DIC :: Forum ::

Glass no Kamen 1 e 2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/3/2005, 23:43     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,377
Reputation:
0
Location:
Tokyo

Status:


Io ho preso il file che c'era sul cd n 8 (mi sa che abbiamo la stessa versione dei VCD^O^)
E lo ho rinominato come hai detto (ha rischiato di rimorirmi il pc ma pare si sia salvato^O^O^
Se ti serve il file contenuto nel cd 8 é sul mio pc al momento...quando arriviamo a quello basta che me lo dici che provo a metterlo su io^_^
 
Web  Top
anneyuu
view post Posted on 16/3/2005, 23:48     +1   -1




CITAZIONE (Ale-chan @ 16/3/2005, 23:43)
Io ho preso il file che c'era sul cd n 8 (mi sa che abbiamo la stessa versione dei VCD^O^)
E lo ho rinominato come hai detto (ha rischiato di rimorirmi il pc ma pare si sia salvato^O^O^
Se ti serve il file contenuto nel cd 8 é sul mio pc al momento...quando arriviamo a quello basta che me lo dici che provo a metterlo su io^_^

FANTASTICO!
Così completiamo la serie ...e io smetto di soffrire per aver un vcd farlocchetto che non funge.
Ok, allora direi... unm... siamo al 5, va bene mettere l'8 la prima settimana di aprile?

Che bello *O*
 
Top
view post Posted on 17/3/2005, 00:17     +1   -1
Avatar

I just want to live
while I’m alive

Group:
Member
Posts:
4,948
Reputation:
0
Location:
Stella Piumata ;P

Status:


Idea "geniale" delle 0:16... e se ci mettessimo a tradurre in italiano i sub inglesi di questo drama? Dopotutto, sarebbero solo 8 episodi da un'ora e i sub sono già sincronizzati...

Sarebbe il primo drama sottotitolato in italiano!

Va bene, vado a dormire, vah...
 
Top
anneyuu
view post Posted on 17/3/2005, 00:20     +1   -1




Io ci starei, ma il mio inglese è Non so come verrrebbe fuori una volta tradotto... T^T

Edited by anneyuu - 17/3/2005, 00:22
 
Top
view post Posted on 17/3/2005, 00:24     +1   -1
Avatar

I just want to live
while I’m alive

Group:
Member
Posts:
4,948
Reputation:
0
Location:
Stella Piumata ;P

Status:


Come puoi dire che il tuo inglese è se sono mesi (se non anni) che guardi tonnellate di drama sottotitolate in quella lingua?

Io dall'italiano all'inglese sono un disastro, ma dall'inglese all'italiano, dopo anni di mangascans e fansubs, devo dire che non me la cavo male...

E poi... si può sempre fare una prova...

Edited by Yadirs - 17/3/2005, 00:26
 
Top
anneyuu
view post Posted on 17/3/2005, 00:29     +1   -1




Mesi, mesi... ma il punto è questo: li guardo, mica li capisco! XD Veramente, molte volte non ho idea di cosa dicano... molti frasal verbs mi sono oscuri, molte espressioni pure, non so cosa ne verrebbe fuori. Il mio inglese è molto approssimativo U__U Sul serio, a giugno ho il first e mi sa che se continuo così non lo passo T^T Poi se ovviamente cia ccontentiamo di una traduzione sommaria, allora posso farlo. E' che Maya forse si meriterebbe di meglio...
 
Top
view post Posted on 20/3/2005, 13:11     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,377
Reputation:
0
Location:
Tokyo

Status:


aspettatevi un post piccolino su queste due serie che ho appena visto..intanto il mio urlo: DATEMI LO SPECIAL FINALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Perdono ma...finisce proprio... >_<

Edited by Gnoma - 18/4/2005, 13:47
 
Web  Top
view post Posted on 20/3/2005, 14:45     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


Uaaaaaaaaaaaaa, le hai viste tutte e due le serieeeee!!! Oddio che invidia Ale Chan, io me lo sogno la notte questo drama... Sì, confesso, sono skizzata... Lo voglio, uack!

