DIC :: Forum ::

Glass no Kamen 1 e 2

« Older   Newer »
  Share  
anneyuu
view post Posted on 26/3/2005, 11:20     +1   -1




Grazie Val ^^
Scusate, adesso metto il link dei sottotitoli anche sul post di apertura del topic, così è di faciel accesso per tutti.


Aggiornamento per chi non segue quelle pagine: *pare* che lo special non dia problemi, ma la tipa dice che senza vedere la seconda serie ce lo roviniamo.
Ale-chan, mi sa tanto che siamo nelle tue mani ^^'
 
Top
view post Posted on 26/3/2005, 12:23     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


C'è spe-speranza di ave-avere lo Spe-Special? Oddio, forse svengo! Tachicardia...
Speriamo! Io incrocerò tutto il possibile e anche l'impossibile!

Ale-Chan, siamo nelle tue sante manine... Pensaci tu!

Val felice
 
Top
yoshizuky
view post Posted on 26/3/2005, 18:12     +1   -1




e' possibile trovare la colonna sonora del drama di Maya!???ciao..............

Edited by Gnoma - 18/4/2005, 13:51
 
Top
Deda
view post Posted on 26/3/2005, 19:56     +1   -1




piacerebbe saperlo anche me, l'OST piace una cifra anche a me... specie la canzone del dorama.
 
Top
anneyuu
view post Posted on 26/3/2005, 23:47     +1   -1




Per lo special ancora nulla...

Per la canzone che fa da sigla, in un post di Glass no Kamen nella sezione Spoiler c'era il link... ma non mi ricordo la pagina >___<
Val, l'avevi per caso messo tu? Oddio, non mi ricordo. Domani vedo se lo ritrovo così ve lo passo...
 
Top
view post Posted on 27/3/2005, 00:18     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,377
Reputation:
0
Location:
Tokyo

Status:


Io vedrò cosa fare per la seconda serie..questa cosa dei file a metà non mi piace...
Comunque vedrò che fare..ma calcolate che il mio pc é acceso solo quando io sono in casa ._.
Proverò a postare qualcosa (e a fare il torrent del primo episodio della seconda serie Lunedì se riesco) spero di riuscirci davvero >_< Anche a me ha fatto 2 volte quella cosa di bloccarsi il pc mentre copiavo l' episodio del cd 8..spero non lo faccia con la seconda serie..
Vi faccio sapere al più presto!
Intanto mi sono registrata a d-addict e ho capito come si uploda...é un buon inizio^^

Edited by Ale-chan - 27/3/2005, 00:23
 
Web  Top
yoshizuky
icon12  view post Posted on 27/3/2005, 03:39     +1   -1




volevo anche commentare un'attimo l'ultima puntata del cd 4...che ho appena visto......(si' di notte sto' sveglia )......ma quant'e' emozionante la scena in cui Maya e Masumi si abbracciano!??me' scappata la lacrima!!volevo anche chiedervi 2 cose.....1)anche se non ci capiamo un'emerito fico secco di quel che dicono...e tanto meno riusciamo a leggere i sottotitoli......anche voi riuscite lo stesso a seguire tutti gli episodi senza sforzo di comprensione!??e' fatto talmente bene questo drama!!e' molto molto fedele al manga!!
2)ma non vi scocia che abbiano completamente ignorato la performance di Maya in cime tempestose!???mi sembrava piuttosto importante come parte...anche perche' c'e' terzo ragazzo che si invaghisce di lei..(Hitcliff)....e c'e' Sakurakoji che praticamente si dichiara.....anche se lei non lo capisce!!mi sembrava doveroso girare questa parte!!boh...chissa' cosa hanno pensato gli autori!!

scusate se mi sono dilungata....ma se per caso commentate il drama in altri tread....ditemelo che cambio posto!!

p.s gia' che ci sono........auguro Buona Pasqua a tutte le frequentatrici del forum!!

Edited by Gnoma - 29/3/2005, 13:30
 
Top
view post Posted on 27/3/2005, 08:44     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


Ciao cicci! Benearrivata!

Allora, sì, ci sono ben due thread in cui si parla di GNK... Eccoti i link!

http://www.forumfree.net/?t=1049553&st=1830

http://www.forumfree.net/?t=1130823&st=10650

Per chi lo chiedeva: sì, c'è un link alla canzone dei B'z ('Calling') che ho messo io, ma non sò se funziona ancora...
Era a pag 340 della sezione GNK Spoiler, provate a vedere se ora funge ancora!

