno dei piani alti?? :gugu:

e' un segno di Tackey *_*

CITAZIONE
anche se riuscissi a seguirlo, penso che comunque lo farò solo per il primo episodio, non capendo comunque nulla..tanto ci sarà mia sorella per quello, pare che si guarderà anche le repliche :bwa:

e se non lo fa lei... :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Io intanto mi sto guardando tutta la promozione subbata che hanno postato oggi in community :joy: :joy: :joy:
 
Top
view post Posted on 17/10/2008, 08:59     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Misato-san @ 16/10/2008, 23:05)
e' un segno di Tackey *_*

Sempre sia lodato!
:gugu: Io approfittando dello sciopero son tornata dritta dritta a casuccia dove c'è una certa KeyHole...
:corre: A oggi pomeriggio per la diretta!
 
Top
view post Posted on 17/10/2008, 10:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,141
Reputation:
0
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (Dama Heiko @ 17/10/2008, 09:59)
CITAZIONE (Misato-san @ 16/10/2008, 23:05)
e' un segno di Tackey *_*

Sempre sia lodato!
:gugu: Io approfittando dello sciopero son tornata dritta dritta a casuccia dove c'è una certa KeyHole...

:spavento: :spavento: :spavento: Ma allora io sto coccando l'unico autista che non fa sciopero???? :spavento: :spavento: :spavento: Tackey, ti prrrrrego, ogni tanto, assisti anche la sottoscrittaaaaa! :inchino: :mhuaua:
Aspetterò i vosti commenti con ansia... :beota: Ormai mi sono beccata tutto il beccabile sulla promozione di questo drama... è arrivato il momento di vederlo! :corre: :amor:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 17/10/2008, 12:57     +1   -1




segnalo altra promozione subbata nel caso interessi a qualcuno... l'hanamaru cafe' di Dokkun e i bloopers... qui:
http://newshfan.livejournal.com/61224.html

tra l'altro oggi praticamente Kazu, Ryo ed Erika sono fissi agli studi della TBS... avevano uno scheduling pazzesco come da buona tradizione TBS :joy: :beota:
 
Top
*chiarachan*
view post Posted on 17/10/2008, 14:28     +1   -1




lo sto guardando in diretta!! e per ora è :cuute: :cuute: :cuute:
la scena di ora
SPOILER (click to view)
dove ryo chiama il fratello per dirgli che la sorella si è messa a dare profilattici per strada,e tutta l'incomprensione con i post it :gnegne: :gnegne: :gnegne: (tra l'altro posto itto mi fa morire :gnegne: :gnegne: )

sto vedendo molto bene i 3 recitare!!! :love: :love:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 17/10/2008, 14:31     +1   -1




prime impressioni durante la seconda pubblicita'... sia chiaro niente sppoiler, non mi sto concentrando troppo sul giapponese per altro (ho gia' capito troppo ;_; io che odio gli spoilers non so resistere a guardarmi la prima di quello che ho atteso con ardore...):

1. Kazu e' un amore :cuute: Anche se devo abituarmi al fatto che il suo Koichi sia il fratello piu' vecchio XDDDDDDDDDD
(per fortuna Taisuke continua a chiamarlo "aniki" ogni due secondi, penso che mi aiutera' :gnegne: )

2. Ryo e' :sbav: e' veramente meraviglioso vestito alla tttui i giorni :sbav:
Taisuke love :love:
Mi sembra che abbia gia' un buon modo di interagire con Erika, sembra siano parecchio legati.

3. Erika e' una forza! Shizuna sembra matta XDDDD Fa molto donna del Kansai, ha iniziativa, fa un sacco di cose... per altro sembrerebbe che Taisuke sia per lei una sorta di guardiano...


L'atmosfera e' veramente Kudokan-like devo dire... sono stracuriosa di sapere come l'elemento vendetta verra' inserito.

CITAZIONE (*chiarachan* @ 17/10/2008, 15:28)
lo sto guardando in diretta!! e per ora è :cuute: :cuute: :cuute:
la scena di ora
SPOILER (click to view)
dove ryo chiama il fratello per dirgli che la sorella si è messa a dare profilattici per strada,e tutta l'incomprensione con i post it :gnegne: :gnegne: :gnegne: (tra l'altro posto itto mi fa morire :gnegne: :gnegne: )

sto vedendo molto bene i 3 recitare!!! :love: :love:

pure io sono MORTA di fronte a quella battuta... KUDO KANKURO LOVE! :love: :amor:
 
Top
*chiarachan*
view post Posted on 17/10/2008, 14:41     +1   -1




altra pubblicità e altro commento veloce!

allora amo il personaggio della toda!!è troppo fuori quella ragazza!
SPOILER (click to view)
ammetto che mi sono un attimo persa,ma la scena dei 3 nella kissaten (perchè dagli otaku mi sembrava una kissaten XD) e dai discorsi equivoci sono morta un'altra volta! :gnegne: :gnegne:


CITAZIONE (Misato-san @ 17/10/2008, 15:31)
1. Kazu e' un amore :cuute: Anche se devo abituarmi al fatto che il suo Koichi sia il fratello piu' vecchio XDDDDDDDDDD
(per fortuna Taisuke continua a chiamarlo "aniki" ogni due secondi, penso che mi aiutera' :gnegne: )

2. Ryo e' :sbav: e' veramente meraviglioso vestito alla tttui i giorni :sbav:
Taisuke love :love:
Mi sembra che abbia gia' un buon modo di interagire con Erika, sembra siano parecchio legati.

