DIC :: Forum ::

Ryuusei no Kizuna

« Older   Newer »
  Share  
Misato-san
view post Posted on 22/9/2008, 14:17     +1   -1




Heiko il tuo commento e' spoileroso, grazie a nome di tutti quelli che non vogliono saperne niente :porc: :porc: :porc: :bwa: :pazz:

Giusto una cosa per sanae: vero che c'e' stato quel caso per i NewS, ma e' ben diverso il ripescaggio di un vecchio pezzo per un quasi-tanpatsu dall'annuncio di uno nuovo in pompa magna e per un renzoku, per di piu' del venerdi' ^^
E' per quello che non conto i NewS XD
Detto cio', se vogliono acquisire piu' potere imho innanzitutto dovrebbero non dipendere piu' da Pino, ma la strada e' dura...

Tornando it ho appena preordinato Beautiful Days e spero sia bella :joy:
e invoco il sommo re degli spoiler musicali degli Arashi che ce la spoileri... :sbrill: :sbrill: :sbrill:
 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 22/9/2008, 14:35     +1   -1




Sanae grazie per l'anticipazione succosissima :perv: :perv: :perv:
SPOILER (click to view)
lo pseudo incesto è uno dei miei kink :corre:
la gelosia è uno dei miei kink :corre:
Ryo è uno dei miei kink :corre:


Mi sa che questo sarà il drama "in contemporanea" più seguito della storia dello SMO :gnegne: :gnegne:

Per quanto riguarda la sigla sono con le deluse, me ne frego delle tattiche e di chi ha più "potere" ( :nfg: )...cavolo, quando gli Arashi hanno fatto le loro prime sigle di drama ci sarà stato qualche altro artista più famoso di loro nel JE, no? E allora andiamo avanti! E lo dico pur amando tutte le sigle che hanno fatto finora.. :nonono:

image
 
Top
view post Posted on 22/9/2008, 14:42     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Misato-san @ 22/9/2008, 15:17)
Heiko il tuo commento e' spoileroso, grazie a nome di tutti quelli che non vogliono saperne niente :porc: :porc: :porc: :bwa: :pazz:

:bwa: oddio, scusa! Non mi sono resa conto di aver lasciato il nome fuori! Ma comunque è una supposizione, pare! Ora nascondo tutto!

:nfg: ma parlavi solo per quanto riguarda RnK, non anche per Tattakoi, vero? Perchè quello non è proprio uno spoiler! :mhuaua:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 22/9/2008, 14:45     +1   -1




CITAZIONE (Dama Heiko @ 22/9/2008, 15:42)
Ora nascondo tutto!

ecco brava
*e' segnata dal fatto che le hanno appena spoilerato la fine di Maou e vuole ammazzare qualcuno :pecche: *

CITAZIONE
:nfg: ma parlavi solo per quanto riguarda RnK

si', Tattakoi manco l'ho visto ma comunque onegai andateci sempre coi piedi di piombo :bwa:
 
Top
sanaeozora
view post Posted on 22/9/2008, 14:54     +1   -1




@ Misato: si, di fatti quel caso non è che conti tanto visto che non ha prodotto un nuovo release. Ma non ti preccupare, adesso che Yamapi si è laureato e non c'è rischio che troppe cose lo deconcentrino, sono sicura che Mary (i.e. la sorellona di Johnny-san) darà al gruppo un sacco di opportunità per essere al centro dell'attenzione. Sempre che Arashi glielo permetta, chiaro....*una che è da partissima!*

Tornando al topic, mi fa quasi ridere che un drama cosi angst abbia un opening intitolato 'Beautiul Days'....

E poi, sulla tramma...SPOILER SUPER SPOILEROSO COMING UP:

SPOILER (click to view)
...hanno cercato di far capire che la sorella è l'errore di calcolo più grave che farà Koichi nel suo meraviglioso piano per vendicarsi dell'assassino dei genitori in quanto la ragazza s'innamora del figlio del malvaggio personaggio ma...ma....dovete sapere che il papa di Koichi e Taisuke è rimasto vedovo e si è risposato con una donna che lavorava come host in un club. La donna in questione ha portato al matrimonio anche la propria figlia Shizuka...poi, come si sa già, entrambi i genitori sono stati ammazzati non si sa bene il perché. Quindi qui io prevvedo che sia molto possibile il fatto che la ragazza in questione sia figlia anche del padre del suo innamorato...ciò sarebbe assolutamente spaziale....se poi aggiungiamo un Taisuke (Ryo) geloso di tutto ciò, mi dovrò comprare degli asciugamani nuovi di zecca per il dramone che ne conseguerà...e come mi piace l'idea...oh si!


