DIC :: Forum ::

Marmalade Boy

« Older   Newer »
  Share  
Doramina
view post Posted on 18/11/2008, 11:43     +1   -1




Ciao ragazze :clap: ,( rispolvera questo vecchio topic image )chiamatemi pazza :porc: ma ho iniziato per curiosità a vedere questo drama in streaming... Sono arrivata alla 10..
Bhe che dire mi apettavo di peggio... Non è così pesante e brutto come pensavo... :nonono: :nonono:
La storia,sino ad ora sembra abbastanza fedele...
Non mi piace Miki :nonono: ma vedo che è un opinione consolidata.. Devo dare un nota di merito a kEN nonostante trovi diverso questo Yuri dall'originale lo ha rienterpretato in modo convincende..
L'amica di Miki (che adoravo nel manga) non mi ha convinta fino ad ora,ah per non parlare del Prof. (caspita io quell'attore l'ho visto,ma non ricordo dove :bloo: )
Il personaggio di Ghinta mi sembra abbastanza fedele (io lo adoravo) peccato che anche qui come nel manga è un personaggio troppo poco attivo...
Adrò contro corrente ma per molto tempo ho sperato che Miki scegliesse lui,non so mi piaceva di più. E a proposito dell'attore che fà Ginta,ma lo sapete che a me ricorda assai l'originale??? :dance: (Lo trovo anche carino!! :joy: )
Ultima nota:
ma quella canzoncina stupina della sigla a voi non si è infilata nel cervello??? :bloo:
Ora vadooooo... :corre:


Edit di Curry - ti sei dimenticata tutte le "o" dei "non". Le ho aggiunte io ^^

Edited by querida - 20/11/2008, 16:01
 
Top
view post Posted on 20/11/2008, 14:30     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (Doramina @ 18/11/2008, 11:43)
per nn parlare del Prof. (caspita io quell'attore l'ho visto,ma nn ricordo dove :bloo: )

E' Ah Sen (mi pare si chiamasse così il personaggio) in Devil Beside You.
Per intenderci l'alunno del defunto padre di Rainie, il suo primo amore...

CITAZIONE
Ultima nota:
ma quella canzoncina stupina della sigla a voi nn si è infilata nel cervello??? :bloo:

ovviamente :ioio:

Buona visione
 
Top
Babila
view post Posted on 30/3/2009, 21:29     +1   -1




E' la prima volta che entro in questa sezione e.... ohmmmiodddio!! Mi sa che come prima scelta ho fatto un grande errore!

Comincio dal principio... qualche sera fa non avevo nulla da fare e così ho deciso di fare un giretto su youtube. Cercavo vecchi anime, amv, sigle, insomma ero un pò nostalgica.
Digito marmalade boy e tra le varie scelte esce fuori il drama. Ok! Lo voglio vedere...



.....


....



....




AIUTOOOOOOOOOO!!!!! Agghiacciante! Ma sono dei pupazzetti! Fa ridere, ma non credo sia proprio quello lo scopo! Lei è troppo buffa!
Anche le voci, la regia, il modo di recitare.... scioukkante davvero!!!

Non sono riuscita ad andare oltre...

Premetto che non so usare il torrent. Consigli?
 
Top
view post Posted on 30/3/2009, 21:49     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Babila ma tu sei una masochista! :shock:

Cioè... fammi capire... ti inizi ai drama e lo fai con una serie datata e soprattutto fra più orride mai realizzate? :shock: Che faccia ridere fa ridere in effetti... ma a tratti fa quasi piangere tanto è aggiacciante... l'attrice che fa Miki poi :sick: .

Prima di MB imho c'è solo Peach Girl nella scala delle ciofeche ultra trash made in Taiwan. E ho detto tutto. :nfg:

Coooomunque rimanendo in tema taiwanese ti assicuro che ci sono tanti drama molto più carini e divertenti, tratti da manga e non, che possono introdurti meglio al rutilante mondo dei drama (e farti conoscere tanti begli gnocchi, se ti interessa anche rifarti gli occhi :tw: ). Se vuoi consigli su cosa altro guardare vai nel topic Richieste di Consigli... se vuoi chiedere delucidazione su come scaricare e usare i torrent vai in Richieste Tecniche. Chiedi lì e ti si verrà chiarito tutto. ^_^

Però se hai intenzione di continuare a seguire nonostante tutto MB, beh auguri allora! Però tienici aggiornate e commenta! :respect:
 
Top
querida
view post Posted on 31/3/2009, 02:28     +1   -1




:shock: Babila, sei decisamente incappata nella serie sbagliata :gnegne:
Ti avviso solo di una cosa....occhio che la sezione drama è come un buco nero! Risucchia chiunque ci entri!! :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 31/3/2009, 06:57     +1   -1