3. Erika e' una forza! Shizuna sembra matta XDDDD Fa molto donna del Kansai, ha iniziativa, fa un sacco di cose... per altro sembrerebbe che Taisuke sia per lei una sorta di guardiano...

quoto in pieno soprattutto la parte riguardante ryo!
magliette gialla scollo a V is love! :huhuhu: :huhuhu: :sbav: :sbav:




 
Top
Misato-san
view post Posted on 17/10/2008, 14:55     +1   -1




ma vogliamo parlare di Taisuke
SPOILER (click to view)
HOST
? :perv: :sbav:
Ne voglio uno!

e di Koichi con gli occhiali? :love: :cuute:

E del fatto che Shizuna ha chiamato il coniglio "furikake" perche' ama il furikake? :gnegne:
(oddio pure io e' comodissimo quando hai fretta pero'... :gnegne: )
 
Top
*chiarachan*
view post Posted on 17/10/2008, 15:14     +1   -1




CITAZIONE (Misato-san @ 17/10/2008, 15:55)
ma vogliamo parlare di Taisuke
SPOILER (click to view)
HOST
? :perv: :sbav:
Ne voglio uno!

e di Koichi con gli occhiali? :love: :cuute:

E del fatto che Shizuna ha chiamato il coniglio "furikake" perche' ama il furikake? :gnegne:
(oddio pure io e' comodissimo quando hai fretta pero'... :gnegne: )

Non ho commentato prima perchè se no perdevo qualche pezzo ma....
:sbav: :sbav: :sbav: mio dio uno dei miei sogni è stato realizzato
SPOILER (click to view)
ryo hosto :sbav: :sbav:
certo aveva delle extensions orribili però :perv: :perv:

ma questo dovrebbe essere un drama serio?? :gnegne: :gnegne:
no perchè io ho continuato a ridere
SPOILER (click to view)
per tutta la storia di come recuperare i 300000 yen,e la storia dell'hosto! :gnegne: :gnegne: :gnegne:
mio dio non la smettevo di ridere! :gnegne:

e poi mi sono chiesta
SPOILER (click to view)
quanto in realtà avesse recitato nino XD lui E' un otaku!!non deve averci messo molto impegno a fare la parte dello stalker! :gnegne: :gnegne: :gnegne:

ma quegli occhiali erano qualcosa! :cuute: :cuute:

ok mi sono troppo commossa sull'ultima parte
SPOILER (click to view)
quando lei dice la vera ragione per cui ha mollato il lavoro :sniff:
e tutta la storia di rintracciare l'assassino!


che dire mi ha piacevolmente stupito!
sasuga kankuro kantoku! :love: :love:
e ho riso tantissimo! :gnegne: :gnegne:
benchè la trama non lo dicesse! :spavento:
ora dovrò rivedermi la prima parte che ho un attimo perso per via del cambio mezzo per visione..
ma un ultimo commento...con tutto quel curry ora ho voglia di mangiarlo! :spavento: :spavento: vado a prepararlo! :corre: :corre:
 
Top
view post Posted on 17/10/2008, 15:16     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


:love: Finito. Io lo VOGLIO subbato.
Mi piace già da impazzire il personaggio di Taisuke, sembra proprio il fratello che tutti vorrebbero avere
SPOILER (click to view)
nella scena in cui lui e Shizuna vengono sgridati assieme è stupendooo :love:
e pure koichi!
:cuute: Erika-chan è stupenda!

Oddio, al momento non mi viene un commento particolarmente intelligente, ho solo gli occhi a cuore :mhuaua: mi è spiaciuto non aver capito i discorsi seri :sniff: e nemmeno le battute se è per questo :mhuaua: però la globalità della visione mi ha lasciato una bella sensazione! :wub:

Ma il tizio con tutte le fantasie su Shizuna è troppo un mito!!

:sbav: :sbav: Ryo è qualcosa di davvero...
 
Top
Misato-san
view post Posted on 17/10/2008, 15:32     +1   -1




CITAZIONE (Dama Heiko @ 17/10/2008, 16:16)
:love: Finito. Io lo VOGLIO subbato.
Mi piace già da impazzire il personaggio di Taisuke, sembra proprio il fratello che tutti vorrebbero avere

no io no non voglio fare pensieri perversi su mio fratello non voglio :bwa: :pazz: :gnegne:
 
Top
*chiarachan*
view post Posted on 17/10/2008, 15:34     +1   -1




CITAZIONE (Misato-san @ 17/10/2008, 16:32)
CITAZIONE (Dama Heiko @ 17/10/2008, 16:16)
:love: Finito. Io lo VOGLIO subbato.
Mi piace già da impazzire il personaggio di Taisuke, sembra proprio il fratello che tutti vorrebbero avere

no io no non voglio fare pensieri perversi su mio fratello non voglio :bwa: :pazz: :gnegne:

:nfg: :nfg: :nfg: io e mio fratello siamo proprio come cane e gatto....direi che mio fratello è + nino...quindi non sono molto d'accordo!! :gnegne:
io a taisuke/ryo farei fare altro :huhuhu: :huhuhu:
 
Top
404 replies since 22/7/2008, 22:15   8549 views
  Share