DIC :: Forum ::

Ryuusei no Kizuna

« Older   Newer »
  Share  
Misato-san
view post Posted on 12/9/2008, 21:22     +1   -1




 
Top
view post Posted on 16/9/2008, 19:04     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Oddio, sarò ritardata, ma mi sono resa conto solo un secondo fa che nel cast c'è pure Kaname Jun :love: evviva!
 
Top
Misato-san
view post Posted on 17/9/2008, 02:41     +1   -1




confermo!
E annuncio al mondo che la prima trasmissione promozionale di Ryuusei no Kizuna sara' niente-di-meno-che quel meraviglioso, divino show che e' il TOKYO FRIEND PARK II (se volete more info chiedetemele in stars XD), che vedra' ben 5 persone del cast parteciparvi:
Ninomiya Kazunari :wub: , Nishikido Ryo :wub: , Toda Erika, Shitara Osamu e il sucitato Kaname Jun!

La data di messa in onda dovrebbe essere il 6 di ottobre, e gira voce che si trattera' di uno special di due ore... speriamo *_______*

e vi prego, gufate il Nishikido con me *_____________*
SPOILER (click to view)
Il Nishikido rosicante e' uno dei miei fetish da Nishikido fondamentali :shy: - il numero 2 per essere precisi! -, se non l'avete mai visto rosicare vi perdete qualcosa di meraviglioso :cuute: :gnegne:
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 21/9/2008, 15:01     +1   -1




Confermato che gli Arashini canteranno la theme song del drama :joy:

Il titolo sarà "Beautiful days" e il singolo uscirà il 5 novembre! :joy:
 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 21/9/2008, 15:04     +1   -1




L'avevo sentito..però che palle, sempre loro!!!
Quand'è che i Kanjani faranno la opening di un drama? :pecche: poteva essere questa l'occasione :miser: ..o magari i NEWS...uffa!
 
Top
view post Posted on 21/9/2008, 19:10     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Kicchan86 @ 21/9/2008, 16:01)
Confermato che gli Arashini canteranno la theme song del drama :joy:

Il titolo sarà "Beautiful days" e il singolo uscirà il 5 novembre! :joy:

:sniff: Io avrei voluto una canzone dei NEWS... o anche dei Kanjiani, uff...
 
Top
Misato-san
view post Posted on 21/9/2008, 19:33     +1   -1




Senpai banzai!

avevo gia' festeggiato in metro stamane, ma non e' mai abbastanza XD
 
Top
view post Posted on 21/9/2008, 19:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,141
Reputation:
0
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (Kicchan86 @ 21/9/2008, 16:01)
Confermato che gli Arashini canteranno la theme song del drama :joy:

Il titolo sarà "Beautiful days" e il singolo uscirà il 5 novembre! :joy:

Eccolo il nostro nuovo motivo di orgoglio! :love: :joy:
E per fortuna che la fanno loro... e chi se no? :amor:
CITAZIONE (Misato-san @ 21/9/2008, 20:33)
Senpai banzai!

avevo gia' festeggiato in metro stamane, ma non e' mai abbastanza XD

Kicchy... :joy: Dovevi sentire con che voce l'ha detto!!! :sbrill:
Quasi quanto il grido fangirloso in seguito alla frase sentita di straforo da una ragazza: "C'è una parete di Arashi!"...
Dignità sotto i piedi! Fangirlismo a mille! :corre: :corre: :corre: -fine OT-.
 
Top
Misato-san
view post Posted on 21/9/2008, 20:10     +1   -1




CITAZIONE (Lorrry85 @ 21/9/2008, 20:48)
CITAZIONE (Misato-san @ 21/9/2008, 20:33)
Senpai banzai!

avevo gia' festeggiato in metro stamane, ma non e' mai abbastanza XD

Kicchy... :joy: Dovevi sentire con che voce l'ha detto!!! :sbrill:

:shy: :shy: :shy:
Stavo aspettando l'ufficializzazione da qualche giorno :joy: :joy: :joy: :joy:


CITAZIONE
Quasi quanto il grido fangirloso in seguito alla frase sentita di straforo da una ragazza: "C'è una parete di Arashi!"...
Dignità sotto i piedi! Fangirlismo a mille! :corre: :corre: :corre: -fine OT-.

Senza ritegno e' bello :beota:
Sono felice e non ho nessun motivo per non esternarlo. :frill: :frill: :frill:

*una donna felice che chiude l'ot*
 
Top
sanaeozora
view post Posted on 21/9/2008, 20:29     +1   -1




Anche se sono Arashiana dichiarata, anch'io pensavo fosse l'occasione giusta per NEWS o Kanjani8 ma troppe cose erano in contro: NEWS che fa uscire un nuovo single un mese prima, il fatto che nessuno dei due gruppi sia famoso per fornire i theme ai drama e poi....il drama si fa in TBS dove Jun e gli Arashi si sono dimostrati abbastanza insostituibili.

Poi, per quanto riguarda questo drama, ho appena visto una notizia nel Nikkan Sports che mi ha lasciato un pò così *.*, l'articolo s'intitola 'Le parole "sesso" e "preservativi" sono scritte sullo script di Ninomiya e Nishikido'.

http://www.nikkansports.com/entertainment/...921-411026.html

Non so voi, ma a me questo drama piace già...LOL
 
Top
jejja88
view post Posted on 21/9/2008, 22:15     +1   -1




waaaa e anche questa opening è loro!! :cuute:
me super felice, come già esternato stamane, ma mi ripeto senza problemi
:joy: :joy: :joy:

solo un appunto;pur essendo ovviamente contentissima, mi domando: ma perchè non i niussi o i kanjanuzzi? sinceramente pensavo che sarebbe stato più probabile il primo gruppo...però boh, mi sentirei abbastanza delusa se fossi una loro fan..[fine commento inutile]

sanae me ovviamente non riesce a capire nulla dell'articolo..che dice?
 
