CITAZIONE
ehh, purtroppo pare che il cibo più che mangiarlo se lo tirino dietro, sarà per questo poverino che è depresso XDDD
Ma Demelza, oltre ad essere straordinariamente dotata per mangiare sushi, ha pure capito tutto!
( ohh chissà se ti ricordi di me! Sono la figlioccia ummeggiante della valla! xD )
Infatti il punto è proprio questo: Tacchon -per quanto in versione kira kira ci stia illuminando di celestiale pucciosaggine- non ci sta dicendo molto come attore perchè in sto drama
non tocca cibo E tutto ciò, per un individuo che riesce a rinvigorire la sua presenza cerebrale solo se stimolato in tal maniera, è a dir poco terribile
...coff coff io comunque vi capisco benissimo se date della triglia all'ometto in questione, perchè diciamocelo ( anzi, se lo dice pure da solo! Brava Jejjina che ha studiato bene *_* ): la recitazione non è proprio il suo forte e manco gli interessa
Comunque una piccola lancia a suo favore la spezzo...chem ha detto di non vedere chissà quale differenza quanto a espressività rispetto al tanto criticato Yamapi, e ha pure ragione; però 'nsomma, c'è pure da considerare che la lista dramosa del daito senorito è lunga più del doppio di quella di Tacchon!!
Insomma, per uno che ha recitato così poco ( e soprattutto in special kanjanosi a infimo -manco basso!- budget ) non mi aspetto chissà cosa...oh poi ci sono pure quelli che pur non avendo fatto quasi un ciufolo, risultano molto più "calati" e convincenti (= Riida
), su ciò non discuto! Io spero che migliori e che gli diano anche un ruolo più stimolante...oppure che continui pure a fare il batterista gnocco&da assalto, così siamo felici tutti
*fine inutile parentesi apologetica xD*
Tornando al drama in sè, proprio ieri mi sono vista il sesto episodio! Devo ammettere che sto cominciando ad avvilirmi un po'...oddio, Mabo da solo vale la visione del drama, questo devo dirlo
Però, nonostante mantenga un certo brio, viene penalizzato da un'eccessiva ripetitività. Insomma, a un drama leggero posso perdonare una caratterizzazione "a macchietta" e poco approfondita...ma la mancanza di originalità nelle battute e nelle situazioni proprio no, questi drama sono fatti proprio per creare una girandola di situazioni sempre nuove e divertenti, altrimenti l'interesse cala notevolmente. C'è da dire che in questo episodio almeno si è un po' ampliata la sfera d'interesse per i personaggi secondari, ovvero:
si sono ricordati che esistono pure loro!!
E meno male, perchè così si spezza la monotonia delle due menose pseudo-coppie principali, ohibò! La parentesi dedicata a
Ajidasu e Kaori è stata deliziosa...immaginavo uno sviluppo del genere, ma mi ha sorpreso la rapidità con cui è stato affrontato il tutto! Ajidasu, che prima non aveva uno straccio di caratterizzazione, adesso ne esce decisamente meglio...lo abbiamo visto insicuro della propria collocazione non solo come assistente in ambito lavorativo, ma proprio come uomo in ambito familiare ;_; Il posto che Jun stava per predendere - e a cui, tanto saggiamente, rinuncia *_*- ha un significato particolare anche all'interno del suo sviluppo personale. Mi è piaciuto il discorso di Kenji...li sta addestrando, perchè in futuro i suoi amici dovranno sfondare da soli. E Ajidasu, improvvisamente eliminato da questo "nido" rassicurante, si pone molte domande sul come affrontare il suo futuro di mangaka, se davvero ne sia meritevole...ma poi! Il suo amore per Kaori! Che chiken legs pieno di audacia!
In sto drama i masculi si esprimono tramite o contorcimenti di collo o verginali titubanze, e lui invece! Chiaro e limpido come l'acqua...proprio non mi aspettavo che la dichiarazione d'ammmore avvenisse così presto e con tanta sicurezza *occhieggia agli altri due òmini nella speranza che prendano il buon esempio*
E pure Kaori è stata carinissima...violenta e "contorta" (
) pure lei nelle parti da gangsta, imbarazzata e femminile quando tenta di accalappiare quell'essere immondo
Ah. Ovviamente Erika vince. Sempre