DIC :: Forum ::

Marmalade Boy

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/11/2007, 15:00     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 18/11/2007, 16:48)
Perchè non mi ricordo la faccia dell'attore che faceva Satoshi??? :shock:

:buu: non farmi spaventare!

Giunta all'episodio 6!
:sbrill: ho sempre adorato la storia di Ginta
SPOILER (click to view)
con bacio e dichiarazione

Certo, è un poco diversa, ma mi è piaciuta lo stesso ^^
:nfg: i genitori sono davvero pazzi, azzeccatissimi, non so se per loro sia un complimento però...
Arimi invece non mi piace neanche un po' :nonono:
 
Top
view post Posted on 9/1/2008, 20:05     +1   -1
Avatar

senpai

Group:
Member
Posts:
1,265
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


io non riesco a scaricare bene...forse, ci sono pochi seeds e quelli che esistono magari ci sono, ma quando sono io ad essere assente -_-
Sono curiosa di vedere questo drama perchè mi ricordo l'anime.
 
Web  Top
Morgaine_la_faye
view post Posted on 25/1/2008, 16:12     +1   -1




Io di questo drama ho visto appena una puntata...ma mi è bastato a non farmici avvicinare piùXD
Onestamente lo trovo proprio brutto...l'attrice che fa Miki non sa proprio recitare... {oddio, anche quella che faceva Risa in lovelycomplex...}
>.<'' pessimo pessimo!
 
Top
view post Posted on 25/1/2008, 16:18     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


T__T non so bene per quale motivo ma sono ferma all'episodio 13 da un paio di millenni.
Eppure non è che mi dispiacesse particolarmente...

CITAZIONE
l'attrice che fa Miki non sa proprio recitare

^^" già...
 
Top
view post Posted on 25/1/2008, 16:29     +1   -1
Avatar

senpai

Group:
Member
Posts:
1,265
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


nemmeno a me...comunque un pò sono andata avanti
 
Web  Top
dao-ming-si-aly
view post Posted on 1/6/2008, 16:00     +1   -1




L'attrice ke fa miki lo so ke non è tanto brava a recitare ma a cantare lo fa benissimo :beota:
Cmq lo guardo soltanto e finalmente l'ho finito solo per ken ke è un amore e poi è molt bravo a recitare :corre: :joy: :sbrill:
 
Top
Yin Yue
view post Posted on 19/6/2008, 14:13     +1   -1




sperando che i rimanenti link su MU non siano morti sono ferma al 17, però ne ho visti solo due per ora...beh all'inizio mi pare molto fedele al manga, Yu è un pazzerello incredibile e quando sorride mi sciolgoooooooo, amo il sorriso di Ken Ken :wub:

riguardo all'attrice che fa Miki,proprio non mi piace...magari più avanti cambierò idea ma non mi piace :miser:
poi per carità sono all'inizio, magari andando avanti con la visione il drama m piacerà, comunque conto di finirlo prima o poi.

per ora non posso dire se Ken è adatto nel ruolo di Yu, la bellezza ce l'ha, e riguardo al carattere..beh la carognaggine iniziale di Yu l'ha resa molto bene :hua: :hua:
 
Top
view post Posted on 19/6/2008, 14:18     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


:gnegne: per essere adatto come Yu, KenKen dovrebbe essere alto, biondo e strafigo, quindi direi che non ci siamo proprio :mhuaua:
Gli attori sono tutti abbastanza scarsini, ma a me piace quello che fa Ginta :wub: (mi piace soprattutto il suo orecchino, a dirla tutta)
Però sono ferma alla 13 da almeno un secolo :sweat:
 
Top
Yin Yue
view post Posted on 19/6/2008, 14:31     +1   -1




CITAZIONE (Dama Heiko @ 19/6/2008, 15:18)
:gnegne: per essere adatto come Yu, KenKen dovrebbe essere alto, biondo e strafigo, quindi direi che non ci siamo proprio :mhuaua:

fisicamente Ken Ken mi piace :sbav: e non è che sia tappo su su :gnegne:
per il biondo...lo so, anche Arimi dovrebbe avere i capelli blu :gnegne:

faccio il tifo per Ken Ken :hero:


