DIC :: Forum ::

Myuu no Anyo, Papa ni Ageru

« Older   Newer »
  Share  
Misato-san
view post Posted on 7/8/2008, 12:47     +1   -1




mamma mia e' bellissimo... ho super paura :bwa: :pazz:
 
Top
sanaeozora
view post Posted on 24/8/2008, 20:44     +1   -1




Io ho già il telo di bagno più grande che ho in casa tutto pronto per sabato prossimo. Vorrei resistere la tentazione di guardarmelo in KeyHole TV o simili ma so che sono debole e mi guarderò quello, la versione avi che troverò in Clubbox e anche la versione con i sottotitoli quando ci sarà.

Settimana prossima passo in farmacia a prendermi del colirio per gli occhi gonfi. Mi servirà di sicuro!!! Ma, perversamente, non vedo l'ora anche perché veramente Jun è un grande attore e siccome questa parte è proprio una sfida per le sue abilità, avrà sicuramente dato il meglio di sé e la cosa è spaventosamente eccittante, mi capite vero?
 
Top
erisa chan
view post Posted on 24/8/2008, 21:03     +1   -1




Sai Sanae che non ci avevo pensato alla possibilità di guardarlo in streaming???
Farò così!! Non vedo l'ora di vedere questa prova d'attore, sono certa che Jun non ci deluderà!!!! :wub:
 
Top
sanaeozora
view post Posted on 24/8/2008, 21:22     +1   -1




CITAZIONE (erisa chan @ 24/8/2008, 22:03)
Sai Sanae che non ci avevo pensato alla possibilità di guardarlo in streaming???
Farò così!! Non vedo l'ora di vedere questa prova d'attore, sono certa che Jun non ci deluderà!!!! :wub:

Beh, il drama è programmato per verso le 21 ora giapponese (le 14 in Italia) di sabato. Ho già detto a mio marito che se 'vuole' può andare in ufficio per sbrigare delle cose, così io sto sola a casa. Quanto sono malvaggia...:ride:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 24/8/2008, 22:27     +1   -1




CITAZIONE (sanaeozora @ 24/8/2008, 21:44)
Io ho già il telo di bagno più grande che ho in casa tutto pronto per sabato prossimo.

Io no :bwa:
Poi sabato prossimo e' giorno di festa suprema essendo il SUO venticinquesimo compleanno... non voglio piangere ma voglio vedere il tanpatsu :bwa: :pazz:

CITAZIONE
Vorrei resistere la tentazione di guardarmelo in KeyHole TV o simili ma so che sono debole e mi guarderò quello, la versione avi che troverò in Clubbox e anche la versione con i sottotitoli quando ci sarà.

idem, tranne che non lo guardero' in streaming perche' non saro' in casa con la connessione a quell'ora...
(comunque io consiglio TVU Player, mi sono decisamente convertita, si vede e si sente meglio!) (/fine ot tecnico)

CITAZIONE
Ma, perversamente, non vedo l'ora anche perché veramente Jun è un grande attore e siccome questa parte è proprio una sfida per le sue abilità, avrà sicuramente dato il meglio di sé e la cosa è spaventosamente eccittante, mi capite vero?

Totalmente... il trailer era qualcosa di intenso... e sono curiosa di sapere come sara' gestita la storia...
 
Top
sanaeozora
view post Posted on 24/8/2008, 22:55     +1   -1




Io ho già il magone (si dice così, vero?) già adesso. Pensare solo a vedere Jun in un letto di ospedale mi fa star male. T_T

Ma dico io, siamo tutte un pò Do-M o sbaglio? LOL
 
Top
Misato-san
view post Posted on 24/8/2008, 23:10     +1   -1




CITAZIONE (sanaeozora @ 24/8/2008, 23:55)
Io ho già il magone (si dice così, vero?) già adesso. Pensare solo a vedere Jun in un letto di ospedale mi fa star male. T_T

A me gia' vedere il trailer con lui che non cammina bene ha fatto malissimo :bwa:

CITAZIONE
Ma dico io, siamo tutte un pò Do-M o sbaglio? LOL

Io proprio no ^^;
Molto molto spesso e volentieri quando Jun fa una cosa da Do-S mi trovo tremendamente d'accordo con lui :beota:
Pero' c'e' poco da fare, e' un tanpatsu con l'Ichiban e un tanpatsu con l'Ichiban e' imperdibile :love:
 
Top
view post Posted on 25/8/2008, 11:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,141
Reputation:
0
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Visti i vari trailer... E' proprio un drama del 24hr, non c'è che dire... :pecche:
Comunque una cosa ormai è chiara: appena vedi Jun recitare... sai che è lui. :beota: Non so come spiegarmi bene: penso sia l'aver visto cose sue (da solo e con gli Arashi) da tanto tempo... ma ha un modo di fare che è proprio tutto suo.
E' un po' come se, anche se non lo vedi in volto, sai già solo da come si muove, da come imposta la voce, che è lui.
SPOILER (click to view)
Stato avanzato e preoccupante di fangirlismo arashico eh? :cuore: Gome... magari non ho neanche reso l'idea... :miser:


