DIC :: Forum ::

When it's at Night

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/2/2009, 12:55     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


ma ma ma...vi sta piacendo??
a parte vivis non l'ha commentato nessuno :sniff:
daiiii io sono curiosa ;_; però voglio aspettare che ci siano tutti i sub o impazzirei a vedere un ep ogni 2 mesi :sniff:
 
Web  Top
fra.av
view post Posted on 5/2/2009, 16:15     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 5/2/2009, 12:55)
ma ma ma...vi sta piacendo??
a parte vivis non l'ha commentato nessuno :sniff:
daiiii io sono curiosa ;_; però voglio aspettare che ci siano tutti i sub o impazzirei a vedere un ep ogni 2 mesi :sniff:

Zucoletta cara è troppo difficile da commentare, troppo lento il rilascio delle puntate, però a me sta piacendo, non ricordo se qua o da un'altra parte ho scritto che mi piace, ma non riesco a capire se è vero amore o solo fuoco di paglia.

Il personaggio della Sun-Ah/Cho-Hwi mi piace parecchio e lei lo sa rendere bene secondo me.

Mentre il personaggio maschile Bum Sang all'inizio molto superficiale, ora sta crescendo
SPOILER (click to view)
anche grazie al suo interesse per Cho Hwi
e sta diventando papabile.

 
Top
fra.av
view post Posted on 17/2/2009, 21:19     +1   -1




Reduce dalla visione della 11 :love: sapevo che la Sun Ah
SPOILER (click to view)
è brava a baciare, ma finalmente abbiamo trovato un attore che è ingrado di reggere la scena, si sono finalmente scambiati un bacio decente, con l'impiego dell'articolazione mascellare :lol: credevo quasi che ci mettessero anche della lingua :gnegne: :gnegne: . Tuttavia subito dopo da veri gamberi coreani sono tornati indietro e hanno avuto una discussione, naturalmente solo perché Bum Sang è geloso da morire :wub: ,

Naturalmente ci sono state anche un paio di scene d'azione per l'avanzamento della storia generale
SPOILER (click to view)
infatti tra la 10 e la 11 Cho Hwi ha trovato notizie di suo padre ed ora sta cercando di seguirne le tracce,
chi sarà Hong Gil Dong?

E naturalmente non sono mancate le scene comiche con la collega fulminata :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 17/2/2009, 21:27     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (fra.av @ 17/2/2009, 21:19)
Reduce dalla visione della 11 :love: sapevo che la Sun Ah
SPOILER (click to view)
è brava a baciare, ma finalmente abbiamo trovato un attore che è ingrado di reggere la scena, si sono finalmente scambiati un bacio decente, con l'impiego dell'articolazione mascellare :lol: credevo quasi che ci mettessero anche della lingua :gnegne: :gnegne: . Tuttavia subito dopo da veri gamberi coreani sono tornati indietro e hanno avuto una discussione, naturalmente solo perché Bum Sang è geloso da morire :wub: ,

Naturalmente ci sono state anche un paio di scene d'azione per l'avanzamento della storia generale
SPOILER (click to view)
infatti tra la 10 e la 11 Cho Hwi ha trovato notizie di suo padre ed ora sta cercando di seguirne le tracce,
chi sarà Hong Gil Dong?

E naturalmente non sono mancate le scene comiche con la collega fulminata :gnegne: :gnegne:

Io mi ero fermata alla 2 causa lentezza dei sub, cosa che mi aveva un po' smosciata..ma dopo questo spoiler ritorno all'attacco all'istante!
Il primo episodio era stato bellissimo, peccato per la lentezza millenaria dei sub appunto..penalizza parecchio un drama che invece a parer mio è partito con delle ottime premesse!
 