CITAZIONE (Dama Heiko @ 19/6/2008, 15:18)
Però sono ferma alla 13 da almeno un secolo :sweat:

e considerano gli 0 seeders con il torrent rimarrai alla 13 per sempre , menomale c'è qualche anima pia che li mette su MU :inchino:
 
Top
view post Posted on 19/6/2008, 14:33     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Yin Yue @ 19/6/2008, 15:31)
per il biondo...lo so, anche Arimi dovrebbe avere i capelli blu :gnegne:

Infatti nemmeno lei va bene, un po' di lacca colorata la potevano usare :nonono:

CITAZIONE
e considerano gli 0 seeders con il torrent rimarrai alla 13 per sempre , menomale c'è qualche anima pia che li mette su MU :inchino:

Nu, lo sto guardando in streaming, per quello non è un problema! Devo solo avere tempo, ma soprattutto voglia, di continuarlo! :mhuaua:
 
Top
Yin Yue
view post Posted on 19/6/2008, 14:37     +1   -1




dai finiscilo, alla fine hai solo 17 episodi da vedere :gnegne:
 
Top
view post Posted on 19/6/2008, 14:41     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Yin Yue @ 19/6/2008, 15:37)
dai finiscilo, alla fine hai solo 17 episodi da vedere :gnegne:

:pecche: no, quella in streaming è la versione da 30 episodi! Me ne manca più di metà ancora!
SPOILER (click to view)
vabè che durano 20 minuti l'uni gli episodi, ma la cifra mi uccide

:booh: quindi in totale in realtà dovrei essere alla 6.
 
Top
Yin Yue
view post Posted on 20/6/2008, 23:02     +1   -1




sono arrivata alla puntata 13!!


allora si capisce subito che la bastardaggine di Yu è proprio innata, a Ken Ken riesce bene questo ruolo, però ragazzi il suo sorriso non ha prezzo, è di una dolcezza assurda!ora il manga non me lo ricordo molto bene però questo Yu alla fine è comunque dolce con Miki anche se le piace stuzzicarla!
ovviamente la scena
SPOILER (click to view)
del bacio è diversa dal manga, nel manga accadeva dopo la gara sportiva, qua inveceprende una pallonata in faccia
, ovviamente qualcosa è diverso però rimane comunque fedele alla trama principale.
Miki...dopo un po' ti abitui all'attrice anche se continua a piacermi poco, più che altro vorrei essere io al suo posto la trovo diversa dalla miki del manga, ok non deve essere per forza uguale però non mi piace molto come recita!!
Ginta invece lo trovo azzeccato, Meiko idem, il prof nacchan idem...ma questo qua sia in MB che in DBY fa il professore, altri ruoli non li sa fare? :gnegne:

Miki è chiaro che dopo un po'
SPOILER (click to view)
comincia ad avere una cotta per Yu ma è ancora indecifrabile quello che prova lui, dal bacio ok si capisce che le piace però non fa niente di più per avvicinarsi a lei, degna di nota la scena in cui Miki chiede della sua ex e lui le dice di stare tranquilla perchè è lei la prima ragazza che lui ha baciato, e lei fa una facca così :chee: , ahahahha lui sapeva che miki era sveglia, che furbacchiotto!!

Ken bacia anche meeeeeeee :wub: :wub:


come da manga anche Arimi e Ginta
SPOILER (click to view)
fanno finta di far ingelosire Miki e lei è palesemente gelosa, ma quindi chi le piace?Ginta o Yu?o entrambi?

e Yu...che a natale le ha preso la mano e doveva dirle qualcosa, ma dlin dlon...il campanelloooooooooo :porc:
maledetti rompiballeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
e poi lui non ha più riaccennato a niente, voleva confessarsi????

e poi Miki ammette di amare entrambi, ma si può essere così indecisi???????
e yu che dice che per lui miki è importante e che vuole proteggerla, ma come un fratello?cioè è chiaro che miki gli piace e la vuole proteggre come un fratello?
ma in questo drama son tutti fuori di senno?????????? :porc:
 
