DIC :: Forum ::

Glass no Kamen 1 e 2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/1/2010, 20:24     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Ciao Sonja, e benvenuta! :beota:

La tua domanda andrebbe posta in Richieste Tecniche, dove sono certa riusciremo ad aiutarti.
Se non l'hai già fatto, ti invito a prendere visione del Regolamento del forum.
Spero di leggerti presto su questi lidi per sapere cosa te ne pare della serie! :corre:
 
Top
sonja ^^
view post Posted on 18/1/2010, 20:38     +1   -1




grazie mille molto gentile ^___^
beh ioo sono fan accanita di maya :sbrill:
ho visto praticamente tutto mi manca sono questo drama di cui qualche anno fa avevo visto le scene del primo episodio XD quando la tsukikage mostra a masumi la cicatrice XD una scena esilerante ^^'
e poi il discorso sul gretto del fiume con maya "indossa ma maschera !! "
troppo bello XD
 
Top
view post Posted on 25/11/2012, 14:48     +1   -1
Avatar

maya34p

Group:
Member
Posts:
888
Reputation:
+1
Location:
Inju city dove vivo felice con il mio Jo Gook....magari!!!XD

Status:


Mammamia gente, sono letteralmente presa dalla "Glass no Kamen" mania :love: !!! Da poco ho scoperto l'anime del 2005...favoloso :occhi: ...io ricordavo a grandi linee quello degli anni '80 ero una bimba :blush: ...appena ho finito la visione ed ho scoperto che esisteva anche in versione drama più la versione film-Tv, non ho potuto resistere :gnegne: !!! Allora :smoke: nonostante le serie siano datate e l'abbigliamento di tutti (eccetto la Tsukikage sensei) siano uribili :sick: , ho apprezzato l'interpretazione dell'attrice che ha impersonato Maya ed anche come abbiano cercato di restare fedeli alla trama del manga
tranne per la comparsa del personaggio del fratello...per me una figura inutile ed irrilevante :nonono:
. Tutti molto simili...però Sakurakouji era la brutta copia di Don Ciack castoro :hua: ...e della voce del regista Onodera...ne vogliamo parlare :petr: ??? Ma lo avevano castrato??? :gnegne: :gnegne: :gnegne: Povera stella :hua: !!! . La seconda serie ovviamente l'ho apprezzata di più :ioio:
Maya cresce e cresce anche il desiderio di Masumi :huhuhu:
ed il film Tv è stata la ciliegina sulla torta...nonostante la pazza di Shiori :tiè: e la "nuova" Ayumi :emu: (più un tonno che una sirena :spavento: ) . Insomma, tirate le somme, ho trovato gradevole la visione dell'intera serie ed "udite udite" :annuncio: ho trovato affascinante non tanto Masumi, ma l'attore che ha interpretato il regista Kuronuma, era davvero sexy e macho :sbav: (ovviamente aborro il suo abbigliamento da cowboy :sick: ). Adesso per la prima volta vorrei comprare un manga...indovinate qual è :shifty: ??? Sì, proprio questo capolavoro della Miuchi sensei...la storia continua e con essa si sta evolvendo sempre di più il rapporto sentimentale dei nostri beniamini M&M :joy: . Per chi ama il teatro, la determinazione granitica nel raggiungere i propri sogni ed il romanticismo all'ennesima potenza, Glass no kamen fa per voi!!! Buona visione e grazie mille per i sub :inchino: :cuore: Arigatou :valentine:

Edited by Perluccia - 25/11/2012, 15:23
 
Top
view post Posted on 17/3/2013, 15:04     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


L'ultimo messaggio di single93 è stato spostato in Richieste di download.
 
Top
view post Posted on 6/2/2017, 16:56     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


L'ultimo messaggio di aaabbcc è stato spostato in Richieste di download, la mia risposta qui
 
Top
view post Posted on 5/12/2017, 16:39     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Iniziata per la challenge la prima serie l'ho finito qualche mese fa ma avevo intenzione di commentarlo insieme alla seconda che sono ferma da un po' avevo visto l'anime quando ero piccola se non sbaglio quando avevo cinque o sei anni ma non mi ricordo quasi niente a parte una scena che mi ricordo molto bene perché mi ha traumatizzata
quello della bambola dove Maya aveva il corpo avvolto con le canne di bambù a causa di un piccolo movimento Maya si ferisce e si vede una pozza di sangue

Torniamo al drama non mi ha coinvolto molto forse per il ritmo della storia dato che sono abituata con i coreani mi è sembrato lento e la parte romantica l'assenza di feeling capisco che è un drama vecchiotto e i modi narrativi sono cambiati ma ho trovato l'attore protagonista poco espressivo e poco convincente.
 
Web  Top
view post Posted on 6/12/2017, 15:04     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (tulipano rosa @ 5/12/2017, 16:39) 
Torniamo al drama non mi ha coinvolto molto forse per il ritmo della storia dato che sono abituata con i coreani mi è sembrato lento e la parte romantica l'assenza di feeling capisco che è un drama vecchiotto e i modi narrativi sono cambiati ma ho trovato l'attore protagonista poco espressivo e poco convincente.

Il drama non l'ho visto, quindi non posso commentare stile e trovate sceniche...ma su di lui, sono sicurissima che hai ragione :gnegne:
Ho ribattezzato Tanabe Seiichi "piattolo" anni or sono, e non si è mai evoluto dall'appellativo :gnegne:
 
Top
view post Posted on 6/12/2017, 17:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Allora non sono l'unica ad averlo pensato :shifty: siccome era un drama datato e il modo di recitare è cambiato pensavo di essere troppo esigente :lone:
 
Web  Top
view post Posted on 6/8/2019, 17:02     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
259
Reputation:
0

Status:


Come mai è stata cambiata l'attrice che interpretava Ayumi nel finale?A me piaceva quella di prima uffi!

Ma nella seconda serie Maya è molto più carina né!Sarà l'amare in aria! :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:
 
Top
1058 replies since 10/2/2005, 16:31   30170 views
  Share