CITAZIONE (Misato-san @ 25/8/2008, 00:10)
CITAZIONE (sanaeozora @ 24/8/2008, 23:55)
Ma dico io, siamo tutte un pò Do-M o sbaglio? LOL

Molto molto spesso e volentieri quando Jun fa una cosa da Do-S mi trovo tremendamente d'accordo con lui :beota:

In effetti pure io lo preferisco DoS anche se queste occasioni non si possono perdere, ha ragione anche sana! :huhuhu:
CITAZIONE
Pero' c'e' poco da fare, e' un tanpatsu con l'Ichiban e un tanpatsu con l'Ichiban e' imperdibile :love:

:hihi: Misato, mi fai morire! :hua: Detto così sembra quasi un comandamento! :hihi:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 25/8/2008, 11:56     +1   -1




CITAZIONE (Lorrry85 @ 25/8/2008, 12:25)
Visti i vari trailer... E' proprio un drama del 24hr, non c'è che dire... :pecche:

Lo e' U____________U
(ma un cavolo di trailer da scaricare dove cavolaccio e' che lo cerco da giorni? :bwa: )

CITAZIONE
Comunque una cosa ormai è chiara: appena vedi Jun recitare... sai che è lui. :beota: Non so come spiegarmi bene: penso sia l'aver visto cose sue (da solo e con gli Arashi) da tanto tempo... ma ha un modo di fare che è proprio tutto suo.
E' un po' come se, anche se non lo vedi in volto, sai già solo da come si muove, da come imposta la voce, che è lui.

E' il carisma dell'amor mio :love:

CITAZIONE (Misato-san @ 25/8/2008, 00:10)
CITAZIONE
Pero' c'e' poco da fare, e' un tanpatsu con l'Ichiban e un tanpatsu con l'Ichiban e' imperdibile :love:

:hihi: Misato, mi fai morire! :hua: Detto così sembra quasi un comandamento! :hihi:

Lo e' U________U
 
Top
Misato-san
view post Posted on 25/8/2008, 16:05     +1   -1




nuovo report circa le attivita' degli Arashi con trailer del tanpatsu e soprattutto orario ufficiale di messa in onda: 21.20!
http://nana-komatsu7.livejournal.com/58136.html

tra l'altro il giorno seguente (non ho capito a che ora ;_; ) sara' anche trasmesso una sorta di making of dello stesso.
 
Top
sanaeozora
view post Posted on 25/8/2008, 19:38     +1   -1




Per quanto ne so io, ci sarà anche Tegoshi dei NEWS che la mattina del 31 parteciperà ad una sorta di ricerca di oro con Becky (una tarento mezzo inglese molto famosa in giappone) e Daisuke Miyagawa, il quale ha recitato insieme a Jun in Kakushi Toride.

Jun, a parte del drama farà anche un servizio in Cambodgia dove parlerà dei bambini che si sono amalati di AIDS a causa delle loro mamme. Poi ha un altro progetto dove insegnerà a ballare ad un gruppo di disabili, lui ha anche prodotto il show dove si esibiranno ed essendo il Concert Master, sarà sicuramente spettacolare.

Per le patite come me di Gokusen, non so se ho capito male ma pare che Yuckie Nakama abbia il compito di recreare il drama, non so se si tratta di uno special o cosa...

Inoltre, Sho ha presentato oggi un programma dove si parlava di ciò che dovrebbe succedere durante le 24 ore che sto già scaricando. In ogni caso, si parte sabato 30 alle 18:30 ora giapponese (11:30 qui in Italia) ma ci sarà anche un pre-show alle 16:30, sempre ora giapponese. Io cercherò di guardarmi pure quello in quanto sono sicura che la prima cosa che faranno sarà festeggiare il Birthday Boy.
 
Top
Misato-san
view post Posted on 25/8/2008, 19:54     +1   -1




Sanae sei ot qui si parla solo del tanpatsu... per le info sulla 24 ore tv se ne puo' parlare su Stars Giapponesi XD
 
Top
sanaeozora
view post Posted on 25/8/2008, 20:01     +1   -1




Okay, okay. *leaves quietly* :sweat:
 
Top
Valla!
view post Posted on 30/8/2008, 13:44     +1   -1




e' in onda da qualche minuto... dalle premesse e' davvero carino :cuute: :cuute: :cuute:
 
Top
*chiarachan*
view post Posted on 30/8/2008, 13:46     +1   -1




CITAZIONE (Valla! @ 30/8/2008, 14:44)
e' in onda da qualche minuto... dalle premesse e' davvero carino :cuute: :cuute: :cuute:

lo sto vedendo! :love: :love: mi sa che molto preso cominceranno le lacrime! :sniff: ma l'inzio è bellissimo!! :cuore:
adoro già myu!! :amor:
 
Top
54 replies since 9/7/2008, 01:27   1133 views
  Share