Aspetto commenti, ampi e circostanziati!

Pst, come finisce? *Modalità curiosa*

Val
 
Top
view post Posted on 21/3/2005, 10:42     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


Pst, bimbe! Anche io vorrei vederlo coi sottotitoli in Inglese questo mitico drama (sbav ), ma dove si può scaricare un programma che li legga? Link, plissss!

Val skizzata
 
Top
anneyuu
view post Posted on 21/3/2005, 10:59     +1   -1




XD XD XD kawaii!!

Basta che fai la ricerca su google per BSplayer download e troverai i link per scaricarlo, è gratuito.
Il file dei sottotitoli del primo episodio invece lo trovi qui!


edit: http://www.forumfree.net/?t=2886381&st=#entry31520628

Edited by anneyuu - 21/3/2005, 12:02
 
Top
view post Posted on 23/3/2005, 17:37     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


Oddio, pure lo special??? Ahhhh, che delizia, mi pare di sognare!!!

Marò, forse svengo... Grazie o sublimi bimbe! Sappiate che avete fatto un'opera di bene, verso noi tutte povere GNK- sbav, e per me in particolare, che sono pure Seiichi - sbav...

Ora ci mancano solo i sottotitoli in Inglese per tutte le puntate (ma ho notato che ci sono volontari) e poi... Gioia, gaudio et magno tripudio! *Val ingorda*

A proposito, grazie per il programma che legge i sottotitoli, Anneyuu, mi funge benisimo!

Pst, certo che è piccolo capolavoro questo drama!

Val felice che stà incrociando tutto l'incrociabile e pure di più!

Edited by valinor - 23/3/2005, 17:39
 
Top
anneyuu
view post Posted on 23/3/2005, 18:05     +1   -1




Beh, aspettiamo a dirlo... Val, io credo che ce la faremo, ma prima dobbiamo essere sicure T^T
Oltretutto la ragazza vive in Nuova Zelanda, mi sa che alla fin fine no sarò io quella a cui manderà il materiale. Però mi sono offerta subito (e quando ti sbagli XD)...
Sono contenta che il programma funzioni! Presto (pare) arriverà anche il file dei sottotitoli del secondo disco, yatta ^^
 
Top
anneyuu
view post Posted on 25/3/2005, 13:09     +1   -1




Spostati qui gli intereventi da Shoujo in Italia


clarabella Inviato il: 22/3/2005, 13:49
Valinor? Come fai a vedere il Drama?
Io ho la parabola ma non prendo canali coreani (o taiwan?)!
Sob! Sob!
Perchè non fai i dvx e ce li metti da qualche parte?
Ma come procedono nel telefilm se non ci sono nuovi episodi cartacei? che si inventano?
Troppe domande?
Scusate!


valinor Inviato il: 22/3/2005, 14:01
Ciao Clarabella
Il drama è disponibile in questo thread del forum ---> http://www.forumfree.net/?t=2886381
Basta che scarichi il programma apposito e poi le puntate che vengono messe mano a mano! C'è tutto, se hai dubbi chiedi pure nel thread, ti daranno tutte le risposte del caso!
Sul drama, è Giapponese, fatto di due serie (con diversi episodi ognuna) e uno speciale col finale, perchè FINISCE, e BENE! Lo sò, pare un miracolo... Per la conclusione hanno chiesto alla Miuchi il permesso e lei ha co-sceneggiato il tutto!
Prima di scaricare il drama, se vuoi farti un'idea di come sia, in questo sito ci sono molti spezzoni e i riassunti delle puntate, compreso il lieto fine (li puoi vedere col MP, poi cercali tra i files temporanei di internet, così te li salvi)---> http://myhome.hanafos.com/~mistysk/index.html
C'è da rifarsi gli occhi! Lui poi (il Masumi moro, che si chiama Seiichi Tanabe) è da sbav al cubo, come ben fanno capire le foto che ho messo...
IO ADORO QUESTO DRAMA!
Val


clarabella Inviato il: 22/3/2005, 17:58
sigh il mio problema è che non ho l'adsl!
intanto ci do un'occhiata grazissima!
Ehm come finisce il drama?
Almeno lì Maya e Masumi finiscono insieme o no?
Se non vuoi spoilerare mandami un mess privato... tanto non credo che riuscirò a scaricarli senza adsl!


