DIC :: Forum ::

Myuu no Anyo, Papa ni Ageru

« Older   Newer »
  Share  
erisa chan
view post Posted on 30/8/2008, 13:51     +1   -1




Finalmente KeyHole collabora e riesco a seguirlo anche io!! :joy:
 
Top
*chiarachan*
view post Posted on 30/8/2008, 14:03     +1   -1




CITAZIONE (erisa chan @ 30/8/2008, 14:51)
Finalmente KeyHole collabora e riesco a seguirlo anche io!! :joy:

:joy: :joy:
io sto già cominciando a piangere!! :sniff: non ce la posso fare! :sniff:
 
Top
view post Posted on 30/8/2008, 17:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,141
Reputation:
0
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Ecco che mi sono fatta prendere dallo streaming selvaggio... :amor: :amor:
E l'ho visto come voi in diretta. Premetto che capisco solo i dialoghi base ma (spoiler grosso):
SPOILER (click to view)
E' la prima volta, nella mia somma ignoranza di drama del 24hr, che vedo un lieto fine!!! :joy: :amor: :joy:

CITAZIONE (*chiarachan* @ 30/8/2008, 15:03)
io sto già cominciando a piangere!! :sniff: non ce la posso fare! :sniff:

Anch'io ero e sono stata lì lì... :pecche:
Il commento serio lo farò quando usciranno i subbi (qualcosa mi dice, mooooolto presto! :cuore: ) per ora l'unica cosa che posso dire è che:
1) Sono felice di aver rivisto Junji in un tanpatsu! :beota:
2) Che in alcune espressioni mi sembrava di rivedere Domyouji :mhuaua: (specie quando si arrabbiava o peccava d'orgoglio...)
3) (Nota poco importante... :shifty: )... ho imparato a memoria gli spot dell'AU :hua: (PURUPURUUUUUPURURUURRUUUUUUUUUUU :respect: )...
 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 30/8/2008, 23:13     +1   -1




Qui, oltre a qualche link per il download (qualità non eccelsa però, registrato dalla tv e cm inclusi) c'è qualche screencap: http://community.livejournal.com/onlyarash...yle=mine#cutid1

Io conto di vedere Yuuki nei prossimi giorni, per questo aspetterò..troppe lacrime sta settimana T__T
 
Top
*chiarachan*
view post Posted on 31/8/2008, 10:37     +1   -1




l'ho visto in diretta quasi tutto (ogni tanto anche tvuplayer si bloccava,ma pazienza!) e mi è piaciuto tantissimo!!!come ha già detto lorry la scena finale è stupenda!!! :love: :love: e devo dire che la famiglia,non solo quella del drama,ma soprattutto quella vera,deve essere di uno stupendo!! :love: :love: :love: senza di loro non ce l'avrebbe fatta!! :joy:
jun mi è piaciuto tantissimo,soprattutto all'inizio dove mi ha ricordato un pò momo e un pò domyouji
SPOILER (click to view)
quando si innamora di lei vedendola al karaoke,e continua a portarle da bere dicendo che faceva parte del servizio! :love: oppure quando sono andati in giro in macchina!! :love: :love:

poi la bambina è di un adorabile! :cuore: e anche karina mi è piaciuta tantissimo!! :cuore:
mi pare di aver capito che questa mattina,non mi ricordo se verso le 6 le 7 (orario giapponese) devono aver fatto un documentario,una specie di dietro le quinte o uno special sul vero yamaguchi,non mi ricordo cosa... :cuore: vedrò di recuperare un pò di video..oramai sta finendo!
 
Top
Misato-san
view post Posted on 1/9/2008, 00:53     +1   -1




io ne ho visto quasi meta' ma poi ha cominciato a farsi troppo triste e ho rimandato a tempi di coraggio migliori e sono andata a cucinare per salvarmi ;_;
pero' era bello... su clubbox c'e' gia' da ieri, c'e' anche una versione hd da 2 giga e mezzo che uppero' someday su mf per le drogate come me :beota:
(devo prima tirarlo giu', sto ancora a Roma)

a me la parte del karaoke per qualche motivo ha fatto pensare a Bambino!... penso fosse l'outfit :love:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 1/9/2008, 17:25     +1   -1




