DIC :: Forum ::

Ryuusei no Kizuna

« Older   Newer »
  Share  
|ChemistrySet|
view post Posted on 19/10/2008, 18:28     +1   -1




SPOILER (click to view)
CITAZIONE
La parte della realizzazione del piano, tuttavia, mi è parsa fin troppo eccessiva, troppo "fatta per far ridere" e quindi non mi ha divertito granchè :chee: , unico neo in un episodio davvero godibilissimo.

CITAZIONE (Lorrry85 @ 19/10/2008, 18:45)
A me non è parsa poi così caricaturale sai? :blush: E il fatto che "crei" questa storia del copione, l'ho trovato un escamotage spezza-tensione davvero azzeccato :shy: !
Va bene: è anche assurdo nei contenuti se vuoi, ma comunque non diventa banale... quindi mi ha fatto sorridere senza riserve! :beota:

L'escamotage è piaciuto tantissimo anche a me e ho riso di gusto sia quando l'ha tirato fuori che quando è partita la microsigla interna :gnegne: :gnegne: però poi mi è sembrato andare leggermente per le lunghe..
che poi è lo stessissimo "neo" che riscontravo in alcune puntate di Kisarazu, quando partivano troppo per la tangente trovavo un pò difficile restarci dietro col cuore.
Non so se mi spiego.

Però vabbè, il parere è al 95% positivo :sbrill: :sbrill:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 19/10/2008, 18:44     +1   -1




e' bellissimo :joy: :joy: :joy:
qua abbiamo finito di vederlo da una mezz'ora ma sono ancora in fase: Kudo-sama marry me now :love: :love: :love:

Dopo aver visto tutto quel curry stasera DEVO farmelo, quindi vado a cucinare un attimo la base dello stesso e poi torno, ma posso dire ufficialmente che sono una donna felice e innamorata :love:
 
Top
view post Posted on 19/10/2008, 20:17     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Misato-san @ 19/10/2008, 19:44)
e' bellissimo :joy: :joy: :joy:
qua abbiamo finito di vederlo da una mezz'ora ma sono ancora in fase:

... che bontà Nishikido :love:


Nu, a parte gli scherzi, l'abbiamo finito da 2 orette e io sono ancora in modalità cuoricini da tutte le parti: mi era piaciuta tantissimo la puntata sin dalla visione in raw dove la comprensione era stata del 5%, figuriamoci ora che ho capito che i dialoghi erano meraviglioso :love:

La parte dello script shoujo è stata assolutamente GENIALE :respect: mi ha fatto morire l'Host number 2, tale Sugiura Taiyo, e, c'avevo visto giusto, Koichi piccolo è il bimbo di Tattakoi!

CITAZIONE
Quando, da piccoli, Tai

:sniff: Bellissimaaa! La scena in cui
SPOILER (click to view)
tutti e tre i fratellini piangono sotto il cielo da cui non piovono più meteoriti mi ha commossa tantissimo!


:cuore: E' amore, indubbiamente!


Ah! Io ESIGO
SPOILER (click to view)
:cuute: una TaixShii! Ci mancherebbe! A parte il fatto che Ryuzzo con Erika-chan mi piacerebbe assai... ma quì sono proprio i personaggi che te lo chiedono! :love: li voglioo!
 
Top
Misato-san
view post Posted on 19/10/2008, 20:47     +1   -1




CITAZIONE (Dama Heiko @ 19/10/2008, 21:17)
CITAZIONE (Misato-san @ 19/10/2008, 19:44)
e' bellissimo :joy: :joy: :joy:
qua abbiamo finito di vederlo da una mezz'ora ma sono ancora in fase:

... che bontà Nishikido :love:

che bonta' si' :love:

CITAZIONE
CITAZIONE
Quando, da piccoli, Tai

:sniff: Bellissimaaa! La scena in cui
SPOILER (click to view)
tutti e tre i fratellini piangono sotto il cielo da cui non piovono più meteoriti mi ha commossa tantissimo!

anche a me (sono stelle cadenti pero' XD)... e mi e' venuto il magone DI NUOVO alla scena finale (oddio... la prima volta ho pianto in verita')

