DIC :: Forum ::

When it's at Night

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/10/2008, 12:58     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


no :miser: i BON hanno deciso di rilasciarli solo hard...
 
Web  Top
kaory72
view post Posted on 14/10/2008, 13:23     +1   -1




Relativamente a questo drama i BON hanno ricevuto nel loro sito parecchie critiche per la loro lentezza......e loro hanno risposto gentilmente di andarsi a vedere qualche altro drama, ce ne sono tanti in giro, i tempi per completare il progetto saranno parecchio lunghi, hanno parlato anche di un anno....vi assicuro che i toni della discussione erano però meno gentili

Ora non so se effettivamente se sarà così, o l'hanno detto in un momento di"rabbia", è certo però che il drama è finito ormai da qualche mese e loro hanno fatto l'hurdsub solo fino al terzo episodio...incrociamo le dita e speriamo che non mollino il drama
 
Top
view post Posted on 14/10/2008, 13:27     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


che sono lenti è risaputo purtroppo :sniff:
basta vedere le altre loro release :nfg:
però di solito non abbandonano i progetti...speriamo bene...anche perchè, a parte la lentezza, i loro sub mi piacciono molto...
 
Web  Top
fra.av
view post Posted on 14/10/2008, 15:22     +1   -1




CITAZIONE (kaory72 @ 14/10/2008, 14:23)
Relativamente a questo drama i BON hanno ricevuto nel loro sito parecchie critiche per la loro lentezza......e loro hanno risposto gentilmente di andarsi a vedere qualche altro drama, ce ne sono tanti in giro, i tempi per completare il progetto saranno parecchio lunghi, hanno parlato anche di un anno....vi assicuro che i toni della discussione erano però meno gentili

Ora non so se effettivamente se sarà così, o l'hanno detto in un momento di"rabbia", è certo però che il drama è finito ormai da qualche mese e loro hanno fatto l'hurdsub solo fino al terzo episodio...incrociamo le dita e speriamo che non mollino il drama

CITAZIONE (tsukushi*makino @ 14/10/2008, 14:27)
che sono lenti è risaputo purtroppo :sniff:
basta vedere le altre loro release :nfg:
però di solito non abbandonano i progetti...speriamo bene...anche perchè, a parte la lentezza, i loro sub mi piacciono molto...

Per me è la prima volta, mi pare proprio così, che seguo i BON "in diretta", al momento sto cercando di seguire questo drama e Gourmet, secondo me sono fatti piuttosto bene, ma la loro velocità, senza essere troppo acida, è veramente scarsa, specie per questo progetto probabilmente anche perché ha avuto molti meno ascolti di quello che ci si aspettava...

A me sta piacendo, anche se capisco che chi lo aspettava per rivedere la Sun-ah forse sia rimasto un po' deluso dal confronto con KSS.

Insomma speriamo bene, non credo che i BON lo lasceranno perdere, magari sono in pochi quelli che vogliono seguire la serie per dare la precedenza ad altre che ritengono migliori.
 
Top
suxchicchina
view post Posted on 15/10/2008, 07:49     +1   -1




Mi dispiace per te fra, ma i BON non è che siano lenti più del solito in questa occasione, sono sempre così :lone: ... però ogni tanto sorprendono piacevolmente con più episodi insieme!

Magari sarà così... :nfg:
io aspetto ancora a prenderlo, magari fanno i soft in francese o in tedesco *speranzosa*...
 
Top
GraceF
view post Posted on 27/11/2008, 17:17     +1   -1




:annuncio: USCITO IL 4° EPISODIO HARD SUB! :annuncio:
QUI
 
Top
GraceF
view post Posted on 30/11/2008, 04:30     +1   -1




:annuncio: USCITO ANCHE IL 5° EPISODIO HARD SUB! :annuncio:
QUI
Il sesto è ancora in lavorazione, ma non dovrebbe uscire troppo tardi (forse qualche settimana... spero :nfg: )
 
Top
view post Posted on 30/11/2008, 08:28     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


io ormai lo recupero a serie conclusa :sniff: ...con i bon non si sa mai :nfg:
il 4 e il 5 sembrava li avessero pronti da mesi e li hanno rilasciati solo in questi giorni :nfg:

sunaaaaaaa aspettamiii :bwa:
 