Web  Top
fra.av
view post Posted on 17/2/2009, 22:18     +1   -1




Elle veditelo merita davvero in una puntata addirittura fanno la parodia di
SPOILER (click to view)
Titanic, con loro sul traghetto e lui che l'abbraccia da dietro e le apre le braccia :lol: la faccia di lei impareggiabile :hua:
 
Top
view post Posted on 17/2/2009, 22:25     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (fra.av @ 17/2/2009, 22:18)
Elle veditelo merita davvero in una puntata addirittura fanno la parodia di
SPOILER (click to view)
Titanic, con loro sul traghetto e lui che l'abbraccia da dietro e le apre le braccia :lol: la faccia di lei impareggiabile :hua:

:spavento: Mi sto rivedendo la 2, da domani parto subito all'attacco, questo drama dev'essere mio! :joy: :corre:
Già nella prima avevo riso un sacco nella parte in cui sono
SPOILER (click to view)
in quella specie di vasca all'aperto..lei mi fa morir dal ridere ogni volta! :gnegne: :gnegne:
 
Web  Top
fra.av
view post Posted on 18/2/2009, 13:35     +1   -1




Vista anche la 12, lo sapevo che Bum Sang era molto sveglio, infatti
SPOILER (click to view)
oltre ad essersi accorto subito, beh quasi subito e comunque prima di Cho Hwi, dei suoi sentimenti, ora ha pure capito in meno di un episodio che Hong Gil Dong non è possibile che sia il padre di CH e Gyoon, ma deve essere uno molto più giovane e utilizzando la sua esperienza da con-man capisce chi è in realtà, ora deve solo accertarlo.

A giudicare da come è finito l'episodio credo/spero che nella prossima ci potranno essere scene pucci tra BS e CH
SPOILER (click to view)
povera deve essere consolata del fatto che hanno trovato i resti di suo padre.
 
Top
fra.av
view post Posted on 1/4/2009, 17:23     +1   -1




Vista la 15, punto saliente della puntata le peggiori
SPOILER (click to view)
dichiarazioni della mia storia dramosa, sebbene la seconda sia più pucci della prima, sarà che è quella di Bum Sang per il quale faccio il tifo?


Comunque la storia si è evoluta tutti hanno scoperto chi è Hong Gil Dong,
SPOILER (click to view)
la polizia ha anche capito che durante l'addestramento Gyoon è stato incastrato.Il presidemte Jang prova a mettere il dubbio nel cuore di Cho Hwi, che si confida con BS che prima le dice di stare tranquilla, poi si mette a pedinare il capo :nonono: . Comunque il suo pedinamento va per il meglio in quanto riesce ad aiutare il capo No e Gyoon dalla trappola del presidente Jang e Kim Sang


Cosa accadrà nella prossima? Voglio un po' di passione (in realtà mi accontento di
SPOILER (click to view)
un bacio a stampo, sempre che sia quello giusto, CH si deve dare una svegliata, tanto ho visto quando Shi Wan si è dichiarato si è quasi dispiaciuta.
Spero che i Bon siano rapidi nei prossimi rilasci.
 
Top
darkcrow
view post Posted on 15/4/2009, 12:10     +1   -1




Ciiiaoo!!
finalmente sono riuscita a vedere anche io questo drama, quanto è belluu!!e c'è la mia adorata kim sun ah :°° *me tanto commossa*

nell'episodio 9, però, c'è una canzone che adoro, ma non riesco a trovare da nessuna parte!!al 27 minuto, quando Bun Sang si trova al bar con l'amico a bere,
SPOILER (click to view)
dopo che si è ritrovato senza lavoro per quel vecchio bast*** del presidente Jang!
qualcuno la conosce?(non ho trovato il post sulle ost dei drama, spero di non aver fatto danni, ehehe!)

ancora un episodio ed è finitaa!!!

Edited by tsukushi*makino - 15/4/2009, 17:27
 
Top
view post Posted on 15/4/2009, 16:31     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


ma ma ma... non ci dici altro a parte che è bello?? ;_;
tra poco potrò finalmente vederlo anch'io *_*

l'OST la puoi scaricare da qui --> http://www.megaupload.com/?d=6MYNXIU8
(nel caso te la chiedesse la pw è dramafreak)

ora lo aggiungo anche al primo post!
 
Web  Top
darkcrow
view post Posted on 15/4/2009, 16:50     +1   -1




ahaha, io sto finendo ora di vedere la 15!!!!la 16 ce l'ho ma la vedrò tra poco!!
l'ost ce l'avevo, ma non c'è la canzone del bar che mi piaceva tanto :°°°°
 
Top
fra.av
view post Posted on 21/4/2009, 13:46     +1   -1




Ieri sera ho guardato la 16, fortuna che ho aspettato, almeno ora l'attesa per la 17 è un po' più breve e non so come fare a sopportarla comunque.

