DIC :: Forum ::

When it's at Night

« Older   Newer »
  Share  
GraceF
view post Posted on 24/7/2008, 00:07     +1   -1




CITAZIONE (fra.av @ 23/7/2008, 23:11)
Per quel che riguarda le simpatie... io personalmente odio la collega di Cho Hwi, sembra che non faccia però nulla, però è invidiosa di CH e
SPOILER (click to view)
cerca di metterle il bastone fra le ruote per cercare di farsiingraziarsi Bom Sang
, BS lo trovo abbastanza simpatico, o meglio per come gli vanno la maggior parte delle volte le cose, mi fa ridere, anche se ancora non ho capito se è l'attore a non essere all'altezza o è proprio il personaggio a non essere caratterizzato bene dalla sceneggiatura, ma ancora non ha ingranato e c'è qualcosa che stona.

Il problema del rating forse è dovuto anche al fatto che la trama pubblicizzata, almeno sulla dramawiki parla di fraintendimenti per la molta sensualità di CH, ma a me sembra sempre piuttosto ben coperta e non troppo agressiva in quel senso.

Allora anch'io trovo odiosa la collega, Wang Joo Hyun, per la sua falsità, è uno di quei personaggio che veramente non sopporto (l'ipocrisia e la falsità sono le prime cose che veramente mi infastidiscono :grrr: ), ma mi piace l'attrice.... Lui, come ho detto, ancora non mi convince, comunque non è detto che non migliori....
Comunque, per quanto riguarda il rating, c'è da dire che i primi episodi avevano avuto un riscontro positivo in madre patria e non solo, quindi non credo sia solo colpa di come è stata descritta la trama in wiki (anche se, bisogna ammettere che anche secondo me la sinopsi su dramawiki non torna... benchè mi piaccia Cho Hwi, non mi sembra che sia così sensuale, almeno per quanto riguarda i primi episodi, anche secondo me è molto normale, e la meno sensuale nell'ufficio, c'è la Joo Hyun che è sempre messa in tiro, quindi non capisco...)... bo'.... comunque per ora io continuerò a seguire questa serie, sperando che non mi deluda (benchè io non ho mai troppe aspettative)...

Edited by GraceF - 27/11/2008, 17:32
 
Top
fra.av
view post Posted on 24/7/2008, 00:43     +1   -1




Be a volte è bello anche solo avere una commedia senza troppe pretese da guardare, e non dico che questa lo sia, personalmente aspetto i prossimi sviluppi con interesse


secondo me anche la storia
SPOILER (click to view)
del padre
se sviluppata bene potrebbe dare ottimi spunti, anche se magari potrebbe essere un cliché
 
Top
view post Posted on 14/8/2008, 19:48     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


E' finito da poco, come vi è sembrato???

image

I 2 attori per me sono favolosi ed insieme una vera bomba...(ho visto solo i primi 2 episodi)
 
Top
Indi84
view post Posted on 14/8/2008, 20:14     +1   -1




CITAZIONE (dida82 @ 14/8/2008, 20:48)
I 2 attori per me sono favolosi ed insieme una vera bomba...(ho visto solo i primi 2 episodi)

anch'io ho visto solo i primi due ep, ma non mi ha preso molto, è la solita storia
SPOILER (click to view)
lui e lei che si odiano, poi si ritrovano a lavorare insieme, ecc..

boh, provo a vedermi un altro ep, e poi vedrò se continuarlo o meno :sniff:

cmq in Corea, non ha avuto alti indici di ascolto :pyu:
 
Top
GraceF
view post Posted on 14/8/2008, 21:16     +1   -1




Io (dato che sono curiosa come una scimmia ) ho visto fino alla 15 puntata, ovviamente in raw, e (benchè a parte qualche parolina, non capisca il coreano) ancora non sono sicura su questo drama, da una parte lo trovo carino, d'altra bo'.... Devo dire che il protagonista maschile, nonostante d'aspetto non mi dispiaccia (anche se a differenza di altri attori, mi sembra che gli manchi un po' di fascino... bo' sarà che è un periodo in cui mi è ripresa la fissa per Gong Yoo che a fascino ne ha da vendere ... o perchè è il primo drama in cui lo vedo, ma non mi trasmette quelle solite sensazioni che di solito provo in determinate scene ) non mi convince del tutto, lo trovo alcune volte un po' scontato nella sua espressività e gestualità (un po' monotono anche)... poi non so', magari è solo una sensazione... sono sicura che continuerò a vederlo, questo sì, (benchè ormai sappia come va la storia, ma non voglio spoilerarvi niente :nfg: ) perchè amo la Suna, inoltre nonostante inizialmente pensassi che il suo ruolo fosse molto simile alla Kim Sam-soon che le ha dato notorietà, mi sono dovuta ricredere, è sempre una donna forte, ma col proseguire la visione si notano le differenze... ... comunque lei rimane una grande :huhuhu:
SPOILER (click to view)
(poi... un bacio... :huhuhu: come bacia lei :huhuhu: )
, mi manca solo l'ultimo episodio...