Web  Top
fra.av
view post Posted on 30/11/2008, 09:26     +1   -1




Me lo vado a vedere adesso
SPOILER (click to view)
e per questo ringrazio la Bea che non mi fa perdere tempo a letto :hihi:


Cinque aspettami :corre:
 
Top
kaory72
view post Posted on 30/11/2008, 11:56     +1   -1




Come la Zuku anche io preleverò l'intera serie quando sarò conclusa....ho vistoi il 1 episodio oramai non so quanto tempo fa ... sinceramente vedere una puntata ogni morte di papa ne rovina il piacere...

Cmq ai tempi i Bon scrissero che durante le feste natalizie, quindi periodo di vacanze, avrebbero cercato di accellerare il progetto....se è da crederci o meno è un altro discorso :smoke:
 
Top
fra.av
view post Posted on 30/11/2008, 12:10     +1   -1




CITAZIONE (kaory72 @ 30/11/2008, 11:56)
Come la Zuku anche io preleverò l'intera serie quando sarò conclusa....ho vistoi il 1 episodio oramai non so quanto tempo fa ... sinceramente vedere una puntata ogni morte di papa ne rovina il piacere...

Cmq ai tempi i Bon scrissero che durante le feste natalizie, quindi periodo di vacanze, avrebbero cercato di accellerare il progetto....se è da crederci o meno è un altro discorso :smoke:

Già e dire che con Ushi ni negai wo erano stati dei fulmini, specie in confronto alle altre serie che fanno. :miser:
 
Top
fra.av
view post Posted on 30/11/2008, 21:35     +1   -1




Finalmente sviluppi interessanti
SPOILER (click to view)
sul fronte romantico. Il capo Kang, che comunque si sapeva facesse il filo a Cho Hwi passa da casa sua, ma il fratello lo mette in riga (sì guarda che autorità che emana) prima di sapere che è passato solo per lavoro. Mentre Bun Sang prima si sente attratto da Cho Hwi quando riescono a collaborare un pochetto di più, poi però sconvolto quando lei continua imperterrita con un arresto, anche se a vedere la scena c'è la figlia del ladro, ma poi deve cambiare nuovamente idea su di lei quando scopre la verità sul di lei padre e si capisce che capitola al suo fascino. Da lì in avanti si paragona di continuo al capo Kang, fino a farla arrabbiare di brutto e per la frustrazione se la bacia...
:bwa: :bwa: :bwa: e adesso quanto dovrò aspettare per vedere il seguito?
 
Top
fra.av
view post Posted on 30/11/2008, 22:53     +1   -1




Mi scordavo di dire, ma la collega stordita, ma quanto è stordita ed egocentrica?
SPOILER (click to view)
glielo dicono pure i colleghi che si deve fare curare! Sempre convinta che tutti gli uomini più carini siano innamorati di lei e che Cho Hwi glieli voglia "rubare"
 
Top
GraceF
view post Posted on 30/11/2008, 23:24     +1   -1




ahahahhaah :gnegne: sì la collega è tutta fuori, ma è simpatica a suo modo...
Per quanto mi riguarda 'sto facendo una fatica enorme per non spoilerare tutto :gnegne:
 
Top
vivis88
view post Posted on 17/12/2008, 13:29     +1   -1




ho iniziato anche io a vederlo!
solo che questa storia dei sottotitoli iper lenti non mi piace...cavolo!
comunque,le prime due puntate non sono state male,niente di spettacolare sinceramente,ma un pò di curiosità per il dopo me l'hanno lasciata^^

lei è un mito come sempre,lui è davvero carino in questo drama,sta molto bene!
io l'avevo visto con qualche chilo in più è non è che mi facesse impazzire,visto che ha un viso particolare...però ora :wub:

però a me già
SPOILER (click to view)
manda in bestia la situazione e l'atmosfera che cè nell'ufficio di lei...sembra chr tutti la vogliano smontare,poverina!!!!
 
Top
109 replies since 15/6/2008, 19:04   4087 views
  Share