FINALMENTE
SPOILER (click to view)
Cho Hwi si è dichiarata, che dolce :wub: che faccina che ha fatto :wub: e il bacio poi :wub: per carità, nulla di particolare, neanche degno di essere pensato per il best kiss, veloce sulla guancia di lui, ma mi è piaciuto molto nell'insieme della scena.


Si è venuto
SPOILER (click to view)
a capo di tutto, sono stati fatti gli arresti del caso, tranne due che sono ancora a piede libero e forse daranno del filo da torcere, si devono raccogliere solo le ultime prove.


La collega
SPOILER (click to view)
origliando per caso una conversazione ha finalmente capito che a tutti picae Cho Hwi e lei non se la caga nessuno, mi ha fatto un po' di tenerezza, solo poca eh! Ma quello che più conta che finalmente ha avuto la sua ragione di esistere nella squadra investigativa, ha preso l'iniziativa e si è resa alquanto utile (anche se grazie ad una botta di fortuna).


Dalle anticipazioni dell'ultima puntata si desume che forse forse
SPOILER (click to view)
un pensierino serio sul capo della squadra della polizia se l'è fatto l'impiegata svampita, però pare che si prenderà almeno un'altra porta in faccia.

Per il resto mi chiedo se ci sarà spazio per altri episodi romantici, speriamo che arrivi presto l'agognata conclusione di questi sub.
 
Top
darkcrow
view post Posted on 29/4/2009, 17:00     +1   -1




geeenteeee!!!!è uscita l'ultima puntataaaa!!!!!!

evvaiiiii!!!!!non vedo l'ora di vederlaa!!!


N.D. Kaory: darkcrow ormai da qualche mese , le uscite delle puntate dei drami devono essere segnalate nel topic E' uscito/Perchè non esce .


Edited by kaory72 - 29/4/2009, 19:12
 
Top
suxchicchina
view post Posted on 1/5/2009, 16:12     +1   -1




finalmente ho finito di vederlo!!! :frill:
all'inizio mi piaceva molto, ma proseguendo diventa noiosetto... non mi ha preso tantissimo, sono rimasta un po' delusa. :miser:
Le prime puntate sono davvero divertenti! :gnegne:
non mi è piaciuto che all'ep. 8 (mi sembra), all'asta l'abbiano vestita e pettinata come quella di Relic Hunter...

bellissimo all'ep. 7
SPOILER (click to view)
la scena del bacio!

e poi all'11
SPOILER (click to view)
l'altro bacio! :cuore:
ma perché lei se ne va? in quale coppia ci si comporta così?

e da quel punto comincia una serie di situazioni già viste, prevedibili e abbastanza noiose perché prive di qualsiasi suspence... :nonono:
l'ho finito giusto per non lasciarlo in sospeso... :hero:

Eccetto i due protagonisti, ma a tratti, e tenendo conto che però nell'avanzare della storia si sono appiattiti notevolmente, gli altri personaggi non sono per niente affascinanti! e pensare che con un soggetto del genere c'era ampio margine per sviluppare una trama interessante :lone:
quindi per quanto non sia un brutto drama non è manco un granché...
 
Top
fra.av
view post Posted on 3/5/2009, 08:41     +1   -1




Finito anch'io di vedere il drama, che al contrario di Sux ho apprezzato, magari non un capolavoro, ma una commedia che si lascia guardare bene, condita con un po' di "poliziesco" e da un po' di romanticismo.
L'ultima puntata è servita solo ed unicamente per
SPOILER (click to view)
concludere l'investigazione e fare gli arresti necessari a provare la colpevolezza del presidente Jang.


Quello che mi ha divertito: anche in questo episodio la collega "torda" mi ha fatto sorridere parecchie volte con il suo atteggiamento, la sua ottusaggine e come si ribella per come viene trattata e sottovalutata proprio per il suo modo di essere. E anche il capo No e l'ajussi ex-ladro che discutono per
SPOILER (click to view)
chi sarà dei due ad accompagnare Cho Hwi all'altare image
 
Top
109 replies since 15/6/2008, 19:04   4087 views
  Share