DIC :: Forum ::

Marmalade Boy

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/3/2005, 18:54     +1   -1
Avatar

I just want to live
while I’m alive

Group:
Member
Posts:
4,948
Reputation:
0
Location:
Stella Piumata ;P

Status:


I tipi di [W-Dreamer] hanno messo su il 16esimo ed il 17esimo episodio del drama in oggetto: da notare che nei loro subs hanno usato i nomi dei personaggi del fumetto giapponese e non hanno mantenuto i nomi cinesi (che, tra parentesi, all'inizio trovavo orribili, ma poi con l'abitudine... ).

Nel caso, cliccare qui per la pagina dei loro torrent.

Edited by Yadirs - 5/3/2005, 11:51
 
Top
anneyuu
view post Posted on 21/3/2005, 16:28     +1   -1




Yadirs, servono seeds per l'11??
Appena finito Maya6 metto a scaricare MB 12. Grazie! XD
 
Top
view post Posted on 21/3/2005, 16:41     +1   -1
Avatar

I just want to live
while I’m alive

Group:
Member
Posts:
4,948
Reputation:
0
Location:
Stella Piumata ;P

Status:


Per ora non servono seeds per l'ep.11, grazie, sembra che se la stia cavando benissimo da solo

PS: per chi interessa... i W-Dreamers hanno fatto uscire l'episodio #18
 
Top
machan
view post Posted on 23/3/2005, 22:08     +1   -1




ma insomma sono solo io che non riesco a sricare una cippa?? Il primo lo ho da un sacco di tempo -e spesso per d-addicts ho pure fatto da seed-, ma per gli altri non c'è verso!! E' vero che scarico in orari assurdi (dalle 21 fin verso alle 23 e neanche sempre perchè il mio ragazzo mi ha regalato il computer, che adesso è in rete con quello di mio fratello... ma udite udite: beffa delle beffe! se my brother's pc è spento il mio non scarica... nemmeno se è impostato per farlo ... i misteri della fede !!!...) ma perbacco non c'è mai nessuno... l'altro giorno mi sono illusa: ho visto 2 peers... allora sono andata a vedere, tutta contenta (finalmente scarico qualcosa, mi son detta) quanti mega avessero... ebbene sì, erano allo 0% come me... per cui, stanca d'aspettare mi sono rivolta a pascoli più verdi (in particolare a forbidden love -che non ho ancora visto-, agli ep. 6-7-8 di orange day -che mi sono piaciuti da impazzire, anche se mi hanno lasciato un po' di ansia per i possibili sviluppi- e kagen no tsuki -che bello questo live su last qurter!-!)

Più avanti, quando avro più tempo di seguire i miei dl potrò approfittare della vostra gentilissima offerta?
 
Top
view post Posted on 24/3/2005, 10:37     +1   -1
Avatar

I just want to live
while I’m alive

Group:
Member
Posts:
4,948
Reputation:
0
Location:
Stella Piumata ;P

Status:


CITAZIONE (machan @ 23/3/2005, 22:08)
Più avanti, quando avro più tempo di seguire i miei dl potrò approfittare della vostra gentilissima offerta?

Carissima, ho notato anche io che i torrent degli episodi precedenti a quelli che ho messo su io sono sempre senza seed, ma purtroppo per ora non posso farci nulla perchè i miei file sono in-un-qualche-modo-che-non-comprendo diversi da quelli riconosciuti dal torrent e non posso metterli in condivisione.

Però, dopo aver finito di mettere su la serie colmpleta (dalla prossima settimana metterò su 3 episodi per torrent in modo da non doverci mettere una vita per terminarla ) ho deciso che rimetterò su anche i primi episodi (sempre in pacchetti da tre per volta) così da dare il modo a tutti di averla intera.

Il mio consiglio, quindi, è questo: inizia con lo scaricare i file che sto mettendo su io (dal 11esimo episodio in poi) perchè non posso garantire che ci saranno ancora seed per questi episodi quando ricomincerò da capo ad uploadare la serie...
 
Top
machan
view post Posted on 24/3/2005, 18:52     +1   -1




Ok, seguirò il tuo consiglio!!
 
Top
view post Posted on 17/5/2005, 22:33     +1   -1
Avatar

I just want to live
while I’m alive

Group:
Member
Posts:
4,948
Reputation:
0
Location:
Stella Piumata ;P

Status:


Non mi sembra vero ma... ho finito!
L'ultimo torrent-pack con gli ultimi tre episodi del drama di MB è su D-Addicts! Yay!!!
La prossima settimana ricomincerò la serie da capo con i miei torrent fino ad arrivare al 10° episodio.
 