Buona Pasqua, Val
 
Top
yoshizuky
view post Posted on 27/3/2005, 15:35     +1   -1




beh.....il primo l'ho creato io!!volevo solo sapere dove parlate del drama....perche' mi sembra che in questa sezione parliate solo di dati tecnici e di download!!
mi sa' che mi dovro' sfogliare per bene la sezione spoiler!!mamma mia.....son piu' di settecento pagine!!
ho provato a scaricare la canzone del drama....ma il link non funziona piu'!!se qualcuna di voi lo ha...e magari usa anche programmi tipo emule o winmx......non potrebbe dirci con che nome e' stato salvato!???cosi lo scarico...sia io che le altre interessate!!grazie fin d'ora!!ciao
 
Top
anneyuu
view post Posted on 27/3/2005, 17:10     +1   -1




Del drama di Maya ne puoi parlare qui, questa è la sezione apposita =)

Inoltre qui [Shoujo Anime e Live] c'è anche quella per l'anime e una per gli oav.

Poi c'è un altro topic in Shoujo in Italia, uno in Spoiler ed infine uno in Sondaggi.

I dati tecnici invece dovrebbero essere discussi solo nell'apposita sezione.

Per la canzone, appena la ripesco (non mi ricordo dove l'ho salvata) vi faccio un yousendit =)



Edited by anneyuu - 27/3/2005, 18:12
 
Top
anneyuu
view post Posted on 27/3/2005, 20:06     +1   -1




Ecco qua, la sigla di apertura del drama. Up per una settimana o 25 downlaoding (mi pare ).

http://s12.yousendit.com/d.aspx?id=0BOTGO7...AN0UQ8NAZH4TUPO
 
Top
yoshizuky
view post Posted on 27/3/2005, 21:27     +1   -1




sommo gaudio.....gioia immensaaaaaa...........grazie mille!!mi piace un sacco sta' canzone!!adesso me la godo per un po'!!ma c'e' solo questa...o si possono trovare magari delle bgm!!??
a parte che mi pareva di sentire solo questa nel drama!!fatemi luce sulla questione!!

grazie grazie grazie e ancora grazie ad Anneyuu........spacciatrice ufficiale(in senso buono ) dello smo!!se non avessimo te....cosa faremmo!!!
 
Top
yoshizuky
view post Posted on 28/3/2005, 06:17     +1   -1




adesso mi dovete immediatamente spiegare una cosa.....perche'i conti non mi tornano piu'!!
nel cd 7 del drama.....Maya si innamora di Sakurakoji mentre girano il telefilm.....ma nel manga se non ricordo male......non si tratta di lui!!
altra cosa....che mi lascia mooooooooolto perplessa.....sono le mie orecchie che mi ingannano data l'eta'......o la tipa con le orecchie a sventola e brutta come un rutto....che dice a Masumi di amarlo e che poi e' d'accordo con Norie per far fuori la nostra eroina e' Shiori!???ma non dovrebbe entrare in scena piu' avanti!??e da quando e' cosi' put......!!??non ci sto' a capi' piu' niente!!
 
Top
Deda
view post Posted on 28/3/2005, 08:26     +1   -1




eh Shiori e' entrata in scena tipo all'episodio 5 e ti diro' di piu' e' la bastarda che ha spinto la colonna addosso a Maya dopo Anna dei miracoli perche' e' invidiosa del suo rapporto con Masumi... di gia'.... il dorama e' stato ovviamente modificato perche' sai com'e' all'epoca del manga la miuchi non aveva ancora in mente di inserire shiori... nel dorama, visto che gia' si sa come si svolge in seguito la storia hanno pensato bene di metterla come set up per masumi... in tal modo hanno anche condensato il manga, tagliato molti personaggi e semplificato molto la storia senza peraltro sortire l'effetto desiderato... c'e' da dire che Suzue Miuchi ha fatto la supervisione e pare fosse d'accordo difatti il dorama non lo avrebbero mai potuto fare senza il consenso della Miuchi sulla storia (altrimenti i fans se li mangiavano vivi quelli della tv ma col consenso della sensei e' tutto a posto)....


hai fatto un you send it? sei un mito.... corro a prendermi la song hehehehe grazie.
 
Top
Deda
view post Posted on 28/3/2005, 08:27     +1   -1




ops no e' stato gia' scaricato 25 volte ergo e' scaduto... deda e' triste T_T
 
Top
1058 replies since 10/2/2005, 16:31   30169 views
  Share