Top
Yin Yue
view post Posted on 1/7/2008, 21:46     +1   -1




finito anche MB, direi che mi è piaciuto molto come drama, abbastanza fedele al manga e lo stesso i protagonisti, quella che fa Miki ancora non riesce a piacermi, è carina quello sì ma è proprio negata per fare l'attrice!!Ken mi è piaciuto molto, anche se ammetto che ho fatto molto veloce sulla parte in cui
SPOILER (click to view)
si lasciano dato che è una parte che a me fa sempre soffrire, mi viene da piangere in queste scene, proprio perchè già so che è una sofferenza inutile in quanto non sono per niente fratelli di sangue!!!!!insomma gli ultimi episodi l'ho fatti molto flash, odio le scdene di sofferenza xchè poi ci sto seriamente male!!!


anche Arimi e Ginta sono molto carini insieme, Ginta poi è tanto pucci e direi che è stato bravissimo nella sua parte!!!
anche quello che fa il presidente, oddio come si chiama satoshi miwa?anche lui è stato bravo,anche se molto più dolce di quello che mi aspettavo (o forse non ricordo bene il manga?), alla fine mi spiace
SPOILER (click to view)
xchè ci vedevo del potenziale con Meiko, che invece è finita con quel vecchiaccio del profes :sick: sore


certo peccato per la qualità un po' scadente, fino al 22° episodio l'ho trovata abbastanza buona ma poi ha fatto schifo cme qualità, pazienza anche xchè la parte migliore è fino a quando
SPOILER (click to view)
Yu e Miki si mettono insieme, poi dopo sinceramente di Meiko e del prof non me ne importa una mazza, e di Ginta e Arimi idem :gnegne:
 
Top
Yin Yue
view post Posted on 18/7/2008, 14:52     +1   -1




ripensandoci attentamente (ci sto ripensando perchè ho passato il drama ad un'amica) è bello come drama, ok lasciamo perdere che alcuni non sanno recitare come l'attrice che interpreta Miki, ha una voce stridula, manca di femminilità (oh Barbie 2), dall'altra parte è una completa stracciamaroni come nel manga (questo va a suo favore :gnegne: ) e se si facesse i cavoli vuoi il drama ne trarrebbe vantaggio :dance: , comunque la storia segue fedelmente il manga e questo mi piace molto (adoro vedere trasposte le scene del manga), tanti personaggi sono sclerotici come nel manga (vedi i 4 genitori, responsabili come un bambino di un anno), alcuni mi stanno sulle balle come nel manga (Miki, Meiko, Arimi e il prof nacchan) il motivo non so...non amo il loro carattere......insomma la fedele trasposizione mi ha fatto avere un giudizio positivo, poi c'è da dire che gli attori erano all'inizi delle rispettive carriere quindi non ci si può aspettare una recitazione favolosa, Ken per quanto in parte diverso dallo Yu del manga non è stato malaccio...ha portato uno Yu in parte allegro e ridanciano, in parte triste e pieno di problematiche, Miki....stracciamaroni non c'è da dire altro, Ginta invece l'ho trovato perfetto sul suo ruolo anche se l'avrei preferito più attivo...insomma più "tiro fuori le balle"...per quanto non sia un capolavoro gli ho dato un voto alto, se non altro mi ha tenuta incollata allo schermo in attesa di avere la puntata successiva.

poi l'atmosfera del periodo....non so ma in tanti drama del 2000/2003 sento l'atmosfera "inizio 2000" che a volte fa sentire un po' pesi i drama, ma questo effetto lo fa solo a me?
un po' quell'atmosfera di vecchio diciamo, non so se è la qualità del video o proprio l'atmosfera dell'ambientazione :gnegne:

un po' affrettata la fine quello sì......ora il manga non ricordo se
SPOILER (click to view)
trattava con così tanta velocità la storia del fatto che loro due potrebbero essere fratelli di sangue
, fatto sta che vado contro corrente mi sa, mi piacciono i drama che hanno cotanta trashosità!!!
 
Top
106 replies since 22/2/2005, 14:12   6839 views
  Share