CITAZIONE
Ah! Io ESIGO
SPOILER (click to view)
:cuute: una TaixShii! Ci mancherebbe! A parte il fatto che Ryuzzo con Erika-chan mi piacerebbe assai... ma quì sono proprio i personaggi che te lo chiedono! :love: li voglioo!

no io non la voglio :sniff:
No no no :sniff:

Son stanca stasera, ma domani commento, ho mille cose in testa e poi voglio recuperare i vostri :joy:
 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 19/10/2008, 20:52     +1   -1




CITAZIONE (Misato-san @ 19/10/2008, 21:47)
CITAZIONE (Dama Heiko @ 19/10/2008, 21:17)
La scena in cui
SPOILER (click to view)
tutti e tre i fratellini piangono sotto il cielo da cui non piovono più meteoriti mi ha commossa tantissimo!

anche a me (sono stelle cadenti pero' XD)

Anche dette meteore :hihi: i meteoriti sono le meteore più grosse, che riescono ad attraversare l'atmosfera non distruggendosi completamente e si schiantano sulla terra.
Avete assistito a "5 secondi di cagacazzosità e saccentismo di Chem" :nfg:

CITAZIONE
Ah! Io ESIGO
SPOILER (click to view)
:cuute: una TaixShii! Ci mancherebbe! A parte il fatto che Ryuzzo con Erika-chan mi piacerebbe assai... ma quì sono proprio i personaggi che te lo chiedono! :love: li voglioo!

Ma io ti straquoto! :love: :love: :sbav:

 
Top
Misato-san
view post Posted on 19/10/2008, 21:02     +1   -1




CITAZIONE (|ChemistrySet| @ 19/10/2008, 21:52)
CITAZIONE (Misato-san @ 19/10/2008, 21:47)
CITAZIONE (Dama Heiko @ 19/10/2008, 21:17)
La scena in cui
SPOILER (click to view)
tutti e tre i fratellini piangono sotto il cielo da cui non piovono più meteoriti mi ha commossa tantissimo!

anche a me (sono stelle cadenti pero' XD)

Anche dette meteore :hihi:

hai :clap:
*ama l'astronomia*

tra l'altro ho adorato a questo proposito la battuta di Koichi che dice ai fratelli che
SPOILER (click to view)
non ci si puo' affidare alle stelle cadenti, ossia ai desideri e alle speranze, ma che il futuro bisogna farselo con le proprie mani...

Penso sia il momento in cui ho capito definitivamente che e' il mio preferito lui, anche se mi preoccupa una cifra... :sniff:
 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 19/10/2008, 21:06     +1   -1




è anche il mio preferito, s'era capito? :sbrill: Per quanto Ryo sia bono da star male, è Koichi che ha fatto breccia nel mio cuor! :blush:
..però non vale, qua si pretendono commenti e non si commenta! :smoke:
 
Top
jejja88
view post Posted on 19/10/2008, 21:12     +1   -1




Che dire....con i sub mi è piaciuto ancora di più se possibile :amor:
unica pecca: guardarlo con una fan di Nino è IMPOSSIBILE, tra le urla varie non riuscivo a seguire na mazza :porc: :porc:

Lo scambio di battute, soprattutto quando "velocizzate", mi sapevano tanto di Kudo style :love:
il tema del sesso ovunque, ricorda qualcosa? :huhuhu:
i tre fratelli sono tutti un po' particolari, nel senso, ognuno di loro ha qualcosa di "anomalo"...Koichi è un nerd (cioè, il personaggio non è perfetto per l'attore?? o forse meglio in contrario XD), che in realtà però fa anche il papà della situazione; Taisuke è principalmente scemo :gnegne: ma spero venga approfondito meglio il suo personaggio, e il legame fortissimo che ha con la sorella..
SPOILER (click to view)
che invece sorella sorella non è! :petr: sta cosa, e soprattutto il fatto che lo sappia solo Koichi, creerà un sacco di problemi prevedo..
Ma il personaggio clue dell'episodio a mio parere è stato l'uomo Post-it :gnegne: dio mio, io uno così lo ucciderei a vista :spavento: esagerato al massimo, che porta all'esasperazione..tipico di Kudo no?
Il detective invece mi sa che rimarrà volutamente sempre un po' nel mistero..un personaggio che di sfondo non è, ma che comunque non mi sembra coinvolto più di tanto..
Ma ma..e il tipo che vorrebbe il suo hayashi rice, poveretto?? :gnegne: è un ostinato, ma mi incuriosisce...non sarà stato messo lì per caso, questo è sicuro..
piccola perla: il drama nel drama, partorito dalla mente perversa di Koichi! qui sono morta del tutto!! :hua:
(ma solo io ho pensato Letter from Canada -> a Iwo Jima?? :spavento: )
un applauso agli attori che interpretano i tre fratelli da piccoli, mi sono piaciuti molto!
SPOILER (click to view)
che angoscia quando si vedono loro felici a guardare le stelle e in contemporanea i genitori assassinati :sniff:

