DIC :: Forum ::

Yasuko to Kenji

« Older   Newer »
  Share  
§Laira§
view post Posted on 16/7/2008, 15:10     +1   -1




Beh, una sbirciatina qualche giorno fa l'ho data! Sembra carinissimo, istintivamente l'ho associato a Yamada Tarou Monogatari per le atmosfere tranquille, senza pretese...che fanno tanto estate :cuute: Ormai la traduzione è giunta a completamento, spero che i soft escano presto, perchè già domani parto e non ci sarò per due settimane nuooo :pazz:
Ecco qualche screencap di vari&ignoti programmi in cui si è parlato di YasuKen! :beota:

image

Tacchon circondato da sbrilluccichii di dubbia natura, come le majokko! Oltre che guriin renja è pure una combattente che veste alla marinara! :gnegne:

imageimageimageimageimage

Tuca-tuca-tuuucaaa! L'ho inventato iiio! Okkei, una paladina affiliata a Raffaella Carrà, a quanto pare! :smoke:

image

Ma il bene viene sopraffatto! :sniff: E con un poderoso tsukkomi, per di più! :sniff:

*fine di una disperata parabola discendente dell'intera umanità*

...vabbè, non avevo niente di meglio da fare quest'oggi :gnegne:





 
Top
Misato-san
view post Posted on 16/7/2008, 18:50     +1   -1




CITAZIONE (§Laira§ @ 16/7/2008, 16:10)
image

Tacchon circondato da sbrilluccichii di dubbia natura, come le majokko! Oltre che guriin renja è pure una combattente che veste alla marinara! :gnegne:

kira kira Tacchon :cuore: ____________ :cuore:
voglio vederlo voglio vederlo la sua prima scena e' meravigliosa :cuute: :cuute: :cuute:
 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 16/7/2008, 18:51     +1   -1




ma quando escono i softsuuuuuuuuuuuuuuuuuub??!?!?!
:pazz:

Sinceramente questo è il drama che aspetto con più ansia, come genere è quello commedia che più mi garba :cuute:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 17/7/2008, 14:39     +1   -1




non lo avrei mai detto, ma e' uscita la prima hardsubbata in inglese!
Su torrent non c'e' ancora, sul forum degli SKB si':
http://aoi-tori.org/sbkfansubs/viewtopic.php?p=90#90
 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 17/7/2008, 14:55     +1   -1




SOB, in questo periodo non ne azzecco una coi download! Allora mò scarico l'hardsub! Non vedo l'ora :sbrill:

EDIT: con MU non mi andava, ovviamente, ma fortunatamente è appena uscito il torrent su d-addicts :corre:

Edited by |ChemistrySet| - 17/7/2008, 16:13
 
Top
Misato-san
view post Posted on 17/7/2008, 15:43     +1   -1




CITAZIONE (|ChemistrySet| @ 17/7/2008, 15:55)
SOB, in questo periodo non ne azzecco una coi download! Allora mò scarico l'hardsub! Non vedo l'ora :sbrill:

beh ma i soft in italiano usciranno ^^

CITAZIONE
EDIT: con MU non mi andava, ovviamente, ma fortunatamente è appena uscito il torrent su d-addicts :corre:

ottimo, vado ad aggiornare il primo post di questo thread e lo metto anche in seeding perche' l'ho gia' preso da MU ^^
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 17/7/2008, 18:58     +1   -1




Ok ammetto che la storia in sè è una cavolata disumana e che le gags non sono originalissime :nfg: ... peròòòò ecco... io ho riso tutto il tempo!! :gnegne: :gnegne:
La recitazione di tutti è più forzata del solito, ma è ciò che richiede questo tipo di drama... Matsuoka ha la presenza scenica adatta per questo tipo di ruolo, che gli è riuscito bene. :mhuaua: Mentre il personaggio di Tabe Mikako, ricorda un po' quello interpretato da lei in Yamada Taro Monogatari, almeno nelle espressioni sognanti che rivolge a Tacchon. XD

Poi verso la fine c'è stato il momento teneroso, in cui mi è anche scappata la lacrimuccia :shy:
SPOILER (click to view)
ovvero quando si scopre cosa Yasuko ha veramente scritto nel tema scolastico :beota: e subito dopo quando lei capisce di amare comunque il suo niichan con tutti quei difetti :beota:


Proverò di sicuro anche il secondo episodio XD anche perchè Ryoko-chan avrà più spazio. ^o^
 
Top
Misato-san
view post Posted on 17/7/2008, 20:15     +1   -1




:bwa: :bwa: :bwa:
hai visto Tacchon :cuore: ___ :cuore: prima di me e della discepola Laira
:bwa: :bwa: :bwa: :pazz: :pazz: :pazz:

io sto aspettando comunque i sub in italiano, mi dicevano che sono agli sgoccioli per la release ^^
 
Top
Misato-san
view post Posted on 17/7/2008, 21:38     +1   -1




ecco qua i sub in italiano dell'episodio 1!
http://community.livejournal.com/nantokanarusa/5307.html
 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 17/7/2008, 23:24     +1   -1




Appena finito di vedere, la reazione a caldo è: cariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinooooooo!!!!
Commenterò meglio poi, chè mò sò stanca!