Edited by sanaeozora - 22/9/2008, 16:59
 
Top
view post Posted on 22/9/2008, 15:04     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Misato-san @ 22/9/2008, 15:45)
ecco brava
*e' segnata dal fatto che le hanno appena spoilerato la fine di Maou e vuole ammazzare qualcuno :pecche: *

Ma per te che hai visto The Devil, la fine di Maou non dovrebbe aver segreti :mhuaua: non restare traumatizzata!

CITAZIONE
onegai andateci sempre coi piedi di piombo :bwa:

:hero: sì! Chiedo ancora umilmente perdono!

L'ultimo spoiler se è così spoilesossissimo come dice sanae, meglio se non lo leggo :mhuaua:
 
Top
sanaeozora
view post Posted on 22/9/2008, 16:05     +1   -1




Nel rispettare lo sforzo di Dama per rimanere 'casta&pura' in materia di spoiler, penso che anche se esiste una novella sulla quale è stato basato il drama, m'immagino ed spero che saranno abbastanza orginali di non copiare tutto dalla tramma...se no non c'è incentivo per quelli che hanno letto il libro, no?
 
Top
Misato-san
view post Posted on 22/9/2008, 16:58     +1   -1




http://community.livejournal.com/ryuseinokizuna/8309.html (post protetto, joinateci please XD)

contenuti: prime clip di presentazione del drama, qualche scena, e bgm: Beautiful Days degli Arashi! :joy: :joy: :joy:
 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 22/9/2008, 17:17     +1   -1




CITAZIONE (Misato-san @ 22/9/2008, 17:58)
http://community.livejournal.com/ryuseinokizuna/8309.html (post protetto, joinateci please XD)

contenuti: prime clip di presentazione del drama, qualche scena, e bgm: Beautiful Days degli Arashi! :joy: :joy: :joy:

Iiih che bello, joino subito! :corre: (sperando che la comm decolli al contrario di quella su Last Friends...è meglio che questo drama abbia poco in comune con quello, no? :hihi: ) :hero:
 
Top
§Laira§
view post Posted on 22/9/2008, 18:03     +1   -1




...ma possibile che non abbia ancora postato nulla qua dentro? Nel topic del drama che attendo spasmodicamente da quando, un giorno lontano, mi giunse un sms con questa niuss? Che sta facendo vibrare le corde del mio cuor di grandi aspettative? ;_; Ma rimediamo subito! :gnegne: Da quando il mio cervello ha connesso insieme le magiche parole Kudo Kankuro + Mr Hollywood + er Nishikido + trama tratta da un celebre romanzo ( con amabili atmosfere pascoliane! ), mi sono convinta che questo sarà uno dei miei best di sempre! :hero:
...Vogliamo poi parlare del fatto che ogni tanto, così per sport, mi vedo il secondo cièmme giusto per ascoltarmi l'arrapante esordio nishikidico? :gnegne: Quando un mero "aniki" può far miracoli!
Sono molto, molto dispiaciuta che la sigla non sia kanjanosa :miser: Sia ben chiaro, non penso che con gli Arashi sia in cattive mani...non a caso hanno chiaramente dimostrato di saper sfornare adatte canzoni dark per queste occasioni, e nel caso di Truth sono rimasta più che soddisfatta! Però, ecco, basta con lo snobismo nei confronti di sti poveri cristi! :gnegne: Anche loro sono dotati di una certa versatilità musicale ...come dice chem, dato che non hanno mai fatto opening di drama, non sarebbe il caso di farli cominciare? è_é Ma ste questioni vengono risolte in modo molto più "pratico" e spiccio, indi per cui il fatto che nel repertorio kanjanoso una canzone adatta potesse starci non fregò a nessuno, lassùùù negli imperscrutabili piani alti gionnici :gnegne:

CITAZIONE

Joino subito! :sbrill:

Edit: Spero sinceramente di ricredermi, ma! Le poche note arashiche sentite stonano totalmente con l'idea che mi ero fatta del drama :spavento: Io mi aspettavo qualche canzone malinconica o darkettona, e invece ci hanno piazzato un pop orecchiabile e carino e tutto, ma che sembra non azzeccarci niente con una torbida storia di vendetta :nfg: Speriamo in bene...c'è da dire che anche le atmosfere del drama mi sono sembrate più leggere e gioiuose del previsto, ma ma ma mi aspettavo qualcosa di migliore ç_ç *invoca il nome di Truth con disperazione xD*

Edited by §Laira§ - 22/9/2008, 19:24
 
Top
view post Posted on 22/9/2008, 18:23     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (§Laira§ @ 22/9/2008, 19:03)
( con amabili atmosfere pascoliane! )

:gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: muoiooo!
 