Top
Misato-san
view post Posted on 21/9/2008, 22:25     +1   -1




CITAZIONE (jejja88 @ 21/9/2008, 23:15)
solo un appunto;pur essendo ovviamente contentissima, mi domando: ma perchè non i niussi o i kanjanuzzi? sinceramente pensavo che sarebbe stato più probabile il primo gruppo...però boh, mi sentirei abbastanza delusa se fossi una loro fan..

una loro fan realistica pero' si rende conto che come diceva Sanae, come potere gli Arashi stanno anni luce avanti... e quindi potenzialmente c'erano ben poche speranze che l'opening non fosse loro. Ne' i NewS ne' gli eito hanno mai avuto una opening per un drama... giusto un pezzo degli eito e' stato usato come ending di un anime sconosciuto per un periodo e i NewS hanno avuto il loro nome associato a One Piece per un film, ma i drama sono un discorso diverso e considera che anche Tackey e Tsubasa che vantano il Divino quale attore hanno avuto solo quest'anno (al quinto di attivita') un pezzo come ending di un drama (Osen)...

Tra un Ninomiya Kazunari attore che ha recitato anche a Hollywood e un Nishikido Ryo rising star e' abbastanza scontato scegliere il primo... tanto piu' visti i risultati di vendita dei singoli di quest'anno degli Arashi.
 
Top
sanaeozora
view post Posted on 22/9/2008, 09:25     +1   -1




Beh, tanto per essere corretti, NEWS ha fornito "Hadashi no Cinderella Boy" come theme song per "Isshun no Kaze ni Nare" il mini-drama con Uchi e Ryo.

Ma si, TBS adora gli Arashi e la scelta era pressoché ovvia. Poi, con Ryo avevano la difficoltà di dover scegliere fra NEWS o Kanjani8, visto che se usavano un brano di NEWS facevano un torto a Kanjani8 e viceversa.

Quindi, con Arashi, risolvono tutto. In più, quest'anno è l'anno di Arashi, non lo dico come loro fan, lo dicono i numeri delle vendite.

Ora per tornare in topic,

SPOILER (click to view)
non vedo l'ora di vedere Erika Toda e quel pezzo di gnocco di Jun Kaname insieme...e poi, sbaglio o...c'è pure un rapporto pseudo-incestuoso fra il personaggio di Ryo e quello di Toda. Visto che Shizuka (Toda) non è sorella di sangue di Koichi (Nino) e Taisuke (Ryo) e pare che Taisuke sia piuttosto 'vicino' a Shizuka....e diventa geloso quando lei si innamora di Yukinari (Kaname)


...aahh quand'è che comincia!!! Perché non è già 17 ottobre mi chiedo io ansiosa....LOL
 
Top
view post Posted on 22/9/2008, 09:35     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE
Ne' i NewS ne' gli eito hanno mai avuto una opening per un drama...

:mhuaua: vabbè, ma se ogni volta danno la sigla a qualcun altro perchè loro non ne hanno mai fatte per drama, non incominceranno mai! Che tristezza!
Comunque vabbè, con tutti questi dati contro - Nino, TBS, vendite arashiche- questo drama è ormai perso per niuzzu e kanjani, ma spero che per un prossimo ci provino a dargli la possibilità!

CITAZIONE (sanaeozora @ 22/9/2008, 10:25)
Ora per tornare in topic,

SPOILER (click to view)
non vedo l'ora di vedere Erika Toda e quel pezzo di gnocco di Jun Kaname insieme...e poi, sbaglio o...c'è pure un rapporto pseudo-incestuoso fra il personaggio di Ryo e quello di Toda. Visto che Shizuka (Toda) non è sorella di sangue di Koichi (Nino) e Taisuke (Ryo) e pare che Taisuke sia piuttosto 'vicino' a Shizuka....e diventa geloso quando lei si innamora di Yukinari (Kaname)

:sbrill: :joy: :joy: :sbrill:
Già da povera scema speravo
SPOILER (click to view)
che tra il personaggio di Kaname Jun e di Erika in Tattakoi accadesse qualcosa, ma la prospettiva doppia con anche il Nishikido
mi alletta ancora di più!
:huhuhu: non vedo l'ora!

Edited by Dama Heiko - 22/9/2008, 15:43
 
Top
view post Posted on 22/9/2008, 11:48     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (sanaeozora @ 22/9/2008, 10:25)
SPOILER (click to view)
non vedo l'ora di vedere Erika Toda e quel pezzo di gnocco di Jun Kaname insieme...e poi, sbaglio o...c'è pure un rapporto pseudo-incestuoso fra il personaggio di Ryo e quello di Toda. Visto che Shizuka (Toda) non è sorella di sangue di Koichi (Nino) e Taisuke (Ryo) e pare che Taisuke sia piuttosto 'vicino' a Shizuka....e diventa geloso quando lei si innamora di Yukinari (Kaname)

oddio quanto amo queste cose :sbrill: :sbrill: :sbrill:
prevedo tanto angst :love: (la kalla mi traviò :smoke: )


per quanto riguarda la sigla...a me basta che sia bella :cuute:
 
Web  Top
404 replies since 22/7/2008, 22:15   8549 views
  Share