DIC :: Forum ::

Yasuko to Kenji

« Older   Newer »
  Share  
|ChemistrySet|
view post Posted on 19/7/2008, 14:08     +1   -1




CITAZIONE (Misato-san @ 18/7/2008, 20:01)
non lo posso vedere almeno fino a lunedi'... dire che sto soffrendo e' poco

Ma perchè ti fai questo? No sei alla casa in cui puoi vederlo?

CITAZIONE
@ Chem
davvero?
Angela ne aveva parlato anche sul suo lj, pensavo avessi collegato da li' almeno se il nome del gruppo non ti diceva nulla ^^;;;

Eh, ma come ti dicevo io LJ lo uso pochissimo per le *mie* relazioni..lo uso più per il fandom, i report, i picspam, le fanfic, eccetera :cuore:
Comunque ho rimediato! Adesso ho la raw e i soft ita :corre: Spero saranno sempre così rapide e brave :sbav:
 
Top
°REMVSG°
view post Posted on 21/7/2008, 15:40     +1   -1




scusate se mi intrufolo in questo forum senza presentarmi (giuro che appena ho tempo lo faccio, ma sono in casa altrui e non posso stare molto al pc).
sono attualmente in Giappone, e ieri, per caso, ho visto la parte finale del, almeno credo, secondo episodio di questo carinissimo Drama.
All'inizio mi aveva preso il giusto, ma poi e' arrivato Lui....Kenji :love:
pensavo fosse solo un nice guy, invece....ho pensato a lui per tutto il giorno successivo e quello dopo ancora...credo di essermi beccata una cotta!
non e' che sapreste darmi qualche info su di lui, se, magari ha fatto altre cose....grazie mille
 
Top
Misato-san
view post Posted on 21/7/2008, 15:56     +1   -1




CITAZIONE (°REMVSG° @ 21/7/2008, 16:40)
All'inizio mi aveva preso il giusto, ma poi e' arrivato Lui....Kenji :love:
pensavo fosse solo un nice guy, invece....ho pensato a lui per tutto il giorno successivo e quello dopo ancora...credo di essermi beccata una cotta!
non e' che sapreste darmi qualche info su di lui, se, magari ha fatto altre cose....grazie mille

si chiama Matsuoka Masahiro detto Mabo, e' il batterista dei Tokio, e per queste domande c'e' la sezione Stars giapponesi... qui si parla del drama di Yasuken, non degli attori ^_^

Ti consiglio di leggere la guida ai drama e di dare un'occhiata all'elenco topic per sapere dove e' bene postare cosa perche' questa sezione e' molto organizzata proprio perche' la mole di cose da gestire e' tanta ^_-

e welcome XD
 
Top
Misato-san
view post Posted on 21/7/2008, 16:24     +1   -1




CITAZIONE (|ChemistrySet| @ 19/7/2008, 15:08)
CITAZIONE (Misato-san @ 18/7/2008, 20:01)
non lo posso vedere almeno fino a lunedi'... dire che sto soffrendo e' poco

Ma perchè ti fai questo? No sei alla casa in cui puoi vederlo?

lo vedo con urdina, dobbiamo essere libere entrambe... i drama col batterista gnocco che ha sancito la nostra sorellanza li vediamo sempre assieme :beota:

CITAZIONE
Comunque ho rimediato! Adesso ho la raw e i soft ita :corre: Spero saranno sempre così rapide e brave :sbav:

per la seconda e la terza dubito, dopo e' probabile.
Cla sta in Giappone in questi giorni ^^;
 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 22/7/2008, 12:45     +1   -1




Infatti ho letto..mannaggia! Cioè, ovviamente la ammiro e la invidio e le auguro ogni divertimento..ma se ben ricordo non ci sono i soft in inglese? Non voglio aspettare un mese :pazz: cederò!!

EDIT: come non detto, i softsub in inglese ci sono! Anche se non ancora del 2..beh, allora mi sa che tradirò le care subbatrici italiane per queste prime puntate, recupererò poi! :corre:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 22/7/2008, 23:50     +1   -1




da ieri ci sono ^^
Ma ignoro totalmente chi sia che se ne occupa, e' una persona con un solo post su d-addicts:
http://d-addicts.com/forum/viewtopic_63556.htm
e in genere tendo a non fidarmi di chi appare cosi', si innamora di una serie e annuncia soft perche' troppo spesso e' successo e poi i progetti son stati mollati senza una parola... ovviamente spero di sbagliarmi per coloro che preferiscono i softsub agli hardsub ^^

So che il secondo e' in traduzione in italiano ma ignoro totalmente le tempistiche per i motivi gia' espressi XD
Volevo scribacchiare qualcosa sull'episodio 1 ma ho da finire quella maledetta valigia quindi rimando a prossimamente da casa dei miei ^^;
Comunque e' una cifra carino XD
 
Top
°REMVSG°
view post Posted on 24/7/2008, 13:13     +1   -1




grazie tante per le cortese risposta.
dopo la mia "dichiarazione d' amore" vorrei provare a commentare il drama (o almeno quanto ho visto).