Top
Misato-san
view post Posted on 22/9/2008, 21:18     +1   -1




ma secondo me non e' affatto una torbida storia di vendetta, soprattutto stando a quello che si vede delle scene (mii, parlano di sesso pure qua :gnegne: ).
Ossia si vendicano si', ma c'e' piu' quotidianita', e' qualcosa di molto diverso da Maou...

Personalmente parlando essendo la sceneggiatura di Kudo Kankuro di una cosa sono sicura: che non so cosa aspettarmi e che mi stupira'.

Non fate l'errore di farvi fantasie sulla storia da quel poco che si sa adesso perche' rischiate di non godervelo :miser:
 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 22/9/2008, 21:23     +1   -1




CITAZIONE (Misato-san @ 22/9/2008, 22:18)
Personalmente parlando essendo la sceneggiatura di Kudo Kankuro di una cosa sono sicura: che non so cosa aspettarmi e che mi stupira'.

Non fate l'errore di farvi fantasie sulla storia da quel poco che si sa adesso perche' rischiate di non godervelo :miser:

E' proprio quello che volevo dire anch'io prima...ma mi son scordata di scriverlo :gnegne: :gnegne: :gnegne: è meglio non avere aspettative TROPPO alte, chè poi se si resta delusi è peggio! Io so solo che con Kudo Kankuro non sai mai quale piega prenderà la trama :gnegne: O i dialoghi :cuore:

Non vedo l'ora :corre:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 22/9/2008, 21:41     +1   -1




CITAZIONE (|ChemistrySet| @ 22/9/2008, 22:23)
CITAZIONE (Misato-san @ 22/9/2008, 22:18)
Personalmente parlando essendo la sceneggiatura di Kudo Kankuro di una cosa sono sicura: che non so cosa aspettarmi e che mi stupira'.

Non fate l'errore di farvi fantasie sulla storia da quel poco che si sa adesso perche' rischiate di non godervelo :miser:

E' proprio quello che volevo dire anch'io prima...ma mi son scordata di scriverlo :gnegne: :gnegne: :gnegne: è meglio non avere aspettative TROPPO alte, chè poi se si resta delusi è peggio!

Ehm no ho detto una cosa profondamente diversa.
Ossia: non createvi la storia a mo' di fanfiction basandovi su quel poco che sta trapelando... se proprio volete sapere come comincia, piuttosto leggetevi il romanzo, sulla community abbiamo i primi capitoli tradotti in comodo inglese ^_-

Come la tradizione insegna (e cio' e' particolarmente vero per Kudo Kankuro, andate a leggere cio' che c'e' scritto sulla wiki riguardo Kisarazu Cat's Eye, sembra un drama lacrimevole da quelle poche righe :spavento: e ricordo che piu' di una persona lo scarto' per questo :bwa: :pazz: ), quello che trapela e' sempre abbastanza poco e abbastanza nebuloso.
Del resto, c'e' necessita' di creare curiosita'... ma e' pericolosissimo pensare che una storia debba essere fatta in un certo modo, SEMPRE.

Insomma, ok aspettarsi una storia bella, ma no al fantasticare troppo sui contenuti ^_-

CITAZIONE
Io so solo che con Kudo Kankuro non sai mai quale piega prenderà la trama :gnegne: O i dialoghi :cuore:

Profondamente vero :gnegne:
Dokkun e' rimasto sconvolto dall'aver trovato le parole "sesso" e "preservativi" negli script... 'sta cosa continua a farmi ridere :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 22/9/2008, 21:48     +1   -1




CITAZIONE (Misato-san @ 22/9/2008, 22:41)
CITAZIONE (|ChemistrySet| @ 22/9/2008, 22:23)
CITAZIONE (Misato-san @ 22/9/2008, 22:18)
Non fate l'errore di farvi fantasie sulla storia da quel poco che si sa adesso perche' rischiate di non godervelo :miser:

E' proprio quello che volevo dire anch'io prima...ma mi son scordata di scriverlo :gnegne: :gnegne: :gnegne: è meglio non avere aspettative TROPPO alte, chè poi se si resta delusi è peggio!

Ehm no ho detto una cosa profondamente diversa.

Sì hai ragione! Avevo capito cosa intendevi..però mi ha dato spunto per ricordarmi quello che volevo dire XD mi sono espressa male! :sweat:
...ma sapete che ho appena realizzato che sarà la prima volta che vedrò recitare Nino??!?!? :shock: mi sa proprio che è così! Assurdo!
 
Top
404 replies since 22/7/2008, 22:15   8549 views
  Share