spero che il continuo flashback ai loro stessi da piccoli continui anche nei prossimi episodi!

E e e il resto lo avete detto voi, insomma si è capito già da subito che questo drama sarà la nuova fissa della stagione :joy:

 
Top
Misato-san
view post Posted on 19/10/2008, 21:14     +1   -1




CITAZIONE (|ChemistrySet| @ 19/10/2008, 22:06)
è anche il mio preferito, s'era capito? :sbrill: Per quanto Ryo sia bono da star male, è Koichi che ha fatto breccia nel mio cuor! :blush:

non ho letto ancora nessuno dei vostri commenti sorry ^^
Pero' sono lieta di saperlo, adoro il tipo di fratello che incarna, e' protettivo ma non pesante... e' il tipo di fratello maggiore che vorrei per me (sono prima figlia ^^; )

CITAZIONE
..però non vale, qua si pretendono commenti e non si commenta! :smoke:

non lamentarti sempre, prima i sottotitoli poi i commenti... ne arrivera' uno dei miei, poi vi lamenterete che e' troppo lungo o che dico tutto come al solito :sniff: :gnegne:
 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 19/10/2008, 21:21     +1   -1




CITAZIONE (jejja88 @ 19/10/2008, 22:12)
unica pecca: guardarlo con una fan di Nino è IMPOSSIBILE, tra le urla varie non riuscivo a seguire na mazza :porc: :porc:

Oddio :gnegne: :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE
Taisuke è principalmente scemo :gnegne: ma spero venga approfondito meglio il suo personaggio, e il legame fortissimo che ha con la sorella..

Ah, mi ero dimenticata di dire questo: che GODO perchè finalmente Ryo ha una parte diversa dal solito: siamo abituate a vederlo in ruoli da figone (anche sadico, ma figone :nfg: ), mentre stavolta ha un ruolo più "baka", più divertente..che billo desideravo tanto vederlo in questi panni!

CITAZIONE
piccola perla: il drama nel drama, partorito dalla mente perversa di Koichi! qui sono morta del tutto!! :hua:
(ma solo io ho pensato Letter from Canada -> a Iwo Jima?? :spavento: )

Ma sai che non ci avevo pensato proprio?? :spavento: Però è vero!! :spavento: :spavento:

PS= si nota che stasera sto appollaiata sul topic? :miser: :lone:

CITAZIONE (Misato-san @ 19/10/2008, 22:14)
non lamentarti sempre

Ma perchè se lo dici tu è "stimolare il topic" e se lo dico io è "lamentarsi sempre"? :gnegne:

CITAZIONE
prima i sottotitoli poi i commenti... ne arrivera' uno dei miei, poi vi lamenterete che e' troppo lungo o che dico tutto come al solito :sniff: :gnegne:

There's no such thing as "troppo lungo" :nonono:


 
Top
Misato-san
view post Posted on 19/10/2008, 21:31     +1   -1




CITAZIONE (|ChemistrySet| @ 19/10/2008, 22:21)
CITAZIONE (Misato-san @ 19/10/2008, 22:14)
non lamentarti sempre

Ma perchè se lo dici tu è "stimolare il topic" e se lo dico io è "lamentarsi sempre"? :gnegne:

Perche' io posso :hua: :hua: :hua: :smoke: :infid: :gugu:
*e' molto molto molto molto molto nishikida stasera :gnegne: anche se ha misteriosamente sonno*