Come sto scoprendo stando qui in Giappone, questo bellissimo paese tende ad esasperare tutto al massimo. questo drama non fa eccezione:
le immedisimazioni nelle parti sono molto forzate, tendeno a caratterizzare il pesonaggio per quelle che e' senza troppe sfumature, ma e' cio che, tante volte, rende la cosa comica.
altro esempio alla mia teoria sono gli abiti di Kenji: o la/il costumista ama tanto il sake mentre lavora, o ha voluto spingere un po' oltre il personaggio, che non riesce a vestirsi come un comune mortale, ma cerca la sua fiinta immagine di lavoratore in cose assurde, lontane dalla realta'. Anche la sorellina (purtoppo mi sfugge il nome ora), ha sempre le trecce perfettamente in ordine e la divisa alla marinaretta senza macchia pure quando la strattonano e la minacciano di morte(anche qui, mi sembra l'ennesima conferma).
sappiate bene che non lo sto criticando, affatto, solo constatando e scrivendo le mie impressioni.

(da notare anche come storcono ilcollo!)
 
Top
Misato-san
view post Posted on 24/7/2008, 16:20     +1   -1




CITAZIONE (°REMVSG° @ 24/7/2008, 14:13)
Come sto scoprendo stando qui in Giappone, questo bellissimo paese tende ad esasperare tutto al massimo. questo drama non fa eccezione:
le immedisimazioni nelle parti sono molto forzate, tendeno a caratterizzare il pesonaggio per quelle che e' senza troppe sfumature, ma e' cio che, tante volte, rende la cosa comica.

Ma e' fatto apposta ^^
E' tratto da un manga comico ed e' giocato su una comicita' slapstick... quindi molto e' visivo, dagli abbigliamenti a, per esempio, le cadute dei personaggi, Yasuko su tutti.

CITAZIONE
altro esempio alla mia teoria sono gli abiti di Kenji: o la/il costumista ama tanto il sake mentre lavora, o ha voluto spingere un po' oltre il personaggio, che non riesce a vestirsi come un comune mortale, ma cerca la sua fiinta immagine di lavoratore in cose assurde, lontane dalla realta'.

Questo e' voluto, ma non e' che in tutti i drama la cosa sia cosi' ^^
Essendo una storia comica basata su un manga comico hanno deciso di mantenere la struttura in quel modo... un metodo molto "estivo" di scrivere, l'anno scorso sul genere c'era Sushi Ouji che era ancora piu' demenziale ^^

CITAZIONE
Anche la sorellina (purtoppo mi sfugge il nome ora), ha sempre le trecce perfettamente in ordine e la divisa alla marinaretta senza macchia pure quando la strattonano e la minacciano di morte(anche qui, mi sembra l'ennesima conferma).

Ehm... il nome e' nel titolo come fa a sfuggirti?
Lei e' la Yasuko del titolo ^^;;;

In compenso nel secondo episodio Tsubaki Jun :love: :love: ha
SPOILER (click to view)
ancora i postumi delle mazzate che ha preso nel primo :cuute:
il che mi fa pensare che vi sia continuity nella storia...
 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 24/7/2008, 17:00     +1   -1




CITAZIONE (Misato-san @ 24/7/2008, 17:20)
nel secondo episodio Tsubaki Jun :love: :love: ha
SPOILER (click to view)
ancora i postumi delle mazzate che ha preso nel primo :cuute:

image image image image
EVVIVA!!
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

quando escono i soft inglesi, ho la bava alla bocca.. :pazz:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 24/7/2008, 18:27     +1   -1




CITAZIONE (|ChemistrySet| @ 24/7/2008, 18:00)
CITAZIONE (Misato-san @ 24/7/2008, 17:20)
nel secondo episodio Tsubaki Jun :love: :love: ha
SPOILER (click to view)
ancora i postumi delle mazzate che ha preso nel primo :cuute:

image image image image
EVVIVA!!
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

e' di un carino indicibile :cuute: :cuute: :cuute:
ma troppo proprio... ho visto solo delle caps ma... :love: :love:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 24/7/2008, 21:54     +1   -1




:annuncio: :annuncio: :annuncio:
softsubin inglese episodio 2 fuori!
(guardare primo post di questo topic XD)
 
Top
Misato-san
view post Posted on 27/7/2008, 00:30     +1   -1




:cuore: _________________________________________ :cuore:
che carineriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cuore: ___________ :cuore:
http://community.livejournal.com/okura_tadayoshi/50550.html
 
Top
°REMVSG°
view post Posted on 28/7/2008, 11:37     +1   -1




QUOTE (Misato-san @ 24/7/2008, 17:20)
QUOTE (°REMVSG° @ 24/7/2008, 14:13)
Anche la sorellina (purtoppo mi sfugge il nome ora), ha sempre le trecce perfettamente in ordine e la divisa alla marinaretta senza macchia pure quando la strattonano e la minacciano di morte(anche qui, mi sembra l'ennesima conferma).

Ehm... il nome e' nel titolo come fa a sfuggirti?
Lei e' la Yasuko del titolo ^^;;;

sorry.....
la mia sorella giapponese mi aveva detto che Yasuko era la "bad girl".
probabilmente aveva capito male pure lei
:mgnu:
 
Top
162 replies since 10/6/2008, 12:44   4535 views
  Share