Top
anneyuu
view post Posted on 18/5/2005, 00:03     +1   -1




Graziee!!! +////////+
Ancora devo iniziare, ma intanto sono tutti belli da parte pronti per essere visti (Beh... meno questi tre, ma domani faccio partire il dl)
 
Top
mik@
view post Posted on 18/5/2005, 18:09     +1   -1




Ragazze! Da me si dice '' E' arrivata dopo la sparo'' nel senso che ho iniziato a vedere adesso questo drama... Ma avete ragione i genitori sono totalmente folli e molto di più che nel manga
Ero venuta a vedere se la mia supposizione è esatta ed infatti.... Mi sembrava che quello che fa Yuu fosse uno degli F4.... E' trooppo carucciooo!!!
 
Top
machan
view post Posted on 19/5/2005, 17:55     +1   -1




Grazie Yadirs, sei una santa !! Io ho iniziato a scaricare la uno mesi fa, ma poi non c'erano seeds, per cui finita quella avevo interrotto per scaricare gli ep dall'undici in poi... Non vedo l'ora di poter tappare quel buco di 10 puntate!!!
Grazie ancora!
 
Top
Eli-chan
view post Posted on 28/7/2005, 09:55     +1   -1




Waaa non vedo l'ora di scaricarlooo!!! Ma allora devo scaricare i "pacchetti" da 3 invece di quelli singoli? °o°
(certo che Yuu non c'entra niente con quello del manga... =_=')
 
Top
view post Posted on 3/3/2006, 11:37     +1   -1
Avatar

I just want to live
while I’m alive

Group:
Member
Posts:
4,948
Reputation:
0
Location:
Stella Piumata ;P

Status:


Non posso crederci, MB è stato votato come "CHINESE DRAMA SERIES OF THE MONTH" sul forum di D-Addicts. w00t.gif

Non so bene il perchè, ma mi sento in un certo qual modo orgogliosa di 'sta cosa... forse perchè l'ho uppato io su D-A...

In ogni caso, se avevate in programma di scaricarlo, questa è decisamente l'occasione giusta per farlo.

PS: Penso che mi metterò a fare da seeder anche io... devo solo ricaricare tutti i file sull'HD..
 
Top
Gnoma
view post Posted on 3/3/2006, 19:10     +1   -1




sìììììììììììììììììì guardate tutti il _MIO_ kenken! guardare ma non toccare eh!

potrei fare da seeder anch'io, visto che yadirs me li ha copiati da poco, ma... purtroppo la mia banda in upload è perennemente occupata per qualche settimana con le gare olimpiche di pattinaggio che ho fatto solo io in tutta emule... (anzi, se li volete, usate le keywords "torino 2006", fine pubblicità tongue.gif)
 
Top
view post Posted on 3/3/2006, 23:01     +1   -1
Avatar

I just want to live
while I’m alive

Group:
Member
Posts:
4,948
Reputation:
0
Location:
Stella Piumata ;P

Status:


Gnoma, non ti preoccupare... con le puntate che ti ho mandato io al massimo potresti seddare le ultime, perchè per quanto riguarda le prime ho preferito copiarti una versione diversa che si vede e si sente molto meglio (quella di Lunas-Chicas & W-Dreamers, per la cronaca).

Peccato solo che non abbiano mai finto di subbare la serie, così per le ultime puntate bisogna per forza rivolgersi alla serie in VCD che ho comperato io... e che, per quanto riguarda la qualità audio&video almeno, è veramente poco meno che indecente... sleep.gif

Edited by Yadirs - 3/3/2006, 23:03
 
Top
Gnoma
view post Posted on 4/3/2006, 11:10     +1   -1




no problem! se riesco a vendere il mio palmare kenken in versione vcd sarà sicuramente io da yesasia con furore ^__^
penso che tra un paio di giorni comincerò a vederlo, per ora ho visto solo il primo episodio e mi sono spanzata dal ridere: ok dai... lo sappiamo... inutile negarlo... kenken non è un grande attore... ad ogni modo lui di carattere è molto scemo (in senso buon of course XD) e la parte del dispettoso ad oltranza gli riesce perfettamente: è un yuri diverso da quello del manga, meno perfetto e serioso, ma comunque molto interessante e stra divertente ^^
 
Top
106 replies since 22/2/2005, 14:12   6839 views
  Share