CITAZIONE
CITAZIONE
prima i sottotitoli poi i commenti... ne arrivera' uno dei miei, poi vi lamenterete che e' troppo lungo o che dico tutto come al solito :sniff: :gnegne:

There's no such thing as "troppo lungo" :nonono:

ma me lo dicono spessissimo... oppure mi commentate (si' pure tu ;-p) 3 righe in croce :bwa:

stacco davvero, ci sentiamo domani... mado' me lo voglio rivedere gia' :love: :love:
 
Top
view post Posted on 19/10/2008, 21:40     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (|ChemistrySet| @ 19/10/2008, 22:21)
Ah, mi ero dimenticata di dire questo: che GODO perchè finalmente Ryo ha una parte diversa dal solito: siamo abituate a vederlo in ruoli da figone (anche sadico, ma figone :nfg: ), mentre stavolta ha un ruolo più "baka", più divertente..che billo desideravo tanto vederlo in questi panni!

:wub: Io adoro Tai!
Indipendentemente dal fatto che lo interpreti Ryo, anche se ovviamente mi stimola moltissimo anche il personaggio di Koichi, Tai è quello che mi piace di più dei 3, sin dalle primissime scene tra i tre, specie quella in cui
SPOILER (click to view)
confessa subito tutto alla mamma smontando il tentativo del fratello :gnegne:
e tantissimissimo in quella in cui
SPOILER (click to view)
fa da intermediatro tro Shi nella stanza e koichi già nel cortile

:wub: è assolutamente adorabile!
E' incredibile perchè da una parte
SPOILER (click to view)
tenta di fare pure lui il guardiano (leggasi, telefonata d'emergenza condom a Koichi e sgridata a Shi nella sala di lettura) ma d'altra parte il suo rapporto con Shizuna è decisamente ancora più collaborativo (tentativo di truffa miseramente fallito, movimenti simultanei :gnegne: )
senza contare il fatto che lui
SPOILER (click to view)
ha visto quella persona uscire di casa
e per quanto il più ossessionato tra i tre per il momento sembri Koichi, secondo me anche il personaggio di Taisuke saprà stupirci!

CITAZIONE
*misteriosamente sonno*

:sniff: ti abbiamo fatto stancare!
SPOILER (click to view)
see :gnegne: troppa grazia oggi, è questo il problema! Panna Takki + Gionni protettore è una combo imbattibile!
 
Top
Misato-san
view post Posted on 20/10/2008, 03:08     +1   -1




CITAZIONE (Dama Heiko @ 19/10/2008, 22:40)
CITAZIONE
*misteriosamente sonno*

:sniff: ti abbiamo fatto stancare!
SPOILER (click to view)
see :gnegne: troppa grazia oggi, è questo il problema! Panna Takki + Gionni protettore è una combo imbattibile!

Vero vero, solo l'Anata fa di peggio :shy: (pochi mi hanno visto guardare roba con Jun ed e' meglio cosi' :shy: )


Ma ero passata per dire che e' lunedi' ergo sono usciti i ratings del venerdi' ergo sappiamo come e' andato Ryukizu 1... 21.2%
:joy: :joy: :joy: :joy: :joy: :joy: :joy:
Otsukare, minna!
Oltre al fatto che siamo sopra al fatidico 20%, e' il miglior rating per il primo episodio di un drama del venerdi' (giorno complicatissimo statisticamente) dal 2000!
(aka ha fatto meglio persino di Hana Yori Dango 2 che deteneva il record a 19,4%... se si tenesse su 'sti livelli... se... :sbrill: :love: )
 
Top
Misato-san
view post Posted on 20/10/2008, 08:52     +1   -1




habemus pure soft su d-addicts!
http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_66474_15.htm

(e non sono ass *_* <- non va d'accordissimo con gli ass XD)
 
Top
Misato-san
view post Posted on 20/10/2008, 13:05     +1   -1




raw episodio 1 high quality, douzo!
http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_66491.htm

primo post semi-aggiornato con le info di download di sottotitoli etc, il resto arrivera'!



ma che cavolo mi tocca uppare due giga... d-addicts ci hai traditi :pecche:
 
Top
404 replies since 22/7/2008, 22:15   8552 views
  Share