valinor Inviato il: 22/3/2005, 20:27
Ciao, scusa il ritardo, ero al lavoro!
Allora, dato che non ti è facile scaricare le puntate, che sono lunghe (anche io non ho l'adsl ), potresti intanto vedere gli spezzoni del drama da questo sito ---> http://myhome.hanafos.com/~mistysk/index.html
Per questi non ci vuole molto, sono abbastanza brevi, durano sui tre/quattro minuti l'uno, così poi li cerchi sui files temporanei di internet e te li puoi salvare con calma!
Comunque, il drama finisce BENE, e ci mancherebbe!
Avrei spiaccicato gli sceneggiatori e la Miuchi sennò!
Eccoti qualche foto dallo speciale col finale... Tanto per darti un'idea!
http://rosascarlatta.altervista.org/ST/Sei...iTanabe_057.jpg
http://rosascarlatta.altervista.org/ST/Sei...iTanabe_058.jpg
http://rosascarlatta.altervista.org/ST/Sei...iTanabe_059.jpg
Ciauz, Val


Pucciola Inviato il: 22/3/2005, 22:44
p.s a me non piace tanto l'attore che interpreta Masumi nel drama.....non è per niente macho!!! :23.gif:


clarabella Inviato il: 23/3/2005, 10:17
Graaaziiie piango di felicità!!!!
Speriamo che finisca bene anche il manga!
Per i commenti ne riparleremo tra 20 anni!
Sono contenta di non essere la più grande... comincio a sentirmi in imbarazzo quando entro in fumetteria per comprare manga... eh eh..
Prenderemo l'ultimo volume di maya sicuramente dopo avere comprato la zanetta!
A parte gli scherzi... ieri sera mi è capitato di ascoltare Gocce di memoria di Giorgia e non so perchè mi sono balzati in mente Masumi e Maya nella valle dei susini!!!!


Lamù74 Inviato il: 25/3/2005, 12:29
Valinor, ma le foto della tua firma sono quelle degli attori del dramma???
postaci la foto di Maya, e Ayumi!!



valinor Inviato il: 25/3/2005, 12:58
Ciao Lamù, benearrivata!
Sì, quello nelle mie foto, di firma e avatar, è Seiichi Tanabe, alias Masumi Hayami nel drama di GNK... Molto bravo e molto bono... Il che non guasta!
Se vuoi rifarti gli occhi guarda quà! Troppa grazia... --->
http://rosascarlatta.altervista.org/SeiichiTanabe.html
Se vuoi saperne di più guardati questo sito, ci sono i riassunti delle puntate, diversi spezzoni e tante foto, sbav!
http://myhome.hanafos.com/~mistysk/e-main.html
Val
 
Top
HaruNi
view post Posted on 26/3/2005, 03:32     +1   -1




CITAZIONE (anneyuu @ 26/3/2005, 00:14)
[...]
Per tutti: è online il file con i sottotitoli del secondo vcd.

Scusa Anneyuu ma come faccio a trovare i sottotitoli su d-addict? me veramente impedita...
 
Top
view post Posted on 26/3/2005, 09:20     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


Haruni, i sottotitoli sono a questo link ---> http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic.php?t=14382
Sia la prima che la seconda puntata... Gioia, gaudio e tripudio!

Pst, AleChan, sisi, ti prego, metti tu la seconda serie, o bimba generosa... Sennò rischiamo tutte una sincope... Thanxsss!

Speriamo si riesca a trovare anche lo Special!

Val
 
Top
1058 replies since 10/2/2005, 16:31   30169 views
  Share