DIC :: Forum ::

Yasuko to Kenji

« Older   Newer »
  Share  
°REMVSG°
view post Posted on 3/10/2008, 17:29     +1   -1




CITAZIONE (Misato-san @ 3/10/2008, 18:22)
CITAZIONE (°REMVSG° @ 3/10/2008, 17:40)
io, dato che non ho neancora capito come riuscire a guardare gli episodi sottotitolati( hardsub? softsub? mah...),

Leggi la guida ai drama e capirai, sono solo termini di normale routine da imparare per orientarsi ^^

CITAZIONE
ho visto alcuni spezzoni dell'ultima puntata su youtube(ovviamente seza sottotitoli),

e quando parli di cose potenzialmente spoiler, per favore, usa il tasto apposito perche' anticipare a chi non ha visto le cose e' bruttissimo :sniff:

grazie mille, e scusa per la mia mancanza(anche se credo di non aver spifferato nulla...)
 
Top
view post Posted on 4/10/2008, 08:52     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


:P Beh in realtà parlasti di una cosa addirittura avvenuta nell'ultima puntata che decisamente, per ovvie ragioni, in genere è ad alto rischio spoiler! Perché sì, ci sono persone che seguono il drama in contemporanea con la sua messa in onda o comunque in tempi vicini ad essa. Ma molti altri lo ripescano dopo stagioni e stagioni, quindi sarebbe poco carino nei loro confronti :P
 
Web  Top
°REMVSG°
view post Posted on 7/10/2008, 15:20     +1   -1




SPOILER (click to view)
CITAZIONE (Jajaku @ 23/9/2008, 09:14)
la dichiarazione più assurda della storia, in cui Erika viene paragonata a della benzina,

no, per favore, qualcuno questa me la deve spiegare!

 
Top
°REMVSG°
view post Posted on 1/2/2009, 15:42     +1   -1




scusate, ma cme mai i sub italiani si fermano al terzo episodio?
 
Top
Misato-san
view post Posted on 1/2/2009, 16:19     +1   -1




CITAZIONE (°REMVSG° @ 1/2/2009, 15:42)
scusate, ma cme mai i sub italiani si fermano al terzo episodio?

dovresti chiederlo al gruppo che lo aveva preso in consegna :sweat: :sweat: :sweat:
 
Top
view post Posted on 1/2/2009, 16:32     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Salveeeee!
E......sì! In base alla nostra aggiornatissima

GUIDA AI SOTTOTITOLI ITALIANI (Chista ccà)



pare se ne occupino i Nantoka naru sa.
Il loro sito non te lo posto in questa sede perché son sicurissima che, leggendo attentamente il thread che ti ho segnalato, troverai tutte le informazioni necessarie al caso tuo ;) Nel caso non ti fidassi/non ti bastasse né la loro fansubwiki, che riporta anche le date delle cose in lavorazione, né il loro livejournal, chiedi pure direttamente a loro, perché domandare è diritto e rispondere è cortesia. Ma a ciascuno il proprio campo d'interesse!
 
Web  Top
_Step88_
view post Posted on 10/3/2009, 14:42     +1   -1




primo episodio...questo drama è un compendio dei clichè giapponesi!!! :gnegne: :gnegne: :gnegne: e sono pure intrecciati bene, ho riso un sacco....mi sto accorgendo di aver almeno in parte adottato il senso dell'ironia nipponica...aiuto!!
e già che ci sono, ho anche un'idea riguardo ai due fratelli che proviene dalle mie infinite letture di manga...
SPOILER (click to view)
e cioè secondo me i due non sono neppure fratelli di sangue...magari i loro genitori si sono risposati...
 
Top
Misato-san
view post Posted on 10/3/2009, 15:30     +1   -1




secondo me anche no XD
Perche' mica son tutti scolastici o tutti su fratelli che si odiano ma poi si amano XD

comunque per rispondere alla tua domanda...
SPOILER (click to view)
no, grazie a dio ti sbagli ^_^
 
Top
_Step88_
view post Posted on 10/3/2009, 15:42     +1   -1




no, hai ragione, ci sono anche un sacco di gag inaspettate che rendono il tutto frizzante e divertente, per esempio l'ex delinquente riscopertosi mangaka... :gnegne:

riguardo all'altra cosa...mi sono fatta insospettire dalla differenza d'età...eheheh....meglio così comunque.
 
Top
_Step88_
view post Posted on 14/3/2009, 00:32     +1   -1




visto il 5° ep...bellissimo!!! :love: :love: :love: ho riso troppo!! mamma, quanto mi diverte questo drama!! e gli attori mi piacciono un sacco, anche quanto a recitazione!!
anche il piccoletto!
SPOILER (click to view)
nella scena di lotta urlavo (nella mia testa perchè gli altri stanno dormendo) "dagliele! dagliele! dagliele!"...peccato che per di più ne abbia prese...eheheh
 
Top
°REMVSG°
view post Posted on 14/3/2009, 20:17     +1   -1




SPOILER (click to view)
è ridotto maluccio in quell'episodio...eheh
la gelosia...cosa non fa fare!
 
Top
Misato-san
view post Posted on 14/3/2009, 23:59     +1   -1




anche se quotate direttamente qualcuno specificate di che episodio si parla se usate gli spoiler, altrimenti noi non sappiamo se aprirli ^_-

Il quinto episodio... quello col mio amatissimo Yasuda Shota come guest star :love:
Che carino :cuute: E fu anche molto bravo, la situazione era stereotipica ma lo trovai veramente molto molto gradevole...
 
Top
_Step88_
view post Posted on 15/3/2009, 21:28     +1   -1




episodio 9...
SPOILER (click to view)
non ho altre espressioni che queste: :love: :wub: :cuore: :love: :wub: :cuore: :love: :wub: :cuore:
troppo belle le due confessioni!!! checcarino jun!!!


mi ero dimenticata di dire inoltre che adoro la piccola che interpreta yasuko-bambina...la stessa che ha recitato in bara no nai hanaya...troppo simpatiche le sue treccine dritte! ma come fanno a farle? mettono una stecca tra i capelli? :booh:
 
Top
_Step88_
view post Posted on 15/3/2009, 22:35     +1   -1




finito!
SPOILER (click to view)
troppo forti le scene in cui kenji ha il mal di denti e quella in cui yasuko si arrabbia col tipo alle prese col suo tsubaki e fa la ruota...e pure quella in cui scopre che il proprietario del ristorante era un altro gang's leader..golden dragon...ahah
perfetto anche il finale, in linea con tutto il resto...unico interrogativo: ma yasuko e jun hanno ancora gli stessi 10 comandamenti iniziali? poracci! :gnegne:
 
Top
°REMVSG°
view post Posted on 29/3/2009, 16:27     +1   -1




CITAZIONE (_Step88_ @ 15/3/2009, 22:28)
episodio 9...


mi ero dimenticata di dire inoltre che adoro la piccola che interpreta yasuko-bambina...la stessa che ha recitato in bara no nai hanaya...troppo simpatiche le sue treccine dritte! ma come fanno a farle? mettono una stecca tra i capelli? :booh:

la bambina, concordo, è proprio una amore! le scene con lei e Kenji sono le mie preferite!

 
Top
162 replies since 10/6/2008, 12:44   4538 views
  Share