O.T.
P.s. Non centra niente, ma se non te lo chiedo credo che mi impazzirò Indi ti prego, devi dirmi chi è il ragazzo nella tua firma con il pizzetto e gli occhiali... son sicura di averlo visto, ma non riesco proprio a ricordarlo , sto impazzendo, sono pure andata a controllare tra la tua nomination per i best guy, ma non l'ho trovato (o non ho realizzato che era lui)... ti prego dimmelo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! devo saperlo!!!
FINE O.T molto inutile

Edited by GraceF - 14/8/2008, 22:55
 
Top
Indi84
view post Posted on 15/8/2008, 00:43     +1   -1




Sei arrivata fino alla 15?? :spavento:
quando arrivi all'ultima puntata raccontaci un po' di cosette :shifty:

CITAZIONE (GraceF @ 14/8/2008, 22:16)
O.T.
P.s. Non centra niente, ma se non te lo chiedo credo che mi impazzirò (IMG:http://i30.tinypic.com/zmmxlg.jpg) Indi ti prego, devi dirmi chi è il ragazzo nella tua firma con il pizzetto e gli occhiali... son sicura di averlo visto, ma non riesco proprio a ricordarlo , sto impazzendo, sono pure andata a controllare tra la tua nomination per i best guy, ma non l'ho trovato (o non ho realizzato che era lui)... ti prego dimmelo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (IMG:http://i27.tinypic.com/ofc2u9.jpg) devo saperlo!!!
FINE O.T molto inutile

ho paura a dirtelo :nfg:

se vuoi qualche altra info, ci spossiamo ritrovare su STARS cinesi-taiwanesi-hk :cuore:
 
Top
view post Posted on 15/8/2008, 11:11     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


CITAZIONE (Indi84 @ 14/8/2008, 21:14)
anch'io ho visto solo i primi due ep, ma non mi ha preso molto, è la solita storia
SPOILER (click to view)
lui e lei che si odiano, poi si ritrovano a lavorare insieme, ecc..

Beh per me è fondamentale!!! :hua: :tw: :corre:


OT
ho paura a dirtelo

SPOILER (click to view)
Vanness Wu


:gugu: non sembra neanche lui :shifty:
 
Top
GraceF
view post Posted on 19/8/2008, 10:03     +1   -1




Visto l'episodio 16... credo che manchi solo un episodio alla fine... se volete qualche spoiler (per quel poco che ho capito :sweat: ) basta dirlo... io di solito sono contraria a spoilerare troppo (soprattutto fino alla fine) perchè, per quanto mi riguarda, quando leggo come finisce un drama (libro/film/telefilm) poi inesorabilmente mi passa la voglia :pecche: quindi non mi vorrei assumere questa gravosa incombenza :smoke:
 
Top
fra.av
view post Posted on 11/9/2008, 16:44     +1   -1




:annuncio: I BON hanno rilasciato la 3 puntata hardsubbata proprio qui
 
Top
GraceF
view post Posted on 11/9/2008, 17:03     +1   -1




grazie Fra, ormai mi ero completamente dimenticata di questo drama (anche perchè l'ho già visto tutto, anche se in raw)... comunque la prenderò appena posso :clap: speriamo che siano un po' più veloci con il prossimo episodio (anche perchè mooolto carino :nfg: :huhuhu: )
 
Top
fra.av
view post Posted on 11/9/2008, 18:25     +1   -1




Non avere fretta tanto oggi sembra non voglia funzionare :pyu:
:porc: Ma cosa prende questa sera a MU è dal post in cui annunciavo l'episodio che sto cercando di avere la puntata, ma mi dice che ci vuole ancora più di un'ora :pazz: , con gli altri download di oggi non era così lento però :miser:
 
Top
GraceF
view post Posted on 13/9/2008, 04:01     +1   -1




Io l'ho scaricato proprio ora :nfg: (ovviamente lo guarderò domani :lol: )
 
Top
@ Val @
view post Posted on 14/9/2008, 07:54     +1   -1




Ho guardato i primi due episodi di questo drama e devo dire che non mi è sembrato nulla di eccezionale.
La storia è carina si, però per quel che mi riguarda manca quella sorta di coinvolgimento che fa desiderare di vedere tutte le puntate di seguito per scoprire come finisce.
Nonostante tutto è un buon intramezzo tra un drama e l'altro, contando anche che le puntate subbate escono in modo abbastanza lento, credo che in ogni caso lo seguirò piano piano tutto ^^
 
Top
Biuccia
view post Posted on 24/9/2008, 15:40     +1   -1




Io ho visto sola il primo episodio per ora e l'ho trovato divertente. Mi piacciono molto i due protagonisti. :hihi: Lei, soprattutto, è fantastica.
 
Top
suxchicchina
view post Posted on 14/10/2008, 12:43     +1   -1




piccola richiesta di info... ma di soft non c'è aria, vero? :miser:
 
Top
109 replies since 15/6/2008, 19:04   4087 views
  Share