Ma poera babila!!! Ma che trauma agghiacciante ha vissuto? Piccolina, mi spiace che tu abbia dovuto soffrire così, ma sappi che, in quanto in questa ciofeca produzione taiwanese c'è kenken, ti segno comunque sul mio libro nero, così, in fiducia :gnegne:

SPOILER (click to view)
PS. per cominciare, prova Wish to See you again tra i taiwan ;D
 
Top
view post Posted on 31/3/2009, 08:00     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


:gnegne: :gnegne: :gnegne: benvenuta babila :gnegne:
non potevi iniziare peggio il tuo cammino dramoso :gnegne:

a me questo surrogato di drama non era dispiaciuto (c'è anche da dire che non era assolutamente uno dei miei primi drama e soprattutto l'avevo iniziato con l'ottica di farmi quattro risate XD) però è tutto fuorchè un buon prodotto :nfg: è assolutamente trash, recitato e girato coi piedi e oltretutto con una qualità video pessima XD

babila vieni in richieste di consigli che ci pensiamo noi a farti entrare nel buco nero istruirti :smoke:
 
Web  Top
Babila
view post Posted on 31/3/2009, 23:04     +1   -1




Per fortuna ho trovato un pò di comprensione in questa sezione! ^^'' Sono rimasta davvero senza parole!
La parte più bella di tutto il drama (o meglio di quel poco che ho visto) è stata la mia faccia dopo i primi tre minuti... credo sia l'unica cosa che si salvi perchè è stata davvero esilarante. XDD
Comunque credo di essermi fermata in tempo.
Adesso penso proprio che mi addentrerò nei due topic che mi avete consigliato.... sono troppo curiosa! ..ormai temo di esserci dentro!! ^^''

P.s. senza contare che qui si respira davvero un bel clima! :D
 
Top
view post Posted on 1/4/2009, 09:26     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Babila, mi accodo al benvenuto e ti chiedo pure io come hai fatto ad arrivare alla fine :gnegne: :gnegne:
Io non sono mai andata oltre l'episodio 13 credo, e non credo riprenderò mai la visione! Hai del fegato! :respect:
L'unico "essere" che tolleravo era l'attore interpretante Ginta, che avevo già visto in MARS e mi faceva provare nostalgia :mhuaua:
Ci sono tante altre alternative se cerchi qualcosa di derivazione mangosa :beota:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 1/4/2009, 10:13     +1   -1




CITAZIONE (Babila @ 1/4/2009, 00:04)
La parte più bella di tutto il drama (o meglio di quel poco che ho visto) è stata la mia faccia dopo i primi tre minuti...

Foto? Foto? :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
CITAZIONE
P.s. senza contare che qui si respira davvero un bel clima! :D

Sul più bello arriva sicuro la puzzetta, stai attenta a non respirare troppo :nfg:
 
Top
jae_in_luv
view post Posted on 3/4/2009, 16:35     +1   -1




Mi sembra di capire che marmalade boy non piace tanto tanto XD
piace anche perchè c'è ken e lì è stato fantastico..la ragazza mi piace e adoro come "recita" se possiamo definirla così..e fa ridere XD
 
Top
view post Posted on 10/4/2010, 17:34     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Aggiornato anche questo primo post.
Che trauma sto drama che è stato per me :gnegne:
 
Top
valychan848
view post Posted on 20/5/2013, 07:55     +1   -1




ho adorato questo anime,era il mio preferito da piccola :wub: quando ho scoperto,qualche anno fa,che avevano prodotto anche un drama (èstato con questo drama che ho iniziato la mia passione peri drama asiatici) mi sono precipitata subito a vederlo,devo essere sincera non è che mi sia piaciuto tantissimo anzi :buu: :patpat: non lo so,forse l'ambientazione,il fatto che sia un pò vecchiotto....il fatto che i protagonisti sono bravi,per carità,ma non mi hanno moltissimo suscitato i yuu e miki dell'anime,orami veterana (o quasi :hero: :joy: ) di drama asiatici mi chiedevo,perchè non fanno un'altra versione di marmalade boy? cioè ne hanno fatto in tutte le salse su hanadan,INK (che sto vedendo la nuova versione che adoro :cuore: ) perchè non farla anche di marmalade boy? potrebbe essere un bel drama e avere successo se fatto bene,moderno con dei protagonisti da :sbav: insomma,potrebbe esserci del potenziale,era un bell'anime e un manga fantastico,e se hanno fatto successo le varie versioni di it started with a kiss,sono sicura che lo farebbe anche marmalade boy in versione coreana e/o giapponese,quindi...produttori ade in korea/japan....accorrete.... :annuncio:
 
Top
view post Posted on 16/7/2013, 19:17     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
587
Reputation:
0

Status:


Come faccio a scaricare questo drama?
 
Top
view post Posted on 16/7/2013, 19:36     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Questa non è la sezione giusta per le richiedere raw e sub, pertanto ti ho risposto in RIchieste di download :beota:
 
Top
106 replies since 22/2/2005, 14:12   6839 views
  Share