Tacchon: :sbav: :sbav: :sbav: :cuute: :cuute: :cuute:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 18/7/2008, 02:43     +1   -1




suketeru ha aperto anche il thread su d-addicts per i soft sub in italiano ^_^
http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_63444.htm
 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 18/7/2008, 13:07     +1   -1




..ma io mica avevo capito di chi erano i sub ita!!! :shock:
Mi sa mi sa che ricancello l'harsub, riscarico la raw e la vedo con quelli :cuute:

Comunque, commento il primo episodio. Confesso che dopo aver letto le impressioni di Kicchan mi stavo precoccupando che fosse troppo demente per farmi ridere, invece l'ho trovato delizioso! Il personaggio più cazzuto è ovviamente Kenji, ma è anche quello di cui capisco maggiormente i sentimenti, nonchè il più originale. Perchè, sì ex-capi di bande di motociclisti ne conosciamo a bizzeffe, ma..mangaka in incognito? :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: Geniale! Tra l'altro è un mestiere che non ho mai visto rappresentato "live", per cui lo trovo molto interessante.

Invece con Yasuko non tanto mi sono identificata, essendo io stata un tipo di adolescente totalmente diverso (purtroppo :buu:). ad ogni modo la trovo simpatica, con la sua ribellione e decisione! Però provo pure invidia :grrr: :grrr: cos'ha fatto di buono per
SPOILER (click to view)
avere l'amicizia (e forse qualcosa in più :mgnu:) di Jun così in fretta? GRRR sono gelosa! (ok, mi riprendo :miser:)


Tacchon è..è...mi devo ripetere? Ok: è adorabileeeeeee!! Con quei capelli e il look perfettino, il sorriso timido e buono, l'educazione, la saggezza...aaaawww è proprio quello che ci vuole per quella pazza!

altri commenti sparsi:
che carini i due colleghi di Kenji :cuute:
certo che è dura la vita delle coppiette in Giappone :spavento: non fai in tempo ad appartarti un attimo che
SPOILER (click to view)
spunta la babygang a picchiarti e/o violentarti :spavento: :spavento: :spavento: Ma vabbè, fa niente, se ciò porta alla visione di Tacchon con labbro spaccato (finalmente! Se lo merita, quel labbro illegale :grrr: :sbav: ) e vestiti in disordine, lo tollero benissimo :beota:


Che commenti intelligenti eh? Aspetto la prossima puntata (in italiano,prometto!) con gioia :sbrill:
 
Top
kaory72
view post Posted on 18/7/2008, 18:58     +1   -1




Ho visto la prima puntata di questo drama...che dire è simpaticissimo, e anche divertente....è vero non è il massimo né per trama nè per originalità, ma fa venire il buon umore...i protagonisti fanno delle espressioni troppo divertenti ma adorabili
SPOILER (click to view)
quanto grida lui...e lei tutta buona e gentile e invece nasconde un carattere pepato

verso lla fine dell'episodio le risate hanno raggiunto il massimo, come contorcevano il collo :gnegne: :gnegne:

Anche la sorella e il fidanzatino sono due bei personaggi.......poverina aver un fratello del genere non deve essere facile..... sempre tra i piedi :mhuaua: :mhuaua:

Insomma una commedia allegra, briosa, leggera fatta bene.....speriamo che mantanga queste caratteristiche fino alla fine

P.S: Ma dove hanno preso l'abbigliamento per lui?...Dire che è osceno e dire poco, ma anche questo fa parte del suo personaggio

Edited by kaory72 - 18/7/2008, 20:04
 
Top
Misato-san
view post Posted on 18/7/2008, 19:01     +1   -1




non lo posso vedere almeno fino a lunedi'... dire che sto soffrendo e' poco
SPOILER (click to view)
Tacchon :cuore: __________ :cuore: perdono :bwa:

ma son contenta di leggere tanti commenti positivi *_*



@ Chem
davvero?
Angela ne aveva parlato anche sul suo lj, pensavo avessi collegato da li' almeno se il nome del gruppo non ti diceva nulla ^^;;;
 
Top
jejja88
view post Posted on 19/7/2008, 13:28     +1   -1




Vista la prima!

è davvero una baggianata assurda ma mi ha fatto morire dalle risate!!!
il perfetto drama estivo ecco..la recitazione di Matsuoka mi è piaciuta troppo, voglio recuperare altri suoi drama! fa certe gag che ti fanno mettere in pausa la puntata per riprendere fiato :gnegne: Tacchon è pucciosissimo...il suo personaggio non risalta molto devo ammettere (per ora), sbrillucichii versione shoujo a parte, ma in compenso con quel nome non passa inosservato :love: (tra l'altro...sto guardando pure My boss my hero e c'è un altro Jun..ma mooolto meno interessante XDD)

insomma a me è piaciuto parecchio e voglio i prossimi episodi!! mi sa che passo anch'io ai sub italiani, dobbiamo sostenerli!!
adoro i drama con gli ex-teppisti e questo è perfetto :sbrill:
 
Top
162 replies since 10/6/2008, 12:44   4535 views
  Share