DIC :: Forum ::

Peach Girl

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/2/2010, 02:21     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


Così mi fai venire voglia dicommentare però!!!!! Allora, io nel lontano .... 2008 lo vidi come mio primo drama :gnegne: e io che non avevo mai visto drama, non potendo fare confronti se non con le telenovelas argentine, con beautiful e con centovetrine, non feci confronti e me lo vidi zitta e buona per giunta maratonandolo :gnegne: non sapevo chi fossero gli F4, non capivo chi era il protagonista, totalmente ignara da clichè dramatosi ho visto tutto senza battere ciglio. Tutto mi sembrava stranissimo, dal sentirli parlare in una lignua incomprensibile alla qualità del drama. Sulla storia sorvoliamo, col senno di poi dico che è uno dei peggiori drama che abbia visto, ma comunque non posso rinnegarlo totalmente perché dopo questo ne ho visti altri 50 mila! :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 14/2/2010, 10:43     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Era ora che venissi a farti un giro anche in questa sezione :porc:

Comunque ti ammiro perchè hai avuto un gran fegata :petr: non molti sono sopravvissuti per creare una passione dramosa dopo aver visto drama così brutti :petr:

Io mi ricordo che lo guardai skippando all'ennesima potenza :gnegne:
 
Top
view post Posted on 29/3/2016, 19:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,171
Reputation:
+1

Status:


Commento per la challenge.

Ebbene si maratonandolo&skippandolo poco ci ho messo a concluder questa mezza sòla. Ricordo vagamente l'anime mentre il manga non l'ho mai letto quindi il mio pensiero non è forviato da paragoni con altro. Il mio voto è stato un 5.

Non ho molto da dire perchè le prime puntate sono state abbastanza carine e dinamiche poi hanno girato e rigirato la solita solfa fino al finale che mi sono persino annoiata. Visto che di trashume non se ne vede mai abbastanza...
Forse si salvano in alcune scene Momo e Sae (personaggio antipatico ma che rimane fedele a se stesso sino alla fine).
I due protagonisti erano uno più flemmatico dell'altro, quantomeno uno dei due si lasciava guardare quei pettorali che ogni tanto si muovevano :joy: per il resto getto tutto. Anzi no i 3 tizi del locale sono quelli che mi hanno fatto sorridere e divertire più di tutti.

Commento pregno per un dorama orrido.
 
Top
32 replies since 22/2/2005, 15:30   3485 views
  Share