25.6% di share!
Subarashi Ichiban :amor: :amor: :amor:
Era pure sabato sera... sono contenta :joy: :joy: :joy:


e' addirittura nei 20 show piu' visti del 2008... :joy: :joy: :joy:
 
Top
*chiarachan*
view post Posted on 1/9/2008, 17:39     +1   -1




CITAZIONE (Misato-san @ 1/9/2008, 18:25)
25.6% di share!
Subarashi Ichiban :amor: :amor: :amor:
Era pure sabato sera... sono contenta :joy: :joy: :joy:

e' addirittura nei 20 show piu' visti del 2008... :joy: :joy: :joy:

:amor: :amor: :amor:
se l'è meritato,ha fatto un lavoro stupendo! :amor:
e non solo lui anche karina e la bimba sono state bravissime!! :amor: :amor:
minna otsukare sama deshita! :cuore:
 
Top
jejja88
view post Posted on 1/9/2008, 17:44     +1   -1




felicissima che sia andato così bene!! :joy:

l'ho visto in diretta, ho pianto come una scema davanti allo schermo..
commento meglio quando avrò traduzioni alla mano, ma devo dire che è stata davvero una gran prova per Jun :amor: e l'ha passata alla grande :amor:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 1/9/2008, 17:52     +1   -1




ed e' il terzo tanpatsu piu' visto della storia della manifestazione... che bel regalo di compleanno gli hanno fatto gli spettatori giapponesi... sono commossa ecco :sniff:
 
Top
sanaeozora
view post Posted on 1/9/2008, 21:54     +1   -1




Misato-san: grazie per le stupende notizie che ci dai! Sono contentissima per Jun! :love:


Inoltre, intanto che aspettiamo la tua versione del drama in HD, nel vox di Satsuki-chan potete trovare anche la versione di 647mb in Media Fire.

E' 'tagliata' (come si dice 'split'?) ma si può riunire con il software HJSplit che immagino conoscete già.

Se volete, fra un pò, avrò anche la versione intera in Megaupload, dato che gliela devo inviare ad una amica. Fatemi sapere se vi interessa, ok?
 
Top
Misato-san
view post Posted on 1/9/2008, 22:06     +1   -1




CITAZIONE (sanaeozora @ 1/9/2008, 22:54)
Misato-san: grazie per le stupende notizie che ci dai! Sono contentissima per Jun! :love:

Se lo merita :love:

CITAZIONE
E' 'tagliata' (come si dice 'split'?) ma si può riunire con il software HJSplit che immagino conoscete già.

Hjsplit e' amore :love:
("divisa" puo' andar bene XD)

CITAZIONE
Se volete, fra un pò, avrò anche la versione intera in Megaupload, dato che gliela devo inviare ad una amica. Fatemi sapere se vi interessa, ok?

postala postala a qualcuno fara' comodo ^_^
Mi meraviglio che nessuno ne abbia uppato una versione decente su lj... se non si sbrigano faccio io, quella in hd mi richiedera' tempo anche perche' il download e' in la' a finire ;_;
 
Top
sanaeozora
view post Posted on 1/9/2008, 22:31     +1   -1




Jun si merita questo e di più! Non vedevo l'ora di vedere questo drama anche se ho pianto tantissimo! Ma questo è perché lui è veramente troppo bravo!! :clap: Ed a quella bambina io la voglio adottare, troppo carina!

Poi, questa è la versione intera del file: http://www.megaupload.com/?d=QQ6GZTMH

('split' = 'divisa'; grazie!! :lol: )
 
Top
Misato-san
view post Posted on 2/9/2008, 00:28     +1   -1




l'ho inserito anche nel primo post ma lo segnalo per visibilita'... qui:
http://nana-komatsu7.livejournal.com/60754.html

troverete ogni versione possibile e immaginabile di questo tanpatsu :beota:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 2/9/2008, 08:38     +1   -1




il torrent!
http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_64881.htm
come si notera' dal peso e' la versione high quality (persino piu' pesante di quella che sto prendendo io da clubbox... da dove verra'? o_O appena escono su un po' di seeders mi faccio venire voglia di scaricarla per vedere qual e' migliore XD)
 
Top
54 replies since 9/7/2008, 01:27   1133 views
  Share